Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 2-8 Marzo 2020: Hope Spinge Liam a Ritornare con Steffy!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 marzo a domenica 8 Marzo 2020: Hope si sfila la fede! Bill vuole aiutare Sally! Justin ama ancora Donna!

Anticipazioni Beautiful: Hope rivuole Steffy e Liam insieme, mentre Donna delude le aspettative di Justin. Brooke prega la Forrester di non interferire nel matrimonio di sua figlia e Liam, mentre Bill si riconcilia con Wyatt e gli dice che lo aiuterà a far risorgere la Spectra Fashions!

Accadrà veramente di tutto nei prossimi appuntamenti in compagni della soap d’oltreoceano! Hope sarà disposta a rinunciare a Liam, mentre Justin confesserà a Donna di amarla ancora! E’ quanto rivelano le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo 2020 che annunciano grandi colpi di scena. Sappiamo che Bill, determinato a riunire tutta la sua famiglia, lascerà intendere a Katie di voler ritornare insieme a lei e comunicherà a Wyatt la sua intenzione di riassumerlo alla Spencer Publications. Il giovane coglierà la palla al balzo per includere nel progetto anche Sally Spectra e il magnate, sorprendentemente, risponderà di si! Donna, invece, riceverà una autentica dichiarazione da parte di Justin che le dirà di non averla mai dimenticata. Lei, però, non se la sentirà di ritornare con lui… Ma ancora. Hope pregherà Liam di ritornare a far coppia con Steffy per amore di Kelly e Phoebe. Lui, però, le confermerà di amarla e di voler rispettare l’impegno preso il giorno delle nozze. La notizia giungerà anche alle orecchie di Brooke, che, sconvolta, si recherà a Malibù per parlare con Steffy, sempre più indaffarata e presa da innumerevoli impegni per via delle sue piccine. Eric loderà il talento di Sally che farà salti di gioia quando apprenderà che Bill Spencer voglia rimediare agli errori del passato ed aiutarla a far risorgere la Spectra Fashions. Katie pregherà Donna di non coinvolgere Justin Barber nel tentativo di Bill di riconquistarla. Preciserà di essere stata troppo ferita in passato dall’editore e di non voler più ritornare sui suoi passi. Steffy dimostrerà di amare ancora Liam ma pregherà quest’ultimo di stare accanto alla moglie che, improvvisamente, si presenterà a casa della sorellastra e si sfilerà la fede dal dito… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 marzo domenica 8 marzo 2020, trama puntate: Hope crede di essere di troppo e delude fortemente Liam togliendosi la fede dal dito! Katie non vuole che Justin incoraggi Bill a ritornare con lei, mentre Donna riceve una autentica ed inaspettata dichiarazione d’amore! Eric si complimenta con Sally Spectra, mentre Wyatt ha qualcosa di molto importante da comunicare alla sua amata!

Bill, “redento”, proporrà a Wyatt di ritornare a lavorare per la Spencer Publications. Il giovane, prima di accettare, però, rammenterà di essere fidanzato con Sally Spectra e il magnate, per sorprenderlo, gli farà sapere che anche la promettente stilista è inclusa nel progetto. Hope si sentirà in colpa nei confronti di Kelly e Phoebe che, a suo dire, a causa sua, stanno crescendo senza un padre. Per questo, “obbligherà” suo marito a lasciarla per ritornare con Steffy… ma non è tutto! Assisteremo anche ai tentativi di Bill di ritornare a far breccia nel cuore di Katie ed a quelli di Justin di far capire a Donna di non aver mai smesso di amarla e di desiderarla… Leggiamo subito la trama dettagliata che segue!

