Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 10-16 febbraio 2020: Prudencio Chiede a Lola di Sposarlo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 10 a domenica 16 febbraio 2020: Prudencio terrorizza Francisca e chiede a Lola di diventare sua moglie…

Anticipazioni Il Segreto: Morales taglia tutti i servizi ai cittadini di Puente Viejo che restano isolati! Fernando ordina a Dori Vilches di “ammorbidire” il trattamento a Maria! L’uomo ha un crudele piano contro di lei! Prudencio affronta donna Francisca e chiede a Lola di sposarlo. Ma… si sarà davvero liberato delle intromissioni della sua madrina?

Confessioni, ricatti, timori, ingiustizie, proposte romantiche… Le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio 2020, lasciano trapelare che i prossimi appuntamenti avranno molto da darci in fatto di emozioni e di colpi di scena. Dai nuovi spoiler apprendiamo che il sottosegretario Morales, che altri non è che un complice di Fernando Mesia, darà filo da torcere ai cittadini di Puente Vejo arrivando a chiudere le scuola, a trasferire il dottor Zabaleta presso un’altra località ed a bloccare le poste ed i trasporti. Fernando, nel frattempo, pregherà Dori di ammorbidire gli esercizi riabilitativi di Maria… E dimostrerà, dunque, di aver ingaggiato l’infermiera solo allo scopo di impedire alla Castaneda di ritornare a camminare. Intanto, le indagini segrete che Carmelo, con l’aiuto di Irene e di Anacleto, ha condotto nei giorni addietro per inchiodare Fernando di fronte alle sue responsabilità, non daranno i frutti sperati, mentre in paese tutti verranno a conoscenza che Esther è la figlia di Don Berengario e non una sua “semplice” parente. Prudencio, dopo aver affrontato donna Francisca, chiederà a Lola di diventare sua moglie, mentre i locandieri e Consuelo saranno molto addolorati per l’addio di Isaac ed Elsa. A rincuorarli, sarà il fatto che, non appena avranno sistemato le loro cose, faranno ritorno a Puente Viejo. Prudencio nutrirà dei dubbi riguardo alla “resa” della Montenegro ma Matias gli assicurerà che la matrona ha ben altre preoccupazioni a causa dei crudeli progetti del Morales. In una scena, però, si vedrà la nobildonna affidare un incarico misterioso a Mauricio… Avrà a che fare con il suo figlioccio? Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora la domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio 2020, trama puntate: Prudencio chiede la mano di Lola credendo di essersi liberato finalmente di donna Francisca. In realtà, la nobildonna affida un compito top-secret a Mauricio! Morales comincia a vendicarsi dei cittadini di Puente Viejo e, quando Carmelo scopre che ha chiuso la scuola, perde il senno! E si mette in cerca di lui… Fernando, intanto, non è affatto felice dei progressi di Maria e fa una richiesta a Vilches!

