Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020: Joshua Lascia Denise!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020: Joshua ritorna con Annabelle. Jessica innamorata di Henry…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Joshua lascia Denise per ritornare con Annabelle! Jessica organizza una cena per Henry! Arrivano due nuove protagoniste: Franzi e Margit! La Sullivan si oppone ad un intervento chirurgico che potrebbe salvare la vita a Christoph, ancora in coma. Si rivedono Tobias e Boris!

Sturm der Liebe ritorna con appuntamenti davvero imperdibili. Siamo agli sgoccioli della stagione attualmente in corso e siamo davvero curiosi di far luce su tutti i colpi di scena che ci riserverà. Dalle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle incentrate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020, emergono tantissime news. Gli spoiler indicano che Romy e Paul troveranno finalmente la location dei loro sogni per il loro matrimonio ma la proprietaria del terreno, Margit, non ne vorrà sapere di aiutare i due sposini. Per fortuna, nella vicenda, si inserirà Franzi, una new entry destinata a diventare la protagonista della sedicesima annata. Costei, un giorno, per recarsi ad un appuntamento, prenderà la sua bicicletta. A causa di un guasto, rischierà di ritornare a casa a piedi quando, ad un tratto, un affascinante cavaliere, l’aiuterà! Franzi si innamorerà a prima di vista di lui e, dopo aver raccontato a Romy il tutto, si dannerà per non avergli chiesto il nome! Joshua lascerà Denise per ritornare con Annabelle e … sembrerà rivalutarla! Jessica si innamorerà di Henry e seguirà i consigli di André per conquistarlo. Nel frattempo, Boris e Tobias ritorneranno a Bichlheim per prendere parte alle nozze dell’atleta e della Ehrglinger. Durante la cerimonia, però, accadrà qualcosa di brutto. Denise troverà finalmente un valido chirurgo per far operare suo padre che sarà ancora in coma. Purtroppo, la Sullivan si opporrà con tutte le sue forze al delicatissimo intervento. Hildegard ed Alfons saranno ancora alle prese con il loro “ospite indesiderato” (una martora!), mentre tra Robert ed Eva avverrà un importante riavvicinamento… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Tempesta d’amore, con le sue vicende sempre più emozionanti, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 19:00 e dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4 ed il sabato e la domenica, sempre sulla stessa rete, dalle 19:30 alle 20:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020, trama puntate: Joshua stringe un patto segreto con Robert e chiude la sua relazione con Denise. Romy sceglie la location per il suo matrimonio ma… incontra un grosso ostacolo! Margit, la proprietaria del terreno, non vuole aiutarla a realizzare il suo sogno. Arriva Franzi, la protagonista della sedicesima stagione, che si innamora a prima vista di un misterioso cavaliere… Jessica è molto attratta da Henry ma una serie di intoppi rendono l’avvicinamento impossibile…

Ci aspettano episodi densi di accadimenti! Denise verrà lasciata da Joshua che ritornerà con Annabelle… ma si tratterà solo di una messinscena oppure il giovane Winter l’avrà davvero riconsiderata? Nel frattempo, durante le nozze di Paul e Romy accadrà qualcosa di terribile. Gli spoiler tacciono in merito ma lasciano presagire che, a bere il drink avvelenato durante il festival tenutosi al Burger Brau giorni addietro, sia stata proprio la Ehrlinger… E ancora. Jessica rivelerà ad André di essersi innamorata di Henry mentre si affacceranno sulla scena Margit e Franzi, due new entry molto importanti… Non resta che leggere attentamente il racconto dettagliato che segue:

  • Lunedì 27 gennaio 2020: Denise trova finalmente un valente chirurgo in grado di operare con successo Christoph, che è ancora purtroppo in coma. Le sue condizioni sono veramente disperate. La donna decide di mettersi in contatto con il luminare per ottenere tutte le informazioni al riguardo. Questa volta Annabelle accetterà l’intervento oppure no? Lucy suggerisce a Romy e Paul di sposarsi in un affascinante castello. Sfortunatamente, però, la location prescelta si rivela troppo costosa. Ma per la Ehrlinger non è affatto un dramma. Camminando con il suo amato, finisce in un posto ove è presente lo stesso prato del sogno fatto la sera prima, ove lei per giunta cavalcava un cavallo bianco… Felice, dice all’atleta di voler pronunciare il “fatidico si” lì. Alfons e Hildegard vogliono scacciare la martora in una maniera un po’ bizzarra… servendosi di musica ad alto volume! Jessica ed Henry iniziano a ballare… I Sonnbichler non sanno più che cosa inventarsi per scacciar via l’ospite indesiderato…
  • Martedì 28 gennaio 2020: Denise incontra il famoso chirurgo e, eccitata, racconta a Joshua l’impressione che le ha fatto. La ragazza resta di stucco quando si accorge che il giovane Winter non è molto interessato alle sue preoccupazioni. E’ molto turbato. Cosa c’è che non va? Eva sente che Robert le sta nascondendo qualcosa. Ma non ha la più pallida idea di cosa potrebbe trattarsi. Alla fine, lo chef non può più nascondere il suo segreto ed arriva a confessarle ciò che lui e Joshua hanno fatto. Romy vuole che il suo matrimonio si celebri nei pressi dello stesso prato del sogno. Sfortunatamente, il pezzo di terra appartiene alla ricca signora Margit. Così, Romy, Paul e Lucy la raggiungono per farle una proposta ma la anziana donna, nervosa, li caccia via. Grazie alla nipote di Margit, Franzi, non tutto è perduto. La giovane assicura alla Ehrlinger che il suo sogno potrà diventare realtà. Intelligente, onesta e leale, Franziska Krummbiegl, detta Franzi, interpretato da Léa Wegmann, arriva al Fürstenhof con un ruolo da vera protagonista!
  • Mercoledì 29 gennaio 2020: Robert offre ad Annabelle le sue quote dell’hotel. Stranamente la Sullivan rifiuta l’offerta e gli fa un discorso molto ambiguo. Successivamente, la ragazza chiede a Joshua di separarsi da Denise. Il giovane Winter che cosa deciderà di fare? Come si comporterà? Henry crea una trappola per la martora. Quando l’animale cade in essa, il veterinario fa una brutta scoperta… è gravemente ferito. Jessica si commuove quando vede il giovane prendersi amorevolmente cura dell’animaletto in fin di vita… Romy e Paul riescono a soddisfare le richieste della zia di Franzi. La Ehrglinger è al settimo cielo in quanto può organizzare senza problemi il suo matrimonio nella stessa location sognata pochi giorni prima…
  • Giovedì 30 gennaio 2020: Jessica vuole impressionare Henry e prepara una cena a sorpresa per lui. Ma la serata non va esattamente come previsto … I preparativi per il matrimonio di Romy e Paul sono in pieno svolgimento e tutti sono in gran fermento. Lucy vorrebbe sorprendere gli sposi facendogli fare un giro in mongolfiera ma scopre, purtroppo, che è molto costoso. Il budget che ha a disposizione non glielo consente. Poi, però, una brillante idea le viene in mente… Franzi deve recarsi ad un appuntamento importante. Purtroppo, un guasto alla bicicletta rischia di mandare tutto all’aria. Un cavaliere bellissimo viene in suo aiuto… La ragazza si innamora di lui a prima vista… Denise non riesce a capire la decisione di Joshua. E’ distrutta perché il ragazzo l’ha mollata per ritornare con Annabelle. Nel frattempo, la Sullivan, felicissima, chiede al giovane Winter di partecipare all’imminente matrimonio di Paul e Romy insieme a lei…
  • Venerdì 31 gennaio 2020: Lucy ha bisogno del massimo supporto per progettare al meglio la cerimonia di Romy e Paul. Mentre Hildegard e André si occupano della torta, Tobias prepara qualcosa di veramente speciale per i due sposini. Finalmente arriva anche Boris… Il matrimonio è vicinissimo… Franzi non riesce più a togliersi dalla testa l’incontro con l’affascinante cavaliere. Rivela alla giovane Ehrlinger di essere molto arrabbiata in quanto non gli ha chiesto il nome. Rivedrà mai più questo affascinante uomo? Jessica racconta ad Annabelle di essere molto presa da Henry. Non ha idea che il ragazzo, però, nutra non poche riserve su una possibile relazione con lei. La Bronckhorst, in seguito, si arma di forza e coraggio e dice di voler chiedere al veterinario un appuntamento. Un malinteso rovina tutto. Denise apprende che i medici sono favorevoli all’operazione di Christoph. Annabelle, tuttavia, si oppone di nuovo. Joshua si schiera dalla parte della Sullivan, deludendo tutti…
  • Sabato 1 febbraio 2020: Romy e Paul non vedono l’ora che arrivi il giorno del loro matrimonio. Sebbene Lucy lo consigli vivamente, i due non riescono a trascorrere la sera prima delle nozze separatamente. Arriva il grande momento. I due promessi sposini, alla fine, riusciranno a dirsi “sì”? Annabelle capisce di essere riuscita a manipolare Joshua ed a piegarlo al suo volere. Nel corso della cerimonia dell’atleta e della Ehrlinger, Denise chiede con rabbia al giovane Winter di essere onesta con lei… crede che stia solo inscenando il suo ritorno con la Sullivan… Jessica confessa ad André di essersi innamorata di Henry. Lo chef le consiglia di suscitare in lui gelosia per legarlo a sé… La Bronckhorst accetta e non vede l’ora di mettere in pratica le sue dritte. E di chi si servirà per far ingelosire il veterinario? E soprattutto, le cose andranno davvero come da lei immaginate?
  • Domenica 2 febbraio 2020: Annabelle riceve un messaggio drammatico avente a che fare con il matrimonio di Paul e Romy ed è quindi profondamente scioccata. Joshua crede che la sua ex ragazza non sia così egoista e perfida come tutti la descrivono. E la difende… Ma… davvero può ritornare a fidarsi di lei? Eva e Robert vivono un momento spensierato. La Saalfeld, purtroppo, non è ancora del tutto convinta che i suoi problemi con il marito siano finiti. Tuttavia, decide di godersi il momento… Durante un pic-nic insieme, Jessica scopre delle cose su Henry che la colpiscono molto. La giovane, poi, riceve un bellissimo complimento dal veterinario. Quando ritorna a casa, felice, racconta ad André di essere sulla buona strada: è certa che farà coppia con l’ex di Denise…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Marzo 2020: Paul bacia Lucy che perde il lavoro! Annabelle droga il Lindbergh!