  • Lunedì 2 marzo 2020: Sally, a letto con Wyatt, sogna il giorno in cui potrà donare nuovamente vita alla Spectra Fashions. Wyatt le promette una cosa: se suo padre lo rivuole davvero in azienda, è chiamato ad accettare anche lei. Sally se lo augura… e gli ricorda che la sua casa di moda è saltata in aria per un grattacielo che, per giunta, non è mai stato costruito. Justin spiega a Donna che Bill ora è un uomo migliore, un uomo che sogna la sua famiglia unita. Sarebbe bellissimo per Will se questo accadesse. Donna apprezza la sua dolcezza… Poi, il Barber si sofferma sui vecchi ricordi… La Logan, però, lo ferma subito: non potranno mai più tornare insieme. Il loro regalo più bello è stato Marcus. Ma lei non prova alcunché… Deve rassegnarsi. Bill e Will giocano a casa di Katie. Lei li osserva divertita e ringrazia l’ex per tutto quello che sta facendo per il bambino. Commosso, il magnate le promette che ci sarà sempre e non li deluderà mai più. Più tardi, quando Katie si trova sola a casa, riceve visita da parte di Donna che le parla di Justin… Poi, il discorso si sposta su Bill. Donna ammette che lei e il Barber vorrebbero che ritornasse a far coppia con l’editore… La mamma di Will, però, invita la sorella a smetterla: non vuole tornare con l’ex. Inoltre, Justin non deve intromettersi: potrebbe incoraggiare Bill ad agire… Tornato alla Spencer, il magnate riceve i complimenti da parte del suo braccio destro per come si sta comportando con Katie e Will. Dopo un po’, sopraggiunge Wyatt che gli avanza una controproposta: ritornerà alla Spencer Publications solo se aiuterà Sally a far risorgere la Spectra Fashions.
  • Martedì 3 marzo 2020: Hope si aggira nel suo appartamento più triste che mai. Liam, vedendola giù di corda, le suggerisce di uscire un po’ ma lei preferisce recarsi a Malibù. Il giovane le assicura che Steffy è in grado di badare alle bambine anche senza il suo aiuto, ma la Logan, offesa, sente che deve recarsi lì… Aggiunge che un giorno le bambine cresceranno. E quegli istanti non torneranno mai più. Poi cambia idea e propone a Liam di raggiungere al più presto Steffy. Il giovane ascolta il suggerimento della moglie e se ne va. Brooke, poi, bussa alla porta della figlia. E non ci mette molto a scoprire quanto accaduto. Pertanto, la rimprovera ma Hope si infervora: lei una famiglia con dei bambini non la avrà mai… Liam, dunque, non deve trascurare la ex e le sue due figlie. Nel frattempo, a Malibù, Steffy corre da una parte all’altra della casa. Il pranzo è sul fuoco ma ha ancora il bucato da stendere e, per giunta, ci sono due piccine che piangono perché hanno fame. Si affretta in cucina ma… combina un disastro. Arriva Liam e la Forrester è felicissimo di vederla. Dice che Taylor ed Amelia la stanno aiutando tantissimo… ma non sono sempre disponibili. Lo invita, poi, a dare priorità a Hope: ha bisogno di lui… Lo Spencer ammette che è stata proprio sua moglie a spronarlo a passare a Malibù. Poi aggiunge che la ragazza sta soffrendo moltissimo. Era pronta per diventare madre e non ce l’ha fatta. Ora ha bisogno di sapere che alla sua sorellastra tutto vada bene. Vorrebbe essere presente, ma nemmeno ingombrante. Ecco perché gli ha chiesto di passare…
  • Mercoledì 4 marzo 2020: Brooke resta molto colpita dalle parole di Hope e le rammenta che Phoebe non è la figlia di Liam. Hope, però, offesa dice che Ridge le ha fatto da padre pur non essendo il suo papà biologico. La Logan insiste. Non deve mettersi nella condizione di farsi da parte a causa di Steffy. Hope, però, arrabbiata, afferma che il giovane Spencer deve ritornare con la ex. Quelle due piccine, non possono crescere senza il loro papà accanto. Lei lo ama… ma non può agire egoisticamente. Brooke, incredula, le domanda se vuol lasciar perdere Liam davvero… Nel frattempo, a casa di Steffy, Liam si mostra molto preoccupato: Hope sta riversando su Phoebe tutto l’amore che non può dare a Beth perché volata in cielo. Successivamente, il ragazzo va via ed a bussare alla porta questa volta è Brooke. Vuole parlare a Steffy di Hope… La CEO sa benissimo che la sorellastra si sta legando troppo a Phoebe… Brooke, poi, osserva il ritratto appeso alla parete e le ricorda che quella scena appartiene al passato. Lei lo sa fin troppo bene. E’ lì per ricordare alle sue bambine quanto è stata felice con Liam. E promette alla donna che non farà niente di male per dividerli. Poi, però, rimasta di nuovo sola, Steffy si abbandona ai ricordi felici con l’ex. Tornato a casa, il figlio di Bill viene nuovamente attaccato da Hope che gli suggerisce di passare più tempo con Steffy. Arrabbiato, Liam le dice che è lei ad aver bisogno di aiuto… Hope insiste e lo prega di mettere al primo posto la Forrester perché con lei non potrebbe mai essere veramente felice come desidera. Intanto, alla Forrester, Sally è intenta a creare vestiti. E nella sua mente, riecheggiano tutti i bei momenti passati con Wyatt. E’ l’uomo giusto, non ha dubbi…
  • Giovedì 5 marzo 2020: Eric trova Sally più bella ed energica che mai e si mostra molto contento. Crede che sia un valore aggiunto per la linea “Intimates” e, adesso che Thorne è partito, qualcuno dovrà andare a lasciare il vuoto da lui lascato. Le promette che penserà a come sistemare la cosa e che lei sarà senza dubbio tenuta in considerazione… Sally non nasconde la delusione: sperava in qualcosina di più già a partire da adesso… Eric la invita a non limitarsi mai. La Spectra, commossa, dice che anche il suo amato ha le sue stesse qualità. Il buon patriarca concorda, anche se ritiene che il giovane, col papà che si ritrova, finirà per commettere qualche passo falso prima o poi. Wyatt e Bill, intanto, discutono animatamente sull’idea di riportare la Spectra Fashions agli antichi fasti. L’editore trova assurdo poter considerare un progetto del genere. Precisa che la sua azienda si è sempre e solo occupata di editoria… Wyatt gli ricorda che la Spectra Fashions non è più risorta dalle ceneri a causa del progetto del grattacielo… Bill capisce che Sally è davvero importante per il figlio e gli assicura che, nonostante non appoggi le sue idee e le sue scelte in ambito sentimentale, vuole renderlo felice. Per lui, è più importante il ritorno del figlio nella sua vita che qualsiasi altra cosa al mondo. Commossi, entrambi si abbracciano. Poi Bill invita il ragazzo a non chiamarlo “sarto”: se si azzarderà a fare una cosa del genere, il loro accordo salterà! Ridendo, poi, i due capiscono di aver ricostruito finalmente il loro legame…
