Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 2-8 Marzo 2020: Christoph Si Sveglia Dal Coma!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 2-8 Marzo 2020: Christoph Si Sveglia Dal Coma!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 marzo 2020: Christoph esce dal coma e non vuole salvare Valentina! Guai per Annabelle!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph si sveglia dal coma e mette sotto pressione Eva e Robert. Linda, ferita dalle parole del fratello, vuole lasciare il Furstenhof ma… lui la convince a restare! Nel frattempo, Annabelle viene smascherata e propone un accordo a Werner. Denise e Joshua scoprono che il dipinto di George e Dora verrà venduto, mentre Natascha trova Michael fin troppo apprensivo…

Sturm der Liebe prosegue con i suoi imperdibili appuntamenti. La quindicesima stagione è giunta quasi al termine e gli ultimi episodi che l’andranno a caratterizzare avranno veramente tanto da offrirci! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo 2020, si preannunciano davvero imperdibili! Sappiamo che Christoph, dopo aver fatto temere il peggio alla sua famiglia, si risveglierà dal coma. L’uomo, però, non sembrerà affatto disposto ad aiutare Robert ed Eva che riporranno in lui tutte le speranze in merito alla situazione penale di Valentina. Eva, inoltre, si dirà stanca dei suoi ricatti… Nel frattempo, Jessica e Henry, dopo intoppi e malintesi di ogni genere e, soprattutto, dopo le interferenze dei Sonnbichler, riusciranno a baciarsi! Per Hildegard ed Alfons, però, non sarà affatto semplice abituarsi alla presenza della nuova coppia in casa loro! Inoltre la Bronckhorst avrà qualcosa da farsi perdonare… Franzi scorgerà una lettera di Annabelle ed arriverà ad una triste conclusione. Natascha, invece, comprenderà che, il forte stato di apprensione e di ansia in cui vive suo marito negli ultimi tempi, è collegato alla morte inspiegabile di Romy Ehrlinger. L’uomo teme di non aver fatto il possibile per salvarle la vita! André scoprirà che Linda vuole lasciare il paese perché ferita dalle parole del fratello Christoph che, come vedremo, non ne vorrà sapere di riappacificarsi con lei… Lo chef, però, sempre più preso dalla donna e incurante delle raccomandazioni del fratello, escogiterà un piano per spingerla a restare a Bichlheim. Esso avrà a che fare con una vecchia pasticceria… Nel frattempo, Werner apparirà molto interessato alle azioni della Sullivan, mentre Alfons rovinerà involontariamente il regalo di sua moglie per il piccolo Tom. Joshua e Denise, durante un servizio fotografico, si ritroveranno magicamente e vivranno dei momenti di grande passione… Una brutta notizia avente a che fare con il simbolo del loro amore ( il dipinto di George e Dora), però, li farà precipitare nel più totale sconforto… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, segreti, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 18:45 alle 18:55 e dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, sempre su Rete 4,dalle 19:55 fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo 2020, trama puntate: Christoph non è disposto a salvare Valentina, mentre Denise e Joshua si ritrovano ma… devono affrontare dei grossi ostacoli! Annabelle e Werner sono propensi a stringere un accordo, mentre André ha una idea geniale per spingere la sua amata Linda a restare in paese…

