Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 10-16 febbraio 2020: Flo Accenna allo Scambio di Culle!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 10 a domenica 16 febbraio 2020: Thorne chiede l’annullamento del matrimonio! Flo confessa a Zoe la verità…

Anticipazioni Beautiful: Thorne porge i documenti dell’annullamento a Katie, mentre Zoe origlia una conversazione al telefono tra Flo e Reese ove scopre una terribile verità! Hope cerca di riprendersi, ma il suo comportamento preoccupa Liam, Steffy e Brooke!

Una cocente rivelazione, un matrimonio al capolinea, preoccupazioni, segreti e tensioni… è il mix di ingredienti che andrà a caratterizzare i prossimi appuntamenti della soap d’oltreoceano. Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio 2020 annunciano grandi colpi di scena. Scopriamo che Brooke, Steffy e Liam saranno molto preoccupati per Hope la quale instaurerà un legame molto speciale con la piccola Phoebe. La giovane Logan chiederà alla Forrester di poter passare spesso a Malibù per stare con le sue nipotine. Inoltre, rammaricata, affermerà di temere di non riuscire a realizzare il suo sogno e cioè quello di diventare madre. Sally e Wyatt parleranno, poi, alla ragazza della loro nuova linea, mentre Pam omaggerà la Logan con un regalo. Thorne, nel giorno di san Valentino, mentre Katie sarà tutta intenta ad organizzare una serata tutta per loro, porgerà alla moglie i documenti per l’annullamento, lasciandola incredula e basita. Affermerà che la dipartita di Beth ha riacceso in lui i traumi ancora irrisolti delle morti di Darla e della figlia Aly. Nel frattempo, Zoe non si fiderà affatto di Flo Fulton e, entrando a sorpresa nell’appartamento del padre ove adesso si è stabilita la ragazza, apprenderà di uno scambio di culle… Sconvolta e scioccata, la guarderà negli occhi senza proferir parola! E poi? Cosa ci stupirà ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è previsto dalle 14:00 e fino alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 10 febbraio domenica 16 febbraio 2020, trama puntate: Thorne spiazza Katie presentandole i documenti per l’annullamento il giorno di San Valentino. Hope ammette di rivivere le sensazioni della maternità quando tiene in braccio Phoebe, mentre Zoe mette alle strette Flo che, impaurita dalle sue minacce, fa una rivelazione sconvolgente…

Ci aspettano colpi di scena imperdibili nelle prossime puntate della soap americana! Thorne, di punto in bianco, scioccherà Katie con una decisione davvero inaspettata! Liam e Steffy noteranno che Hope è come se tendesse a scambiare Phoebe per Beth mentre Zoe origlierà una conversazione tra Flo e Reese e deciderà di mettere la new entry alle strette. Pressata e spaventata all’idea di ritrovarsi circondata dalla polizia e da Steffy Forrester, la ragazza accennerà allo scambio di culle… Leggiamo al più presto la trama che segue!