  • Venerdì 6 marzo 2020: Hope insiste affinché Liam faccia la cosa giusta: ritornare con Steffy per amore di Kelly e Phoebe. Lui resta basito e le ricorda le promesse che si sono scambiati quando si sono sposati. Aggiunge che se lo rivuole accanto a Steffy, si sbaglia di grosso… Sally continua a creare bozzetti osservata da Eric. I due, poi, parlano di Caroline e Thomas e di quanto quest’ultimo sia stato importante per lei. Poi, però, aggiunge che è con Wyatt che ha scoperto l’amore. Eric se ne compiace e le ribadisce che ha in cantiere una grande carriera per lei alla Forrester Creations. Sally, contenta, lo ringrazia… Steffy, sola in casa, riceve alcune notifiche di lavoro, ma fatica a seguirle. Sconfortata, osserva la confusione che regna in casa sua. L’arrivo di Eric le è provvidenziale: può finalmente dedicarsi ad altro mentre lui guarda le piccole. Il patriarca si complimenta con la nipote: è una mamma stupenda, ma non può fare tutto da sola. Lei non nasconde le sue difficoltà, ma non cambierebbe nulla… Poi si sofferma a parlare di Hope che vorrebbe che Liam la lasciasse per ritornare a Malibù… Poco dopo, ecco arrivare proprio la Logan che, piangendo, afferma di non voler egoisticamente privare Liam delle sue bambine. Inoltre, sa che il ragazzo è ancora legato a lei… Bill, intanto, ringrazia Wyatt per avergli dato una seconda possibilità. Poi, l’editore incontra Liam. Il giovane non è sereno e Bill lo spinge a confidarsi con lui… Il ragazzo, così, afferma che il rapporto tra Hope e Steffy è molto migliorato rispetto al passato. Ma… aggiunge che la Logan vorrebbe “cederlo” alla Forrester!Sally è persa nei suoi pensieri quando Wyatt, entusiasta, le comunica che la Spectra Fahions è tra i progetti futuri dello Spencer…
  • Sabato 7 marzo 2020: Sally non riesce a contenere la gioia dopo quello che ha ascoltato: finalmente potrà ridare vigore all’azienda di famiglia. Wyatt, nonostante la promessa del padre, continua ad essere titubante. Sa bene che cosa è capace di fare quell’uomo. Sally, però, ammette che a preoccuparla maggiormente è la possibile reazione di Steffy ed Eric alla notizia… Poi, i due, si scambiano tenere promesse d’amore, affermando che niente e nessuno potrà dividerli. Liam, anche se con una certa reticenza, confida a Bill tutto ciò che gli sta destando preoccupazione negli ultimi tempi. Hope si sente in colpa verso Phoebe e Kelly e vorrebbe rivederlo al fianco di Steffy. Hope, in altre parole, crede che, dopo la morte di Beth, a lei non spetti più diventare madre… Non vuole affrontare insieme a lui il dolore. Sta facendo di tutto per spingerlo tra le braccia della CEO con la scusa del benessere delle piccole. Bill si rende conto che la Logan sta costruendo delle enormi barriere… quanto a lui… è davvero sicuro dei sentimenti per la moglie? Oppure, in fondo al cuore, vorrebbe davvero concedersi un’ultima chance con Steffy Forrester? Katie torna a casa da lavoro dove vi trova Donna. Will è nel giardino intento a giocare. Così le due sorelle possono parlare seriamente di Thorne e della ritrovata presenza di Bill nella vita del bambino. Katie non nasconde di sperare ancora in un ripensamento da parte del Forrester, ma allo stesso tempo, sa che la decisione che ha preso è definitiva. Bill, invece, si fa sempre più “insistente”… Donna nota come Will apprezzi il papà. E le chiede: e se ritornare con lo Spencer fosse la cosa più giusta da fare? Katie non risponde…
  • Domenica 8 marzo 2020: Bill passa da Katie con l’intenzione di parlare di Wyatt e Sally e del progetto della Spectra Fashions. La Logan, quando scopre che cosa c’è in cantiere, resta a bocca a aperta. Will li interrompe, chiedendo al papà come mai non abbia ancora una carta di credito visto che, seppur piccino, è già ricco… La mamma lo ammonisce: per quella, ci vorrà tempo. Poi il ragazzino abbraccia entrambi, affermando di rivolerli felici ed uniti come un tempo. Steffy consiglia a Hope di non pronunciare parole insensate. Liam ama lei e sta soffrendo tantissimo per la morte di Beth. La ragazza, però, piangendo, afferma che sta negando al marito la possibilità di essere felice con la donna fatta apposta per lui… Un forte bussare alla porta interrompe il loro discorso. È Liam che conferma, ancora una volta, i sentimenti mai spenti per la moglie. Poi, decide di prendere una boccata d’aria ma viene invitato da entrambe a restare. Hope è molto scossa e dice di sentirsi logorata dai sensi di colpa. Ribadisce che Liam non sarà mai felice e realizzato accanto a lei che, con la dipartita di Beth, ha perso tutto. Si sente vuota. Deve stare da sola. Suo marito deve decidersi. Adesso o mai più… Pertanto, davanti agli occhi increduli di Steffy e dello stesso figlio di Bill, si sfila la fede e la consegna al consorte. La Forrester la blocca, facendole capire che si sta sbagliando di grosso. Non deve agire in quel modo. Ma la giovane Logan non vuole sentire ragioni: i voti che Liam ha pronunciato verso Steffy sono sacri. E devono essere rispettati!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Quinn fa una proposta a Shauna Fulton!