Una vera e propria escalation di colpi di scena ci aspetta nelle puntate che andranno in onda a Marzo 2020! Paul bacerà Lucy per difenderla dallo scagnozzo di Christoph, mentre quest’ultimo, dopo aver fatto una scoperta sulla bionda Ehrlinger, deciderà di licenziarla in tronco. Ma non è tutto… perché nella nascente love story tra i due cognati si insinuerà la perfida Annabelle Sullivan che, per attirare il ragazzo nelle sue grinfie, arriverà a drogarlo durante una cena insieme… Tim, però, il protagonista della nuova annata, si accorgerà di tutto e … metterà in guardia l’amico… leggiamo subito le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2020: Lucy diventa una benefattrice e … viene baciata da Paul!

Nelle puntate che scalderanno i nostri cuori a Marzo 2020, vedremo Paul e Lucy, tra equivoci e difficoltà, innamorarsi! Essi si daranno una nuova possibilità dopo la morte di Romy, la quale volerà in cielo subito dopo le sue nozze con il Lindbergh a causa di una insufficienza cardiaca causata, all’insaputa di tutti, da un drink avvelenato preparato da Annabelle Sullivan ( e in realtà destinato a Denise). L’atleta, dopo la dipartita della sua amata, sprofonderà nell’angoscia più cupa, finendo per cedere all’alcool ed a comportamenti molto aggressivi. Un giorno, a tal proposito, litigherà di brutto con Michael, reo a suo dire di non aver fatto il possibile per salvare la vita della sua consorte. Il giovane Lindbergh troverà vero conforto solo nella cognata la quale, in poco tempo, si scoprirà innamorata di lui. Come vi abbiamo già specificato, il primo ad accorgersi del tenero tra loro sarà Bela Moser che, una mattina, li sorprenderà abbracciati. Terribilmente in colpa per la situazione venutasi a creare, Lucy farà di tutto per reprimere i suoi sentimenti… ma non ci riuscirà affatto.

Sarà in questa complessa faccenda che si inserirà una nuova vicenda. Tutto avrà inizio quando la sorella della defunta Romy, un giorno, troverà casualmente nel bosco un milione di euro! E che cosa farà? Sorpresa, deciderà di utilizzare il denaro per rendere felici le persone bisognose del posto, finendo per trasformarsi in una sorta di eroina. Gli spoiler al riguardo annunciano che comincerà a fare donazioni anonime agli abitanti di Bichlheim, tanto che tutto ciò le varrà l’appellativo di “Angelo di Bichlheim”. Tutti saranno contenti a parte Christoph, il proprietario dei suddetti soldi. E per Lucy, purtroppo, le cose si metteranno molto male… L’albergatore cercherà di scoprire l’autore del furto; la bionda Ehrlinger, invece, incurante del rischio, continuerà le proprie opere benefiche, finendo per essere scoperta da Paul che affermerà di essere molto contento della sua bontà e generosità. Un’altra persona, al suo posto, infatti, avrebbe tenuto il denaro per sé…

