Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 10 al 14 Febbraio 2020: Giuseppe in Carcere!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 10 al 14 febbraio 2020: Luciano deve prendere coscienza di una verità scioccante, mentre arrivano novità su Giuseppe…

Prosegue la lunga corsa de Il Paradiso delle Signore. Ci sono sempre tante novità e colpi di scena, ed anche la settimana dal 10 al 14 febbraio promette di stupire i telespettatori. In particolar modo, qualcosa di stupefacente coinvolge Silvia. Inoltre, sono in arrivo notizie su Giuseppe. Prima però torniamo un po’ indietro e rinfreschiamoci la memoria.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Marta e Vittorio attraversano un momento di serenità ascoltando insieme le canzoni del Festival di Sanremo. Sono momenti spensierati, i primi dopo il tragico aborto della signora Conti. Intanto Ludovica prende una decisione molto importante per la sua vita e si trasferisce a Villa Guarnieri. Intanto la vicinanza tra Adelaide ed Achille complica il piano legato al patrimonio delle Brancia. Marcello e Salvatore intanto installano un televisore nella Caffetteria, affinché i clienti possano ascoltare le canzoni di Sanremo. Si tratta di una buona idea per attirare clienti, che purtroppo non riscuote il successo sperato. Interviene Vittorio, con in piano legato al Festival che garantisce una maggiore affluenza di clienti sia al Paradiso che alla Caffetteria. Agnese ed Armando trascorrono una serata insieme, ma si avvicinano in maniera eccessiva per entrambi. La donna prova ad allontanarsi ma al contrario dimostra di essere ogni giorno più vicina all’uomo. Lorena e Marcello si sono ormai resi definitivamente conto di provare dei reciproci sentimenti. Così si baciano in maniera appassionata, ma ad assistere alla scena è proprio Roberta. Per la Pellegrino è arrivato un nuovo momento di riflessione, perché dopo aver cambiato idea diverse volte ancora non ha un’idea precisa sui suoi sentimenti. Marcello, successivamente, confrontandosi con la giovane, le dice di essere innamorato di lei e che per Lorena prova solo un sentimento di ammirazione essendo lei una starlette. Roberta non sembra convinta, e sembra allontanarsi definitivamente da Marcello.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 10 al 14 febbraio 2020: Federico potrebbe non essere figlio di Luciano!

  • Lunedì 10 febbraio 2020: Marta e Vittorio si preparano per l’incontro con Orlando, che consegnerà la prima parte del fotoromanzo ai due. C’è grande entusiasmo per questo evento che potrebbe portare ulteriore fama al magazzino. Adelaide continua ad allontanarsi da Umberto e a respingere in maniera sempre più dura i suoi corteggiamenti. La donna, inoltre, non accetta nemmeno consigli o tentativi di riconciliazione da parte di Marta e Riccardo. In realtà la Contessa è così decisa nel respingere Umberto, perché inizia a provare dei sentimenti verso Achille. Intanto si avvicina San Valentino e Vittorio pensa di preparare un concorso tra le Veneri. Queste ultime pensano a come poter festeggiare. Intanto arrivano notizie più precise su Giuseppe Amato. A quanto pare infatti la sua famiglia può smettere di preoccuparsi, perché l’uomo è vivo ed in salute. Purtroppo però è in carcere in Germania. Salvatore non riesce ad accettare questa notizia e ritiene che l’informazione possa non essere affidabile. Quindi, decide di partire alla volta del Paese tedesco per chiarire ogni cosa.
  • Martedì 11 febbraio 2020: Agnese attraversa momenti di grande difficoltà ed agitazione. Proprio visto che ha ancora un marito, la donna decide di non confidare le sue preoccupazioni ad Armando. Rifiuta quindi l’aiuto di Ferraris, e si allontana un po’ da lui. Federico, che nel frattempo sta attraversando tantissime difficoltà per la sua nuova condizione, viene coinvolto nel progetto per San Valentino organizzato a Il Paradiso delle Signore. Roberta decide di parlare con i coniugi Conti per rivolgere tutti i suoi ringraziamenti ad entrambi. È importante che abbiano coinvolto Federico in un progetto. Rocco continua a guardare la copertina del fotoromanzo in maniera estasiata, ma nonostante questo non riesce a rivelare i suoi sentimenti, che sono davvero forti, a Marina. Salvatore informa definitivamente Agnese della sua decisione, e quest’ultima chiude ogni rapporto con Armando. La donna infatti inizia a ritenere che ciò che sta accadendo agli Amato sia una punizione divina. Lei infatti, essendo sposata, si è comunque avvicinata ad un altro uomo. Agnese però tiene i suoi pensieri e le sue preoccupazioni per sé.
  • Mercoledì 12 febbraio 2020: Luciano si rende conto che Silvia è molto preoccupata e vuole farle una sorpresa per San Valentino. L’uomo non sa che la preoccupazione è legata ad una notizia avuta dal medico. Infatti, sebbene non sia chiaro cosa sia avvenuto durante il dialogo tra Silvia ed il medico (che deve rispettare il segreto professionale), Federico potrebbe non essere figlio di Luciano. Alcune riflessioni di Silvia ed il suo comportamento, fa pensare che possa essere un Guarnieri. Intanto Ennio, vecchia conoscenza di Vittorio, ha un incontro con Clelia e resta chiaramente affascinato dalla bellezza e dagli atteggiamenti della capocommessa. Salvatore parte per la Germania come aveva già stabilito ed Agnese si rende conto di aver esagerato con Armando. Infatti lui non ha colpe e non sa cosa le stia passando per la testa. Marta e Riccardo provano a convincere Adelaide a cambiare comportamento e a liberarsi dalla corazza che sembra avere. Quindi la invitano a presiedere alla giuria del concorso di San Valentino, dove c’è anche Federico.
  • Giovedì 13 febbraio 2020: Mentre Adelaide sta abbandonando Il Paradiso delle Signore, incontra Luciano e Silvia che stanno come lei lasciando la struttura. Adelaide si congratula con i due coniugi dicendo che è veramente sorpresa per l’istruzione di Federico. Nel frattempo, Silvia si sente del tutto preda dei suoi sensi di colpa. In occasione della trasfusione il medico le aveva detto che i gruppi sanguigni di Federico e Luciano non erano compatibili. La donna quindi ha capito immediatamente che il ragazzo non è figlio di suo marito. Silvia quindi ha avuto un amante nel passato, anche se nessuno ne è a conoscenza. La gigantografia installata al Paradiso riscuote un grande successo, e Marta e Vittorio sono felicissimi nel vedere che ci sono lunghe file di clienti. Umberto intanto incontra Adelaide per supplicarla di dargli una nuova possibilità. Intanto, Luciano prepara la sorpresa per Silvia, cucinando qualcosa di speciale per lei. Raramente infatti il ragioniere si è messo ai fornelli, quindi questa sarebbe una bella sorpresa per sua moglie.
  • Venerdì 14 febbraio 2020: Silvia, mentre Luciano preparava per lei una sorpresa di San Valentino, scriveva una lettera proprio per suo marito. In quello scritto c’è tutto quello che la donna non ha mai avuto il coraggio di confessare. Intanto Clelia sembra non sapere come comportarsi con Ennio, ma non evita del tutto il suo corteggiamento. Luciano assiste senza poter fare nulla a tutto questo, ma ne sembra quasi soddisfatto perché vuole seppellire e dimenticare ciò che prova per la capocommessa. Intanto Rocco viene rifiutato una volta per tutte da Marina, e si sente molto triste. Così decide di trascorrere una romantica serata in compagnia di Irene. Angela vince il concorso di San Valentino, ma non rivela a Riccardo che ha partecipato pensando a lui. Marta intanto si chiede se suo fratello sia veramente felice accanto a Ludovica, e ne dubita. Per soddisfare la mamma di Cosimo, Delfina, gravemente malata, Gabriella finge di essere fidanzata con lui. Intanto Luciano rientrando da una cena scopre improvvisamente la verità su suo figlio…

Che ne pensate di queste grandi novità? Luciano riuscirà ad accettare questo avvertimento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!