Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 3-9 febbraio 2020: La Rivelazione di Don Berengario!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 3-9 febbraio 2020: La Rivelazione di Don Berengario!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 febbraio 2020: Prudencio vuole ricattare Francisca! Don Berengario sciocca Dolores…

Anticipazioni Il Segreto: Don Berengario svela a Dolores l’identità di Esther, mentre Irene indaga sul compito che Carmelo le ha affidato. Maria ottiene dei grandi miglioramenti dal nuovo trattamento praticato da Dori ma Fernando vuole opporsi! Prudencio vuole affrontare donna Francisca per salvare la sua storia d’amore con Lola!

Quella che stiamo per presentarvi sarà una settimana densa di accadimenti! Le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 febbraio a domenica 9 febbraio 2020, lasciano trapelare che i prossimi appuntamenti, tra sospetti ed intrighi, avranno molto da presentarci. Dai nuovi spoiler emerge che Francisca sarà molto preoccupata a causa della freddezza della sua figlioccia. Raimundo ripenserà ad una frase pronunciata della ragazza e capirà che, forse, non tutto è perduto. Nel frattempo, la Castaneda otterrà grandi miglioramenti dal trattamento pianificato con Vilches. Fernando, però, stranamente, non ne sarà felice e chiederà di nascosto alla infermiera di ridurre l’intensità degli esercizi. Stanco dei pettegolezzi su Esther, don Berengario deciderà di recarsi presso la bottega dei Miranar per parlare con Dolores, mentre Severo riuscirà a riunire tutti i cittadini di Puente Viejo per contrastare le decisioni del Morales. Quest’ultimo, però, indispettito ed assetato di vendetta, gli dichiarerà guerra. Prudencio chiederà a Lola di ritornare a lavorare alla Cantina e si dirà pronto ad affrontare donna Francisca pur di realizzare il suo sogno con lei. Spaventata, la Mendana vorrà saperne di più e lui affermerà di essere a conoscenza di molti dei suoi foschi segreti e… di volerli spifferare tutti a Raimundo! E poi? Cosa vedremo ancora? Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora la domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 3 febbraio a domenica 9 febbraio 2020, trama puntate: Morales, dopo un duro confronto con Severo, dichiara guerra ai cittadini di Puente Viejo! Maria mostra a Fernando i suoi progressi ma… l’uomo non sembra esultarne particolarmente. Prudencio è pronto a spifferare gli inganni di donna Francisca a Raimundo pur di salvare la sua relazione con Lola! Don Berengario, stanco delle malelingue, affronta Dolores…

