Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 3-9 febbraio 2020: La Scoperta di Zoe!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 3-9 febbraio 2020: La Scoperta di Zoe!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 febbraio 2020: Zoe trova i documenti che incastrano Flo e Reese! Hope e il legame con Phoebe

Anticipazioni Beautiful: Zoe fruga tra gli effetti personali di Flo e trova i documenti dell’adozione. Legge il nome di Steffy Forrester e ne resta sconvolta. Hope continua a trascorrere molto tempo a Malibù facendo preoccupare Steffy e Liam. Wyatt e Sally ammettono di non volersi ancora sposare né avere figli…

Tensioni, scoperte, preoccupazioni, segreti… è questo il mix di ingredienti che andrà a caratterizzare i prossimi appuntamenti della soap americana. Le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 3 febbraio a domenica 9 febbraio 2020 annunciano grandi colpi di scena. Zoe si recherà nell’ex appartamento di Reese ed inizierà a rovistare tra i cassetti di Flo. Vedremo che ritroverà i documenti dell’adozione e ne resterà scioccata! Chiederà alla ragazza se il padre della piccola data in adozione a Steffy è Reese ma lei negherà fermamente… Nel frattempo, Hope ammetterà di non pensare a ciò che le è successo quando sta insieme alla piccola Phoebe. Rischierà più volte di chiamarla Beth e ciò farà impensierire non poco Steffy e Liam. Wyatt e Sally, dopo una romantica serata passata a letto, affermeranno di non volersi ancora sposare, né di desiderare un figlio. Ed aggiungeranno di voler continuare a raccogliere successi in ambito professionale, magari cominciando a lavorare per una linea sportiva. E ancora. Hope prometterà a Phoebe che sarà una zia sempre presente per lei ed aggiungerà di volere fortemente un figlio, ma di temere di perderlo per la terza volta… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è previsto intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 3 febbraio domenica 9 febbraio 2020, trama puntate: Zoe non si fida di Flo Fulton e ritrova dei compromettenti documenti. Hope ammette di voler provare nuovamente a diventare madre, ma Steffy e Liam hanno delle riserve in merito al suo cambiamento. Intanto, Wyatt e Sally fanno progetti in ambito lavorativo. Vogliono creare una linea sportiva…

Tanti i colpi di scena che andranno a caratterizzare i prossimi appuntamenti di Beautiful. Zoe vorrà vederci chiaro sugli ultimi intrighi del padre e farà una scoperta che la porterà molto vicina alla verità sullo scambio di culle. Hope trascorrerà molto tempo con Phoebe, stabilendo con la bambina una connessione fortissima. Steffy le dirà che un bel giorno anche lei diventerà madre e Hope, pensando alla sua Beth, scoppierà in lacrime, pur non nascondendo di desiderare un figlio con tutto il cuore… Leggiamo al più presto la trama dettagliata che segue!