  • Lunedì 10 febbraio 2020: Sally e Wyatt sono in pensiero per Hope. Vorrebbero fare qualcosa in più per lei ma non sanno bene cosa… I due finiscono a letto insieme dichiarandosi amore eterno. Liam confida a Steffy di essere molto preoccupato per Hope che, quando tiene in braccio Phoebe, crede di coccolare Beth. Ammette, nel contempo, di vederla più serena quando è con le nipotine… ma il parto è avvenuto da poche settimane. E il lutto non è stato ancora metabolizzato. D’un tratto, mentre i due si stanno confrontando, Hope spunta all’improvviso affermando di essere riuscita ad addormentare Phoebe. Liam la guarda felice. Steffy le ribadisce che può passare a Malibù tutte le volte che vuole, anche senza permesso. Sarà sempre la benvenuta. Commossa, la figlia di Brooke ammette di essere felice per le emozioni che sta vivendo grazie alle figlie della Forrester ma, nel contempo, ha delle grosse riserve in merito. Si chiede se tutto ciò le farà bene davvero, se servirà a qualcosa… la ferita non è ancora sanata ed il ricordo è ancora vivo. Non credeva che ci sarebbe riuscita a tenere un neonato in braccio. E invece Phoebe in particolare la sta aiutando tantissimo. Le sta facendo rivivere quelle emozioni che solo una mamma in dolce attesa conosce benissimo. Poi chiede a Steffy un ultimo favore… ritornare anche l’indomani. Vuole essere una figura molto presente per le piccole…
  • Martedì 11 febbraio 2020: Hope scoppia a piangere. Dice che sta farneticando: come può essere una buona zia se non è mai stata madre? Steffy la ammonisce e le dice che deve soltanto confidare nella forza del tempo. Presto avrà anche lei un bambino… Ma Hope, piangendo, non crede di meritarsi questa gioia. Forse non diventerà mai mamma… Poi, prima di andarsene, ringrazia suo marito per aver acconsentito a fare da padre a Phoebe e si congeda dalla sorellastra. Zoe, nel frattempo, è insieme a Flo e le dice di aver intuito che le sta tenendo nascosto qualcosa. Vuole conoscere tutta la verità sulle ultime macchinazioni di Reese. Flo è stanca delle sue insinuazioni e le giura di aver dato per davvero alla luce una bambina data poi in adozione a Steffy per garantirle un futuro più roseo. La modella, però, fatica a credere ad una cosa del genere… deve esserci sotto qualcosa. La Fulton, poi, le dice di non avere un posto dove andare, ragion per cui resterà nell’appartamento del ginecologo per molto tempo… E la invita a rispettare la sua privacy ed a non intrufolarsi all’improvviso. Zoe si inalbera: non crede alle sue frottole, vuole tutta la verità! Flo, stanca, le suggerisce di chiamare il padre. Poi, afferma di non avere altro tempo da perdere…
  • Mercoledì 12 febbraio 2020: Zoe ribadisce di non credere alle versione dei fatti di Flo. E la etichetta come una complice di Reese. Inoltre, ammette di non approvare la scelta del padre: perché l’ha tenuta all’oscuro di tutto? La Fulton coglie la palla al balzo per farle notare che il Buckingham è un uomo molto riservato e discreto, che non ama spifferare le cose che fa ai quattro venti. Quindi, chiede di nuovo a Zoe di lasciarla in pace… e addirittura, di non farsi vedere mai più. Giunta alla Forrester Creations, la Buckingham si confronta con il suo fidanzato, mentre la Fulton, in preda al panico, capisce di essere nei guai fino al collo. Quindi telefona a Reese… Zoe, invece, spiega a Xander di non credere alle bugie della ex del padre. Ha un fisico statuario, non mostra pentimento per l’adozione di Phoebe e, in più, si è stabilita nell’appartamento del genitore in quanto dice che non ha nemmeno un soldo in tasca… Sarà vero? Si ripromette di indagare approfonditamente per scoprirne di più. Hope, prima di ritornare a casa, confida a Steffy di sentirsi più rilassata a tranquilla. Non nasconde di pensare ogni momento a quello che è successo… è stata una esperienza traumatica in tutti i sensi, un qualcosa che non augura a nessuno… All’improvviso, un pianto proveniente dalle stanze delle piccine porta Steffy ad allontanarsi. Hope chiede a Liam di seguirla. Poco dopo, Steffy ed il giovane Spencer rientrano con le bambine. La Logan assiste alla scena senza proferir parola…
  • Giovedì 13 febbraio 2020: Hope, poi, afferma che deve proprio andare, altrimenti farà molto tardi. Liam vuole seguirla ma lei preferisce tornare da sola. E’ giusto che dia ancora una mano a Steffy… ha veramente bisogno di aiuto… Lui le promette che le porterà la cena e passeranno un po’ di tempo insieme.
    Steffy, poi, con l’aiuto dell’ex, sistema le piccole. Dopo un po’, eccoli sul divano a parlare della situazione di Hope. La Forrester la trova ancora molto provata, non crede che si riprenderà facilmente. Ammette di essere molto tesa… è come se la sua sorellastra stesse vivendo una situazione di transfer. La CEO non sa dire esattamente cosa accadrà, ma è certa che il cambiamento si attiverà. Hope ritornerà quella di un tempo, affronterà una nuova gravidanza ed avrà finalmente un bambino… Ma, tutto questo, molto lentamente. A casa di Brooke, quest’ultima parla con il marito degli ultimi accadimenti. Non nasconde una certa preoccupazione per la figlia. Si augura che si riprenderà presto.. Hope arriva dopo qualche istante, ringraziando la madre ed il papà per tutto quello che stanno facendo per lei e Liam. Ammette con dispiacere di voler ritornare la donna che è sempre stata… forse, un bel giorno, ci riuscirà ma, adesso, è ancora troppo presto. Poi aggiunge di sentirsi molto appagata e felice quando è in compagnia di Phoebe… con la nipotina ha sviluppato un legame molto speciale. Brooke le chiede di prendersi il suo tempo, di non bruciare le tappe… forse le fa male stare a contatto con una neonata piccola esattamente come Beth? La figlia la rassicura. Sta bene e definisce Phoebe come un dono dal cielo…
