Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 3-9 febbraio 2020: Valentina Arrestata?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 3-9 febbraio 2020: Valentina Arrestata?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 febbraio 2020: Romy in ospedale. Valentina finirà in carcere? Joshua difende Annabelle

Anticipazioni Tempesta d’amore: Valentina Saalfeld potrebbe essere arrestata per l’attentato ai danni di Christoph, mentre il piano di Joshua potrebbe venire allo scoperto. Henry e Jessica condividono un momento molto speciale, mentre Franzi continua a cercare il ragazzo che l’ha aiutata… Romy non si riprende e fa temere a tutti il peggio!

Tanti saranno gli accadimenti che si susseguiranno prossimamente a Sturm der Liebe. A rivelarlo, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 3 febbraio a domenica 9 febbraio 2020 che lasciano emergere che i nuovi episodi saranno davvero imperdibili e clamorosi. Sappiamo che Romy, finita in ospedale a causa di un inspiegabile malore avuto nel giorno del suo matrimonio con Paul, getterà tutti nello sconforto, compresa Annabelle. Joshua, vedendola triste e preoccupata, comincerà a ricredersi sul suo conto. Denise noterà che il giovane Winter sia sempre più preso dalla Sullivan e se ne rammaricherà moltissimo. Il ragazzo, in realtà, ha un piano contro la perfida Annabelle ma… lo ha nascosto alla sua amata! Nel frattempo, Denise, quando sua sorella si opporrà nuovamente all’intervento del padre, affermerà che farà tutto il possibile per salvarlo. Robert annuncerà ad Eva di avere un progetto per eliminare le prove contro Valentina, ma… sul più bello, alla porta dello chef busserà la polizia! Franzi continuerà a pensare al suo cavaliere misterioso, mentre Jessica deciderà di affidarsi ai consigli di André per conquistare il cuore del veterinario. Inoltre, vivrà con quest’ultimo un momento davvero magico. Tobias starà molto male per sua cugina e deciderà di abbandonare tutti i suoi progetti. Una sua lettera, però, infonderà nel suo cuore fiducia e speranza. Boris parlerà con il giovane Winter ed arriverà alla conclusione che qualcuno lo stia manipolando, mentre Annabelle comincerà a fidarsi di nuovo del suo fidanzato… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, segreti, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 18:45 alle 18:55 e dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, sempre su Rete 4, invece, ci aspetta dalle 19:55 fino alle 20:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 3 febbraio a domenica 9 febbraio 2020, trama puntate: Joshua continua a prendere le difese di Annabelle e Denise ne soffre terribilmente. La ragazza, inoltre, decide di schierarsi contro la sorella per far operare il padre… Nel frattempo, Romy sta molto male e Tobias vuole abbandonare i suoi sogni. Una lettera della ragazza, però, lo rincuora improvvisamente. Arriva la polizia a casa di Robert proprio quando quest’ultimo svela ad Eva il suo progetto…

Valentina rischierà di finire in carcere con gravissime accuse, mentre Denise non si capaciterà del fatto che Joshua sia di nuovo innamorato di Annabelle. Il realtà il ragazzo sta soltanto fingendo in quanto il suo intento è smascherarla! Franzi si metterà in cerca del cavaliere misterioso, mentre Jessica ed Henry trascorreranno un momento molto particolare insieme… Non resta che addentrarsi nel dettagliatissimo racconto che segue!