  • Lunedì 3 febbraio 2020: Katie e Donna passano a casa di Brooke con l’intento di fare compagnia a Hope. Quest’ultima ammette di sentirsi molto meglio dopo aver preso in braccio la piccola Phoebe. Le sorelle Logan ricordano con le lacrime agli occhi quei momenti in cui, da bambine, trascorrevano ore e ore giocando a puzzle. Katie, dispettosa, di nascosto, distruggeva il lavoro fatto e mamma Beth, anziché riprenderla, era solita difendere il suo “angioletto biondo”. Hope si meraviglia quando scopre che la zia Katie era bionda da bambina. Liam rientra in casa proprio in quel momento. Hope vorrebbe coinvolgerlo nelle sue conversazioni con le zie ma lui fa di tutto per andarsene. Lei spiega che stavano parlando della piccola Kelly e di come un giorno potrebbe essere mora e non bionda come capitato alla moglie di Bill. Tutti questi discorsi riaprono in Liam una enorme ferita… quella legata alla scomparsa di Beth. La Logan si rende conto di aver toccato un tasto dolente e cerca di sviare il discorso… Ammette che la sofferenza che prova dentro è molto forte… Liam ammette di sentirsi tremendamente in colpa: è arrivato troppo tardi a Catalina. La verità su ciò che è accaduto in quella stanza con Reese non la scopriranno mai… Hope, invece, piange quando ricorda di essere svenuta nel momento clou… Ed infine ammette che la dolce Phoebe ha risvegliato in lei il desiderio di riprovare a diventare mamma un bel giorno…
  • Martedì 4 febbraio 2020: Wyatt e Sally passano a Malibù per trascorrere un po’ di tempo con le nipotine. Il giovane Spencer spende dolci parole per il gesto nobile fatto dalla CEO e ci tiene a sottolineare di notare anche lui, come tutti, una forte somiglianza tra le due piccine. Steffy ammette che non era del tutto convinta di portare a termine questa adozione. Poi ha parlato con Liam ed ha conosciuto la piccola. E’ rimasta stregata dalla sua dolcezza ed ha deciso di adottarla… Sicuramente se ne sarebbe pentita per sempre. Sa per certo che questa piccolina non potrà mai sostituire Beth… ma Phoebe aiuterà tutti a lenire la sofferenza. Zoe e Xander si scambiano tenere effusioni negli uffici della Forrester Creations. La modella, poi, gli parla di Flo, un’amica del padre. Dice che vive nell’appartamento che quest’ultimo ha lasciato e che ha avuto l’impressione che nascondesse qualcosa… Non si meraviglia del fatto che il genitore in passato è stato con una donna molto più giovane di lui… Quello che la allarma è la certezza che i due abbiano un segreto, qualcosa di molto compromettente da nascondere… Flo quando la incontra si agita, si spaventa e tutto questo, perché non vuole che le vengano fatte domande… Liam, intanto, ancora con Hope, le chiede di non fingere di essere forte solo perché la sorellastra ha adesso una nuova bambina. La morte di Beth è avvenuta da poco e non deve sentirsi costretta ad essere forte…
  • Mercoledì 5 febbraio 2020: Hope ammette che tenere in braccio Phoebe le ha donato un nuovo slancio, una nuova energia. Liam, nonostante un appuntamento precedente preso con la Forrester, capisce che non può lasciare sola la moglie. Poi, però, quest’ultima gli suggerisce di recarsi lo stesso a Malibù. Le bambine hanno bisogno del loro papà. Una telefonata di Steffy interrompe il dialogo tra i due. Lui conferma che presto passerà a trovarla. Più tardi, la Forrester sente bussare alla porta. Dando per scontato che sia Liam, lo invita ad entrare. In realtà si tratta di Hope, la quale le chiede se può fare qualcosa per lei. Steffy è felicissima. Poco dopo, arriva anche Liam che prova a giustificare la presenza della moglie. La Forrester gli fa sapere che per lei la porta è sempre aperta… Il sogno della famiglia allargata si sta a poco a poco formalizzando. Le bambine, d’un tratto, scoppiano a piangere e i tre capiscono di avere un gran da fare…
    Liam e Steffy, quando restano soli, hanno modo di parlare del progresso di Hope. Nel frattempo osservano dal baby monitor cosa fanno le piccine e si commuovono pensando a Beth. Hope si avvicina a Phoebe e le dice di volerle un bene enorme. Le garantisce che sarà una zia fantastica, sempre presente per lei…
  • Giovedì 6 febbraio 2020: Wyatt e Sally sono a letto. Parlano di matrimonio e figli e capiscono che è ancora troppo presto. Il discorso poi si sposta su Hope e sulla collezione sportiva che intendono creare. La Spectra vorrebbe tanto aiutarla ma non sa bene come… Zoe parla di Flo con Xander, molto preoccupata per gli ultimi “affari” del padre. La Fulton, probabilmente, è stata solo una fugace conquista a Las Vegas. Ma ciò non toglie che i due, nelle ultime settimane, abbiano pianificato qualcosa. Flo è nel suo appartamento, intenta a celare i documenti riguardanti l’adozione. Decide, poi, di farsi una doccia. Dopo un po’, ecco arrivare Zoe che comincia a rovistare tra gli effetti personali della ragazza. E trova le suddette carte… Flo esce dal bagno gridando, contrariata per quella intrusione. La ragazza non perde altro tempo e chiede alla Fulton se quei documenti sono veritieri: è lei la mamma naturale della piccola Phoebe? Flo afferma di aver partorito una bambina e di averla data poi in adozione perché impossibilitata a tenerla. Zoe vuole saperne di più e la tempesta di domande. Le fa notare che ha un corpo perfetto… ha davvero partorito? Lei si discolpa, affermando di aver mangiato sempre sano e di aver praticato molto esercizio fisico. Ma alla Buckingham qualcosa non torna… e le chiede a bruciapelo come mai nella faccenda misteriosa sia coinvolta anche Steffy Forrester!
