Il Cantante Mascherato, Ultima Puntata: Scoperta L’identità Del Leone! Il Coniglio Vince!

Il cantante mascherato, ultima puntata: tutte le sfide della finale che hanno rivelato le misteriose identità delle maschere in gara. Alcune conferme ma anche tante sorprese: ecco chi è il Leone e chi ha vinto la prima edizione del programma di Milly Carlucci!

Il cantante mascherato, ultima puntata: ecco chi si nascondeva sotto la maschera del Mostro!

La quarta e ultima puntata de Il cantante mascherato inizia dalla sfida tra il Mastino Napoletano e il Mostro, così come li avevamo lasciati nella precedente puntata. Il Mastino Napoletano si è esibito sulle note di” Ma tu vulive a’ pizza” mentre il Mostro ha cantato “Rag Doll” degli Aerosmith. Una sfida molto bella e interessante quella delle due misteriose maschere ma a farla franca è il Mastino Napoletano che prosegue la gara. Il Mostro deve quindi togliere la sua maschera e rivelare a tutti la sua vera identità. Sotto il costume del Mostro si nasconde Fausto Leali!

Momento molto carino poi a Il cantante mascherato. Le tre precedenti concorrenti eliminate, Orietta Berti, Arisa e Manuela Aureli si esibiscono insieme in “Volare”. Ma è subito il momento di tornare alle sfide della finale. La prima è quella tra l’Angelo e il Coniglio. L’Angelo vuole prendere il volo e lo fa con il brano intitolato “Il cielo” di Renato Zero. Per la giuria si tratta senza dubbi di Valerio Scanu, tranne per Flavio Insinna che fa ancora una volta il nome di Marco Carta. Il Coniglio risponde poi alla sfida con “Anna e Marco” di Lucio Dalla. Anche su questa maschera la giuria del programma di Rai 1 non ha molti dubbi e fa il nome di Teo Mammucari. Per Francesco Facchinetti si tratta invece di Luca Barbarossa. Ed è proprio il Coniglio a vincere la sfida e a proseguire la gara. L’Angelo deve dunque togliere la maschera e svelare chi è in realtà. Sotto la maschera dell’Angelo c’era proprio Valerio Scanu, come ormai si era capito da qualche settimana.

La sfida continua con il Mastino Napoletano contro il Leone. Il Leone canta “Margherita” e fa impazzire tutti. Sulla maschera in questione continuano i dubbi ma per la maggior parte della giuria è Albano. Per Ilenia Pastonelli potrebbe essere Adriano Pappalardo mentre per Flavio Max Giusti. È il turno allora del Mastino Napoletano che canta “Reginella”. La giuria è divisa tra Alessandro Greco e Clementino ma la sfida viene vinta dal Leone ed è proprio il Mastino Napoletano a dover svelare a tutti la sua misteriosa identità. Sotto la sua maschera si nasconde proprio Alessandro Greco!

Il cantante mascherato, ultimaa puntata: il Coniglio vince la prima edizione ma ecco chi è davvero!

L’ultima sfida della finale de Il cantante mascherato è dunque tra il Coniglio e il Leone. Il Coniglio si esibisce per primo con il brano “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante. Il Leone invece porta sul palco della finale del programma di Rai 1 la difficilissima “Nessun dorma dalla Turandot” di Giacomo Puccini conquistandosi una fantastica standing ovation del pubblico in studio.

Il mistero che per quattro settimane ci ha tenuti incollati a guardare Il cantante mascherato sta per essere finalmente svelato. Stanno per essere svelate dunque le ultime due maschere: quella del Coniglio e quella del Leone, che davvero ha creato tante discussioni sui social network cercando di scoprire la sua vera identità. È allora il momento di scoprire chi è il vincitore della primissima edizione de Il cantante mascherato con la conduzione di Milly Carlucci. La maschera più votata e dunque la vincitrice è quella del Coniglio!

Il Leone, secondo classificato, da un certo punto di vista quasi inaspettatamente, deve quindi togliere la maschera e svelare finalmente la sua identità a tutti. Sotto la maschera del Leone si nasconde Albano! In tanti hanno indovinato fin dalla prima puntata ma questo costume ha causato davvero molti dubbi. Una cosa è però certa: Guillermo Mariotto non si raserà i capelli a zero visto che ha indovinato l’identità del Leone!

E il Coniglio? È lui che ha vinto Il cantante mascherato ma chi si nasconde sotto questa bellissima ma misteriosa maschera? Teo Mammucari!

Una finale davvero intensa che ha regalato molte emozioni ma anche tanti colpi di scena e ha incoronato Teo Mammucari vincitore. Adesso i fan del nuovo programma di Rai 1 aspettano già di sapere se andrà in onda una seconda edizione della trasmissione. A giudicare dal grande successo, anche in termini di social media, è molto probabile che la risposta a questi dubbi sia proprio un sì. E voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa ultima puntata de Il cantante mascherato e vi piacerebbe se fosse confermata anche una seconda? Lasciamo a voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!