Made in Italy, Terza Puntata: Irene Torna Single!

Made in Italy, trama terza puntata: Irene prende una decisione drastica sulla sua relazione con Luigi. Intanto, dopo essere diventata una giornalista a tutti gli effetti, il lavoro va a gonfie vele…

Le vicende di Irene e del suo lavoro ad Appeal continuano e diventano sempre più appassionanti. La giovane donna intenzionata a conquistare la libertà che le spetta, deve affrontare altre difficoltà. Di conseguenza decide, sebbene con tristezza, di dire addio a chi le sta rendendo la vita molto difficile.

Made in Italy: dove eravamo rimasti

Dopo il litigio piuttosto grave avvenuto con suo padre, Irene decide di stabilirsi temporaneamente a casa di Monica. Non si tratta però di giorni tranquilli perché Krizia sta per sfilare in Triennale. È stata invitata Rita per Appeal, anche se la Mastrangelo sarà ugualmente presente. Dopo un po’, Irene si rende conto che la sua datrice di lavoro non è presente. Così, con grande lucidità, riesce a sostituire Rita e a portare a termine il lavoro. Contenta di quanto ha fatto la sua dipendente, Rita decide di inviare la Mastrangelo dai Missoni a Sumirago per ottenere informazioni sui nuovi vestiti e realizzare un servizio. Irene capisce che lì può avere molte altre esclusive per Appeal, ma il vicedirettore Nava non apprezza le iniziative che la ragazza prende liberamente. Intanto, anche grazie a Monica, la rivista dimostra di avere sempre più successo.

Made in Italy, trama terza puntata: Irene lascia Luigi!

Irene si rende conto che il suo fidanzato sta ostacolando molto il suo successo. Quest’ultimo è sempre geloso e non vuole che lei faccia viaggi. Forse non desidera davvero che lei riesca a trovare la sua indipendenza. Infastidita da questi atteggiamenti che, invece di incoraggiarla, le mettono i bastoni tra le ruote, Irene decide di lasciare Luigi e torna così single. La Mastrangelo deve subito partire alla volta del Marocco per realizzare un servizio fotografico per Lella Curiel. La modella da fotografare si chiama Helena, ma proprio il giorno in cui doveva avvenire il servizio, si ubriaca e non è nelle condizioni di posare. La Mastrangelo allora decide di convincere John a sostituire Helena con una cameriera di colore. L’iniziativa di Irene non riscuote il successo sperato ad Appeal, vista anche la scarsa professionalità della modella improvvisata. Però la giovane sembra molto attratta da John, con il quale, solo per una notte, scoppia la passione. Irene, dopo essere rientrata, deve sottoporsi all’esame da giornalista che le consentirà di avere una maggiore libertà all’interno della redazione. La Mastrangelo ha dimostrato sempre di avere parecchio talento e raggiunge ancora una volta i suoi obiettivi, superando l’esame.

Made in Italy, trama terza puntata: Irene conosce Giorgio Armani!

Rita fa le sue congratulazioni ad Irene per aver superato l’esame per diventare giornalista. La Mastrangelo è molto soddisfatta ma per lei sta arrivando un’altra gratificazione lavorativa. La datrice di lavoro le chiede infatti di accompagnarla da Giorgio Armani per intervistarlo, dato che quest’ultimo è in procinto di completare la prima collezione interamente a suo nome. Irene parla con Armani e riesce a conquistare del tutto la sua fiducia, al punto che lo stilista decide di posare per lei e finire sulla rivista Appeal. È un grande successo per la Mastrangelo, che lo festeggia a cena con gli altri elementi della redazione. In quel frangente Irene conosce Davide Frangi, un uomo molto affascinante che si dimostra disponibile con lei al punto da volerla aiutare in tutto. Fa bene Irene a volersi avvicinare a questa sua nuova conoscenza? Oppure la disponibilità di Davide nasconde qualcosa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!