  • Venerdì 7 febbraio 2020: Sally e Wyatt pensano ai loro progetti futuri. La Spectra ha in mente di curare una linea sportiva ed il giovane Spencer accetta felice. Liam comincia a preoccuparsi quando nota che Hope si sta legando a Phoebe come se fosse davvero sua figlia… Steffy lo rassicura: tutto passerà. Hope, poco dopo, con le lacrime agli occhi, dice di essere riuscita a far addormentare Phoebe. E si augura che abbiano spento il baby monitor prima delle sue ninna-nanne… non ha una voce soave e si vergogna troppo. Liam è felice, ma si chiede se ciò le consentirà di superare per davvero il recente lutto. Hope ammette che Phoebe, con la sua dolcezza ed innocenza, le è di grande aiuto… Ovviamente non è la madre naturale della piccola… Poi, chiede a Steffy il permesso di poter ritornare anche l’indomani, in modo da aiutarla… Allo stesso tempo, crolla quando pensa che non potrà mai essere madre. Steffy la ammonisce: lo diventerà… Afferma che deve solo avere pazienza e tutto si sistemerà. Piangendo, la Logan si sfoga ed ammette di non intravedere per lei e per Liam un futuro roseo. Un’altra perdita la distruggerebbe… Poi, ringrazia di nuovo la padrona di casa per la grande opportunità che le sta dando. Liam e Steffy, quando poi la giovane finisce di parlare, ammettono che la preoccupazione non accenna a diminuire. Ed arrivano alla conclusione che ci vorrà molto tempo!
  • Sabato 8 febbraio 2020: Zoe non demorde e pretende da Flo una risposta ben chiara. La donna ribadisce che i documenti parlano da soli: si, ha avuto una bambina e l’ha data in adozione alla ricca Steffy. Zoe, però, non riesce a capire il ruolo del padre in questa faccenda. La Fulton la rassicura subito… no, il ginecologo non è il padre biologico della piccola. Ha fatto solo da intermediario. Eppure Zoe non è ancora convinta e sente puzza di bruciato. Flo non nasconde di essere indebitata fino al collo. E le dice che se vuole sapere perché vive ancora nell’appartamento del suo ex è solo perché non sa dove andarsene, essendo in difficoltà. Poi, gli suggerisce di chiamare il padre per ulteriori dettagli. La Buckingham, però, non si ferma, è un fiume in piena e le chiede se è pentita di ciò che ha fatto. La riposta è no perché sa che la piccina è adesso in ottime mani. La modella è decisa ad andare fino in fondo, ma Flo vede tutto questo come un affronto e la invita ad andarsene. Poi aggiunge che il padre ha preferito non parlare con lei (che è la figlia) della questione perché si tratta di una faccenda delicata che merita riservatezza assoluta. Pertanto, la accompagna alla porta. Zoe, però, ha le chiavi ed aggiunge che potrà ritornare quando vuole. Rimasta sola, Flo contatta il ginecologo chiedendogli di essere richiamata con urgenza. Zoe, poi, si reca dal fidanzato e gli confida quanto appurato. Lui resta di stucco quando scopre che nella vicenda è implicata Steffy Forrester, il loro capo!
  • Domenica 9 febbraio 2020: Hope non nasconde a Liam di riuscire a dimenticare i problemi che l’hanno afflitta ogni volta che stringe tra le braccia Phoebe. La Logan, poi, invita il marito a seguirla. I due tornano poco dopo con entrambe le piccole. Hope, intenerita, ripensa a Beth. Steffy non nasconde di essere molto preoccupata per il comportamento della sorellastra. Liam si è reso conto che, più volte, la moglie ha rischiato di chiamare Phoebe col nome della piccola defunta. Anche la Forrester lo ha notato: forse è troppo doloroso per lei… E, forse, stare a contatto con Phoebe non la aiuterà. Per Steffy, dovrà tuffarsi nel lavoro… forse solo concentrandosi su altri obiettivi riuscirà pian piano a dimenticare… Nello chalet, Brooke coccola Ridge, ringraziandolo per l’enorme supporto che sta dando a Liam ed Hope. La ragazza arriva poco dopo e resta spiazzata quando trova la casa ben pulita ed in ordine, con tanti fiori colorati. Commossa, ringrazia la madre e le giura che presto tornerà ad essere la ragazza felice e solare di una tempo… Poi, spende belle parole per Phoebe. Ammette che, stare a contatto con la piccolina, la sta aiutando molto. Brooke è un po’ preoccupata e chiede alla figlia se sta correndo troppo nel voler combattere il suo dolore. Hope dice di essere serena ma la Logan intuisce che è come se avesse scambiato Phoebe per Beth. Anche Ridge ha le stesse sensazioni della moglie…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Flo contraria al ritorno di fiamma tra Hope e Thomas! Tra Liam ed il cognato è… “guerra”!

