Non è La D’Urso: La Proposta Indecente Di Barbara D’Urso A Can Yaman!

Live – Non è la d’Urso, Can Yaman ospite: l’attore turco noto al pubblico italiano per il suo ruolo nella soap ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore’ nello studio del programma di Barbara d’Urso. Ecco che cosa ha raccontato il sex symbol alla trasmissione di Canale 5!

Live – Non è la D’Urso, Can Yaman ospite: capelli corti e sorriso contagioso!

Barbara d’Urso ha davvero fatto il colpaccio invitato nel suo programma Live – Non è la d’Urso Can Yaman. Il noto attore turco è amatissimo in Italia dalle donne di tutte le età. E anche Can ama l’Italia. Lo dimostra il fatto che l’uomo parla benissimo la nostra lingua e prova molto affetto per il nostro paese. Per Yaman non è sicuramente la prima volta in un programma televisivo italiano. È stata Maria De Filippi a battezzarlo a C’è posta per te e giù in quell’occasione il bell’attore ha dimostrato tutta la sua simpatia e spigliatezza. Ma andiamo a vedere che cosa è successo invece con Barbara d’Urso nello studio di Live.

Sicuramente è stata una puntata molto particolare e complicata per Barbara d’Urso, il suo pubblico e anche i suoi ospiti. La conduttrice di Live e il suo staff hanno infatti deciso di andare in onda senza pubblico in studio per prevenire il coronavirus che ormai si è diffuso anche a Milano. A riportare il sorriso durante l’appuntamento così particolare è stato proprio lui, Can Yaman. L’attore turco si è presentato raggiante e con i capelli corti, ritornando al look delle soap opera come Bitter Sweet. Senz’altro l’applauso non sarebbe mancato. Ovviamente, anche le cento fan fortunate che avrebbero dovuto incontrare il loro beniamino non sono potute andare a Live.

Barbara d’Urso inizia a intervistare il noto attore turco nel suo studio vuoto. “Molte sono venute a Roma e a Milano, mi seguono ovunque vada. Sono stato a Napoli in vacanza, ero qui quest’estate. C’era un delirio pazzesco per me” ha svelato il bel Can Yaman sulle sue fan italiane che oggi non hanno potuto sostenerlo a Live. Yaman ha anche aggiunto che nella città campana è stato addirittura accolto come Armando Maradona! L’attore effettivamente non ha mai nascosto il suo grande amore per l’Italia e per tutte le sue ammiratrici italiane.

Live – Non è la d’Urso, Can Yaman ospite: “Ho dovuto tagliare i capelli per il servizio militare”

Tante le domande che Barbara d’Urso ha proposto a Can Yaman e lui ha voluto subito raccontare l’esperienza al servizio militare che già aveva accennato durante l’ospitata a C’è posta per te da Maria De Filippi. “Ho fatto il servizio militare ed è andato bene, ma ho dovuto tagliare i capelli” ha raccontato l’attore turco a Live. “Faticoso sì ma non faticosissimo” ha però voluto precisare Can Yaman. Chissà se adesso che ha finito il servizio militare farà ricrescere di nuovo i capelli e la barba!

Poi a Live – Non è la d’Urso, Can Yaman e la conduttrice Barbara parlano di cuore e di donne. “In ogni fiction che faccio la mia famiglia si commuove perché mi sposo e per loro è come se mi sposassi veramente” ha simpaticamente raccontato l’amatissimo attore che poi è andato sul particolare. Quale potrebbe essere la donna perfetta per Can Yaman? Lui ha risposto così: “Non potrei dire delle caratteristiche precise per la donna ideale, devo parlarci”. E le parole di Yaman sono state sicuramente molto apprezzate dalle fan scatenatissime sui social network. Can appare dunque un uomo che non si ferma assolutamente alle apparenze ma preferisce andare a fondo, nel lavoro, nella vita e quindi anche nell’amore.

E a proposito di amore e simpatia, Barbara d’Urso scherza con Can Yaman e dice all’attore che potrebbero vivere insieme. Come risponde il turco? Che deve pensarci!

Insomma, ancora una volta, Can Yaman ha dimostrato, oltre alla sua bellezza, anche la sua spigliatezza e la sua grande simpatia. Chissà che l’attore non torni di nuovo in Italia per essere ospite in altri programmi televisivi o magari per partecipare a qualche evento o a qualche appuntamento tv particolare. Senz’altro il suo esercito di fan di ogni età sarebbe entusiasta.

E voi che cosa ne pensate della proposta di Barbara D’Urso di andare a vivere insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!