Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Giovanna Abate è la Nuova Tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Giovanna Abate è la Nuova Tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: come chiesto a gran voce dal pubblico, la nuova tronista è Giovanna. Per lei arrivano corteggiatori già conosciuti ed amati dal pubblico… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: arriva la nuova tronista!

È da poco stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Giulio Raselli, che ha lasciato l’amaro in bocca a molti, è arrivato il momento di presentare al pubblico il nuovo tronista. Maria De Filippi mostra il video in cui Giovanna, dopo la scelta di Giulio, piange sfogandosi e dicendo che si sente presa in giro. Maria fa entrare la Abate in studio con una scusa e poi illumina il trono con un fascio di luce. Giovanna dice che non ci crede, poi dimostra tutta la sua felicità ed accetta di sedersi sul trono. Nonostante questo sembra che la ragazza sia ancora provata e che faccia fatica a riprendersi dalla mancata scelta di Giulio. Scendono subito diversi corteggiatori per la nuova tronista, tra cui Francesco che ha corteggiato anche Giulia Quattrociocche. Giovanna elimina immediatamente il ragazzo perché sostiene di essersi accorta dal trono precedente che non era il suo tipo. Intanto la Abate deve conoscere tutti gli altri corteggiatori ed ovviamente ci vorrà tempo.

È poi il momento di Sara che ha portato fuori Gaetano. La ragazza è andata via subito abbandonando l’esterna perché si è resa conto che il corteggiatore stava quasi recitando e che sembrava tutto falso ciò che faceva. Per la stessa ragione Sara decide di non uscire con Sonny, che continua a vedere costruito come se stesse facendo tutto per finta. Sara esce quindi con Matteo, con cui le cose vanno abbastanza bene, e poi con Giuseppe. Quest’ultimo le fa avere un biglietto spiritoso in cui le dice che si incontreranno a metà strada. La tronista inizia ad incamminarsi e trova una X rossa per terra. L’esterna si svolge all’insegna del divertimento e per questo motivo il pubblico la apprezza molto, sembra che infatti Giuseppe abbia fatto una cosa originale. Lui le ha detto che in un rapporto è fondamentale venirsi incontro, che se qualcuno si ferma a metà strada l’altra persona deve raggiungerlo. Questo simboleggia la sua esterna e Sara è molto divertita e compiaciuta dall’idea che ha avuto il suo corteggiatore. Al momento il legame più stretto sembra essersi instaurato proprio con Giuseppe. Tocca poi a Carlo che si reca a Milano per andare a prendere Cecilia ma le cose non vanno per il verso giusto. Infatti i due litigano pesantemente ed ovviamente il tutto si conclude così, in maniera non positiva.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Daniele mette alle strette Ginevra!

Dopo l’esterna con Cecilia, tutt’altro che positiva per Pietropoli, si passa all’esterna con Ginevra. Le cose con lei sono andate bene ma interviene Daniele Dal Moro. Infatti la ragazza sta corteggiando anche lui e l’ex gieffino non si trova d’accordo con questo comportamento. Daniele fa sapere che non intende avere tra le sue corteggiatrici una ragazza che sembra essere molto attratta anche da un altro tronista, quindi la invita a prendere una posizione drastica. Ginevra cerca di girarci intorno e risponde dicendo che non se la sente e che non è ancora il momento di fare la sua scelta, conoscendo poco entrambi i ragazzi. Daniele allora decide di occuparsi lui di risolvere il tutto, ed elimina Ginevra dicendole che ora può frequentare senza alcun problema Carlo. Sembra che Dal Moro faccia fatica a trovare una corteggiatrice con la quale andare perfettamente d’accordo, ma è ancora presto.

La puntata, della durata di due ore e quindi doppia, ha visto molti litigi tra tronisti e corteggiatori anche se una prima importante parte è stata dedicata a Giovanna. La ragazza, durante la puntata, ha l’occasione di conoscere anche Sammy Hassan, particolarmente conosciuto a Roma e Milano per le sue esibizioni da vocalist. Quella al Trono Classico di Uomini e Donne non è la sua prima esperienza televisiva. Chi segue questo genere di programmi ricorderà infatti di averlo visto intento a corteggiare Cristina nell’ultima edizione di Temptation Island. Un altro volto noto si è invece presentato per la Abate ma anche per Sara, e si tratta di Alessandro Graziani. Il ragazzo è famoso per aver ‘tentato’ Serena Enardu a Temptation Island Vip e per essere stato in parte la causa della fine del suo rapporto con Pago. Insomma, da Giovanna sono arrivati, tra le altre cose, due ragazzi parecchio conosciuti dal pubblico. Ovviamente c’è già chi pensa ad una questione di business. Qualcuno farà perdere la testa a Giovanna, ancora provata da quanto accaduto con Giulio? Oppure il suo trono sarà il bis di quanto accaduto con Veronica Burchielli, e la Abate capirà di non sentirsi pronta per una nuova storia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne over

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Barbara De Santi Lancia Oggetti Ad Un Cavaliere!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: si scatena una gara di ballo tra le dame, mentre Ida e Riccardo tornano ospiti in studio, dimostrando di non aver appianato le divergenze.