Home / Soap Opera / Il Paradiso Delle Signore, Puntate dal 3 al 7 Febbraio 2020: Ludovica si Trasferisce a Villa Guarnieri!

Il Paradiso Delle Signore, Puntate dal 3 al 7 Febbraio 2020: Ludovica si Trasferisce a Villa Guarnieri!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 febbraio 2020: per Ludovica è in arrivo un grande cambiamento, mentre ancora una volta Roberta ha bisogno di schiarirsi le idee…

È arrivata ormai la metà stagione de Il Paradiso delle Signore. Sembra passato poco tempo da quando c’era un grande timore che la soap dovesse chiudere, ma ora ci siamo già avviati oltre la metà della nuova stagione. E i colpi di scena continuano ad arrivare in grandi quantità. Prima, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Flavia sta per partire ed affida tutti i suoi beni ad Achille Ravasi. In questo modo pensa di mettere al sicuro Ludovica dai piani dei Guarnieri, ma non sa che Ravasi si sta avvicinando sempre di più ad Adelaide. Roberta è disperata per l’esito estremamente negativo dell’intervento subito dal fidanzato Federico. La ragazza riceve un’altra cattiva notizia, perché il figlio di Luciano e Silvia intende lasciarla. Federico pensa che sarebbe per la Pellegrino una condanna stare al fianco di una persona che non potrà più camminare e che rischia anche altri gravi problemi di salute. Ludovica deve occuparsi per la prima volta di un patrimonio veramente sostanzioso, e per questo motivo chiede consiglio a Riccardo. Quest’ultimo si confronta con Achille, che gli dice che non deve intromettersi perché la gestione dei fondi è stata affidata a lui. Intanto Agnese torna a casa dal lavoro perché manifesta i sintomi di una grave influenza. C’è Armando al suo fianco ad assisterla in tutto e per tutto. È il momento del fotoromanzo a Il Paradiso, ed arriva Lorena e ad occuparsi dei preparativi, e immediatamente sembra provare qualcosa per Marcello. La coprotagonista del fotoromanzo è Marina, che deve recitare al fianco di Rocco. Con quest’ultimo sembra instaurarsi fin da subito un bel legame. Forse questo fotoromanzo farà nascere grandi amori nella soap.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 febbraio 2020: Marcello bacia Lorena!

