Grande Fratello Vip 2020, Nona Puntata: Antonella Elia Tradita Dal Fidanzato, La Reazione di Lei!

Grande Fratello Vip 2020, nona puntata: da Serena e Pago, al confronto tra l’eliminata Rita Rusic e Adriana Volpe. Antonella Elia viene informata delle foto del suo fidanzato Pietro insieme ad una misteriosa donna bionda. Ecco tutto quello che è successo durante la puntata!

Grande Fratello Vip 2020, nona puntata: Antonella Elia scopre il presunto tradimento del fidanzato Pietro!

La nona puntata del Grande Fratello Vip 4 parte subito, quasi inevitabilmente, parlando di Serena Enardu e Pago. La coppia fa parlare fuori e dentro la casa e la gente si divide tra chi ama questa coppia e chi pensa che la donna stia ingannando il cantautore per farsi un po’ di pubblicità. Da che parte sta la verità? Sicuramente staremo a vedere e Serena non si terrà certo nulla dentro. Anzi, tra lei e Fernanda Lessa sta per iniziare una discussione proprio in diretta con Alfonso Signorini.

Rita Rusic si è ripresentata al Grande Fratello Vip 2020 per avere un confronto con Adriana Volpe dopo tutto quello che è successo con la sua ormai ex coinquilina. Il vetro trasparente le divide ma la Rusic afferma che la Volpe è una persona pericolosa che si finge amica delle donne con fine ben studiato, ovvero eliminarle per poter andare avanti nel gioco. Adriana si difende dalle accuse di Rita e dice che lei è una persona solare e che al contrario dell’attrice non ha mai avuto modo o motivo di parlare di nomination con nessuno. Anzi, secondo Adriana Volpe, Rita Rusic sta solo rosicando per il fatto di essere stata eliminata.

Ma nella casa del Grande Fratello Vip 4 è il momento di cambiare decisamente pagina e parlare finalmente del presunto tradimento con Antonella Elia. Il suo fidanzato Pietro è stato pizzicato dal settimanale Nuovo insieme ad una donna bionda e misteriosa. Toccherà proprio ad Adriana Volpe, nota per il suo equilibrio, informare la sua coinquilina di queste fotografie scattate al suo uomo. E così Adriana fa. La Volpe prende la Elia in disparte e spiega quanto visto. La concorrente del GF Vip 4 cerca di tranquillizzare Antonella affermando di non aver visto alcun bacio o gesto di tenerezza e amore, per cui non avrebbe motivo per preoccuparsi. Inizialmente la Elia reagisce come se si fosse tolta un peso perché pensava le stesse comunicando la morte di qualcuno! Poi invece afferma che Pietro avrebbe ragione a lasciarla perché lui ha dieci anni in meno di lei. In realtà la misteriosa donna bionda paparazzata insieme al fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip 4 è la ex di Pietro! Dopo quel bacio lunghissimo e romantico di qualche puntata fa tra Antonella Elia e il suo Pietro che cosa sarà mai successo? Senz’altro l’argomento verrà ripreso ancora e probabilmente spetterà all’uomo fare chiarezza sulla situazione.

Grande Fratello Vip 2020, nona puntata: Carlotta Maggiorana in crisi vuole tornare a casa! Eliminazioni e nuove nomination!

Intanto Alfonso Signorini chiude il televoto e subito dopo Carlotta Maggiorana, in nomination, comunica al conduttore che vorrebbe lasciare la casa. Signorini svela prima i vip salvi dal televoto e i primi due sono proprio Barbara Alberti e Carlotta. Rimangono a rischio, invece, Patrick e Michele Cucuzza. Ma il conduttore del Grande Fratello Vip vuole parlare anche con Antonio Zequila per le affermazioni dell’uomo nei confronti di Patrick Ray Pugliese. Il pubblico aspetta da giorni un provvedimento per Zequila ma Alfonso mette fine a tutte le polemiche sul concorrente.

Si torna allora al televoto e Signorini comunica che a dover lasciare la casa è Michele Cucuzza. Il giornalista arriva allora in studio da Alfonso, Pupo e Wanda Nara e sarà proprio la bella opinionista del reality show di Canale 5 a comunicare a Michele che in realtà non c’è stata alcuna eliminazione perché si trattava di un televoto tutto in positivo. Cucuzza può dunque fare il suo rientro nella casa più spiata d’Italia. Il concorrente è stato il meno votato dal pubblico durante il televoto e per questo motivo è il primo nome ad andare direttamente in nomination.

È il momento poi di ritornare su Carlotta e il suo desiderio di lasciare la casa già da qualche giorno. Alfonso Signorini manda la ex Miss Italia in mistery e intanto chiede i pareri di tutti gli altri inquilini della casa. I concorrenti pensano che sia giusto che la Maggiorana torni a casa perché sta soffrendo troppo la situazione e Clizia Incorvaia ha persino parlato di attacchi di panico. Il conduttore del GF Vip 4 torna allora da Carlotta e lei stessa conferma di aver avuto degli attacchi di panico durante il suo soggiorno al reality show. La Maggiorana è convinta di voler abbandonare il programma tv per non farsi ulteriormente del male. Tra l’affetto di tutti, Carlotta abbandona definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 2020.

Entra poi in casa Eva Robin’s per parlare con Antonio Zequila dopo le affermazioni a Live – Non è la d’Urso. Eva afferma di non comparire nell’elenco di Zequila ma Antonio afferma di averla sempre citata. Il concorrente fa i complimenti alla donna, anzi, essendo single non esclude niente in futuro!

Ma al Grande Fratello Vip 4 è tempo di nomination. Michele Cucuzza nomina Patrick, Paola Di Benedetto nomina Fabio Testi, Fabio nomina Paolo Ciavarro e lui ricambia, Adriana Volpe fa il nome di Barbara, la Alberti ricambia la Volpe, Patrick nomina Barbara Alberti e Pago fa il nome di Fabio Testi. Dopo un piccolo momento canoro insieme a Riccardo Fogli si torna subito alle nomination. Andrea Montovoli nomina Fabio Testi, Denver nomina Barbara, Clizia Incorvaia fa il nome di Patrick, Aristide nomina Adriana Volpe, Fernanda Lessa nomina Pago e Antonella nomina Fabio.

Prima di concludere le nomination, Antonella Elia può avere il suo regalo e può andare in suite insieme ad Aristide, Serena Enardu e Pago. Nel frattempo: Licia Nunez nomina Fabio Testi e Antonio Zequila nomina Adriana Volpe. Vanno ufficialmente al televoto: Michele Cucuzza, Fabio Testi, Barbara Alberti e Adriana Volpe. Il vip meno votato durante il televoto sarà eliminato dalla casa.

Che cosa ne pensate di questa intensa puntata del Grande Fratello Vip 4? Lasciamo a voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!