Trono Over: Gemma Galgani, Parla l’Ex Marito… Lei mi Fece Soffrire!

Gemma Galgani: parla il suo ex marito, che racconta la loro breve esperienza matrimoniale ed il vero carattere della dama di Uomini e Donne Over. Ecco tutte le dichiarazioni ed i dettagli di Francesco D’Acqui, ex marito di Gemma Galgani!

Ormai il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne è conosciuto da tutti. La donna si trova nel programma da 10 anni ma ha avuto poche relazioni importanti. I telespettatori ricordano in particolar modo quella con Giorgio e con Ennio. Prima di entrare del programma, ovviamente la Galgani aveva avuto tante altre esperienze sentimentali tra cui quella con suo marito. Quest’ultimo si è lasciato andare al settimanale Di Più ed ha raccontato dei dettagli del loro rapporto.

Gemma Galgani: la versione del suo ex marito!

Alcune voci negli ultimi giorni avevano sostenuto che la Galgani si fosse riavvicinata a Francesco D’Acqui. Quest’ultimo è stato suo marito per un breve periodo di tempo. I due convolarono a nozze nel dicembre del 1972, quando lei aveva poco più di vent’anni. Dopo circa sei mesi il matrimonio è finito per motivi che non stati chiariti. Su Gemma erano circolati alcuni gossip sul fatto che potesse tornare con il suo ex marito e che stesse provando a riavvicinarsi a lui. Le dichiarazioni dello stesso Francesco al settimanale Di Più, fanno credere che l’uomo sia rimasto troppo scottato dalla relazione con Gemma e che dunque non abbia nessuna intenzione di tornare insieme a lei. Francesco ha raccontato di ricordarsi e di aver vissuto il periodo in cui la Galgani soffriva tanto per Giorgio, ma di non essersi sentito particolarmente dispiaciuto perché anche lui aveva sofferto allo stesso modo per lei. Dopo sei mesi di matrimonio infatti Gemma iniziò, secondo Francesco, a comportarsi in maniera insofferente e a non sopportare più la vita matrimoniale. Quindi, quando ancora non era passato molto tempo dalle nozze, Gemma se ne andò di casa lasciando sconvolto il suo ormai ex marito, che ha raccontato di essere stato veramente innamorato di lei. La separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma è stata successivamente un processo lungo e complesso.

Gemma Galgani: l’ex marito Francesco racconta la sofferenza vissuta per la dama!

Francesco D’Acqui ha raccontato che, sebbene abbia sofferto tanto a causa di Gemma, non può fare a meno di dire che si tratta di una donna davvero meravigliosa. L’ex marito della dama racconta che la Galgani è uno spirito libero e dunque non potrà mai essere incatenata o cambiata da nessun uomo. Lui stesso l’ha provato sulla sua pelle quando Gemma ha lasciato la loro casa dopo sei mesi di matrimonio. La dama non ha sentito, però, l’esigenza di divorziare e quindi i due sono rimasti sposati per vent’anni. Nel 1989, poi, per Francesco è arrivata Cinzia, la prima donna che gli ha fatto nuovamente battere il cuore dopo la Galgani. Sono iniziate le pratiche per il divorzio, che Gemma accettò molto serenamente, e che sono culminate poi in nuovo matrimonio per Francesco. Quest’ultimo ha anche dichiarato che capita di vederla soffrire per molti uomini, soprattutto come è accaduto con Giorgio, ma che lei è sempre in grado di rialzarsi. È difficile che un suo legame duri a lungo perché lei ha bisogno di libertà e di non essere incatenata ad una sola persona. Insomma, resta comunque la stima tra Francesco e Gemma, infatti l’uomo baha dichiarato che la rivedrebbe volentieri, anche se solo in amicizia. Che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere insieme Gemma ed il suo ex marito, o sperate che trovi un nuovo amore nel Trono Over di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le due amiche Aurora e Tiziana frequentano lo stesso cavaliere, cosa che insospettisce gli opinionisti. Anche Cristiano finisce al centro della bufera!