  • Venerdì 14 febbraio 2020: Pam raggiunge Hope e le consegna due biglietti per le serate Medievali. Dice che potrà utilizzarli quando vuole in quanto non hanno scadenza. Sally assiste a tutta la scena facendo capire alla Douglas di aver apprezzato il suo gesto. Hope nota l’intesa tra le due e Pam afferma che aveva paura di risultare inopportuna con il suddetto regalo. Si augura di non esserlo stata. Hope la tranquillizza subito… vorrebbe tanto svegliarsi dall’incubo che sta vivendo… Wyatt sopraggiunge qualche istante dopo e illustra alla Logan la loro nuova collezione sportiva. Essa viene molto apprezzata. La ragazza, poi, li ringrazia per i loro sforzi… E si lascia andare ai ricordi ed ammette che, forse, se non fosse svenuta, Beth sarebbe ancora viva. Thorne entra in salotto. Katie è presa con i preparativi di San Valentino e gli mostra un bigliettino. Il Forrester finge di apprezzare ma, in realtà, si sente molto distante e abbattuto. Poi, tutto d’un fiato, spiega di sentirsi intrappolato in un matrimonio che, forse, non avrebbe dovuto proporle. E’ felice di esserle stato al fianco durante la battaglia per la custodia esclusiva di Will… Ma adesso, ammette di sentirsi uno di troppo. Bill è molto presente nella vita del ragazzino. La morte di Beth e le sofferenza di Hope, inoltre, hanno riaperto in lui una ferita forse mai chiusa… non fa altro che pensare a Darla e ad Aly… e forse, non doveva buttarsi così a capofitto in una nuova relazione… La ringrazia per averlo aiutato, per essergli stato sempre accanto come una moglie devota. Katie non riesce a restare tranquilla e prova a dire la sua… Thorne, però, la fredda subito. Ha già preso la sua decisione… pertanto, prende una busta contenente i documenti per l’annullamento. La donna, incredula, lo guarda negli occhi piangendo…
  • Sabato 15 febbraio 2020: Zoe pensa e ripensa alle parole di Flo ed all’ipotetico coinvolgimento della ragazza in un piano segreto del padre. La ragazza è nello studio fotografico e Xander le si avvicina di nascosto per farle una sorpresa. Afferma che intende organizzare una serata a due a lume di candela per festeggiare San Valentino. Lei, però, non lo sta ad ascoltare troppo… E’ immersa nei suoi pensieri. E non fa altro che pensare ai debiti del padre, alla sua improvvisa fuga da Los Angeles, al tipo losco che gli si è avvicinato un giorno al bar e, soprattutto, alla sospetta gravidanza della Fulton. Per lei, è una bugiarda… non crede ad una sola parola di quella donna. E la vede come una approfittatrice. Spiega al fidanzato che non le ha voluto parlare del medico che l’ha aiutata a partorire né delle impressioni sulla piccina data in adozione a Steffy. Inoltre, ha notato che ha un fisico perfetto… impossibile che si sia affidata unicamente alla palestra ed alla sana alimentazione. Comprende perfettamente di aver sbagliato nell’obbligarla a spogliarsi, ma ha troppa paura per Reese. E’ una brava persona in fondo e molte donne, negli anni passati, lo hanno avvicinato solo per propri tornaconti personali. Xander la invita a pensare alla loro serata ma lei non riesce a stare tranquilla. Pertanto lo saluta e spiega che si recherà nuovamente da Flo. Vuole vederci chiaro…
  • Domenica 16 febbraio 2020: Nel frattempo, nell’ex appartamento di Reese, Flo cerca di mettersi in contatto con lui. Dopo una serie di messaggi e di telefonate, il ginecologo le risponde. La ragazza non sa, però, di essere in compagnia. Zoe è appena entrata in casa sua e non desidera altro che la verità. Flo, agitatissima, racconta a Reese tutto ciò che ha scoperto la figlia: ha rovistato tra i suoi effetti personali ed ha trovato i documenti dell’adozione… Ha letto il nome di Steffy Forrester. Afferma che ha fatto di tutto per farle credere di essere veramente la madre naturale della bambina, ma non ci è riuscita. Zoe l’ha smascherata… Spiega che la Buckingham è alla ricerca della verità e che presto vorrà sapere tutto ciò che hanno architettato. E gli chiede di farlo subito visto che è lui il padre… oppure deve farla smettere, in quanto lei non ci tiene a pagare errori che non ha fatto… Quindi chiude il telefono e prova a rilassarsi ma… è tutto inutile… la tensione è alle stelle. Ad un tratto, si vede davanti Zoe, pronta a farla confessare. Flo prova a rispondere ma è tutto inutile. La modella non crede più alle sue menzogne. La Fulton le suggerisce di chiamare il padre, ma Zoe perde le staffe e minaccia di recarsi dalla polizia e dalla stessa Steffy. Pertanto, le conviene parlare. Flo, in preda al panico, accenna ad uno scambio di culle, asserendo che il ginecologo ha invertito le neonate presenti in una clinica al momento del parto… Zoe sbarra gli occhi…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Katie rifiuta Bill che “si consola” con Shauna, mamma di Flo Fulton!

