Home / Talent & Reality Show / Grande Fratello Vip 2020, Settima Puntata: Scontro Tra Valeria Marini e Antonella Elia!

Grande Fratello Vip 2020, Settima Puntata: Scontro Tra Valeria Marini e Antonella Elia!

Grande Fratello Vip, settima puntata: Valeria Marini entra nella casa, Barbara Alberti rientra, Licia Nunez incontra la fidanzata. Sorprese, nomination e tutto quello che è successo durante la settima puntata del Grande Fratello Vip 4.

Grande Fratello Vip 2020, settima puntata: Valeria Marini sbarca di nuovo nella casa e accende gli scontri!

È Antonella Elia la concorrente scelta da Alfonso Signorini per accogliere l’ingresso in casa di Valeria Marini. La showgirl attacca subito la concorrente del Grande Fratello Vip 4 dopo le parole che ha avuto contro di lei. La Marini accusa Antonella di parlare male di tutte le donne e si difende affermando che lei è amata da milioni di persone mentre la Elia è invidiosa. Valeria Marini confessa il suo entusiasmo per l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip 4 perché è sicura che la casa sia abitata anche da persone fantastiche come Adriana Volpe. Ma Antonella Elia non sta certo zitta di fronte alle affermazioni della showgirl e afferma che secondo lei la Marini non ha alcuna qualità umana o artistica oltre a quella di essersi rifatta. Insomma, è subito scontro! Ma Valeria incontra anche Antonio Zequila e dice che sono stati offensivi senza alcun motivo. Inoltre nega il fatto che ci sia stato un flirt in passato con l’uomo, così come lui ha raccontato durante la scorsa puntata. Nel frattempo in casa è ritornata Barbara Alberti!

Si volta poi pagina nella casa del GF Vip 2020 ed è tempo di nomination. Il conduttore Alfonso Signorini legge un comunicato ai concorrenti e dice che con i voti espressi dagli stessi inquilini della casa, ci sono otto preferiti ovvero: Pago, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Aristide, Rita Rusic, Andrea Montovoli, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila. Tutti gli altri concorrenti sono invece a rischio nomination. I concorrenti preferiti votano i loro di preferiti, uno solo a testa. I vip esclusi andranno al televoto. I concorrenti non scelti alla fine sono Patrick Ray Pugliese e Carlotta Maggiorana (a cui verrà poi fatta anche una sorpresa). Pago, il più votato, decide che tra i due ad andare al televoto è Patrick.

Fernanda Lessa riceve poi una sorpresa da parte del marito. Prima una clip e poi l’entrata dell’uomo direttamente nella casa portano la Lessa a scoppiare in lacrime per la felicità.

Grande Fratello Vip 2020, settima puntata: nuovi concorrenti e il confronto tanto atteso tra Licia Nunez e la ex fidanzata Barbara

Rita Rusic e Clizia Incorvaia vengono chiamate in confessionale dove le attende una busta. Di che cosa si tratta? Dell’ingresso in casa di tre nuovi inquilini, tre super boys come li ha definiti Alfonso Signorini: Iacopo, Matteo e Gianluca!

Ma nella casa del Grande Fratello Vip 4 l’atmosfera cambia perché per Licia Nunez è arrivato finalmente il momento di incontrare Barbara Eboli dopo il post su Instagram della donna che annuncia la fine della storia con l’attrice per un gesto ‘solo loro’. Barbara è partita subito affermando di fronte a Licia che lei è ancora palesemente innamorata di Imma Battaglia mentre lei è la c*****a di turno. La Eboli pensava che questa sarebbe stata una rinascita per la loro coppia ma la Nunez le ha fatto passare delle settimane molto dure. È dopo la lettera che la donna non è riuscita più a sostenere la situazione ma ha poi affermato di non essere entrata al Grande Fratello Vip 4 perché ha lasciato Licia Nunez ma perché la nota attrice ha bisogno di tornare alla realtà. Barbara ha confessato a Licia che continua a seguirla in tv tutti i giorni ma se farà ancora altre sciocchezze non sarà al suo fianco al di fuori del reality show di Canale 5. In tutto ciò interviene pure il conduttore Alfonso Signorini che dopo le parole della fidanzata di Licia, consiglia alla Nunez di non parlare più della storia avuta in passato con Imma Battaglia o di non parlare più di Eva Grimaldi ma di concentrarsi principalmente sulla sua attuale relazione con Barbara.

Si ritorna poi a parlare nuovamente di nomination in casa. Chi andrà al televoto insieme a Patrick? Paolo Ciavarro nomina Fabio Testi, Fabio nomina Aristide Mummy, Pago fa il nome di Andrea Denver, Aristide nomina Testi, Antonio Zequila nomina Andrea Montovoli così come Michele Cucuzza che ricambia il favore e nomina il giornalista. In nomination, per gli uomini, va quindi Andrea Montovoli. È il turno delle donne della casa. Paola Di Benedetto nomina Licia Nunez, Clizia Incorvaia nomina Barbara Alberti, Antonella Elia nomina Rita Rusic, Fernanda Lessa fa il nome di Clizia Incorvaia così come anche Barbara Alberti. Rita Rusic nomina Adriana Volpe e lei ricambia la nomination. Licia Nunez nomina Carlotta Maggiorana e Carlotta fa il nome della Rusic. Ad andare al televoto sono dunque: Patrick Ray Pugliese, Andrea Montovoli e Rita Rusic.

Il conduttore del Grande Fratello Vip 4 ha annunciato che nella prossima puntata in onda su Canale 5, Pago avrà modo di incontrare di nuovo Serena Enardu. Che cosa succederà questa volta? Sicuramente tutti aspettano l’ingresso della donna in casa e soprattutto la reazione del cantautore. Alfonso Signorini ha spiegato anche che Valeria Marini potrà restare nella casa del Grande Fratello soltanto per una notte e dunque non è una concorrente a tutti gli effetti. Sicuramente sospiro di sollievo, in questo senso, per Rita Rusic. Ma poche ore forse basteranno per uno scontro! Ma Signorini prima di chiudere la settima puntata del reality show svela alla sua opinionista Wanda Nara che l’ex concorrente Elisa De Panicis ha avuto una storia con Maxi Lopez. Le ragazze della casa del Grande Fratello Vip 4 vengono mandate nella suite insieme ai tre nuovi concorrenti e così si chiude la puntata su Canale 5.

E voi che cosa ne pensate deloo scontro tra Valeria Marini ed Antonella Elia? Ne sono successe davvero tante di cose nel corso di quest lunga puntata. Lasciamo quindi a voi i commenti su tutto quello che è successo nella casa più spiata d’Italia!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip 2020, Decima Puntata: Barbara Alberti Abbandona il Reality!

Grande Fratello Vip 2020, decima puntata: Clizia Incorvaia protagonista, l’eliminato della settimana, un abbandono, il fratello di Pago entra per un confronto, sorprese e nuove nomination. Ecco tutto quello che è successo nella decima puntata del GF Vip!