Fernando dimostrerà di aver ingaggiato Dori Vilches solo per danneggiare la sua ex. I duri esercizi dell’infermiera, però, non sortiranno l’effetto sperato dal Mesia perché Maria otterrà, pur soffrendo, dei vistosi miglioramenti. Prudencio riuscirà a terrorizzare Francisca, dicendo che se si azzarderà ad interferire nella sua vita con Lola, lui spiffererà tutti i suoi più torbidi segreti a Raimundo. Nel frattempo, Morales taglierà tutti i servizi alla città di Puente Viejo mentre Don Berengario racconterà ai suoi compaesani che Esther è sua figlia… tuffiamoci subito nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 10 febbraio 2020: Maria mette sotto pressione Dori e le ordina di intensificare gli esercizi perché grazie ad essi riesce a muovere i piedi… Ciò significa che non è paralizzata a vita! L’infermiera si rifiuta ma la Castaneda trova il modo per ricattarla! Fernando entra all’improvviso e resta sconcertato dallo “spettacolo”. Vilches, impaurita, si blocca, ma Maria le chiede di continuare con le punture con gli aghi. Poi, d’un tratto, la spaventa con un urlo di dolore. Dice di avere i crampi, di sentirsi le gambe. Felice, crede che stia iniziando a guarire. Il Mesia, anziché fare salti di gioia, si mostra molto infastidito… Forse perché ha un piano contro la ragazza? Francisca non dorme più la notte. Non fa altro che pensare al fatto di aver perso per sempre Maria. Raimundo, però, sa in cuor suo che non è così. A breve, la situazione si capovolgerà favorevolmente per loro… Prudencio, intanto, sogna una vita con Lola. E forse, è vicino alla realizzazione del suo più grande desiderio…
  • Martedì 11 febbraio 2020: Consuelo, Matías e Marcela sono molto provati per l’addio di Elsa ed Isaac. Sanno, però, che un bel giorno, i due ritorneranno a Puente Viejo in quanto vogliono rifarsi una vita accanto ai loro affetti. Irene cerca di capire gli intrighi di Carmelo ma lui si rifiuta di spifferarle il suo piano. Severo, intanto, riesce ad attirare a sé il consenso popolare per combattere il sottosegretario Morales che altri non è che un complice di Fernando Mesia. Insieme, vogliono vendicare la morte di Maria Elena cancellando Puente Viejo e mandando a morte tutti i suoi cittadini! Raimundo, intanto, è molto teso per la situazione critica del paese. Entro un mese, potrebbe essere soltanto un lontano ricordo. Determinato a combattere il folle progetto del nuovo arrivato, si presenta in sala municipale, annunciando al Morales di avere una cosa molto importante da dirgli…
  • Mercoledì 12 febbraio 2020: Fernando fa di tutto per impedire a Dori di sottoporre la sua ex all’innovativo quanto doloroso trattamento. Maria vuole continuare la terapia a tutti i costi. Sa che essa garantirà i frutti sperati. La giovane è particolarmente irrequieta ed il suo stato d’animo non sfugge al Mesia. Inoltre, la Castaneda ha individuato il lato debole dell’infermiera… e adesso sa come manipolarla! Prudencio sogna una nuova vita con Lola che, però, crede che il loro più grande desiderio non si avvererà mai a causa delle continue macchinazioni di donna Francisca. La Mendana, inoltre, adesso che ha ripreso a lavorare in Cantina insieme al suo amato, riesce ad essere più tranquilla. I due formano una coppia invidiabile. Raimundo e Mauricio perdono le speranze riguardo alla situazione in cui riversa Puente Viejo. Per fortuna, c’è chi non vuole assolutamente mollare… si tratta di Severo! Insieme ad alcuni suoi concittadini, è pronto ad opporsi alle perfide intenzioni del sottosegretario, costi quel che costi!