  • Lunedì 3 febbraio 2020: Marta e Vittorio ascoltano le canzoni del Festival di Sanremo attraverso la radio. Si tratta di un momento di vicinanza e di ricreazione per i due, soprattutto per la signora Conti che inizia a riprendersi del tutto dall’aborto. Proprio a proposito del Festival, Marcello e Salvatore riflettono sulla possibilità di noleggiare un televisore per la Caffetteria, così da attirare clienti intenzionati a seguire meglio il concorso canoro. Angela ha superato il primo periodo di prova e viene assunta come Venere, però ancora soltanto per due settimane. Si tratta di un altro periodo di prova, ma la ragazza è contenta perché in questo caso sarà retribuito. Federico viene dimesso dall’ospedale e può tornare a casa, ma al suo rientro non trova nulla di ciò che si aspetterebbe. Silvia non si comporta in modo ospitale e, pur non essendo sgradevole con lui, non è affettuosa e sembra distaccata. Federico è sorpreso perché non si sarebbe aspettato un simile comportamento dalla madre. Luciano si confronta con Clelia in merito alla sua preoccupazione per il figlio ma anche per gli atteggiamenti della moglie. La donna gli dà dei consigli in maniera disinteressata.
  • Martedì 4 febbraio 2020: La capocommessa riunisce tutte le Veneri informandole che in occasione della finale di Sanremo, il Paradiso delle Signore resterà aperto al pubblico. Per le Veneri è un’occasione per parlare un po’, e la Pellegrino si confronta con Gabriella ed Angela. La ragazza dice che non è affatto contenta di essere stata lasciata da Federico perché evidentemente provava dei sentimenti per lui. Inoltre si fa dare dei consigli perché ha intenzione di spronarlo a portare a termine la stesura del suo romanzo. Marcello decide di coinvolgere, nella decisione legata al televisore, anche Lorena che potrebbe attirare molto il pubblico avvicinandolo di più anche al Festival di Sanremo. Marcello e Lorena in effetti sono sempre più vicini ed è chiaro che la loro non sia una semplice amicizia. Roberta si rende conto del comportamento del ragazzo e dei sentimenti che prova per la starlette, così inaspettatamente si rende conto di provare una forte gelosia.
  • Mercoledì 5 febbraio 2020: Achille si avvicina sempre di più ad Adelaide e questo causa dei problemi a Riccardo per la gestione delle Brancia. Intanto Ludovica decide, di comune accordo con il suo fidanzato, di trasferirsi a Villa Guarnieri. Si tratta sicuramente di un grande passo e la giovane riceve anche delle scuse per il suo comportamento da parte di Umberto. Ovviamente tutti credono che il giovane Guarnieri sia in procinto di convolare a nozze con la sua fidanzata. Ma in tutto questo, Riccardo si è dimenticato veramente di Nicoletta? Intanto Marcello e Salvatore non riscuotono il successo sperato con la loro idea. Non sono affatto molti i clienti che si recano da loro con l’intenzione di seguire il Festival di Sanremo. Invece Luciano invita Armando a casa sua per rallegrare l’ambiente e commentare insieme le canzoni portate in gara dai concorrenti. Vittorio sostiene di credere nelle capacità imprenditoriali di Marcello e Salvatore, così decide di dare una mano ai giovani con una strategia che aiuterà anche Il Paradiso delle Signore. Armando accetta la proposta di seguire il Festival di Sanremo da Luciano. Con lui c’è Agnese ed i due si trovano molto vicini alla fine della serata, in maniera veramente inaspettata.
  • Giovedì 6 febbraio 2020: Adelaide ha un confronto con Riccardo e capisce che il giovane vorrebbe aiutare il padre. La proposta è quella di investire nei giacimenti di gas dell’Adriatico, e la Contessa acconsente come forma di favore nei confronti del nipote. Grazie ad una promozione legata al Festival di Sanremo, Vittorio è riuscito a far dirottare le clienti de Il Paradiso delle Signore alla Caffetteria. Il tutto è frutto di una promozione conveniente per entrambi. Per ringraziare, Marcello e Salvatore portano ai coniugi Conti due biglietti per la serata di Sanremo. Intanto Agnese ed Armando provano ad allontanarsi, ma entrambi si rendono conto di essere, al contrario, ogni giorno più vicini. Silvia intanto continua ad avere un atteggiamento quasi sprezzante sia con Federico che con Luciano. A nessuno racconta i suoi turbamenti tranne a Don Saverio, al quale dice di temere per la sua famiglia.
  • Venerdì 7 febbraio 2020: La scintilla tra Lorena e Marcello è ormai scoccata e loro si baciano. Ad assistere involontariamente alla scena è Roberta, che a questo punto deve riflettere seriamente sui suoi sentimenti. Agnese è felice che Armando voglia sempre sostenere la sua famiglia, ma poi scopre che il capo magazziniere ha ricevuto una lettera con informazioni su Giuseppe. Agnese è sconvolta e vuole saperne di più, perché la vicenda la esaspera. Intanto Roberta è sempre più distaccata da Marcello, il quale gli dice di non provare niente per Lorena ma soltanto una banale attrazione perché lei è una starlette. La Pellegrino sembra non crederci e si allontana molto dal ragazzo. Marcello è convinto che quello della Venere sia un atteggiamento creato ad arte per fare la preziosa, e che non sia realmente così disinteressata. Intanto Marta parla con Vittorio e gli dice che potrebbe essere nuovamente incinta.

Che ne pensate di queste interessanti vicende? Davvero Marta aspetta nuovamente un bambino? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Puntate 6-10 Aprile 2020: Litigio tra Umberto e Riccardo!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 6 al 10 aprile 2020: Umberto e Riccardo hanno un duro scontro, mentre per Adelaide ed Achille è arrivato il grande giorno. Ma tante coppie stanno per scoppiare in maniera davvero imprevista...