Uomini e Donne: Giulio Raselli ha Scelto Giulia D’Urso! Il Litigio Con Giovanna Abate!

Uomini e Donne Trono Classico: Giulio Raselli dopo tanti mesi di tira e molla, ha effettuato la sua scelta in diretta che è ricaduta su Giulia D’Urso. Il tronista ha discusso con Giovanna Abate! Ecco come si è svolta la scelta di Giulio Raselli minuto per minuto!

Uomini e Donne Classico: Giulio Raselli e le esterne con Giulia D’Urso e Giovanna Abate!

Presso gli studi Titanus di Roma e precisamente a Uomini e Donne, Giulio Raselli è in procinto di scegliere, in diretta televisiva, colei che diventerà la sua fidanzata. Scelta che ricadrà su Giulia Urso, oppure su Giovanna Abate. Entrambe le pretendenti hanno caratteri diversi ed una bellezza ben distinta. Scopriamo nel dettaglio come si sono svolti passo passo gli eventi. Maria De Filippi apre la puntata, salutando gli opinionisti, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Lorenzo Riccardi. La padrona di casa fa credere che in studio a breve entrerà Gemma Galgani. La bionda opinionista non è molto felice. Solo successivamente si capisce che è uno scherzo. Viene fatto entrare il tronista il quale afferma che sta male. E’ preoccupato, teme di ricevere un “no”. Scende dalle scale, prima Giovanna, in un abito nero. La pretendente riceve i complimenti di Gianni Sperti. Secondo lui, è bella come il sole. L’opinionista spera che lei resti single, perchè secondo lui, non è all’altezza di Raselli. Il tronista gli risponde a tono dicendogli ironicamente che anche l’ultimo giorno è riuscito ad essere carino nei suoi confronti. Successivamente entra Giulia, la quale indossa un abito bicolor, metà nero e metà marroncino chiaro.

Sul led la De Filippi, fa partire i best moment di Giulio trascorsi con la Abate. Al termine del filmato, Giovanna afferma che gli attimi vissuti sono stati bellissimi. Raselli nel frattempo, ha gli occhi lucidi. Si passa a vedere i momenti più belli del tronista trascorsi con Giulia. La Urso in studio afferma che la sua paura è quella di essere stata vulnerabile e proprio per questo è stata criticata. Lei è rimasta in trasmissione solo per lui, spera che questo concetto, lui lo abbia capito. Si procede a vedere le esterne dei protagonisti. Giulio invita tramite un bigliettino, Giovanna a recarsi a casa sua. Il tronista fa conoscere il suo cane Smail alla Abate. I due passeggiano come una vera e propria coppia. Terminato il video, Giulia comunica che il tronista ha effettuato la stessa esterna anche con lei. Giovanna non si stupisce di ciò, afferma che dopo la casona aveva compreso già il modus operandi del tronista. Ricevuto l’invito, Giulia si sente piacevolmente colpita. Raselli però in questo caso, fa entrare in casa la pretendente. Giovanna vedendo queste immagini, si infuria sostenendo che lei ha portato il suo cane a fare i bisogni, mentre la rivale ha ricevuto in casa di lui un caffè.

Nella stessa esterna, Raselli conduce Giovanna, nel bar dove lui abitualmente va a fare colazione. Inoltre Raselli conduce la pretendente con gli occhi azzurri a fare un giro in traghetto su un lago. La Abate, si apre totalmente a lui. Tina interviene per dire che Giovanna si è sempre lamentata in tutte le situazioni. A suo parere Giulio è più sereno con Giulia. Sperti invece prende le parti della Abate. Raselli sta zitto e non prende le parti di nessuna delle due pretendenti.

Successivamente Giulio porta Giulia in montagna, sulla neve. I due erano sul punto di baciarsi. Lei gli counica che lo desidera da morire. Il giocatore di basket afferma che arrivati a questo punto, è giusto non baciare nessuna delle due. La Urso si scioglie in lacrime, teme di perderlo. Il tronista la consola abbracciandola. Si passa a vedere la parte finale dell’esterna. I protagonisti parlano davanti ad un camino. Lei in lacrime afferma di aver capito che ormai non può più fare nulla. La conduttrice fa vedere anche lo spezzone finale tra Giulio e Giovanna. La Abate spera che lui faccia una scelta con il cuore. Si augura che lui la scelga soprattutto per tutte le cose che hanno passato insieme. I due discutono, lui sembra offeso dalle parole di lei. Poi si scioglie e si riavvicinano. Giovanna rimasta sola con le telecamere, si scioglie in lacrime convinta di non vederlo più.

Uomini e Donne Classico: Giulio Raselli sceglie inaspettatamente Giulia Urso! Giulio Raselli discute con Giovanna Abate!

E’ arrivato il momento della scelta. Maria De Filippi fa uscire le due pretendenti. Il tronista chiede un bicchiere d’acqua perchè non riesce a parlare. Giulio fa entrare per prima Giovanna. Raselli è in ansia, non riesce a parlare. E’ partito sin da subito il percorso alla grande. Ha trovato una persona con la quale parlare di tutto. Si è esposto sempre pur consapevole che ci sarebbe stato dello scontro. La trova bellissima a livello estetico. E’ stato sempre bene. Non gli sembra il caso di tirare le cose negative successe tra loro. Non vuole dire tante cose. Lui è convinto di conoscerla anche se lei ha cercato di mascherare alcune situazioni. E’ stata una persona speciale. E’ convinto di aver fatto le cose giuste per lei. Lui però arrivato a questo punto ha riferito che andando a casa, ha pensato ad un’altra persona. Giovanna delusa, ha pensato che ha fatto bene a non aprirsi totalmente a lui. I suoi sentimenti però sono stati veri. Giulio sostiene che lei rovina ogni momento. I due litigano. Raselli tratta male la Abate. Lui crede che sia una persona una persona scorretta. Il suo cuore chiama altro. E’ innamorato di Giulia. Il tronista ha detto una parolaccia in diretta.

La De Filippi invita il tronista a calmarsi. E’ il momento di far entrare Giulia. Lui l’ha notata subito quando era seduta dietro. In esterna la prima volta ha sentito qualcosa di diverso. E’ stato bene con lei. Nel suo cuore è cambiato qualcosa. Ci sono stati alti e bassi, momenti difficili anche perchè l’altra corteggiatrice gli piaceva. Raselli è bloccato e Maria gli viene incontro, invitandolo ad usare le stesse parole che ha detto a Giovanna. Giulio Raselli dichiara a Giulia Urso, di amarla, implorandola nello stesso tempo che le dica di si. Lei è basita, si commuove, è senza parole. I due si baciano sotto ad una cascata di petali rossi. Tina si è emozionata tantissimo. Secondo lei è stata una scelta molto sofferta. Si era accorta che Giulio fosse innamorato di lei da tempo. Raselli si è alzato a baciare la bionda opinionista per le belle parole espresse nei suoi confronti. Gianni Sperti attacca Giulio. Secondo lui ha preso in giro Giovanna. Raselli guarda in maniera torva, l’ex ballerino. Giulio Raselli ringrazia tutti, la redazione, sostenendo che loro sono stati veramente degli amici. Maria De Filippi comunica che nessuno di loro si è mai lamentato su di lui. Siete contenti che Giulio Raselli abbia scelto Giulia Urso? Oppure preferivate Giovanna Abate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!