  • Giovedì 13 febbraio 2020: Morales tiene una riunione urgente nel corso della quale alimenta false speranze nei cittadini del paesino iberico. Don Berengario si lascia plagiare da sua figlia che ammette di soffrire moltissimo il distacco dalla madre. Intanto, proseguono senza sosta gli screzi tra Dolores e la ragazza… La Miranar non si fida di lei… Vilches e Fernando stringono un patto segreto ma ciò non sfugge a Maria che tempesta di domande l’infermiera al fine di scoprire la verità. Prudencio e Lola lavorano felici e niente e nessuno sembra poter ostacolare il loro amore. L’Ortega, inoltre, pare essere finalmente riuscito a placare la vendetta di donna Francisca. Carmelo è molto preoccupato per la situazione della sua città. E spiega ai suoi amici che Morales è pronto a fare del male a chi azzarderà a ribellarsi. La situazione, ormai, è estremamente critica…
  • Venerdì 14 febbraio 2020: Carmelo fa un brutta scoperta. Molti servizi pubblici di Puente Viejo sono stati definitivamente chiusi… è ormai chiaro che l’intento del sottosegretario è quello di isolare la città tagliando le comunicazioni. A riprova di ciò, né il servizio postale né i trasporti funzionano più… Leal non ha dubbi: si tratta di un perfido ricatto per terrorizzare i cittadini “ribelli” e costringerli alla resa. Dolores continua a diffondere pettegolezzi su Esther e don Berengario. L’aver scoperto che la ragazza è figlia del sacerdote, è per lei qualcosa di veramente incredibile… Irene, intanto, deve fare una comunicazione urgente al sindaco. Ciò che deve dirgli, però, deluderà fortemente le aspettative dell’uomo che non desidera altro che smascherare Fernando ed inchiodarlo di fronte alle sue responsabilità…
  • Sabato 15 febbraio 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 16 febbraio 2020: temendo di perdere per sempre la fiducia di suo marito, Francisca si piega al ricatto di Prudencio che è libero di rifarsi una nuova vita accanto alla sua Lola. Carmelo capisce che non sarà facile incastrare il Mesia. Irene cerca di tirargli su il morale, ma il sindaco ammette di essere molto scoraggiato. Don Berengario fornisce ai suoi compaesani notizie su Esther. Rivela loro tutti i dettagli su come ha appreso la sua paternità. Dice che Marina, suo grande amore e madre della ragazza, è morta. E, alla fine di un lungo ed accorato discorso, chiede rispetto e discrezione. Consuelo e Marcela commentano i pettegolezzi di Dolores. Matías dice loro che il sacerdote ha fatto bene a raccontare la verità alla Miranar. Inoltre, è molto fiducioso: con il passare dei giorni, le malelingue cesseranno… Lola attende con impazienza il ritorno di Prudencio. Dopo ore di estenuante attesa, l’Ortega si ricongiunge a lei con un volto molto soddisfatto: dice che Francisca non interferirà mai più nelle loro vite. Prudencio condivide con Matías la sua gioia per la liberazione, anche se teme ancora qualche rappresaglia… Il suo amico gli assicura che, adesso, la Montenegro ha cose più importanti a cui pensare e, tra queste, figura la cancellazione di Puente Viejo dalle cartine geografiche! Prudencio, poi, confida al suo amico di voler chiedere a Lola di diventare sua moglie. E le compra una anello… Il giovane, però, ignora completamente che Francisca ha già dato un perfido incarico a Mauricio. Irene informa Severo e Carmelo che Morales ha fatto trasferire Zabaleta in un’altra località. Successivamente, i cittadini di Puente Viejo si riuniscono di nuovo. Carmelo, però, teme che molti di loro, prima o poi, si arrenderanno… La Campunzano, poi, riferisce con angoscia che il colonnello ha chiuso tutte le istituzioni scolastiche… Il Leal, fuori di sé, si mette in cerca del Morales. Maria si confronta con Fernando e lo incolpa per aver costretto l’infermiera ad ammorbidire il suo trattamento. Lui nega, ma lei gli ricorda i suoi progressi e la sua determinazione a fare sempre di più. Quando resta da sola, infine, lo maledice!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: La Marchesa Isabel Avvelena Francisca?