Tra intrighi, inganni, ricatti, sconcertanti rivelazioni e subdoli piani, comincia una nuova settimana in compagnia della soap spagnola! Irene vorrà vederci chiaro sulle indagini che Carmelo sta compiendo su Fernando mentre quest’ultimo non sembrerà affatto felice dei progressi di Maria. Forse perché… non vuole che riprenda a camminare? Intanto Morales, che altri non è che lo zio della defunta Maria Elena, dichiarerà guerra ai cittadini di Puente Viejo… e non è tutto… leggiamo subito le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 3 febbraio 2020: Severo e Carmelo continuano le loro serrate indagini sul sottosegretario Morales. Sono certi che l’uomo odia Puente Viejo per una questione personale. Intanto, il tempo sembra non bastare mai… riusciranno a terminare il tutto entro un mese? Il Morales, nel frattempo, esorta i cittadini del paesino iberico ad accettare la resa. Ciò eviterà l’intervento dell’esercito… Isaac ed Elsa si godono la loro luna di miele. Tuttavia sono molto preoccupati per i loro amici a causa dell’inondazione di Puente Viejo. Prudencio affida un compito a Matias e Marcela che non è esente da pericolosi rischi ed insidie. Lola è molto agitata e teme che Francisca, a breve, escogiterà un’altra feroce vendetta per distruggere la sua felicità e quella di Prudencio. Quest’ultimo, però, la rassicura prontamente: ha trovato il modo per metterla a tacere. La Montenegro, intanto, è molto preoccupata per la sua figlioccia e vuole farle visita a La Habana…
  • Martedì 4 febbraio 2020: Carmelo trova il modo per compiere delle attente indagini su Fernando grazie al supporto di Irene e di Anacleto. Il loro aiuto si rivela fondamentale… Il Leal è fermamente convinto che il Mesia non sia affatto cambiato così come vuol far credere di essere. La Campunzano, inoltre, spinge Severo ad occuparsi del sottosegretario: non deve abbassare la guardia… Maria continua ad esercitarsi nonostante la forte infiammazione alla colonna vertebrale diagnosticatale dal dottor Zabaleta. Vilches è contraria al metodo sperimentale che prevede punture con aghi per stimolare la muscolatura, ma la Castaneda vuole andare avanti e non fermarsi… Il dolore è molto intenso… Maria riesce a convincere Dori a procedere attraverso un fine ricatto. La ragazza, nonostante l’opposizione di Fernando, avverte dei significativi miglioramenti. E commette l’imprudenza di mostrarli al Mesia che ne resta contrariato…
  • Mercoledì 5 febbraio 2020: Francisca è molto tesa e nervosa e Raimundo se ne accorge. Crede che sia preoccupata per il destino di Puente Viejo ma, in realtà, non è l’unica cosa che la preoccupa. La matrona soffre a causa dell’allontanamento di Maria che, stranamente, sembra essersi affezionata più a Fernando che a loro che sono i suoi nonni. Ulloa, però, la invita a non demordere. Poi pensa e ripensa ad un discorso della nipote e capisce che gli sta tenendo nascosto qualcosa di importante… Prudencio, nel frattempo, cambia strategia nei confronti della matrona. Elsa e Isaac vogliono avere dei bambini e formare una famiglia non nel paese natìo della Laguna bensì a Puente Viejo. Torneranno per davvero un bel giorno? E se si, riusciranno a realizzare tutti i loro sogni? Irene non si fida di Carmelo e vuole capire perché sta compiendo delle indagini su Fernando… Che cosa intende scoprire?
  • Giovedì 6 febbraio 2020: Carmelo non vuole dare spiegazioni ad Irene in quanto crede di compromettersi. Parla vagamente di una missione che comporta molti rischi. Per cui, meno si sa in giro e meglio è. Inoltre, afferma che Severo deve essere mantenuto all’oscuro di tutto, altrimenti perderà di vista il suo obiettivo principale e cioè, combattere il sottosegretario Morales. Il Santacruz, intanto, indice una importante riunione ove convoca tutti i cittadini di Puente Viejo. Essa si rivela un successo… García-Morales, baciando affettuosamente una foto di Maria Elena, promette di vendicare la sua ingiusta morte… Fernando nota che Maria riesce a muovere il piede. E chiede a Vilches ulteriori informazioni. L’infermiera sostiene che tale risultato è stato raggiunto grazie alla tenacia della paziente e non tanto grazie al nuovo trattamento a cui è stata sottoposta. La Castaneda è fermamente convinta che guarirà e chiede al Mesia di permetterle di continuare con gli aghi e di non rivelare a nessuno il suo leggero miglioramento…
  • Venerdì 7 febbraio 2020: Maria è irrequieta in attesa dell’autorizzazione di Fernando. Prudencio spiega a Matias e Marcela che, anziché rischiare e scavare il cadavere del padre di Lola, sarebbe più semplice andare a parlare direttamente con donna Francisca. Lola, quando lo scopre, si spaventa. Crede che non risolveranno alcunché. L’Ortega afferma di conoscere fin troppo bene i segreti della Montenegro e pensa di poter raggiungere un valido accordo con lei. Poi, chiede alla sua amata di ritornare a lavorare per lui. La giovane non accetta… i locandieri hanno bisogno di aiuto. Questi ultimi, però, la spronano ad accettare la sua offerta. Raimundo e Mauricio aggiornano Francisca sull’incontro avuto con il sottosegretario. Credono che, contro il potere dello stato, si possa fare ben poco. Severo, insieme al resto dei portavoce dell’assemblea, si presenta da García-Morales per informarlo che il popolo si oppone alla decisione del governo. Il sottosegretario convoca il sindaco: vogliono la guerra? La otterranno!
  • Sabato 8 febbraio 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 9 febbraio 2020: Don Berengario conforta Esther che, addolorata, afferma di sentire moltissimo la mancanza di sua madre Marina. Nel frattempo, nella bottega dei Miranar, Dolores ha un nuovo incontro con la ragazza e le dice apertamente che la trova molto ambigua, non sincera. Qualcosa disturba fortemente Esther che va via all’improvviso, senza comprare niente. Fernando consente a Vilches di continuare il trattamento. Maria nota che né l’intensità né la pressione sono uguali al giorno prima, sebbene Dori neghi qualsiasi cambiamento di programma. Matías e Marcela informano Lola che vogliono licenziarla perché credono che Prudencio abbia bisogno di lei. Tra coccole e lavoro, l’Ortega le rivela che presto si recherà alla Casona per affrontare donna Francisca. Il giovane afferma che, se la matrona non la smetterà di vendicarsi di loro, lui racconterà tutti i suoi misfatti a Raimundo. Carmelo comunica ai suoi concittadini le perfide intenzioni del Morales. Dolores continua a diffondere pettegolezzi su Esther. Indignato, il sacerdote si presenta presso il negozio della Miranar e le rivela apertamente che la ragazza è sua figlia! Irene raggiunge Carmelo con l’analisi del confronto grafologico richiesto ad Anacleto… che cosa avrà scoperto di compromettente?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: Ignacio deve lasciare Puente Viejo! Eulalia in cerca di Francisca!