Sturm der Liebe ritorna per offrirci innumerevoli colpi di scena! Vedremo che Natascha si accorgerà che suo marito, negli ultimi tempi, è fin troppo apprensivo e … non ci metterà molto a scoprire la verità sul suo comportamento! Denise e Joshua, dopo essersi “occupati” di Annabelle ed aver gioito per il risveglio di Christoph, dovranno vedersela con una bruta notizia! Werner comunicherà loro che il dipinto di George e Dora verrà sicuramente venduto… E non è tutto perché Christoph non sembrerà affatto disposto ad aiutare Valentina. Robert ed Eva, alla luce di ciò, per salvare la figlia, dovranno sottostare ai suoi voleri… Non resta che fare un tuffo nel dettagliatissimo racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 2 marzo 2020: Alfons vuole aiutare Jessica ed Henry a mettersi insieme ma… si rende conto che l’impresa è più ardua del previsto. Nel frattempo, con l’aiuto di Hildegard, l’uomo riesce ad organizzare una gita romantica per i due ma… niente, purtroppo, va per il verso giusto. I due si allontanano invece di avvicinarsi! Linda, intanto, con l’aiuto di Werner, si interessa al bellissimo quanto misterioso cavaliere incontrato da Franzi, mentre Denise cerca di tenere a bada i dubbi della sorella Annabelle. Per ingannarla, finge di volersi riappacificare con lei. La Sullivan, però, non ci casca e si dice pronta a smascherare sia lei che Joshua… Poi, la dark lady decide di scappare via ma… qualcosa non va per il verso gusto. Denise, intanto, bussa alla porta della sua stanza e resta sconvolta nell’apprendere che la sorellastra si è dileguata proprio quando era ormai sul punto di inchiodarla di fronte alle sue responsabilità. Linda e André preparano dolci insieme e sono sempre più uniti ed affiatati. Lo chef la invita nella sua cucina per preparare un dessert a cui lei tiene molto. Si tratta di un dolce che include anche un ingrediente misterioso… il Konopka glielo rivelerà oppure no?
  • Martedì 3 marzo 2020: Jessica ed Henry vivono dei momenti molto significativi insieme ma… tutto va a rotoli quando alla giovane arriva una proposta da parte di Paul molto singolare riguardante la piccola Luna… Cosa rivendicherà l’uomo su di lei? Verso sera, il veterinario e la bella estetista hanno modo di riavvicinarsi di nuovo ma tutto viene vanificato da una inaspettata intromissione. Stanca la Bronckhorst pensa ad un piano B. Vuole baciare a tutti i costi il ragazzo e si mette in testa che ci riuscirà! Denise e Joshua credono di avere finalmente in pugno Annabelle ma… si sbagliano di grosso. Christoph, intanto, fa preoccupare tutti. La Saalfeld ed il suo amato non possono più occuparsi della Sullivan a causa di una brutta notizia e sono costretti a scappare via… Alfons rimprovera duramente Jessica quando scopre che sta usufruendo del salotto senza la sua autorizzazione… Dispiaciuta la giovane afferma di non aver agito alle sue spalle in cattiva fede quanto per… far colpo su Henry! Paul, nel frattempo, sta molto male … E inaspettatamente, riceve una notizia che lo porta a riflettere…
  • Mercoledì 4 marzo 2020: Linda si sente molto giù di corda ed anche Joshua lo nota. Infatti, nel mentre i due stanno conversando, la donna si estranea e comincia a pensare ad altro. Poi afferma di desiderare tantissimo il risveglio di suo fratello in quanto ha ancora tantissime cose da dirgli. Vuole riappacificarsi con lui e dimenticare ciò che l’ha fatta tremendamente soffrire… Dopo un po’ ecco che i dottori annunciano alla famiglia che il loro caro è fuori pericolo. Robert apprende la notizia sollevato. Anche se ammette di temere per la eventuale condanna di Valentina. Eva, intanto, si accorge che Christoph, quando era in coma, ha ascoltato il suo accorato discorso… Annabelle scrive una lettera molto preoccupante per Joshua che, però, finisce nelle mani di Franzi. Quest’ultima si rende conto che la giovane sta molto male. Non ci sono dubbi: soffre di qualche disturbo psichico molto grave… Hildegard e Alfons fanno festa quando scoprono che Henry e Jessica si sono baciati e che vogliono frequentarsi. I due coniugi, però, non sono molto felici di condividere l’appartamento con loro adesso che formano una coppia affiatata ed innamorata…