Purtroppo, però, il fratello di Alicia non sarà l’unico a scoprire la vera identità dell’ “angelo” del paese… Christoph, infatti, sempre più invaso dai sospetti, farà pedinare la ragazza dal fidatissimo Schulz. E sarà solo grazie al tempestivo intervento di Paul che si eviterà il peggio. Infatti vedremo che per trarre in salvo la bionda Ehrlinger dall’uomo, il giovane Lindbergh dovrà fare qualcosa per non renderla visibile ai suoi occhi… E quindi la farà girare dalla sua parte, l’abbraccerà fortissimo e poi… e la bacerà con passione! Christoph, però, sempre più arrabbiato, il pomeriggio seguente, convocherà Lucy nel suo ufficio con l’intenzione di indurla a vuotare il sacco. E quando Paul intuirà il tutto, penserà bene di raggiungere la cognata per esserle di ausilio… Purtroppo, le sue aspettative saranno fortemente disattese. Il padre di Denise, furibondo, deciderà di licenziare la ragazza che, disperata, oltre ad aver perso la sua amata sorella maggiore, dovrà anche fare i conti con l’ingiusto licenziamento… Riuscirà a riottenere il suo posto di lavoro? Paul l’aiuterà in questo? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2020: Paul rischia di cadere nelle grinfie di Annabelle. E scopre tutto!

Purtroppo, per la ragazza non sarà affatto facile ritornare a sorridere. Dovrà vedersela, infatti, con gli intrighi di Annabelle Sullivan che, approfittando di quanto accaduto, inizierà a sedurre l’atleta! La Sullivan, infatti, quando Christoph uscirà dal coma, verrà smascherata. Alcun suoi intrighi, verranno a galla… Anziché finire in carcere, però, entrerà in uno ospedale psichiatrico. La giovane comincerà a sedurre il terapeuta e… a ricattarlo! Grazie a questo perfido escamotage, in breve tempo ritornerà a Bichlheim ed avrà un unico desiderio in mente: far coppia con il fratello di Alicia. Annabelle, per riuscire nel suo intento, inizierà un percorso di fisioterapia proprio con Paul. Lucy metterà in guardia il cognato dalla pericolosità della dark lady ma… tutto sarà inutile. Anche se l’atleta non ricambierà l’interesse per la Sullivan, quest’ultima riuscirà comunque ad ingraziarselo recitando la parte della vittima. Lucy, un giorno, assisterà ad una scena che non le piacerà. E vedremo che perderà le staffe, arrivando perfino ad aggredire la sua antagonista.

Determinata a vendicarsi, la sorellastra di Denise obbligherà Christoph a farle un richiamo verbale. Poi, non contenta, fingerà di aver salvato Luna da una situazione di pericolo. Inoltre, convincerà il personal trainer a recarsi a cena con lei. E sfrutterà l’occasione per somministrargli un potente narcotico… E sarà così che il Lindbergh sarà ad un passo dal cadere nelle grinfie della donna… Non appena si riprenderà, poi, comprenderà di aver perso il controllo. E non saprà darsi una spiegazione…. Sarà soltanto grazie a Tim ( il protagonista della nuova stagione) che Paul apprenderà la verità. Comprenderà di essere stato drogato dalla dark lady! Affranto e determinato ad andare fino in fondo, si precipiterà da Michael e gli chiederà di prescrivergli al più presto delle analisi del sangue… Riuscirà a scoprire di essere stato ingannato? E la Sullivan pagherà finalmente per tutte le malefatte che ha commesso? Vedremo… non resta che seguire attentamente questa storyline che ha veramente tanto da offrirci!

Sturm der Liebe non finirà di appassionarci con le sue storie sempre molto coinvolgenti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 3 febbraio a domenica 9 febbraio 2020, su quali storyline andranno a basarsi? Sappiamo che, dopo essersi confrontata con Boris, Denise arriverà alla conclusione che il suo amato le stia tenendo nascosto qualcosa di compromettente. Jessica farà di tutto per sedurre Henry e, nella cucina di Hildegard ed Alfons, i due vivranno un momento intimo e speciale. La Sullivan, intanto, continuerà a manipolare il giovane Winter e le persone attorno a lui con i suoi perfidi piani. Romy, invece, verrà ricoverata in ospedale in condizioni gravissime e la sua vita sarà appesa ad un labile e sottile filo di speranza… Per approfondire il tutto, ritornate al più presto alla categoria dedicata alla soap tedesca. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!