Mara Venier Nei Guai: Un Dipendente Rai La Incastra! Il Comunicato!

Che cosa sta accadendo in queste ore a Mara Venier. Su di lei si è abbattuto un uragano! Un ispettore di produzione Rai svela retroscena inquietanti che avvengono dietro le quinte tra la conduttrice e addetti ai lavori! Ecco cosa sta accadendo!

Produttore Rai, Svela La verità Sul Comportamento Irascibile di Mara Venier Dietro Le quinte!

In queste ore in casa Rai si sta abbattendo una bufera non indifferente. In particolar modo ad essere nei guai sarebbe Mara Venier. Ad incastrare la conduttrice, un ispettore di produzione Rai, Nando Clemenzi il quale attraverso un lungo post scritto su Facebook ha voluto mettere al corrente tutti di ciò che accade dietro le quinte nel programma condotto dalla “Zia Mara”. Secondo l’uomo in questione la situazione che si è creata a “Domenica In”, sarebbe diventata insopportabile, proprio a causa dei numerosi atteggiamenti controversi tenuti dalla bionda veneziana. Ricordiamo che Mara Venier ha risollevato, per ben due stagioni, le sorti del contenitore domenicale, ottenendo ascolti gratificanti. Questo non basta ad ottenere un risultato perfetto se si pensa che però la Venier non è così amata dallo staff come si pensa, soprattutto a telecamere spente.

Ecco cosa scrive Nando Clemenzi, a tal proposito: “La misura è colma. L’aggressione verbale – offese personali, insulti irriferibili e minacce – immotivata e demenziale perpetrata nei confronti di un nostro collega nello svolgimento delle sue normali funzioni professionali, durante la trasmissione Domenica In, posta in atto dalla conduttrice del programma (Mara Venier ndr), è solo l’ultimo episodio increscioso di una lunga sequenza che impatta negativamente sull’intera categoria degli ispettori di produzione. Da tempo si è in balia dei disturbi umorali di conduttrici e/o conduttori televisivi che si tramutano in inaccettabili e insopportabili discriminazioni pur non sussistendo rilievi di carattere professionale. Quanto rappresentato coinvolge anche altre figure professionali dello studio generando un clima lavorativo particolarmente difficile ed affatto sereno”.

L’ispettore di produzione rai però non si ferma ed asserisce che questa incresciosa situazione, è appoggiata anche da altre persone. Ecco come prosegue a tal proposito Nando Clemenzi: “Il tutto avallato anche da diversi referenti aziendali che, subendo una sorta di sudditanza psicologica, non arginano né censurano tali comportamenti inqualificabili. Le regole civili dei rapporti interpersonali, il codice etico aziendale e le norme disciplinari vigenti in uno studio televisivo sono costantemente violate, non intendiamo sopportare altro e ancora”.

Lo stesso probabilmente stufo dalle continue vessazioni subite dietro le quinte, prosegue in questa maniera: “È necessaria una netta azione di discontinuità con quella che sembra essere diventata la norma in uno studio televisivo. Pretendiamo rispetto personale e professionale, valore sempre riconosciuto ai nostri interlocutori. Invitiamo la Direzione Aziendale ad adottare tutte le necessarie misure affinché ciò non si possa ripetere in futuro. Sollecitiamo le rappresentanze sindacali presenti in Azienda a esercitare tutte le azioni utili alla tutela professionale dei lavoratori e soprattutto alla loro onorabilità. Firmato Organizzatori-Ispettori di Produzione CPTV Roma”.

Voi che conoscete Mara Venier come una persona solare e brillante, vi aspettavate un epilogo del genere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l'ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!