Si preannunciano davvero imperdibili le puntate de Il Segreto che andranno in onda nel mese di Aprile 2020 e riguardanti la nuova stagione della soap! Ramon, il parente a dir poco subdolo di don Ignacio Solozabal, inviterà quest’ultimo a ritornare a Bilbao, mentre la perfida e vendicatrice Eulalia si metterà in cerca di Francisca Montenegro! Le figlie del Solozabal non vorranno lasciare Puente Viejo, mentre Urrutia, padre di Alicia, nuova fiamma di Matias, darà a sua figlia una notizia che la scioccherà non poco… addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: Ignacio, identificato come un assassino, deve ritornare a Bilbao! Ma le sue figlie…

Nella nuova annata della soap, come vi abbiamo già spoilerato, faremo la conoscenza di don Ignacio Solozabal, padre di tre figlie, Marta, Rosa e Carolina. Ignacio, grande amico di Urrutia (padre di Alicia, il nuovo amore di Matias), diventerà il nuovo abitante della Casona. La Marchesa Isabel de Los Visos, madre di Tomas e Adolfo, sequestrerà donna Francisca e progetterà sia la sua rovina che di impossessarsi della Villa della signora. Marta e Rosa si innamoreranno entrambe di Adolfo; Carolina, invece, del suo fratellastro Pablo, che partirà per il fronte. Adolfo, inizialmente, corrisponderà i sentimenti per Rosa per poi scoprirsi innamorato di Marta. Tomas, invece, vivrà una relazione segreta con Marcela che interromperà bruscamente al ritorno del Castaneda a Puente Viejo dopo aver trascorso ben quattro anni in carcere. Ramon, l’ambiguo cugino di Ignacio, comincerà a provare una forte attrazione per Marta che celerà abilmente spacciandosi per suo grande amico.

Ignacio, un giorno, riceverà una telefonata allarmante da parte di Ramon che gli annuncerà che i suoi giorni a Puente Vejo, a causa di alcuni disordini sorti a Bilbao (città d’origine dei Solozabal) sono contati… Gli chiederà di ritornare in città per gestire una delle società del gruppo. Un giornalista, invece, inizierà delle indagini segrete su Ignacio e… lo identificherà come un assassino… perché? Nel frattempo, il Solozabal deciderà di avvertire prontamente le sue figlie… Anche Urrutia, suo braccio destro, sarà chiamato ad effettuare una scelta: ritornare a Bilbao o rimanere? Quando Ignacio convocherà le sue ragazze, resterà sconcertato dalla loro reazione: nessuna di esse vorrà lasciare Puente Viejo.

Marta non vorrà staccarsi da Adolfo; anche Rosa non vorrà separarsi da quest’ultimo, ignorando completamente l’attrazione sorta all’improvviso tra la consanguinea ed il figlio di Isabel. Carolina, invece, non vorrà separarsi da Pablo! Ebbene si, perché quest’ultimo diventerà disertore per amore della Solozabal e troverà un rifugio di fortuna nel bosco! Ignacio, nei giorni a venire, proverà a convincere le sue figlie a rispettare la sua decisione, ma loro non ne vorranno sapere... L’uomo cercherà di ragionare con Rosa, ma gli risulterà impossibile. La giovane, sfacciatamente, affermerà di non voler rinunciare ad Adolfo. Suo padre, nervoso, le suggerirà di farlo: Adolfo è il figlio della Marchesa e tutto ciò che la riguarda non porta -e non ha portato mai- a nulla di buono! Marta, intanto, verrà messa sotto pressione da Manuela ( un altro nuovo personaggio) e finirà per raccontarle qualcosa di veramente scioccante ed ovvero… di aver baciato con passione il fidanzato della sorella! La governante, spiazzata, la rimprovererà duramente, facendole notare di aver tradito la consanguinea! Per questo motivo, le consiglierà di convincere le sue sorelle a rispettare la decisione del padre…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: un temibile ritorno!

