La Vita Promessa 2, Ultima Puntata: I Segreti Dei Figli Di Carmela!

La vita promessa 2, trama ultima puntata: Carmela cerca di salvare la sua famiglia ancora una volta, ma anche il ristorante la preoccupa molto. Intanto Rocco è sparito nel nulla e la Rizzo prova a fare il possibile per rintracciarlo…

La vita promessa è arrivata alla sua ultima puntata. Le appassionanti vicende di Carmela volgono al termine e nemmeno nel corso dell’ultimo appuntamento la donna potrà essere serena. Infatti dovrà combattere in particolar modo per il suo ristorante, che correrà rischi che, qualora diventassero realtà, potrebbero devastare l’intera famiglia. Prima di vedere però quali sono le novità, facciamo un piccolo passo indietro.

La vita promessa 2: dove eravamo rimasti

Vincenzo Spanò ormai vive definitivamente a New York e continua a dare del filo da torcere a Carmela. Intanto Maria ed Alfio si sono sposati e sembrano aver raggiunto finalmente una loro serenità, ma Turi invece non si fida completamente dell’uomo. Alfredo è finalmente contento al fianco di Sharon, ma vive dei complessi di inferiorità perché non è riuscito a gestire la crisi economica. Per questo motivo pensa che potrebbe lasciare la ragazza. Carmela risponde alle minacce di Vincenzo con altri attacchi, sperando di neutralizzarlo. Mister Ferri perde la vita a seguito di un intervento al cuore. Si stava occupando di far rientrare una famiglia ebrea, ma non è riuscito a portare a termine la missione. L’unica ad essere arrivata negli Stati Uniti è la piccola Sarah, che Carmela decide di ospitare e se ne occupa come se fosse sua figlia.

La vita promessa 2, trama ultima puntata: Carmela scopre i segreti dei suoi figli!

Carmela continua ad avere sempre più nemici, soprattutto per via di tutte le persone che Spanò le mette contro. Il motivo per cui la donna non ha alcuna intenzione di arrendersi sono proprio i suoi figli. Però, all’improvviso, Carmela si rende conto che i suoi figli hanno tanti segreti di cui non sapeva nulla. Indagando si accorge che purtroppo sa ben poco delle loro vite. Questo le fa passare per un po’ la voglia di lottare per la sua famiglia, ma decide di battersi ancora proprio per unirla ulteriormente. Rocco è sparito da qualche tempo ma la Rizzo non si arrende e continua a cercarlo, anche se c’è Vincenzo a farle tantissime pressioni sempre con maggiore violenza. La donna decide di continuare ad adottare il suo comportamento deciso contro i nemici. Questo è utile poiché Vincenzo si rende conto di avere davanti una persona che non ha alcuna intenzione di arrendersi e che vuole contrastare le minacce. Intanto delle notizie su una speculazione edilizia peggiorano la situazione di Carmela, che già attraversa momenti di grande agitazione.

La vita promessa 2, trama ultima puntata: il ristorante di Carmela verso la demolizione!

Carmela viene a sapere che per via di una speculazione edilizia, il suo ristorante rischia la demolizione. Per fortuna la donna riesce ad evitare il peggio all’ultimo momento, anche perché il ristorante è ormai diventato la sua unica fonte di guadagno. Intanto la Rizzo riesce a far arrivare in America anche Bruno, il papà della piccola Sarah, riuscendo così a riunire la famiglia. Antonio è ancora al servizio di Lucky Luciano e la preoccupazione di Carmela non accenna a diminuire. Infatti vengono assegnati al ragazzo dei compiti pericolosi dal boss, che potrebbero farlo scoprire. Vincenzo compare per l’ennesima volta, intanto, davanti agli occhi di Carmela e le dice che non intende assolutamente rinunciare a lei. La donna però è concentrata anche sulle ricerche di Rocco, di cui avverte la mancanza, ed è pronta a fare anche l’impossibile pur di trarre in salvo tutta la sua famiglia. Come al solito, la forza di Carmela sarà al centro di quest’ultima puntata. Che ne pensate? Riuscirà Carmela a raggiungere tutti i suoi obiettivi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!