Amici 2020, Javier e Nicolai: Narcisisti o Presuntuosi? Il litigio!

Amici 19, Javier e Nicolai: scoppia uno dei primi veri forti litigi nella scuola, a causa delle osservazioni di Javier e delle pesanti critiche da parte di Nicolai…

Javier è stato al centro dell’attenzione per il suo duro sfogo contro l’intera scuola. Il suo comportamento stava per costargli la squalifica, ma poi tutto si è risolto. Adesso però stanno per succedere nuovi avvenimenti seri tra lo stesso ballerino e Nicolai. Ecco che cosa sta succedendo nella scuola nel dettaglio.

Amici 19: nuove maglie ed eliminazione a sorpresa!

Tutti gli alunni, compresi Javier e Nicolai, devono affrontare una nuova registrazione. In base alle prime indiscrezioni che sono trapelate, uno dei protagonisti indiscussi di questa decima puntata è proprio Javier. Difatti, vengono affidate due maglie verdi ed a concorrere per ottenerle sono Gaia e Javier. La giovane, come del resto tutti si aspettavano già da diverso tempo, conquista l’ambito serale. Anche il ballerino, dopo le consuete tre esibizioni, riesce ad ottenere la maglia e questo successo è destinato a causare ulteriori incomprensioni con Nicolai. Intanto nella puntata c’è stato anche il momento del consueto esame di sbarramento per decidere se chi non è stato schierato dalla propria squadra può rimanere. A non aver fatto esibizioni è stato Devil Angelo, il quale purtroppo è stato eliminato, in maniera abbastanza inaspettata. Poi si sono esibiti tutti i concorrenti, davanti agli esperti, che ancora non hanno conquistato la maglia verde, indipendentemente dai voti ricevuti. Nessuno ha dimostrato di poter avere accesso al serale e dunque è rimasto tutto come prima. L’argomento del litigio tra Nicolai e Javier resta quindi molto attuale, soprattutto adesso che entrambi dovranno contendersi la vittoria della categoria ballo al serale.

Amici 19, Javier e Nicolai: forti accuse reciproche!

Il litigio tra Nicolai e Javier è stato veramente serio, tanto che quest’ultimo, alla fine, è anche scoppiato a piangere. Il tutto è iniziato a causa di un commento di Javier, il quale ha sostenuto di stimare Nicolai, ma di aver preferito Talisa nell’esibizione. A quel punto Nicolai è intervenuto, dicendo di voler sapere in prima persona quali accuse gli vengono rivolte. Rojas non ha esitato a riferirgli ciò che stava dicendo, e Gorodiski si è molto risentito sostenendo di essersi accorto sin dall’inizio che Javier non è una persona pura. Nicolai ha sostenuto di saper riconoscere subito le persone che lo sono. A questo punto è iniziata una discussione molto accesa. Nicolai ha infatti detto che Javier non si può permettere di commentare che non è stato in grado di fare bene il doppio tour. Poi, il ballerino si è lasciato sfuggire un insulto molto pesante. Ha detto infatti che Rojas non è mai stato primo ballerino a Cuba, ma ha semplicemente sempre fatto parte del corpo di ballo. Di conseguenza non si può permettere di dare lezioni a lui, non essendo mai stato un personaggio di spicco nella danza. È intervenuta Karina per dire a Gorodiski che avrebbe dovuto calmarsi, ma Nicolai non è riuscito a frenarsi. Javier è scoppiato in lacrime principalmente per le parole legate al corpo di ballo, e Nicolai l’ha accusato di mettere soltanto in piedi una scena di vittimismo. Alla fine, Rojas è stato consolato dai suoi compagni mentre Valentin ha avuto un confronto con l’altro ballerino. Secondo quest’ultimo infatti Nicolai deve abbassare i toni e rendersi conto che nella scuola non è più importante di altri. Secondo voi questi ragazzi sono narcisisti oppure presuntuosi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!