  • Lunedì 3 febbraio 2020: Denise racconta a Joshua di aver parlato con un famoso chirurgo, un uomo che potrebbe aiutare suo padre davvero. Lui, però, non sembra molto interessato ai suoi discorsi ed ha la testa fra le nuvole… Il ragazzo le lascia velatamente intendere di non voler più essere coinvolto nelle sue preoccupazioni. Eva sente che qualcosa non va e mette sotto pressione il marito che è costretto a vuotare il sacco. Nella faccenda, gioca un ruolo molto importante anche Joshua. Romy non vede l’ora di realizzare il suo sogno ma Margit non ne vuole sapere di aiutarla… Robert fa una offerta molto interessante alla Sullivan che, però, la rifiuta in quanto ha il coltello dalla parte del manico. Dice di non avere più bisogno dei suoi giochetti. Quindi, raggiunge Joshua al quale lancia una controproposta… Il giovane sembra pensarci su…
  • Martedì 4 febbraio 2020: Henry e Jessica, complice la piccola martora, continuano a trascorrere molto tempo insieme. La Bronckhorst realizza che potrebbe essere lui l’uomo dei suoi sogni. Romy e Paul riescono a soddisfare la richiesta della zia di Franzi e mobilitano i loro più fidati amici per potare il melo a cui l’anziana signora tiene molto. La Ehrlinger è prossima a realizzare il suo sogno… Jessica ha in mente una serata romantica con il veterinario ma qualcuno rovina tutti i suoi piani. La giovane non sa più che fare per dimostrare di tenerci a lui. Lucy non vuole deludere le aspettative della sorella. E pensa ad una idea molto originale per stupirla… Colpirà nel segno o la bionda Ehrlinger finirà per incassare un brutto colpo?
  • Mercoledì 5 febbraio 2020: Franzi non fa altro che pensare al cavaliere incontrato per caso… Denise, intanto, è disperata, perché Joshua continua a trattarla con freddezza, come se non fosse mai stato innamorato di lei. Nel frattempo, Annabelle è sempre più contenta. E crede di aver raggiunto il suo scopo ma… si sbaglia di grosso! Lucy ha bisogno del massimo supporto nei preparativi del matrimonio. Mentre Hildegard e André si occupano della torta, Tobias prepara un qualcosa di molto originale per la cugina. Finalmente arriva anche Boris. Franzi sta molto male per non aver avuto la prontezza di chiedere il nome al ragazzo misterioso che l’ha aiutata a non fare tardi all’appuntamento. Jessica crede che il veterinario si sia preso una cotta per lei ma… le cose non stanno esattamente così. Un equivoco, poi, porta i due giovani ad allontanarsi di nuovo… Denise soffre quando scopre che Annabelle è sfavorevole alla delicatissima operazione che potrebbe salvare la vita a Christoph… e resta ancora più male quando apprende che anche il giovane Winter la pensa allo stesso modo…
  • Giovedì 6 febbraio 2020: Annabelle sa di avere tutti in pugno e ne gode… tuttavia, non sa che qualcuno sta tramando alle sue spalle… Infatti, si rende conto che Joshua è ancora moto preso da Denise e, furibonda, gli chiede di essere onesto con lei… Jessica rivela anche ad André di essere innamorata del veterinario e di volerlo conquistare… Lui la sprona ad usare il suo fascino ed a fare tutto il possibile per farlo cadere ai suoi piedi. Come? Testando la sua gelosia… solo in questo modo potrà scoprire se il ragazzo è preso oppure meno. Purtroppo, però, le cose non vanno esattamente come sperato dalla Bronckhorst. La Sullivan scopre che Romy si è sentita male nel giorno del suo matrimonio e che è stata ricoverata d’urgenza in ospedale in gravissime condizioni. La Sullivan è molto scossa… Il giovane Winter se ne accorge e ritiene che Annabelle, in fondo, non sia così cattiva come tutti credono…
  • Venerdì 7 febbraio 2020: Eva e Robert vivono dei momenti molto piacevoli insieme. Tra loro sembra essere ritornata l’armonia. La donna è ancora molto preoccupata ma le piace pensare che il suo matrimonio ritornerà a funzionare come un tempo. Jessica si innamora sempre più di Henry e, quando rincasa, confida ad André di essere certa che, prima o poi, farà breccia nel suo cuore. Ed infatti, durante la notte, i due giovani condividono un momento molto speciale. Denise, dopo aver parlato con suo fratello, capisce che qualcuno sta ricattando pesantemente Joshua. Quest’ultimo, però, messo alle strette, preferisce non confessare… Annabelle smette di manipolare il Winter in quanto crede che si stia innamorando di lei per davvero. Si sbaglia di grosso, perché il cuore del giovane appartiene a Denise… La Sullivan, pertanto, si rende protagonista di un gesto inaspettato: consegna al fidanzato le prove che lo incastrerebbero… Joshua, però, non si fida di lei e sospetta che si tratti di un trucco…
  • Sabato 8 febbraio 2020: Denise non può nemmeno immaginare che Joshua provi davvero dei sentimenti per Annabelle. Quando Boris si offre di parlare di nuovo con il ragazzo, quest’ultimo si ritrae nervosamente. Jessica non riesce a distogliere lo sguardo da Henry. Quando vede come si approccia amorevolmente a Luna, il suo cuore si scioglie. E capisce che è lui l’uomo dei suoi sogni. Un ospite dall’Italia arriva al Fürstenhof e richiede un pranzo speciale che includa anche un menu italiano. Eva commette un errore al quale non sa come riparare… Robert le verrà in aiuto? Valentina sembra aver trovato una idea davvero geniale per rimediare alla figuraccia…
  • Domenica 9 febbraio 2020: Eva scopre Robert vuole distruggere tutte le prove che incriminano Valentina. E’ stata quest’ultima, infatti, ad investire Christoph ed a ridurlo in fin di vita. Quando tutto sembra procedere favorevolmente per i Saalfeld, ecco che si presenta la polizia a casa loro. Annabelle presenta a Denise e Boris un secondo rapporto medico sulle condizioni di salute di Christoph. Denise reagisce piangendo… E fa una scelta: farà operare il padre, costi quel che costi. L’uomo, purtroppo, è ancora in coma. Poi, cerca anche disperatamente di tenere sotto controllo i suoi sentimenti per Joshua. Quest’ultimo, intanto, non sa più come fare per mantenere segreto il suo piano alla donna che ama… Boris è molto preoccupato per Tobias, che sta pensando di abbandonare gli studi ad Amburgo. Una lettera di Romy infonde nel giovane Ehrlinger nuova fiducia e tanta speranza…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Aprile 2020: Un matrimonio e… una verità sconvolgente!