Le puntate di Beautiful che ci emozioneranno nel mese di Maggio 2020 avranno veramente tanto da offrirci! Quinn interferirà nuovamente nella vita privata di suo figlio portandolo a riunirsi con una sua ex… Flo Fulton! E pregherà Eric di offrire ospitalità alla ragazza ed alla madre di quest’ultima, Shauna, per ricambiare un favore passato… Nel frattempo, Katie manifesterà i suoi dubbi a Brooke sulla buona fede di Bill affermando in averlo visto in dolce compagnia… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per una panoramica completa!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Quinn vuole Shauna e Flo a Villa Forrester. Nel frattempo, Wyatt e la Fulton stanno per cedere alla passione…

Le storyline principali che caratterizzeranno le puntate primaverili di Beautiful saranno incentrate, ancora per diverse puntate, sullo scambio di culle perpetrato da Reese ai danni degli Spencer e dei Forrester, sulla crisi coniugale tra Hope e Liam, sul ritorno di fiamma tra Bill e Katie e sulla presenza, sempre più importante, di Flo e sua madre Shauna in quel di Los Angeles. Flo, che è stata una ex di Wyatt, comincerà a flirtare con il giovane Spencer, provocando l’imminente allontanamento da Sally. Un giorno Eric e Quinn, in villa, affiatati più che mai, sorseggeranno un drink parlando di ciò che sta accadendo al fratello di Liam… Eric farà capire alla moglie che la stilista non rinuncerà al suo amato così facilmente, ma lei, felicissima, brinderà alla fine di quella che ha sempre ritenuto una storia d’amore impossibile, ricordando al suo amato che la Spectra non è stata sincera con Wyatt, accennando a delle grosse bugie venute a galla. Affermerà, inoltre, di non aver mai visto quella donna come la persona giusta per suo figlio…

