Erkenci Kus, Seconda Puntata: Sanem Spia Di Emre!

Erkenci Kus, trama seconda puntata: Sanem litiga con quella che sarebbe stata sua suocera, mentre continua a fare la spia di Emre. Ma l’astuto Can riesce a volgere tutto a suo favore…

Erkenci Kus è una delle soap turche di maggiore successo degli ultimi anni. In molti lo attribuiscono alla presenza di Can Yaman, ma è anche la bravissima Demet Ozdemir a tenere il pubblico attaccato allo schermo. Prima di vedere gli sviluppi della seconda puntata, facciamo un piccolo passo indietro.

Erkenci Kus: dove eravamo rimasti

Sanem è una ragazza giovane e bella, costretta dai suoi genitori a sposarsi con Muzafer Zecerbet. Sanem non ha alcuna intenzione di convolare a nozze, nonostante sia perfettamente consapevole di essere amata dal ragazzo. Per fortuna, riuscendo a trovare un lavoro, evita il ricatto da parte dei genitori. Sanem, grazie all’aiuto di sua sorella, viene assunta nell’azienda del signor Aziz, che ultimamente viene gestita più spesso dai figli Emre e Can. La ragazza si prepara a partecipare alla prima cena dell’azienda ma, avendo fatto ritardo, entra nella loggia sbagliata. Lì, completamente al buio, viene attratta e baciata da un uomo sconosciuto. Si tratta proprio di Can, che in realtà stava attendendo Polen. Sanem, intanto, entra in contatto con Emre, che vuole distruggere suo fratello Can, dato che è sempre un passo avanti a lui. Emre riesce a convincere Sanem ad eseguire i suoi ordini e la ragazza si reca a casa del fotografo per prendere un plico che potrebbe seriamente danneggiarlo. Lì, i due si baciano appassionatamente…

Erkenci Kus, trama seconda puntata: liti tra le consuocere di Sanem!

A casa di Can, dopo averlo baciato, Sanem deve trovare un motivo per giustificare la sua presenza. Dice così che Emre le ha chiesto di andare perché aveva dimenticato qualcosa nella sua giacca. Quando la prende, cade un anello di fidanzamento. Non sapendo cosa dire, Sanem sostiene che sia suo e poi abbandona velocemente la casa. Tornando, trova sua madre litigare con la mamma di Muzafer. Sanem interviene ed attacca fortemente quella che doveva essere sua suocera e le dice che non aveva mai voluto sposare suo figlio. La donna contrattacca dicendo che non avrebbe mai fatto sposare a suo figlio una ragazza con la casa così lurida. In preda al panico per questa accusa, la mamma di Sanem passa tutto il tempo a pulire l’abitazione. Emre intanto riesce a prendere possesso della cartellina rossa di Can, quella per cui aveva inviato Sanem nella casa del fotografo. Il plico è utilissimo ed Emre firma insieme ad Aylin tutti i documenti. I due, amanti clandestini, sono quindi ufficialmente dei soci.

Erkenci Kus, trama seconda puntata: Sanem ufficialmente spia di Emre!

Emre fa presente a Sanem che non ha alcuna intenzione di licenziarla per la missione fallita, ma al contrario vuole che diventi ufficialmente la sua spia. Per convincerla, Emre le dice che Can ha intenzione di vendere l’azienda, quindi lei deve seguire la situazione per capire cosa davvero vuole fare il fotografo. Emre quindi fa passare l’intera giornata con Can a Sanem, dicendole di indossare però l’anello di fidanzamento. Sanem ed il fotografo passano quindi tutta la giornata insieme, anche per studiare la campagna pubblicitaria Compagnia Aerea. I due si guardano più volte in maniera provocante, ma Can fa capire chiaramente di essere infastidito dall’anello di fidanzamento che la giovane indossa. Dopo essere stati insieme, Sanem riferisce tutti i dettagli sulla campagna pubblicitaria ad Emre. Il giorno dopo, Aylin presenta in azienda la stessa campagna di Can, pensando di avere la vittoria in pugno. Il fotografo però aveva cambiato all’ultimo momento il suo progetto, stravolgendolo completamente. Il colpo di scena getta tutti nell’incertezza. Che cosa sta per succedere? Sanem sarà ovviamente indiziata, dato che era l’unica presente mentre Can pensava alla campagna? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...