A Beautiful nulla è da dare per scontato! I triangoli sentimentali e gli equivoci sono all’ordine delle puntate! In quelle che scalderanno i nostri cuori in primavera e, in particolare, nel mese di Aprile 2020, assisteremo ad una inaspettata proposta di matrimonio: Bill chiederà a Katie di sposarlo! Lei, ripensando al passato, in un primo momento, gli risponderà di “no”, per poi ritrattare il tutto… Peccato, però, che quando raggiungerà il suo ex per dirgli di “si, il magnate sarà in compagnia di un suo vecchio flirt, la bellissima Shauna, madre di Flo Fulton! Addentriamoci nelle nuove anticipazioni Beautiful per approfondire quanto esposto sin qui!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Katie e il secco “no” a Bill che incontra Shauna al bar…

Tutto avrà inizio con una consueta visita di Katie alla Spencer Publications. Bill, al settimo cielo, le dirà che, mai come questa volta, la stava aspettando. Ed aggiungerà di ringraziare il fato per il suo tempismo. Katie gli chiederà di vuotare subito il sacco… è successo qualcosa a Will forse? Oppure lui è in gravi difficoltà? Lo Spencer la guarderà negli occhi ed affermerà che, in verità, la cosa che ha da dirle riguarda anche il loro bambino. Dal tono di voce dell’ex, però, la Logan capirà che non si tratta di qualcosa di grave… Aggiungerà di non poter nemmeno immaginare che Will sia già incappato in storie d’amore complicate o triangoli sentimentali ma specificherà che, col papà che si ritrova, niente è impossibile... Bill, stupito, le farà sapere che ha letto nel suo pensiero: ha ben centrato l’argomento che vuole trattare…