Ed anzi. Proporrà al marito di aiutare Wyatt. Le ricorderà che, purtroppo, Shauna e sua figlia vivono in un minuscolo monolocale. Forse si meritano qualcosina in più… Dunque, perché non ospitare entrambe in Villa? Preciserà che Shauna, quando viveva a Las Vegas, ha fatto veramente tanto per lei. E adesso, è giunto il momento di ricambiare… Il patriarca, sorprendendola, le ricorderà che può predisporre della villa come meglio crede, è sua moglie. Quinn lo abbraccerà felice, affermando tra sé e sé di non desiderare altro che la disfatta di Sally.

Più tardi, qualcuno busserà alla porta di Eric. Si tratterà di Shauna. La designer, felicissima di vederla, le proporrà subito quanto deciso col marito… trasferirsi lì, a casa loro, fino a che lei e Flo non avranno trovato un’altra sistemazione… Nonostante l’iniziale disagio, la Fulton accetterà… Nel frattempo, Wyatt e Flo staranno per abbandonarsi alla passione, quando ad un tratto, lui si bloccherà, affermando di desiderarla ardentemente ma, nel contempo, di soffrire ancora per aver lasciato Sally. Anche la Fulton sarà del suo stesso parere. E proporrà di procedere nella relazione con i piedi di piombo. Lui, poi, ammetterà che Sally, negli ultimi tempi, gli ha tenuto nascosti fin troppi segreti… E, in aggiunta a ciò, l’ha vista più concentrata sulla carriera che sul loro rapporto…

