Anticipazioni Uomini e Donne: Tronista Scopre Corteggiatore a Letto con un’Altra!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: una tronista fa una scoperta veramente sconcertante, che sconvolge anche gli opinionisti. Per Daniele e Giovanna ci sono delle esterne molto gradevoli…

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la terribile scoperta di Sara!

Si è da poco conclusa una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo la sospensione temporanea dai palinsesti di Canale 5 (infatti ad essere in onda è per il momento solo il Trono Over). Si è trattato di una puntata ben poco piacevole per Sara. Innanzitutto è stata mostrata un’esterna di Giovanna ed Alessandro, ricordando che quest’ultimo si è presentato anche per Sara. La Abate si è molto irritata perché lui ha sostenuto di ricordarsi, improvvisamente, del suo compleanno ma non le ha fatto neppure gli auguri. Giovanna quindi si è alterata perché non ha ricevuto nemmeno un mazzo di fiori e poi gli dice che dovrebbe dichiararsi, o a lei o a Sara. Quindi la tronista sta per andarsene ma Alessandro la ferma, dicendole che lui vuole dichiararsi per lei e non per Sara. In studio le cose sembrano essere leggermente diverse perché Alessandro parla soltanto con Sara trascurando la presenza della Abate. Quest’ultima gli dice che se ha cambiato idea dovrebbe comunicarlo, ma l’ex tentatore prende una volta per tutte la sua decisione ed inizia a corteggiare Giovanna in maniera esclusiva.

Si passa poi ad una notizia molto cattiva che raggiunge Sara. A Gianni arriva un’improvvisa segnalazione che svela che Gaetano si trova in un albergo con una ragazza. Sara quindi si reca sotto l’albergo del ragazzo e poi lo contatta con il telefono della redazione, chiedendogli dove si trova. Lui risponde che vuole raggiungerla, ma Sara insiste domandando dove si trova. Alla fine Gaetano è molto in difficoltà, come traspare anche dalla voce e dagli atteggiamenti, ed avverte che si trova in albergo e scenderà nel giro di 10 minuti. Ne passano più di 20 e Gaetano scende, sembra essere quasi spaventato e comunque sorpreso negativamente. Il giovane spiega a Sara che stava lavorando con una sua amica, e che il fidanzato di quest’ultima si trova a fare un giro in centro. Sara chiede di salire a vedere quello che sta accadendo nell’albergo e nota subito che si tratta di una stanza con un letto matrimoniale. Sara si presenta alla ragazza nella camera, che è cinese, e le chiede dove si trova il suo fidanzato. La giovane ribatte che è in Cina. Gaetano lascia intendere che è stata la ragazza a mentire, ma Sara crede a lei ed intuisce ovviamente quello che è accaduto in albergo. Gaetano poi si presenta in studio e chiede scusa a tutti per il messaggio che potrebbe essere passato, ma lui era veramente in quell’hotel per lavoro. Sara non ci crede ed anche Gianni dice che è difficile che alle 10 di mattina si trovassero lì per lavorare. Infine la tronista decide di eliminare Gaetano e si conclude così questa vicenda veramente sconvolgente.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: litigio tra Cecilia e Carlo!

Si passa poi a Carlo e Cecilia che vivono momenti tutt’altro che gradevoli. La ragazza è andata in camerino da Carlo dopo la vicenda avvenuta a Milano, ed i due hanno duramente litigato. Cecilia ha fatto presente al tronista che si aspettava un avvicinamento da parte sua dato che l’aveva vista piangere e sarebbe stato normale che si fosse dispiaciuto. Carlo non è d’accordo ed a questo punto i due iniziano a litigare anche in studio. Cecilia abbandona tutto dicendo di volersene andare, ma Pietropoli la rincorre. La strategia non ha successo perché continuano a litigare anche per le scale. Infine Carlo torna in studio con un regalo che aveva preparato per Cecilia. Si passa poi a Giovanna che è stata molto felice dell’eterna con Sammy.

Quest’ultimo le ha fatto una sorpresa a mezzanotte del suo compleanno e lei gli ha fatto conoscere sua madre. La Abate ha precisato che è stato un atto di gentilezza e nient’altro. Poi Sammy l’ha presa davanti casa in limousine, ed infine le ha regalato una bella collana. Giovanna conclude che è soddisfatta dell’evoluzione del percorso con Sammy perché lei sta cercando proprio un uomo di questo tipo. Tocca poi a Daniele, che ha vissuto un’esterna particolarmente bella con Angelica. Lei per giocare ha bucato la ruota della macchina con la quale sarebbero dovuti andare in giro, quindi ha finto che ci fosse stato un guasto. I due hanno riso molto e si sono divertiti. Si passa poi all’esterno con Beatrice che non è andata altrettanto bene perché quest’ultima ha rimproverato Daniele di parlare solo di sé e non ascoltare gli altri. La puntata finisce con un intervento di Carlo che ammette di aver conosciuto la madre di Ginevra e di aver pensato alla giovane tutta la settimana. Cecilia quindi si alza e va via. Che ne pensate di questa scoppiettante puntata? Gaetano ha mentito o era in albergo solo per lavoro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Primo Bacio Per Daniele Paudice!

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Classico avviene il primo bacio di Daniele. Ida litiga con Mario, ed anche Marcello ha uno scontro con l'ex Jasna!