Le puntate della soap iberica che andranno in onda ad Aprile 2020 ci presenteranno il prosieguo della storyline legata alla ingiusta detenzione di donna Francisca presso la residenza della nuova dark lady della serie, Isabel de Los Visos. Questo nuovo crudele personaggio al femminile, una marchesa, vorrà servirsi della nobildonna per diventare proprietaria della Casona… Peccato che non tutto andrà previsto e la situazione, un giorno, le sfuggirà di mano. La Montenegro, infatti, piomberà nel nulla per poi essere ritrovata in giardino… Isabel, allora, per placare i suoi “spiriti”, introdurrà in una bevanda a lei destinata una sostanza sospetta! Nel frattempo, Tomas ed Adolfo, i figli della new entry, cominceranno ad indagare sugli strani movimenti della madre e … un giorno, saranno molto vicini alla verità! Addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: Adolfo e Tomas indagano su Isabel…

Secondo quanto vi abbiamo già indicato nelle nostre passate anteprime, a cavallo tra l’inverno e la primavera 2020, comincerà la nuova stagione della soap, ambientata nei primissimi anni Trenta. La Casona verrà acquistata da don Ignacio Solozabal e di essa vorrà impossessarsene Isabel de Los Visos, parente di Salvador Castro. Isabel acquisterà la tenuta un tempo di proprietà di Maria Castaneda, La Habana. Qui costruirà una fortezza segreta in cui terrà detenuta la ignara Francisca, che ritornerà in paese dopo che Fernando Mesia, come vedremo a breve su Canale 5, tenterà di distruggerlo con la complicità del sottosegretario Morales. Isabel ha due figli: Adolfo e Tomas. Il primo si innamorerà, in un primo momento, di Rosa che si servirà della sorella Marta per inviare messaggi al suo amato… Entrambe figlie di Ignacio, le due sorelle dimostreranno di avere un temperamento molto diverso… Il destino vorrà che Adolfo scoprirà pian piano di nutrire qualcosa di molto speciale per Marta ma, entrambi, non se la sentiranno di mettere al corrente Rosa della faccenda… Tomas, invece, vivrà un amore impossibile per Marcela Del Molino che, nella nuova serie, attraverserà una forte crisi coniugale con Matias il quale, come vedremo, la tradirà con la coraggiosa e rivoluzionaria Alicia.

Dunque, nella nuova “temporada”, nuovi personaggi animeranno la serie. E donna Isabel sarà la nuova antagonista di Francisca o, come molti preferiscono definirla, la nuova Montenegro. Costei si accorderà segretamente con Eulalia Castro e rinchiuderà la nostra amata quanto odiata matrona, all’insaputa di tutti i suoi compaesani, in una dependance segreta. Raimundo ritornerà in paese solo molto tempo dopo ed avrà un unico obiettivo: ritrovare la sua consorte… Isabel, intanto, quando verrà a conoscenza del rentrée dell’uomo in città, farà di tutto per tenerlo alla larga. E cercherà di distogliere la nobildonna dal suo pensiero parlandole del suoi progetti grandiosi imprenditoriali.

Nel frattempo, gli strani movimenti della de Los Visos cattureranno non poco l’attenzione di Adolfo e Tomas che decideranno di avviare delle indagini segrete per smascherare la madre. Così, un giorno, i due si addentreranno nel bosco per raggiungere la fortezza ma, sul più bello, verranno beccati dalla dark lady che… li ammonirà severamente! La donna affermerà che il padiglione è stato creato appositamente in modo che nessuno la disturbi. I due ragazzi fingeranno di credere alla sua versione dei fatti ma, in realtà, avranno non poche riserve in merito. Le agitazioni operaie dei giorni seguenti, poi, li distoglieranno dal loro piano. Vedremo che il Capitano Huertas, Don Filiberto, Mauricio, Urrutia e Don Ignacio terranno una riunione segreta nel corso della quale verrà fuori la situazione critica in cui riversa la città… La marchesa, messa al corrente di tutto, incolperà il Solozabal per le sommosse nelle miniere, ove i minatori avranno avviato degli scioperi in nome dei loro diritti negati. Nel frattempo, Tomas e Adolfo continueranno a tenere sott’occhio la madre e si metteranno in testa di ritornare al più presto presso la misteriosa dependance per scoprire la verità…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: Isabel introduce una sostanza sospetta nel caffé di Francisca che è sempre più inquieta!

Francisca, con il passare dei giorni, intanto, avvertirà sempre più il peso della sua reclusione. Isabel se ne accorgerà e, per ingannarla, le dirà che la vendita della Casona è ormai prossima… Antoñita, la cameriera più fidata della marchesa, nel frattempo, farà capire alla sua padrona che la Montenegro, in realtà, è molto depressa. Soffre la solitudine, è malinconica, pensa e ripensa al suo Raimundo… Isabel, però, non si soffermerà sulle sue parole e continuerà a svolgere le sue mansioni, incurante della sofferenza della sua ospite. Dopo alcuni giorni, però, la domestica, troverà la matrona insolitamente felice. Contenta, cercherà di indagare e Francisca le dirà di essere certa che, grazie alla determinazione di Isabel, potrà riavere la Casona… Dopo un po’, ecco che la Montenegro diventerà di nuovo triste. Antoñita, preoccupata, si recherà nuovamente dalla marchesa per parlarle dei continui sbalzi d’umore della loro ospite: crede che essi siano legati alla lontananza dai suoi affetti più cari. Infatti, Mauricio e Raimundo non stanno facendo alcunché per ritrovarla… Ma, in realtà, Antoñita si sbaglierà enormemente!