Hope abbraccerà l’idea di ritornare con Thomas per permettere a Liam e Steffy di vivere sotto lo stesso tetto con Kelly e Phoebe. Il giovane Spencer, inoltre, avrà da ridire sul comportamento poco rispettoso del cognato, mentre Flo Fulton, contrariamente a ciò che farà Zoe, difenderà l’amore tra Hope ed il figlio di Bill! Si preannunciano ricche di intricate situazioni amorose le puntate che ci terranno incollati su Canale 5 nel mese di Aprile 2020. Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful per una panoramica completa!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Flo non approva la scelta di Hope!

Hope accoglierà Flo alla Forrester Creations, nel suo primo giorno di lavoro. La ragazza apparirà molto nervosa a causa del compromettente segreto che nasconde… Hope la metterà subito a suo agio, portandola nei diversi uffici. La giovane, però, continuerà a non stare tranquilla, affermando di essere tesa dal momento che non sa ancora quale ruolo Eric le darà. Ed in aggiunta a ciò, sarà davvero capace di esaudire le loro aspettative? La moglie di Liam la spronerà a credere in se stessa e la inviterà a non avere fretta… Aggiungerà che, fino a che non avrà le idee ben chiare, potrà lavorare come consulente per la sua collezione, la Hope For The Future. Il discorso, poi, si sposterà inevitabilmente su Liam e Thomas. Hope confiderà alla Fulton che con il secondo sta pian piano costruendo un’ottima intesa anche grazie al piccolo Douglas che vorrebbe tanto che lei le facesse da mamma…

Flo, dopo aver ascoltato il suo discorso, le chiederà se con Liam le cose stanno funzionando. Lei ammetterà di aver spinto il marito a raggiungere Steffy a Parigi la quale è partita insieme alle sue due figliolette per staccare un po’ la spina. Ammetterà che, certe volte, vorrebbe rinunciare a lui per il bene di Kelly e Phoebe… Flo, visibilmente a disagio, preciserà che Liam è un grande papà ed Hope, sentendosi compresa, deciderà di aprirsi ulteriormente, raccontando ciò che le è successo con Thomas. Essere un punto di riferimento per Douglas è un onore per lei, ma non per questo crede che diventare la consorte del giovane Forrester sia indispensabile a questo scopo. Nel contempo, aggiungerà che la proposta che il figlio di Ridge le ha avanzato non è priva di fondamenta. Lui, a tal proposito, vorrebbe che Hope lasciasse Liam in modo da consentire a quest’ultimo di ritornare nuovamente tra le braccia di Steffy con la quale ha due figlie… Flo, però, l’ammonirà, puntualizzando di non essere d’accordo. Per lei, l’amore non può nascere o finire in base a questi assurdi ragionamenti. Un matrimonio o un rapporto di coppia si deve fondare esclusivamente sull’Amore…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Zoe vuole Hope e Thomas insieme!

Hope, poi, resasi conto di aver creato una atmosfera di tensione e di disagio con Flo, cercherà di cambiare argomento e si scuserà per aver messo in primo piano i suoi problemi, anziché occuparsi di lei e dell’organizzazione del suo primo giorno di lavoro. Flo, intenerita dalla sua dolcezza, la spronerà invece a fare il contrario: potrà confidarle le sue gioie ed i suoi turbamenti a tutte le ore ed ogni volta che vorrà. Successivamente, aggiungerà che per lei Thomas non si sta comportando in maniera corretta. E’ come se ignorasse completamente una cosa: è una donna sposata. Hope, però, sentendosi toccata, difenderà il ragazzo dalle accuse. Per lei, sta agendo in assoluta buona fede. Stando a New York, ha riscoperto i sentimenti passati per lei e adesso che ha perso Caroline, vuole darsi un’ultima chance. Sta tentando il tutto e per tutto… Flo, a questo punto, la spronerà a trarre le giuste conclusioni. Lei cosa prova invece per il ragazzo? Vuole Thomas per fare “un piacere” a Steffy? La figlia di Brooke, imbarazzata, ammetterà di non esserne innamorata. Il suo cuore batterà sempre per un solo uomo: Liam Spencer… Zoe, intanto, si avvicinerà alla porta dell’ufficio e si metterà in un angolo nascosto per ascoltare la loro conversazione…