  • Giovedì 5 marzo 2020: Werner scopre che ad André piace molto la compagnia di Linda. Teme che suo fratello si stia prendendo una cotta per lei e le fa capire che è la sorella di Christoph e che bisogna starne alla larga. André, tuttavia, fraintende il suo discorso e crede che anche suo fratello sia interessato a Linda. Werner dice a Denise che il dipinto di Dora e George verrà esposto in una grande mostra. A causa delle forti ed indiscutibili somiglianze con il ritratto, anche le foto di Denise e Joshua verranno esposte. I due ragazzi, così, durante un book fotografico, si avvicinano tantissimo. Robert visita Christoph per convincerlo a rilasciare alla polizia una dichiarazione favorevole a Valentina. Ma il dark man non ne vuole sapere in quanto sospetta che la ragazzina abbia agito di proposito… Michael scopre che Alfons non ha preso le sue consuete medicine e, per questo motivo, ha la pressione sanguigna molto alta. Il dottore appare molto preoccupato ed il Sonnbichler teme il peggio. Linda spera di poter parlare al più presto con Christoph che, però, la ferisce, affermando di non volerne sapere più di lei… I due litigano aspramente… André, così, scopre il tutto e porta la donna a fare una escursione per farla distrarre un po’. Accade qualcosa di imprevisto…
  • Venerdì 6 marzo 2020: Denise e Joshua si abbandonano alla passione. Sono felici di essersi finalmente ritrovati. Poi, fanno una brutta scoperta tramite Werner: il simbolo del loro amore – il dipinto di Dora e George – deve essere venduto! Natascha fa una scoperta su suo marito che la destabilizza non poco. La donna nota che l’uomo è fin troppo interessato allo stato di salute di Alfons in quanto ancora scosso dalla morte di Romy. In altre parole, il medico non si perdona una cosa: non aver fatto il possibile, a suo dire e come specificato anche da Paul, per salvare la vita a Romy Erhlinger. Eva e Robert, intanto, si preoccupano per la decisione che prenderà a breve Christoph. Salverà Valentina o renderà loro la vita difficile? Denise consiglia a Christoph di accordarsi con i coniugi Saalfeld. Il dark man, però, dimostra di non essere affatto cambiato… e approfitta del momento per mettere Eva sotto pressione. Per il dispiacere di André, Linda vuole lasciare il Fürstenhof. La donna afferma di essere rimasta molto male a seguito di un discorso di suo fratello. Poco prima della sua partenza, André ha un’idea geniale per convincere la donna di cui si è innamorato a restare a Bichlheim. Il suo piano funzionerà? Joshua cerca invano di impedire a Werner di vendere il dipinto di Dora e George. Ma è ormai troppo tardi. Mentre Denise cerca di consolare il ragazzo, Werner tenta di proteggere le azioni di Annabelle e le fa un’offerta promettente.
  • Sabato 7 marzo 2020: Eva non ci sta. Non vuole essere messa sotto pressione da Christoph. Robert chiarisce che le loro mani sono ormai legate: il dark man può rivedere la sua testimonianza in tribunale in qualsiasi momento! I due coniugi, tuttavia, devono purtroppo sottostare alle sue richieste se vogliono rendere veramente possibile la scarcerazione di Valentina. Linda è molto toccata dall’offerta di André che consiste nel rilevare una vecchia pasticceria. Nonostante il suo bellissimo gesto, la donna puntualizza che se non riuscirà a recuperare il rapporto con il fratello, non avrà più senso per lei restare a Bichlheim. Successivamente, però, accade qualcosa di inaspettato che la porta immediatamente a rivedere la sua decisione…
  • Domenica 8 marzo 2020: Linda passa di fronte alle sua vecchia pasticceria e viene colta da una improvvisa nostalgia. Hildegard pensa al dono di Alfons per il compleanno di Tom. Alfons trova immediatamente un nuovo regalo che presenta a Jessica ed Henry. Il Sonnbichler, però, involontariamente, distrugge il maglione per Tom amorevolmente lavorato a maglia da sua moglie per il bambino… Cosa farà per rimediare e, soprattutto, per non far arrabbiare la sua consorte? Ingaggerà anche Henry e la sua amata nel suo piano? Mentre Joshua sorprende Denise con una cena romantica, Annabelle fa una offerta molto interessante a Werner…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Maggio 2020: Tim costretto a sposare Nadja Holler!