Adolfo, intanto, verrà messo sotto pressione dal fratello, al quale confesserà di essersi lasciato andare con Marta. Tomas, invece, ammetterà di essere pazzo della moglie di Matias, Marcela, la quale è in crisi con il marito, data la tenera amicizia sorta tra il Castaneda e Alicia, sua amica rivoluzionaria. Poi, quando Tomas resterà da solo, non potrà fare a meno di pensare all’incarico che la madre ha dato in gran segreto a Maqueda, suo braccio destro. Ed ovvero… uccidere Matias! Trascorsi alcuni giorni, Tomas scoprirà che i Solozabal presto lasceranno Puente Viejo. Allarmato, riporterà il tutto al fratello che, in lacrime, gli chiederà aiuto per bloccare il piano di Ignacio… Maqueda, poi, raggiungerà i due ragazzi. Li inviterà a pagare non oltre la scadenza i minatori, per evitare scioperi… Marcela, intanto, verrà a conoscenza dei pettegolezzi su Matias ed Alicia e deciderà di affrontare quest’ultima una volta per tutte. Quando la incrocerà per strada, infatti, esploderà di rabbia per poi recarsi da Tomas in cerca di conforto…

Urrutia, intanto, si presenterà da Isabel per informarla del ritorno dei Solozabal a Bilbao e lei farà salti di gioia, affermando tra sé e sé che la Casona sarà sua! E ci chiediamo… La dark lady e Ramon, il cugino ambiguo di Ignacio, sono complici? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che Urrutia e sua moglie pianificheranno anche loro l’imminente ritorno a Bilbao. E Alicia, sempre più presa da Matias, quando se ne renderà conto, andrà su tutte le furie. Nel frattempo, Eulalia, la zia del terribile Salvador Castro, si riaffaccerà sulle scene. Ed ordinerà ad un suo scagnozzo di mettersi in cerca di Francisca Montenegro per fargliela pagare a caro prezzo… Nonostante il rinnovamento di gran parte del cast, nelle puntate che andranno in onda in primavera, i telespettatori potranno assistere al ritorno inaspettato della parente del primo marito della matrona. Come i fans più attenti ricorderanno, la donna arrivò a Puente Viejo per vendicarsi della signora e, per riuscire nel suo obiettivo, si alleò con Cristobal, figlio illegittimo di Salvador.

La situazione, però, si ribaltò ai danni della stessa Castro: quando la stessa iniziò a prendere sempre più consapevolezza della pericolosità del Garrigues, ecco che tentò di fare dietro-front proponendo una alleanza a Francisca che fu segregata e maltrattata dall’uomo. Scoperto l’inganno e cioè che Eulalia intendeva sbatterlo in prigione spacciandolo per traditore del governo reggente, Cristobal non esitò a far passare la parente come pazza, costringendo Francisca a mobilitare tutte le sue conoscenze per farla finire in un ospedale psichiatrico. Eulalia, dunque, si riaffaccerà a Puente Viejo per vendicarsi di quanto fatto dalla nobildonna ai suoi danni. Quest’ultima, poi, confiderà alla Marchesa Isabel Los Visos ( ed a sua volta parente di Salvador!), di essersi allontanata dal marito Raimundo per scappare da un “fantasma del passato”. Si tratta di Eulalia, forse? In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a non perdervi le nostre prossime anteprime!

E, a breve, non perdetevi la trama delle nuove puntate, quelle trasmesse su Canale 5 da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che ci terrà incollati alla tivù: Carmelo dovrà incassare un brutto colpo, mentre Don Berengario farà una importante confessione. Lola attenderà con impazienza il ritorno di Prudencio che si recherà alla Casona per affrontare la Montenegro. Quando ritornerà, l’Ortega farà alla sua amata una romantica proposta… Irene, angosciata, scoprirà che Morales ha deciso di chiudere la scuola di Puente Viejo mentre Maria si confronterà con Fernando lanciandogli pesantissime accuse… Tiburcio obbligherà Dolores a scusarsi con Don Berengario, mentre Esther ci apparirà sempre più ambigua… E per oggi è tutto, a presto con le nuove anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap spagnola per scovare, ogni giorno, news succose ed imperdibili!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 28 Settembre al 3 Ottobre 2020: Tim Finisce in Carcere!

Anticipazioni Tempesta d'amore Trama Puntate da lunedì 28 Settembre a sabato 3 Ottobre 2020: Tim, innocente, viene condotto in carcere...