C’é Posta Per Te, Quarta Puntata: Giovanna Mente Spudoratamente a Maria De Filippi!

C’è Posta Per Te, quarta puntata: tutte emozionanti storie nello studio di Maria De Filippi e tra le sorprese anche il regalo del campione Ciro Immobile e di sua moglie Jessica Melena ad una famiglia forte e speciale. Ecco tutto quello che è successo nella quarta puntata puntata di C’è Posta per Te!

C’è Posta Per Te 2020, quarta puntata: la sorpresa di Ciro Immobile e Jessica Melena e le altre storie della serata

La quarta puntata di C’è Posta Per Te in onda su Canale 5 è iniziata, come da tradizione, con la storia di un regalo. Parte allora subito una clip sul calciatore Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena. Sono loro la prima sorpresa della serata per una storia molto forte e che ha colpito tutti i telespettatori della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Luciana e il marito hanno deciso di rivolgersi a C’è Posta Per Te per fare un regalo a loro figlia Arianna. Una storia davvero molto triste. Il fratellino di Arianna, Lorenzo di tredici anni, è volato via improvvisamente portando immenso dolore alla famiglia di Barletta. La madre, in particolare, ha voluto ringraziare Arianna per la forza dimostrata in una situazione così difficile e triste e per averla compresa nonostante il suo dolore la portasse ad allontanarsi in qualche modo dall’altra figlia, indipendente e con una apparente grande forza. La lettera letta in studio da Maria De Filippi è stata molto toccante ma per la ragazza c’è un ulteriore regalo. Ciro Immobile era l’idolo del piccolo Lorenzo e ha sempre desiderato di poterlo incontrare o di ricevere la sua maglia. Il calciatore della Lazio è sceso dalle scale mano nella mano con sua moglie per poi abbracciare Arianna. Bellissime parole quelle della coppia per tutta la famiglia e per loro anche dei regali molto importanti. Immobile ha portato ad Arianna la sua maglia e ha fatto una dedica a lei e a Lorenzo. Jessica Melena ha invece regalato alla ragazza un braccialetto che indossava lei con il due simboli a cui la destinataria della posta tiene in modo particolare: quello della famiglia e quello della mongolfiera. Ciro spera di poter rincontrare Arianna in qualche stadio visto che lei ha intrapreso la carriera da arbitro ma intanto le ha regalato pure una macchina fotografica, altra passione della giovane donna.

Ernesto, nella seconda storia della puntata di C’è Posta Per Te andata in onda, ha invece cercato di chiedere scusa a sua moglie Licia da cui è legato in matrimonio da tanti anni. L’uomo ha tradito la sua donna per anni ma ha capito il suo errore e vuole tornare tra le braccia di Licia. Licia ha scoperto il tradimento grazie all’uomo della donna con cui Ernesto la tradiva altrimenti, forse, la cosa sarebbe potuta andare avanti ancora per altro tempo. I due, insieme, hanno tre figli e il più piccolo ha soli tre anni, per questo motivo l’uomo va ancora a casa di Licia. La moglie di Ernesto ha affermato di non essere arrabbiata con lui ma è profondamente delusa e ha palesemente paura che l’uomo possa cascarci ancora visto che tre anni fa già aveva avuto un avvertimento eppure lui non ha chiuso in maniera definitiva questa storia. Delusa ma innamorata e infatti, alla fine, Licia ha deciso di aprire la busta e abbracciare di nuovo suo marito Ernesto.

C’è Posta Per Te 2020, quarta puntata: Alessio incontra suo padre dopo 18 anni. Tutte le emozionanti storie della serata

La terza storia ha colpito molto il pubblico di C’è Posta Per Te. Alessio, appena diciottenne, ha deciso di chiedere aiuto a Maria De Filippi per poter finalmente conoscere suo padre che lo ha abbandonato quando aveva soltanto due anni. Gaetano, il padre di Alessio, sperava che fosse proprio il ragazzo ad aver inviato la posta e, infatti, sorride mentre guarda suo figlio così cresciuto. Alessio riempie di domande Gaetano facendo capire all’uomo che non lo conosce per niente, come lui stesso ammette con sincerità e umiltà. Gaetano probabilmente non ha avuto la giusta dose di coraggio per mettersi in contatto con il figlio ma in fondo ci ha sempre sperato. L’uomo ha chiaramente aperto la busta e ha abbracciato finalmente il suo Alessio.

Nello studio di C’è Posta Per Te è poi il momento della storia di Giuseppe. L’anziano ha scritto a Maria De Filippi per cercare di contattare la sua Giovanna dopo ben vent’anni. L’uomo di 91 anni è intenzionato ha trovare il suo primo amore ma nello studio del programma di Canale 5 si sono presentate tante donne che rispondono alle caratteristiche indicate dal protagonista. La conduttrice ha spiegato a storia, in questa maniera: “Lui è venuto qui per vedere se questa conoscenza che risale al 1950 può avere un futuro. Lui in questi anni ha risentito telefonicamente Giovanna, conosciuta a Trapani quando lui aveva 20 anni e lei 13. I due si sentono spesso, ma quando lui le chiede di vedersi, lei trova sempre tante scuse. Ad un cero punto Giuseppe la avverte: “guarda che se non mi rispondi più contatto Maria De Filippi”. Con quel nome e quei dati abbiamo trovato 3 signore. Adesso dobbiamo capire quale delle tre donne è”.

Nessuna delle Giovanna però sembra quella che l’uomo stava cercando. Una volta chiusa la busta, una delle donne raggiunge Giuseppe e spiega di aver raccontato una bugia a Maria De Filippi e che è proprio lei la donna che stava cercando. La donna in questione ha riferito queste parole: “Si, sono io. Ho detto una bugia a Maria che la stimo e la voglio bene. Sento di essere una persona molto pulita e sono tornata. Per rispetto di Maria sto facendo questo. Mi presento per dirti che sono venuta a salutarti, adesso dico la verità. Amici come prima e nient’altro. Non ci dobbiamo più vedere. Si chiude qui. Non voglio più essere chiamata”.

L’ultima storia di questa bellissima puntata di C’è Posta Per Te è quella di Serena. La donna ha chiesto aiuto alla trasmissione di Maria De Filippi per poter avere di nuovo un rapporto con sua figlia Francesca. La giovane abita attualmente a Londra ed è fino a lì che il postino di C’è Posta è dovuto arrivare per raggiungerla e consegnarle l’invito per il programma tv. La signora Serena ha cercato davvero in ogni modo di riconquistare sua figlia e recuperare un rapporto anche minimo tra madre e figlia. Nonostante il suo coraggio e le sue parole però, Serena non è riuscita a convincere la giovane. Francesca, troppo delusa, ha deciso di chiudere la busta alla madre e, dunque, il rapporto con lei in maniera, a questo punto, definitiva lasciando un filo di amarezza non solo a Serena ma anche al pubblico presente in studio.

Una puntata ricca di emozioni, sorprese e storie molto forti quella di C’è Posta Per Te. E voi che cosa ne pensate di questa ultima puntata andata in onda? Lasciamo direttamente a voi i commenti a tal proposito!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!