Henry sposerà Jessica, non prima di essersi riappacificato con la madre Marianne ed aver scoperto tutta la verità sull’incendio in cui scomparve il padre! Ecco cosa annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore riguardanti le puntate che ci regaleranno sorprese e colpi di scena nel mese di Aprile 2020! Jessica ed il suo amato, inoltre, dovranno vedersela con la misteriosa sparizione dell’anello di fidanzamento e con gli intrighi di Annabelle Sullivan che, uscita dall’ospedale psichiatrico in cui verrà rinchiusa da Christoph corrompendo il suo terapista, metterà sugli occhi sul veterinario e distruggerà l’abito da sposa della Bronckhorst! Leggiamo le anteprime che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Aprile 2020: Henry in contrasto con la madre Marianne!

Fiori d’arancio nelle puntate di Tempesta d’amore che saranno trasmesse nel mese di Aprile 2020. Una insolita coppia troverà finalmente la felicità, dopo svariate disavventure, malintesi ed equivoci. Stiamo parlando di Jessica Bronckhorst ed Henry Achleitner che pronunzieranno il fatidico si, non senza problemi di ogni genere. I due, come vedremo su Rete 4, inizieranno a flirtare pian piano a seguito della rottura di Denise con il bel veterinario. Si innamoreranno a prima vista e capiranno di essere fatti l’uno per l’altra e di sognare una vita insieme. Purtroppo l’arrivo di Marianne, madre del giovane complicherà un po’ la faccenda. Alla donna non farà piacere che il figlio abbia deciso di scegliere come compagna di vita una “umile” estetista e per questo, farà di tutto per ostacolare la scelta del figlio. Quest’ultimo, incurante dei suoi giochetti e delle sue offese, che cosa farà? Proseguirà dritto per la sua strada ed inizierà a pianificare il grande passo con la sua Jessica che… farà salti di gioia!

La proposta di matrimonio, però, sarà contraddistinta, stando agli spoiler mensili, da un grande imprevisto. L’anello di fidanzamento verrà misteriosamente rubato salvo poi ricomparire alcuni giorni dopo dal cielo. Dovete sapere, a tal proposito che, dopo aver organizzato un angolo romantico per la sua amata, Henry si inginocchierà davanti a lei e le chiederà di diventare sua moglie. Lei, felice, accetterà ma… quando aprirà il cofanetto del prezioso… non vi troverà alcunché. Il colpevole del misfatto sarà un ladro molto particolare che, alla fine, restituirà il gioiello con tanto di scuse. Jessica, dopo questo imprevisto, accetterà di sposare il bel veterinario che, impaziente, vorrà organizzare la cerimonia in tempi record… E vi annunciamo che ci saranno parecchi intoppi da affrontare!