D’un tratto le si avvicinerà ed estrarrà una scatolina dalla tasca… Affermerà di essere pronto a realizzare il più grande sogno di Will: la famiglia unita. Poi, tutto d’un fiato, chiederà a Katie la sua mano… Emozionata la donna non saprà che cosa rispondere… Dirà di apprezzare moltissimo il suo gesto. Poi ripenserà al passato, ha quanto l’ha fatta soffrire, alla storia d’amore con Brooke, all’ossessione per Steffy Forrester. Nella sua mente, riecheggerà il matrimonio fallito con Thorne, il flirt con Wyatt ed i recenti litigi tra Bill e Liam. Così Katie, commossa, affermerà di desiderare ardentemente diventare sua moglie di nuovo… ma… con grande rammarico, specificherà di sentirsi costretta a rispondere di “no“. Affermerà di volerlo fare solo ed esclusivamente per il bene del loro figlioletto. Se dovesse di nuovo stancarsi di lei, il ragazzino soffrirà sicuramente amaramente… Poi Katie tirerà in ballo Steffy e Brooke, chiedendo al magnate di essere onesto e sincero con se stesso: è ancora attratto da quelle donne? Piangendo, spiegherà di aver pianto lacrime amare … Poi, senza nemmeno curarsi delle risposte dell’editore, se ne andrà, lasciando l’uomo solo ed incredulo in ufficio…

Brooke, intanto, sarà alla Forrester Creations insieme a Zoe. Le due cominceranno a parlare di Hope e del suo stato di salute quando, ad un tratto, Katie irromperà in ufficio, pronta a darle una notizia bomba… Spaventata, la bionda Logan le chiederà di vuotare il sacco subito e sarà così che Katie le parlerà della proposta di matrimonio appena ricevuta da Bill. Sorpresa, la mamma di Hope già inizierà a fantasticare sulle nozze ma… quando poi scoprirà che la risposta è stata un secco “no”, vi resterà malissimo. Delusa, chiederà alla sorella le motivazioni che l’hanno spinta a rifiutare l’uomo di cui, in fondo in fondo, è stata sempre innamorata. Bill, intanto, deciderà di prendere una boccata d’aria e si recherà al bar. Distrutto dalla reazione di Katie, comincerà a bere a dismisura. Shauna, la madre di Flo Fulton, quando lo vedrà, non perderà tempo e si avvicinerà subito a lui. I due inizieranno a parlare del più e del meno e, soprattutto, di una scoperta recente, è cioè che Flo è figlia di Storm Logan ( il fratello defunto di Brooke, Donna e Katie) e non del magnate, come inizialmente si credeva.

Shauna affermerà di essere molto curiosa: come avrebbe reagito se avesse saputo di avere una figlia femmina? Bill, senza scomporsi, risponderà che le avrebbe comprato subito una casa e le avrebbe trovato un lavoro. Colpita dalla sua dolcezza, la donna comincerà a guardarlo con occhi diversi ed aggiungerà di non trovarlo affatto cattivo così come lo dipinge Quinn. Lei, poi, gli parlerà della fatidica notte a Las Vegas, quella in cui si sono conosciuti e, in attimo, si sono abbandonati alla passione… Lui ammetterà di non ricordare alcunché, ma aggiungerà di essere certo di averle raccontato un mucchio bugie, come era solito fare all’epoca. Lei, punzecchiandolo, ci scherzerà su: non le ha mai dimenticate!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Katie vede Bill scambiarsi confidenze con Shauna!

