Grande Fratello Vip 2020, Ottava Puntata: Rita Rusic Eliminata! Passione Tra Pago E Serena!

Grande Fratello Vip 2020, ottava puntata: prime strategie e scontri, Serena Enardu fa una sorpresa a Pago e alla fine diventa una nuova concorrente, colpi di scena, emozioni, una nuova eliminazione e i nuovi vipponi al televoto. Ecco ce cosa è successo durante la puntata.

Grande Fratello Vip 2020, ottava puntata: discussioni e la sorpresa di Serena Enardu a Pago. Arriva il bacio!

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 4 inizia parlando delle donne della casa. Adriana Volpe avrebbe spinto Antonella Elia a far pace con Fernanda Lessa e a votare Rita Rusic durante le nomination. Tra la Volpe e la Elia si apre una piccola polemica ma Alfonso Signorini ha qualcosa da dire anche sugli inquilini uomini della casa. Parte infatti un filmato dove si intuisce chiaramente che Michele Cucuzza si era in qualche modo ‘organizzato’ con Antonio Zequila per mandare Andrea Montovoli in nomination. Tra l’attore è il giornalista è scontro e pure altri concorrenti della casa non sono d’accordo con quanto visto su Cucuzza, soprattutto Paola Di Benedetto.

Ma si volta pagina nella casa del Grande Fratello Vip 2020 perché è finalmente il momento di Serena Enardu. Pago viene spedito direttamente fuori dalla casa. Dopo essere stato bendato, il cantautore viene portato nel privé. Proprio qui, Pago può ascoltare una clip dove parla, ancora una volta, della Enardu senza sapere che le è accanto a lui. Pacifico si emoziona e viene sbendato direttamente da Serena. Abbracci e baci sulle labbra. L’inquilino del Grande Fratello Vip 4 riempie anche la ex di meravigliosi complimenti. Pare proprio che Pago abbia finalmente preso una decisione su quanto riguarda questa relazione. Lei, intanto, lo incoraggia per il suo percorso nella casa ma anche sulla loro storia, non svelando di essere una nuova concorrente del reality show. Pago e Serena Enardu si salutano, lui viene mandato in confessionale, lei rimane lì prima dell’ingresso nella casa.

Si apre poi la pagina sul televoto e si parla di Rita Rusic. Viene mandata in onda una clip che riguarda la donna mentre racconta la sua vita, a volte davvero molto dura. Per lei c’è però una sorpresa a tirarla su: un video messaggio della figlia Vittoria e una bellissima lettera del figlio Mario. C’è un video anche per Patrick, pure lui al televoto, mentre dimostra tutta la sua ironia ed entusiasmo.

È il momento di tornare su Serena Enardu però che entra nella casa mentre Pago è ancora in confessionale. La Enardu si presenta agli inquilini, poi viene fatto uscire Pacifico. Alfonso Signorini comunica allora che Serena è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 4 a tutti gli effetti e Pago finge un ironico svenimento visto che in realtà, come ha detto a Wanda Nara, è felice dell’entrata della donna.

Grande Fratello Vip 2020, ottava puntata: l’eliminazione stupisce tutti, ecco le nuove nomination

Al Grande Fratello Vip 4 si torna allora sul televoto della serata. L’altro concorrente in nomination è Andrea Montovoli. All’attore viene mostrato un filmato simile a quello di Rita Rusic in cui spiega la sua vita e i suoi momenti davvero difficili come quello della perdita del padre. Andrea non sa però che dietro al vetro scuro c’è sua sorella per una sorpresa! Viene finalmente chiuso il televoto tra Rita, Patrick e Montovoli. Alfonso comunica che Patrick è il primo concorrente salvo mentre Rita Rusic e Andrea Montovoli conosceranno l’esito del televoto solamente in studio insieme a lui. Ad essere eliminata, tra lo stupore di tanti, è Rita Rusic mentre Andrea può fare rientro nella casa più spiata d’Italia.

Rita Rusic ringrazia tutti per l’esperienza vissuta grazie al reality show di Canale 5. Anche alcuni concorrenti sono rimasti male per l’eliminazione della loro inquilina, in particolar modo Clizia Incorvaia che alla donna si era particolarmente affezionata.

E si volta ancora pagina. I tre super boys del Grande Fratello Vip 2020 devono lasciare la casa ma prima di farlo devono organizzare una sorpresa per una delle concorrenti della casa. I ragazzi scelgono Antonella Elia e l’inquilina del GF Vip 4 e, nella prossima puntata del reality, riceverà un bel regalo. Sorpresa anche per Paolo Ciavarro! Per lui c’è la mamma Eleonora Giorgi che, tra l’altro, è stata pure lei una concorrente del Grande Fratello Vip. Prima però c’è un filmato che riguarda Paolo e Clizia Incorvaia che si sono molto legati all’interno della casa. I due concorrenti vengono freezzati dal GF Vip ed Eleonora Giorgi fa finalmente il suo ingresso in casa per sorprendere suo figlio.

Il conduttore Alfonso Signorini comunica poi i preferiti della casa, scelti dagli stessi inquilini. Aristide, Antonio Zequila, Pago, Paolo Ciavarro, Adriana Volpe, Fernanda Lessa, Antonella Elia e Licia Nunez sono i preferiti e sono dunque immuni ma devono fare le nomination palesi. E a proposito di nomination si inizia con le prime. Fernanda Lessa nomina Clizia Incorvaia, Fabio Testi nomina Barbara Alberti.

Prima di continuare con le nomination, si parla però della discussione che Clizia Incorvaia e Antonella Elia hanno avuto durante la giornata. La Incorvaia afferma che la cosa non la tocca e che Antonella è arrabbiata con tutto l’universo femminile senza spendere mai una buona parola. Anche Alfonso Signorini fa capire alla Elia che sta dimostrando troppa aggressività e la invita quindi a fare attenzione su questo aspetto conoscendo bene il suo carattere.

A questo punto si torna alle nomination. Paola Di Benedetto nomina Michele, Zequila nomina Barbara Alberti, Denver pure, Adriana Volpe fa il nome di Denver, Cucuzza quello di Carlotta, Antonella Elia nomina Clizia, Carlotta nomina Patrick, Paolo nomina Denver, Clizia vorrebbe fare quello della Elia ma è immune e nomina Patrick, Montovoli nomina Cucuzza, Aristide fa poi il nome di Patrick, Licia Nunez nomina Carlotta e Pago Michele Cucuzza. Sono quindi a rischio: Barbara, Carlotta, Michele e Patrick. Alfonso spiega ai vipponi che il più votato tra questi sarà salvo mentre il concorrente meno votato andrà direttamente al televoto durante la prossima puntata.

Che cosa ne pensate dell’ottava puntata del GF Vip 2020? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!