Non ci sarà pace per i nuovi protagonisti di Sturm der Liebe. Dopo le nozze di Denise e Joshua, che riusciranno a coronare il loro sogno d’amore, lo scettro di personaggi principali passerà a Franzi e Tim che dovranno vedersela con le perfide macchinazioni di Nadja Holler, ex di lui. Per legare a sé il suo amato, la donna gli farà credere di essere in dolce attesa e, in aggiunta a ciò, minaccerà l’aborto, non prima di aver tentato di eliminare fisicamente la sua rivale… Leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Tempesta d’amore sul mese di Maggio 2020 per scoprirne di più su questa nuova ed appassionante storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Maggio 2020: Tim, figlio segreto di Christoph, cede alla passione con Nadja, tradendo Franzi!

Come abbiamo sottolineato più volte, la sedicesima stagione, che prenderà il via a breve su Rete 4, vedrà tra i protagonisti principali due nuovi personaggi, Tim Degen e Franzi Krummbiegl. E’ Tim, infatti, il misterioso quanto affascinante cavaliere che, stando a quanto già trasmesso qui in Italia, ha salvato l’appuntamento importantissimo che la ragazza rischiava di rimandare a causa di un guasto alla sua bicicletta! Tra i due, però, si insinuerà presto quella che viene definita la nuova dark lady della soap ed ovvero… Nadja Holler! Ex fidanzata del Degen, costei arriverà al Furstenhof desiderosa di riallacciare i rapporti con Tim, ma solo ed esclusivamente per motivi economici. E per riuscire nella sua ardua impresa, troverà tutta l’approvazione di Christoph. Gli spoiler annunciano che Nadja, quando era fidanzata con il Degen, ricevette da quest’ultimo una romantica proposta di matrimonio che rifiutò perché consapevole di non amarlo. Dopo aver scoperto che il giovane, in realtà, appartiene ad una famiglia ricchissima, comprenderà di aver commesso un terribile errore a mollarlo e… farà di tutto per riconquistarlo! E, vi starete chiedendo voi, a quale famiglia benestante appartiene il nuovo arrivato? Gli spoiler annunciano che altri non è che… il gemello di Boris! Tim, dunque, è un altro figlio di Christoph e della defunta Xenia e, dunque, un Saalfeld!

Anteprime annunciano che, quando il ragazzo arriverà a Bichlheim, tutti crederanno di avere a che fare con il marito di Tobias. Poi si apprenderà che, al momento della nascita di Boris, quest’ultimo aveva un fratello gemello, poi però sparito nel nulla… Tim, dunque, altri non è che figlio legittimo di Christoph ed erede del suo patrimonio! Inizialmente, il dark man resterà letteralmente sconvolto dalla comparsa di quel ragazzo che credeva di aver perso per sempre. In breve tempo, però, cercherà di ricucire i rapporti con lui… Agendo in tal senso, emergeranno tanti segreti e sarà in tale cornice che farà la sua apparizione Nadja… Ad attenderla, però, ci sarà una vera e propria doccia fredda: il ragazzo non solo la rifiuterà, ma le farà addirittura capire di avere un’altra persona nel cuore ed ovvero… Franzi! La Holler, però, non si darà per vinta di fronte a tale verità. E si metterà in testa un obiettivo molto chiaro: dare filo da torcere alla rivale! Vedremo che, grazie a delle accurate indagini, farà scoprire alla sua antagonista una terribile verità e cioè che Tim ha causato il fallimento dell’attività che aveva creato insieme alla zia Margit, il famoso frutteto per intenderci. La Krummbiegl, sconvolta, ci vedrà del marcio nell’azione del suo amato e chiuderà immediatamente i rapporti con lui. Il Degen, distrutto, commetterà un errore fatale: finirà per riavvicinarsi alla sua ex e vivere con lei una notte di intensa passione…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Maggio 2020: Nadja finge di essere in dolce attesa!

Nonostante tutto questo, Tim non ci metterà molto a ritornare sui suoi passi. E deciderà di tentare l’impossibile per sperare di riconquistare Franzi la quale, ferita, sceglierà addirittura di lasciare il Fürstenhof. Proprio quando Nadja starà per festeggiare il suo successo, ecco che alla giovane si presenterà una offerta imperdibile. Robert, infatti, le avanzerà una proposta lavorativa irrinunciabile. Gelosa e invidiosa dei successi della sua antagonista, la Holler escogiterà un diabolico piano per farla soffrire. Vedremo che colpirà con una fionda il cavallo di lei proprio nel mentre la ragazza starà facendo una passeggiata e… finirà per farla ricoverare in ospedale… Tim, devastato dal dolore, passerà notte e giorno accanto alla sua amata le cui condizioni appariranno subito molto gravi. Quando poi tutto finalmente virerà per il verso giusto, ecco che la nipote di Margit, ripresasi, perdonerà il suo amato!

Altri problemi, purtroppo, però, saranno lì in agguato, pronti a distruggere tutto… Mentre Lucy comincerà ad interrogarsi sull’accaduto ed a sospettare di Nadja, l’anziana zia della Krummbiegl scoprirà che il suo amato frutteto è caduto in rovina per colpa di Tim. E… verrà colta da un malore… Franzi tornerà a litigare con il suo fidanzato, ma Margit la inviterà invece a lottare per il suo amore, prima che sia troppo tardi. Sarà così che, dopo un lungo confronto, Tim e Franzi si dichiareranno amore eterno, promettendosi di non lasciarsi mai più. La Holler, quando apprenderà il tutto, andrà su tutte le furie. Ed avrà una idea davvero cattiva per farli lasciare … Vedremo che, dopo essersi impossessata delle ecografie di Eva, comunicherà a Tim di essere in dolce attesa! Il giovane resterà letteralmente spiazzato dalle sue parole e, nella sua mente, riecheggeranno i momenti di passione vissuti con lei… Tim, dunque, rimarrà sconvolto dalle sue dichiarazioni e deciderà di parlarne immediatamente con Franzi. A causa di un imprevisto, però, non ci riuscirà… Subito dopo, però, la Krummbiegl lo beccherà in una situazione molto compromettente insieme alla Holler e, spaventata, comincerà a porsi mille interrogativi…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Maggio 2020: Tim chiede a Nadja di sposarlo!

Sarà in tali circostanze che Franzi apprenderà non solo del tradimento ma anche della “gravidanza” della sua rivale. Ferita e sconvolta, la ragazza non solo dovrà vedersela con le battute di cattivo gusto di lei, ma anche con la presa di posizione di Christoph che, sapendo del bebé in arrivo, non farà altro che difendere la Holler. Dopo alcuni giorni, Nadja riuscirà nuovamente a sedurre il suo ex e sarà così che lo legherà a sé. Delusa, Franzi non si farà più sentire né vedere... Nadja crederà di avere la vittoria in pugno ma… si sbaglierà di grosso. Tim, infatti, le spezzerà il cuore affermando di non amarla. Nervosa, la donna proverà a sedurlo con tutte le armi a sua disposizione ma… tutti i suoi tentativi si riveleranno fallimentari!

Un giorno, dopo un terribile confronto, Nadja mostrerà al Degen un video di una ecografia rubata in ospedale spacciandola per propria… Colpito e pentito, il ragazzo farà di nuovo dietro-front, chiedendo perdono alla ex per la sua insensibilità. La dark lady, atteggiandosi a vittima, non esiterà a ricattarlo: gli farà capire che opterà per l’aborto nel caso in cui dovesse dare una nuova chance a Franzi! Il risultato quale sarà? Tim si recherà dalla Krummbiegl e la lascerà in tronco. Poi, temendo di perdere davvero il bambino, chiederà a Nadja di diventare sua moglie! Quest’ultima, trionfante, accetterà ma… i colpi di scena non sono affatto terminati! Spoiler lasciano trapelare che qualcuno potrebbe accorgersi delle menzogne della Holler e metterla con le spalle al muro… Seguiremo attentamente questa vicenda per arricchirla di dettagli e particolari!

Sturm der Liebe continuerà a garantirci emozioni ed appuntamenti da non perdere! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 marzo 2020 a domenica 15 marzo 2020, su quali storyline andranno a catalizzare la nostra attenzione? Dalle nuove anteprime emerge che Linda si precipiterà ad aiutare Christoph in palestra che sarà sempre più debole e privo di forze. Tra i due fratelli avrà luogo un confronto molto teso. La donna, infatti, lascerà emergere delle ferite che ancora bruciano nel cuore del dark man… Dopo aver bevuto a dismisura ed aver perso il controllo, Paul si sentirà terribilmente in colpa verso i suoi cari. Franzi farà veramente fatica a dimenticare il misterioso cavaliere che l’ha aiutata ad uscire dai guai. Alfons vedrà Henry lavorare a maglia ed Hildegard si dirà fiera di lui. A Bichlheim, però, molte saranno le persone che cominceranno a deridere il sindaco… Jessica, innamorata pazza di lui, cercherà di aiutare il bel veterinario attraverso un toccante discorso! E non è tutto! Per questo, ritornate sul nostro blog per leggere news sempre aggiornate e succose! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020: Il Nuovo Amore di Marcela!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 30 Marzo a domenica 5 Aprile 2020: Puente Viejo in fiamme a causa di Fernando! Inizia la nuova stagione...