Brooke ammonirà pesantemente la sorella: ha rifiutato la proposta di Bill, ha fatto un grosso sbaglio! Per lei, si amano ancora, ne è certa. Hanno un figlio… e la implorerà a fare tutto il possibile per recuperare con il magnate! Katie, piangendo, ammetterà di aver sofferto troppo a causa dei continui tira-e-molla del consorte… Donna le interromperà e Brooke, agitatissima, la metterà subito al corrente della novità. Donna comprenderà perfettamente la ritrosia di Katie nel dare nuovamente fiducia ad un uomo come Bill ma… anche secondo lei, lui non l’ha mai dimenticata! Lo Spencer, inoltre, è davvero cambiato. Tutto è cominciato quando, con la causa per la custodia esclusiva, si è visto crollare il mondo addosso ed ha temuto di perdere per sempre suo figlio. Tutti, compresi Liam e Wyatt, sono consci del cambiamento dell’editore. Se Will sapesse una notizia di tale portata, farebbe salti di gioia. Katie, però, affermerà che vorrebbe essere dura questa volta, Non vorrebbe cambiare idea. Nello stesso tempo, si rende conto che la vita è una sola e che va vissuta intensamente… Così, d’impeto, estrarrà il cellulare dalla borsa. Quindi attiverà un’app di geo-localizzazione (che usa per Will) e scoprirà che Bill potrebbe trovarsi al bar. Senza perdere altro tempo, saluterà frettolosamente le sorelle affermando di voler concedere un’ultima chance all’ex!

Brooke e Donna, rimaste sole, decideranno di pranzare insieme. Entrambe si augureranno che il rapporto tra Katie e Bill spiccherà il volo. Brooke, ad un tratto, diventerà molto seria ed affermerà che non potrà mai perdonarsi l’errore di essere finita a letto con il magnate in passato… Donna la incoraggerà prontamente: adesso è ritornata con Ridge, l’uomo della sua vita. Katie, invece, ritornerà presto con l’uomo a cui è destinata. Le due, poi, parleranno di Flo Fulton: sta lavorando al fianco di Hope… è sua cugina. Tra le due sta nascendo un legame unico, speciale. Dato che Steffy è molto impegnata con Phoebe e Kelly negli ultimi tempi, finalmente Hope avrà una coetanea con cui confrontarsi… Bill e Shauna, frattanto, continueranno a parlare del loro primo ed unico incontro. Shauna, poi, vedendolo triste e malinconico, proverà ad indagare… Bill tirerà dalla sua tasca un anello ed affermerà che Katie, la donna della sua vita, lo ha appena rifiutato. Commosso, dirà di sapere di non essere un buon marito…

Pertanto, ammetterà di essere perfettamente consapevole del timore di Katie di rimettersi in gioco… In fondo al cuore, però, aggiungerà di essere certo che quello della ex non è stato un “no” definitivo… Poi, comincerà a riempire di complimenti Shauna… Le dirà di trovarla molto bella ed attraente nonostante lo scorrere del tempo… La Fulton lo ringrazierà ed aggiungerà di essere single. Lo Spencer, sorpreso, pretenderà di sapere la ragione per cui è solita respingere i suoi corteggiatori: ha forse alte pretese? Shauna dirà di no… sta solo aspettando l’occasione giusta… Bill glielo augurerà fortemente… non resterà sola a lungo! A questo punto, la Fulton si farà avanti e gli chiederà esplicitamente una chance! Katie, nel frattempo, si precipiterà all’interno del bar. Spiazzata, vedrà l’ex flirtare con la mamma di Flo… e che cosa farà? Li raggiungerà? Vedremo… ritorneremo su questa storyline per arricchirla di particolari!

Le nostre anteprime volgono al termine e torneranno puntualissime per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco un piccolo assaggio: Sally e Wyatt saranno più affiatati che mai, mentre Katie confiderà a Thorne che non si sarebbe mai aspettata di essere lasciata proprio nel giorno di San Valentino. All’arrivo del piccolo Will, gli spiegherà che dovrà mancare da casa per diverso tempo… Liam proporrà ad Hope di uscire un po’ ma lei affermerà di voler restare a casa. Si scuserà con lui, ammettendo che ce la metterà tutta per essere più presente… Zoe continuerà a non credere alle parole di Flo, certa che sia stata lei a coinvolgere Reese in una brutta faccenda… Il ginecologo, infine, si metterà in contatto con la figlia e le giurerà che le spiegherà tutto… Lo farà davvero? Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse categorie del nostro blog per non perdervi nemmeno una anteprima sulla vostra soap preferita. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia