Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Tina accusa Gemma di Essersi Rifatta!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: per Gemma arriva un nuovo corteggiatore ma la dama subisce pesanti accuse da Tina. Intanto Armando è di nuovo nel mirino di Veronica e Roberta…

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: nuovo corteggiatore per Gemma!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. La giornata si apre con il momento della bilancia per Tina. L’opinionista rifiuta categoricamente di pesarsi perché durante le feste non ha seguito attentamente la dieta. Stavolta è Tina a vincere, e quindi alla fine decide di pesarsi da seduta cosa che ovviamente non ha una grande validità. Il momento scatena risate in studio e grande divertimento, ma poi si passa subito ad argomenti più ‘seri’. Viene infatti mostrato il classico sfogo di Gemma dopo la registrazione precedente. La dama torinese dice che si sente male dopo aver mandato via Marcello, perché continua ad avvertire la mancanza di qualcuno che ci tenga lei. Lei vorrebbe un uomo che le mandi messaggi del buongiorno e della buonanotte, e che la accudisca anche se a distanza. La solitudine inizia a farsi sentire molto per la Galgani e questo è motivo di attacchi da parte della Cipollari. Tina infatti sostiene che se lei continuerà a prediligere uomini sempre più giovani, non riuscirà mai a trovare l’anima gemella ma sarà sempre presa in giro. Inoltre l’opinionista dichiara che questa voglia di Gemma di sentirsi più giovane è evidenziata anche dal fatto che dalla prima puntata è cambiata tantissimo. Secondo lei, la dama si è sicuramente sottoposta ad interventi di chirurgia estetica.

Dato che Gemma nega categoricamente che sia vero, Tina decide di mandare in onda dei filmati e delle foto. Si vede Gemma quando era appena arrivata ed in effetti aveva delle caratteristiche diverse, in particolar modo le labbra. La Galgani ribatte dicendo che quei filmati non risalgono effettivamente alle prime puntate della trasmissione. Il pubblico in studio sostiene che la dama non sia cambiata così tanto come Tina vuole far credere. Vengono poi mostrati nei filmati in cui realmente Gemma era arrivata da poco a Uomini e Donne, e la storia degli interventi passa in secondo piano. Infatti la Galgani scoppia in lacrime vedendo le sue vecchie amiche e ricordando i momenti trascorsi nel programma al principio, come le sue prime conoscenze. Ovviamente Tina fa delle battute su questo momento di debolezza. Si passa poi al momento corteggiatori perché c’è un uomo che desidera conoscere Gemma. Quest’ultimo rivela di essere un coetaneo della Galgani e quindi la Cipollari ironizza molto, dicendo che non vorrà mai conoscerlo. Il nuovo arrivato racconta di essere un amante del ballo e di essersi presentato perché colpito dalla profondità e dalla sensibilità di Gemma. Lei decide di conoscerlo e ballano insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: nuove segnalazioni su Armando!

Si passa poi ad Anna che ha deciso di approfondire la conoscenza con Mattia. I due sono stati insieme a Riccione al termine della serata si sono baciati in maniera appassionata. La Tedesco inizia a pianificare di uscire con Mattia per il fine settimana, ma lui fa capire di essere impegnata. Si scopre subito dopo che aveva pianificato un’esterna con Valentina Autiero. Anna non se la prende, ma Valentina sì e decide di interrompere la conoscenza. Non accetta che un uomo non le dica una cosa così importante come un bacio passionale scambiato con un’altra. Tocca poi a Barbara che dice di essersi trovata bene con Marcello, e le è piaciuta la loro uscita insieme perché lui è andato a prenderla con una Porsche. Gianni la accusa di essere interessata soltanto al denaro, mentre Armando sostiene che lei si avvicini a chi non le piace per allontanare chi veramente le piace. La De Santi risponde dicendo che non avverte il bisogno di baciare qualcuno perché al momento sta bene con se stessa.

Nel dibattito interviene Veronica che sostiene di avere degli screenshot compromettenti per Armando. Li ha lasciati alla redazione, dimostrando che Incarnato sia uscito ben 5 volte con una ragazza di soli 20 anni. Il cavaliere vuole sapere il nome, ma la produzione si oppone dicendo che senza prove certe non possono sbandierare tutto. Infine Veronica decide di uscire per poco tempo con Roberta per chiarirsi. Quest’ultima inizialmente rifiuta, ma poi le due escono insieme e al rientro non parlano più di quanto accaduto. Maria mostra poi una registrazione della fine della precedente puntata, in cui Roberta si avvicina a Luca e Diana. La donna attacca il cavaliere perché lui le aveva detto che non stava frequentando più Diana e non l’aveva neppure baciata. Luca nega in studio, ma litiga sia con Diana che con Roberta. Infine è il momento della sfilata intitolata “Seducente come un film”. Il momento più divertente è, come sempre, quello di Gemma, che si veste come Sofia Loren in “Ieri, oggi e domani”. Viene attaccata da Tina perché non può permettersi un simile abbigliamento alla sua età. Finisce così questa nuova puntata di Uomini e Donne. Secondo voi ha ragione Tina o Gemma? La storia con il nuovo corteggiatore andrà avanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!