Poi, aggiungerà che, a suo avviso, Francisca sta diventando “pazza”. Quando Isabel ascolterà queste parole, quasi ne godrà. Successivamente, la cameriera si recherà nuovamente presso il padiglione e deciderà di omaggiare la sua ospite con dei fiori bellissimi, gli stessi che Raimundo era solito regalarle. Con grande sorpresa, però, la domestica dovrà constatare un’amara verità: la scomparsa della Montenegro… Prontamente, allerterà la marchesa che farà scattare immediatamente le ricerche… Antoñita, dopo un po’, troverà Francisca in giardino, molto disorientata. La donna spiegherà di aver avuto un attacco d’ansia e che, per questo motivo, ha ritenuto opportuno prendere una boccata d’aria. Isabel, però, le rammenterà che hanno un accordo: tutti devono crederla morta altrimenti non potrà mai più riottenere la Casona grazie al suo aiuto…

Nel frattempo, Ignacio, a causa di alcuni problemi sorti nella sua città natale, Bilbao, comunicherà alle sue figlie l’immediata partenza. L’uomo, poi, riceverà una golosa offerta per la vendita della Casona dalla marchesa che, dopo il suo si, farà salti di gioia. Qualcosa, però, nei giorni a venire, farà cambiare idea al Solozabal. Maqueda, il capomastro della de Los Visos, comunicherà, una mattina, una brutta notizia alla sua signora. Dirà che Ignacio deve restare a Puente Viejo e che l’acquisto della Casona è ormai sfumato… La marchesa, delusa, informerà Francisca dell’accaduto che, furibonda, affermerà di non voler più restare nella fortezza. Isabel, però, nervosa, le ribadirà che non le consentirà di andarsene così facilmente… Queste parole riecheggeranno nella mente della Montenegro che comincerà a sentire puzza di bruciato.

Il giorno seguente, infatti, la nobildonna lamenterà con la domestica il suo disagio. La de Los Visos, sentendola parlare così, deciderà di placare i suoi spiriti con una infima macchinazione. Ed infatti, vedremo che le si avvicinerà con fare amichevole chiedendole pazienza. Poi, si volterà indietro ed aggiungerà nel caffè che poi le servirà un qualcosa di sospetto… di cosa si tratterà? Di veleno o di un calmante? Vedremo… Sicuramente l’arrivo della già citata Eulalia finirà per peggiorare ulteriormente le cose per Francisca! Tomas e Adolfo scopriranno la verità prima o poi sul piano oscuro della loro madre? E soprattutto, Raimundo riuscirà a salvare la sua amata? La Montenegro ritornerà quella di un tempo? Per rispondere a questi interrogativi, non resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni!

E, prima di chiudere, andiamo a scoprire qualche anteprima tratta dalla trama delle nuove puntate, quelle trasmesse su Canale 5 da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che ci terrà incollati alla poltrona: Raimundo e Severo riusciranno ad evitare il confronto di Carmelo con García-Morales giusto in tempo. Il sottosegretario, poi, gli lancerà un sonoro avvertimento: le cose diventeranno ancor più difficili se non si arrenderanno. Lola accetterà, commossa, la proposta di matrimonio del suo amato, mentre Dori Vilches dimostrerà di essere ossessionata da Fernando. Tiburcio chiederà a Dolores di scusarsi con Esther per aver messo in giro cattive voci sul conto del sacerdote e della ragazza che, nel frattempo, ci apparirà sempre più strana ed ambigua… E per adesso, ma solo per adesso, è tutto. A presto con le nuove anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap spagnola per scovare, ogni giorno, news succosissime ed imperdibili!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!