Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Forte Litigio tra Giovanna e Sara!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: tra Giovanna e Sara nascono i primi litigi, e lo stesso vale per i due tronisti Daniele e Carlo. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Sonny corteggia Giovanna!

È da poco finita una nuova appassionante registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. L’esperienza da tronista di Giovanna già inizia ad essere scoppiettante. Immediatamente si inizia a parlare di lei, vestita molto elegante con un abito nero. La Abate conferma di aver portato in esterna Sammy, Alessandro e sorprendentemente anche Sonny. La Cipollari parte immediatamente all’attacco nei confronti del ragazzo, dicendogli che è lì soltanto per visibilità, infatti non gli interessa una tronista in particolare. Sara inizia a dare segni di rabbia e così Sonny spiega a lei e a Tina che non può continuare ad aspettare in eterno. Infatti è da ben due settimane che Sara preferisce apertamente la compagnia di Giuseppe e non si preoccupa per nulla di lui. La tronista spiega che questo atteggiamento era dovuto alla volontà di metterlo alla prova, ed essendo lui uscito con Giovanna ha avuto la dimostrazione che faceva bene a non fidarsi. La redazione mostra l’esterna della Abate con Sonny, i due sembrano sereni e divertiti e sostengono di avere un carattere molto simile. Giovanna afferma di provare una forte attrazione fisica nei suoi confronti. Sonny dice poi una frase che scatena le polemiche, infatti fa i complimenti al sedere di Giovanna che gli ricorda Uma Thurman in Kill Bill.

A questo punto Sara si altera e dice che Giovanna è una gatta morta. Quest’ultima ribatte sostenendo che nonostante a lei piaccia Sonny esteticamente, è interessata alla testa dei ragazzi. Quindi chiude definitivamente con il corteggiatore, malgrado in esterna sembrava che andasse tutto bene. È il momento poi dell’esterna di Giovanna e Sammy. Lei sembra essere a suo agio ma fa notare al corteggiatore che è molto sulle sue, rispetto al primo incontro in cui le ha dato molti baci sulle guance. Sammy risponde dicendo che si sta adeguando al comportamento di lei, che di solito è molto composta. Tocca poi al momento di Alessandro, ma nascpmo subito le polemiche poiché Giovanna dice che quando sono scesi i corteggiatori per l’appuntamento al buio, subito Sara si è alzata in piedi come se lo stesse aspettando. La ragazza risponde che in effetti lo aspettava perché sperava che scendesse, avendolo già visto a Temptation Island. Si passa poi alle esterne di Sara, che è uscita con lo stesso Alessandro (con il quale ha solo assistito ad una partita di beach volley) e con Giovanni e Matteo. Gianni attacca dicendo che le esterne di Sara sono sempre senza contenuto, e che non è quindi Giovanna la vera gatta morta.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: litigio tra Carlo e Daniele!

Sara sembra più vicina a Matteo, il quale le ha portato del sushi direttamente a casa. Sono stati vicini e sono sembrati sereni. Gaetano si altera perché è stufo di rimanere sempre in panchina, ma Sara spegne subito questo nuovo litigio. È il momento del trono di Carlo che esce con Ginevra, Marianna e Cecilia. Durante l’esterna con la prima, Pietropoli inizia a parlare di Daniele. Secondo lui costringere la ragazza a scegliere tra Daniele e lo stesso Carlo è stato un gesto di grande maleducazione. Il tronista afferma che Dal Moro è chiaramente una persona viziata. Daniele risponde alle accuse dicendo che se lui è un viziato, Carlo è un grande maleducato anche per come si rivolge a Lorenzo.

Si scatena un nuovo forte battibecco tra Pietropoli e Lorenzo, che lo accusa di avere un cuore di pietra. Infatti Cecilia si è commossa dicendogli che ha avuto paura di perderlo e che lui le piace tantissimo, ma Carlo è rimasto indifferente. Durante l’esterna con Marianna, il tronista è andato in giro per Napoli ed ha acquistato dei dolci, poi dopo i due si sono baciati. Tocca a Daniele e subito sorgono nuove polemiche. L’ex gieffino esce con Pamela, la quale racconta in studio di essere molto entusiasta non solo per l’esterna ma anche perché lui, durante l’ultima puntata, le ha toccato affettuosamente la spalla prima di andarsene. Dal Moro ribatte sostenendo che non deve illudersi perché avrebbe fatto la stessa cosa con tutte le ragazze. Pamela ci rimane male e Daniele viene attaccato per un modo di fare così duro. Lei resta molto arrabbiata. Tocca poi all’esterna con Angelica e Vanessa, le quali vengono portate nello stesso ristorante. Per Daniele è un test di femminilità perché vuole vedere come si comportano queste due ragazze mentre mangiano. Tutti lo attaccano perché è sembrato un vero e proprio esame e lui è stato dunque scortese. Daniele ci ride su dicendo che alla fine è stato solo per ridere un po’, e non davvero per sottoporle ad un esame. Finisce così questa nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Che ne pensate del trono da poco iniziato di Daniele? Vi piace? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!