Una prima spinosa questione da superare sarà legata proprio alla signora Marianne. Henry si domanderà, alla luce delle offese ricevute, se invitarla oppure meno alle sue nozze. Ma non è finita qui! Se l’Achleitner desidererà sposarsi in maniera classica, cioè in chiesa con tanto di abito tradizionale bavarese, la Bronckhorst, invece, sognerà un matrimonio più alternativo, con un abito da favola e non collegato alla tradizione… I veri problemi, inoltre, cominceranno quando si tratterà di stilare la lista definitiva degli invitati. Henry non vorrà assolutamente la presenza della madre. E quando tutto sembrerà deciso, ecco che un colpo di scena lo destabilizzerà di nuovo. Al Fürstenhof si rifarà vedere proprio la signora… vedremo che cercherà di convincere il figlio a non sposarsi. Non riuscendo nel suo intento, cercherà di manipolare Jessica in modo da farla litigare con il futuro marito. Infatti, mobiliterà tutti i suoi contatti per farle avere un abito da sogno. Henry, dopo aver intercettato l’ennesima sottile macchinazione della madre, s’innervosirà a tal punto da spingerla a lasciare Bichlheim ed a non farsi vedere mai più. Accadrà davvero?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Aprile 2020: Henry sposa Jessica non prima di aver scoperto tutta la verità sull’addio del padre…

Il vero dramma, però, avverrà quando Annabelle, uscita dall’ospedale psichiatrico ed ossessionata da Henry, litigherà furiosamente con la sua amica, finendo per distruggerle l’abito. La Bronckhorst, disperata, vorrà rimandare le nozze. Poi, ripresasi, chiederà aiuto ai Sonnbichler e si procurerà un vestito bianco tradizionale bavarese estremamente sensuale che, però, non troverà l’approvazione delle persone intorno a lei. Intanto, Marianne, ferita dalle parole del figlio, deciderà di lasciare il Fürstenhof. Jessica, scoperto il tutto, interverrà prontamente. E non solo convincerà la donna a restare ma, addirittura, farà venire alla luce la verità sul padre di Henry svanito nel nulla dopo un grave incendio. Se Marianne continuerà a ribadire di non saperne niente della possibile fine del consorte, suo figlio non solo non le crederà, ma arriverà addirittura ad accusarla di essere una assassina!

La Bronckhorst, poi, sorprenderà la suocera con una vecchia lettera del marito tra le mani e la pregherà di raccontare la verità. La signora risponderà di non sentirsela per non scioccare il figlio. Alla fine, però, messa alle strette, accetterà. Sarà in tali circostanze che il veterinario scoprirà non solo che il padre fu il responsabile dell’incendio che distrusse la loro antica dimora quando lui era solo un bambino, ma che addirittura abbandonò la famiglia spontaneamente. Nella lettera, infatti, l’uomo aggiunse di detestare i suoi cari e di voler cercare fortuna altrove. E non è tutto! Marianne affermerà che minacciò di ucciderla se avesse parlato… Sconvolto, Henry implorerà perdono. La donna lo accetterà di buon grado ed affermerà, piangendo, di aver ostacolato la sua love story con Jessica nel timore che quest’ultima lo avrebbe fatto soffrire.

La Achleitner ed il veterinario, così, si riappacificheranno e la mamma di Luna potrà sposare felice il suo amato… I due celebreranno il loro “si” con amici e parenti e saranno al settimo cielo per la contentezza! E poi? Cosa faranno? Lasceranno il Fürstenhof dopo le nozze come sovente capita a tutti i protagonisti? Sappiamo che, dopo il matrimonio, i nomi dei due giovani non compariranno più nelle anticipazioni ufficiali. Patrick Dollmann, l’interprete di Henry, ha lasciato trapelare che darà presto l’addio alla soap… Stesso destino anche per Jessica? Andranno entrambi via? Vedremo cosa accadrà… sicuramente vi terremo aggiornati su questa storyline che ci riserverà tantissimi colpi di scena!

Sturm der Liebe continuerà a garantirci fortissime emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 10 febbraio 2020 a domenica 16 febbraio 2020, su quali storyline andranno a basarsi? Dalle nuove anteprime emerge che Robert non avrà altra scelta e si vedrà costretto ad affrontare la polizia. Valentina potrebbe finire nei guai… Intanto, una notizia a dir poco esplosiva getterà Denise nell’angoscia… Jessica confesserà ad Hildegard di voler tentare il tutto e per tutto per conquistare il cuore di Henry. Quando la giovane scoprirà poi che l’ex di Denise ha un appuntamento con Franzi, esploderà di gelosia… E non è tutto! Per questo, ritornate qui per approfondire! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Un posto al sole: Imma Pirone

Un Posto al Sole: Imma Pirone Racconta La Sua Vita Difficile!

Un posto al sole Gossip: Imma Pirone racconta le vicende che hanno sconvolto la sua vita ed anche il doppio lavoro che è costretta a fare per aiutare la famiglia. Ecco i dettagli dell'intervista a Clara di Un Posto al Sole!