Hope continuerà a parlare di amore e di figli e specificherà che rinunciare a Liam porterà quest’ultimo a ritornare al fianco di Steffy, visto che con la donna ha due bambine… E lei vorrebbe tanto diventare mamma ed avere un figlio dall’uomo che ama, cioè Liam… Flo, per questo motivo, la inviterà a lasciar perdere Thomas. Deve allontanarsi da lui, altrimenti il suo matrimonio naufragherà. Le suggerirà di seguire il proprio cuore e di tener fede alle promesse che si è scambiata il giorno del suo matrimonio. Quando poi Hope se ne andrà, ecco sopraggiungere la Buckingham che confiderà all’amica di aver ascoltato tutto e … ammetterà di essere favorevole ad una possibile love story tra Thomas e Hope. Con lui, la Logan potrebbe dimenticare la brutta esperienza vissuta a Catalina e rifarsi una vita. Flo la guarderà basita e le ricorderà che Beth non è affatto morta… La modella le rammenterà che loro hanno un segreto da nascondere e che se la verità venisse a galla, “qualcuno” finirebbe in prigione… Preciserà che Beth adesso si chiama Phoebe e che la sua mamma è Steffy. Flo ribollirà di rabbia e dirà di non riuscire a comprendere il suo discorso. Perché continuare a far soffrire Hope? A questo punto, Zoe affermerà che non è bello nemmeno far soffrire Steffy togliendole la bambina che ha adottato…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: scontro tra Thomas e Liam!

Hope, intanto, nell’ufficio CEO, sarà tutta intenta a portare a termine alcuni lavori. Thomas passerà a trovarla con la scusa di sottoporre alla sua attenzione alcuni bozzetti. Poi, guardandola negli occhi, la inviterà a cena per quella sera… E le farà delle avances molto esplicite… D’un tratto, Liam irromperà in ufficio, baciando sua moglie ed annunciando il suo ritorno a Los Angeles. Poi, inizierà a scaldarsi e, nel rivolgersi al cognato, affermerà che sta facendo uno sforzo enorme nel cercare di capire le sue buone intenzioni verso Douglas. Dirà che lui per primo ha perso la mamma da piccolo e sa perfettamente quanto possa essere difficile. Aggiungerà che Steffy è stata sua moglie e con lei ha due bambine… Ora è sposato con Hope e la ama. E specificherà che, anche se lui vede il tutto come qualcosa di strano, bizzarro ed assurdo, si sbaglia di grosso… Poi, nervoso, lo inviterà a non manipolare Hope…

Aggiungerà che a Parigi è stato benissimo con le sue bambine, ma di amare la sua consorte. Ad un tratto, gli animi si scalderanno e Thomas inviterà lo Spencer a smetterla di prendere in giro se stesso e Hope, in quanto tutti sanno che i sentimenti per Steffy non si sono mai veramente esauriti. Liam dirà di non poter accettare i suoi ragionamenti, aggiungendo che per lui non sta facendo altro che approfittarsi della fragilità di una madre che ha perso la sua bambina solo per raggiungere i suoi scopi. Lo inviterà a non insinuarsi subdolamente in una coppia che funziona e che sta affrontando un dolore enorme. Poi, si rivolgerà a sua moglie, affermando di voler conoscere la sua opinione in merito: vuole lui e Steffy insieme? Vuole formare una nuova famiglia con Thomas e Douglas? La figlia di Brooke lo guarderà senza proferir parola… Liam, piangendo, dirà che le promesse che si sono scambiati nel giorno del loro “si”, per lui, sono ancora valide… E’ quanto a lei, invece, sente che è cambiato qualcosa? Hope non saprà cosa rispondere… La puntata terminerà con questo interrogativo. E voi cosa ne pensate in merito? Sicuramente ritorneremo su questa storyline per approfondirla ulteriormente!

Le nostre anteprime volgono al termine e torneranno puntualissime per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco un piccolo assaggio: Katie, in vista della Festa degli Innamorati, organizzerà una serata speciale per Thorne che, però, apparirà freddo e distante. Flo racconterà a Reese che Zoe ha letto i documenti dell’adozione ed, in preda al panico, sarà sul punto di confessare la verità sullo scambio di culle alla Buckingham. Hope, intanto, continuerà a trascorrere del tempo con la piccola Phoebe, instaurando con la piccina un legame sempre più particolare. Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta d'Amore Anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 6-10 Luglio 2020: Michael Fa Una Scoperta Agghiacciante!

Anticipazioni Tempesta d'amore Trama Puntate da lunedì 6 a venerdì 10 Luglio 2020: Nadja è incinta! La verità sulla morte di Romy intuita da Michael...