La Fulton, sentendo parlare di bugie e di segreti, si incupirà. E penserà e ripenserà allo scambio di culle ed all’intrigo in cui è finita a causa di Reese… Così, cercherà di giustificare gli ultimi comportamenti avuti dalla rivale, affermando che certi modi di fare, delle volte, sono solo frutto di una concatenazione di eventi, non sono fatti per far soffrire volutamente le persone. Infine, aggiungerà di voler accettare la sua proposta di riprovare a frequentarsi. Il tutto, però, dovrà avvenire con calma, partendo da un appuntamento e poi vedendo pian piano quello che succede. Dopo un ulteriore bacio appassionato, i due suggelleranno l’impegno preso…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Flo annuncia di avere un appuntamento con Wyatt! I dubbi di Katie su Shauna!

Ad un tratto, nel mentre Flo e Wyatt faranno veramente fatica a staccarsi, ecco che arriverà una telefonata urgente sul cellulare della ragazza che la obbligherà ad andarsene subito. Flo, così, si precipiterà da Eric e Quinn a Villa Forrester e qui, inaspettatamente, vi troverà la madre che, al settimo cielo, le annuncerà che devono al più presto traslocare… Flo, disperata, non coglierà il senso delle sue parole e crederà di dover presto lasciare Los Angeles con la madre, ma lei la bloccherà subito… Saranno ospiti di Eric e Quinn per tutto il tempo che vorranno…

La Fuller, felice, abbraccerà la nuora, felice di poter condividere quella meravigliosa casa con una dolce ragazza come lei… Imbarazzata, la Fulton ammetterà di avere un appuntamento romantico con Wyatt. Quinn, non riuscendo a contenere la gioia, la abbraccerà fortissimo, affermando che lei altri non è che la donna perfetta per suo figlio… Rimasta sola con la figlia, poi, Shauna noterà sul suo volto una certa preoccupazione… Le ricorderà la promessa che si sono fatte per mantenere il segreto legato a Beth. Adesso, non devono più pensarci perché si è aperta una grande porta: è arrivato il momento di raccogliere i frutti di tanti anni di sacrificio e di lavoro. Un “errore”, un “segreto” non devono condizionare la loro vita per sempre…

Brooke, intanto, a casa con Katie, si interesserà alla vita amorosa della sorella e, con grande stupore, apprenderà che, probabilmente, Bill Spencer si è preso una cotta per Shauna Fulton. Katie, piangendo, le dirà di averlo visto al bar con la donna… E tutto questo, proprio quando lei intendeva confermargli di volerlo sposare! Brooke, però, la inviterà a non allarmarsi inutilmente… probabilmente i due stavano solo prendendo un caffè. Ma Katie, però, annuncerà di essere stufa di soffrire per amore e soprattutto, di star male per il suo ex… Pertanto, annuncerà che non gliela farà passare liscia questa volta! Brooke che cosa risponderà? E soprattutto, la Fulton è davvero interessata al magnate? Vedremo…

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno a breve per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 9 marzo a domenica 15 marzo 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco qualche stralcio: Justin criticherà le ultime decisioni di Bill, fra cui concentrare tutti i suoi sforzi nell’aiutare Sally Spectra ad aprire una nuova maison. Quando poi la ragazza giungerà al suo cospetto per parlare d’affari, ecco che il magnate spegnerà il suo entusiasmo con una dura controproposta. Liam, ferito, chiederà ad Hope di rimettersi l’anello, mentre Katie deciderà di incontrare la nipote per parlarle di alcune cose molto importanti. Hope, poi, deluderà nuovamente il marito quando gli dirà che non potranno mai farsi una famiglia in quanto lei non è destinata a diventare madre… Distrutto, il giovane, però, non mollerà. Specificherà di amare Kelly e Phoebe e di voler un gran bene a Steffy. Ma il suo futuro è con la donna che ha di fronte… Un bel giorno, torneranno a formare una famiglia in quanto le promesse che si sono scambiati il giorno del “si!” non sono state parole al vento… Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...