Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Maria De Filippi Infuriata Lascia Lo Studio!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Maria litiga furiosamente con Armando e addirittura lascia lo studio. Intanto Gemma incontra di nuovo i suoi ex, mentre tornano anche Ida e Riccardo…

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Maria litiga con Armando e se ne va!

È stata da poche ore registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Si è trattato di una delle puntate più scoppiettanti dell’ultima stagione, prevalentemente a causa di Armando. Infatti Veronica e Valentina Autiero si sono posizionate al centro dello studio per parlare della loro conoscenza con Andrea. Veronica ha detto che non è convinta di voler portare avanti questa conoscenza anche perché lei sta cercando un uomo, mentre Andrea è un ragazzo. Valentina ha detto che invece non si è posta questi problemi e vuole portare avanti la frequentazione. Interviene Armando che dice di avere un amico in comune con il ragazzo e quindi di sapere molto sulla conoscenza con Veronica. Incarnato accusa la dama di andare sempre contro di lui e che tutto ciò che fa serve proprio per fargli del male. Nel mezzo della discussione Armando rivela un’informazione scottante, perché sostiene che si dica in giro che un amico di Veronica in realtà non è esattamente un amico. Il cavaliere dice che lei ha degli incontri particolari con questa persona che avrebbe anche un’altra relazione, forse una moglie. Gianni e Tina attaccano Armando tra le urla, mentre Veronica non si difende e scoppia in lacrime perché ogni volta viene accusata di qualcosa.

Armando continua a litigare con gli opinionisti, quindi Gianni dice a Maria che dovrebbe fare attenzione a ciò che sta dicendo Incarnato perché la situazione sta degenerando. La conduttrice inizia ad alterarsi molto e litiga con Armando, urlandogli che tutte le volte che ha avuto una conoscenza con una donna è finita così. Prova sempre poi a screditarle quando la storia finisce e tutte scoppiano a piangere dopo essere state con lui. Armando prova a spiegare alla De Filippi la situazione, ma la conduttrice lascia lo studio nervosissima facendo andare via anche il pubblico. Si tratta di un vero colpo di scena perché Maria non aveva mai fatto nulla del genere. Si passa poi ad Ida e Riccardo, perché sulla loro relazioni erano circolate voci contrastanti. Alcuni dicevano che fossero in procinto di sposarsi mentre dalle loro fotografie sui social, tutte cancellate, sembrava che fosse successo qualcosa. I due entrano apparentemente felici e salutano tutti, anche Giovanni Longobardi conosciuto a Temptation Island, poi raccontano il difficile periodo che hanno, per l’ennesima volta, vissuto.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Ida e Riccardo spiegano la verità sulla loro relazione!

Riccardo dice a tutti che effettivamente hanno vissuto un periodo difficile come coppia, e che lui pensava che stavolta non l’avrebbero superato. Ida spiega che il problema è il sentirsi desiderata che a lei manca. La De Filippi chiede a Riccardo quale sia il problema da parte sua, e Guarnieri spiega che non riesce a superare dei gravi insulti che gli sono stati rivolti dalla Platano. Riccardo non vuole dire di che cosa si tratti esattamente. Interviene Ida che dice che non ama Riccardo, ma molto di più, così i due ballano e si baciano appassionatamente. Dunque è chiaro che si siano riconciliati. Dopo Tina si scaglia contro un signore del pubblico che si definisce un ‘Gemmino’ e che le aveva detto che l’opinionista non sarebbe arrivata a 70 anni perché non avrebbe mai avuto un corpo come quello di Gemma. Il signore indossa una maglietta con una scritta offensiva che dà a Tina del cinghiale.

I due iniziano a litigare su chi sia più grasso e chi più magro, quindi la Cipollari sfida il signore a pesarsi sulla bilancia. Lui pesa 100 chili quindi Tina gli chiede come si possa permettere di giudicare gli altri. Entrano poi 4 ex di Gemma, tra cui Michele di Bari, davanti ai quali la Galgani deve dire se li ha baciati o meno. C’è quindi un simpatico siparietto, che poi si conclude e si passa a Valentina. La dama si siede al centro molto velocemente e dice che non è andata bene con nessuno dei due corteggiatori dell’ultima volta, e che vuole continuare ad uscire solo con Andrea, come detto. Intanto Jean Pierre accoglie una nuova corteggiatrice arrivata per lui. Infine, è il turno di Anna Maria e Marcello. Ci sono momenti di divertimento perché i due raccontano di essere stati bene, ma poi Marcello invita Anna Maria a chiudere le gambe perché con la minigonna che ha, si vede tutto. Ci sono quindi alcune battute perché il parterre maschile era in effetti intento a guardare. Gianni sospetta della coppia e fa molte domande, ma Anna Maria non vuole svelare neppure il suo lavoro. Che ne pensate di questa ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne? Maria De Filippi ha fatto bene ad abbandonare lo studio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!