Grande Fratello Vip 2020, quinta puntata: Scontro Tra Rita Rusic e Valeria Marini!

Grande Fratello Vip 2020, quinta puntata: dallo scontro tradizionale tra Antonella Elia a Fernanda Lessa a quello tanto attesa tra Rita Rusic e Valeria Marini. Clizia Incorvaia pensa ancora a Francesco Sarcina? Una nuova eliminazione e un nuovo televoto! Ecco cosa è successo nella quinta puntata del GF Vip!

Grande Fratello Vip 2020, quinta puntata, due scontri nella casa: Antonella Elia vs Fernanda Lessa e Rita Rusic vs Valeria Marini!

Dopo le dovute presentazioni, Alfonso Signorini spiega che cosa succederà durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip 4. Il conduttore del reality show di Canale 5 fa entrare in studio Valeria Marini, pronta a incontrare dopo anni la sua rivale in amore Rita Rusic. Mentre la Marini si prepara al suo ingresso in casa, Signorini saluta gli inquilini. E qui è davvero impossibile non parlare di Antonella Elia e Fernanda Lessa. Tra le due non scorre buon sangue, ormai lo abbiamo capito, e se ne dicono di ogni. Se per Antonella Elia la Lessa è antipatica e non la sopporta, per Fernanda la cosa vale al quadrato. La Elia è infastidita dalla presenza di Fernanda e afferma che la donna le fa pena perché vuole stare sempre al centro dell’attenzione ma anche perché le fa pena. Le frasi che più hanno fatto male ad Antonella? Sicuramente quelle in cui Fernanda Lessa afferma che una volta uscita dalla casa non avrà nessuno. Insomma, pare proprio che tra le due concorrenti della casa più spiata d’Italia lo scontro durerà ancora a lungo ma chissà se prima o poi riusciranno a chiarire e a diventare amiche!

Anche Barbara Alberti ha avuto qualcosa da dire durante la serata in diretta. La Alberti vorrebbe subito eliminare dalla casa del Grande Fratello Vip 4 Pasquale Laricchia. Per la donna, l’ex gieffino ritornato in gara nel reality show, è stupido e parla sempre ma non solo. Barbara ha affermato che Pasquale esprime odio oltre che aggressività azzardando anche che ha la faccia da assassino. Parole sicuramente forti quella della nota scrittrice che poi si spiega meglio affermando che in qualsiasi momento per lei è come se scrivesse. Pensa che Laricchia sia davvero un po’ inquietante perché ha lo sguardo da predatore. Sulla questione decide di intervenire pure l’opinionista Wanda Nara secondo cui Pasquale Laricchia è il concorrente della casa che piace di più a Barbara Alberti!

Ma è il momento Rita Rusic. La donna lamenta la sorpresa di Vittorio Cecchi Gori che è entrato nella casa del GF Vip 4 senza aggiornarla sui figli e sui cani ma la Rusic non sa che dovrà affrontare una nuova sorpresa. Alfonso Signorini parla con Rita di Valeria Marini prima che la showgirl entri in casa. Rita Rusic ha spiegato al reality show che Valeria Marini ha diviso Vittorio Cecchi Gori con i figli nel senso che ha chiesto all’uomo di scegliere tra lei e sua figlia e Vittorio ha scelto proprio la Marini. Tant’è che ancora adesso il rapporto tra Cecchi Gori e la figlia risente ancora di questa cosa. È chiaro che per Rita Rusic è tutta colpa di Valeria Marini ma chissà che cosa ne pensa quest’ultima. È allora il momento di far entrare la showgirl per il tanto atteso incontro con la Rusic. La biondissima Valeria si presenta nella casa del Grande Fratello Vip 4 spiegando a Rita il suo dispiacere per le parole appena affermate. La Marini, infatti, sostiene che quella di Rita non sia la verità e decide di spiegare la sua. Lei e Vittorio Cecchi Gori si sono incontrati quando lui era già separato dall’attrice e lei ha aiutato Vittorio che ne aveva bisogno in un momento molto complicato. Allora Valeria Marini decide di tirare fuori dal suo abito dei fogli per rinfrescare la memoria a Rita Rusic. La concorrente del Grande Fratello Vip 4 però ribatte con frasi forti affermando che la Marini non può chiarire le lacrime dei suoi figli e lei si è presentata al reality tv solo per fare pubblicità al suo spettacolo. Effettivamente Valeria indossava un abito del suo show teatrale. Rusic commenta e chiede ad Alfonso Signorini di far andare Valeria Marini per una settimana in casa in modo tale che cucini lei e possa tenerla a dieta il tutto proprio di fianco alla showgirl.

Grande Fratello Vip 2020, quinta puntata: i rimpianti di Paolo Ciavarro e i pensieri di Clizia Incorvaia

Si volta poi pagina al GF Vip 4 e si passa a parlare di Paolo Ciavarro che trova una scatola per lui dopo aver parlato di un rapporto particolare con papà Massimo: “E’ la maglia del Manchester City, dove ho fatto un provino tempo fa che non è andato come poteva andare per colpa mia, perché non ho avuto la fame di raggiungere l’obiettivo, avevo il talento ma non basta, una grande lezione di vita per me. E’ stato il primo vero contrasto con papà”.

Si torna poi su Clizia Incorvaia e la sua storia con Francesco Sarcina. Clizia ha affermato di non voler stare più con lui e che è un bugiardo mentre lei ha fatto sempre tutto con il cuore. Durante la diretta si è poi parlato anche della storia di Fernanda Lessa che ha commosso molti telespettatori del GF. “Bevevo tre bottiglie di vino al giorno. Ho detto basta il giorno che sono arrivata a picchiare mio marito. Lui non si è neppure difeso, ma io ho detto basta” sono state solo alcune delle parole della Lessa. Difficile anche la storia di Ivan Gonzales: “Pensavo che mamma fosse mia sorella. Non conoscevo mio padre e questa mancanza la porterò sempre dentro di me. Venne da me quando avevo 18 anni, abbiamo parlato ma non me la sentivo. Mio padre era quella persona che è stata con me tutti i giorni, mio nonno”. Pure Antonio Zequila si aggrega al momento molto intenso: “Ho perso mio padre da poco, questo Natale è stato il più triste”.

Durante la puntata è stato eliminato Pasquale Laricchia e dopo vari giochi per scegliere i nuovi concorrenti da mandare in nomination il televoto è tra Carlotta e Ivan.

Che cosa ne pensate di questa puntata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!