Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020: Zoe Sospetta di Reese!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020: Steffy lancia una proposta a Hope! Zoe incontra Flo e fa una scoperta

Anticipazioni Beautiful: Zoe conosce Florence Fulton ed è vicina alla verità sullo scambio di culle! Brooke e Ridge annunciano a Hope che potrà ritornare a lavorare per il rilancio della HFTF. Steffy, poi, le chiede di aiutarla nella gestione di Kelly e Phoebe. Con quest’ultima la Logan stabilisce una sintonia fortissima…

Insidie, sospetti, momenti difficili, preoccupazioni, speranza… è questo il mix di ingredienti che andrà a caratterizzare i prossimi appuntamenti. Le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020 annunciano interessanti novità riguardo al prosieguo delle vicende in corso! Sappiamo che Reese abbandonerà Los Angeles, lasciando Taylor molto delusa. La donna lo ringrazierà comunque per l’impegno profuso nell’adozione della piccola Phoebe, non immaginando minimamente di essere lei stessa vittima ( come tutti i Forrester e gli Spencer) di un feroce intrigo. Nel frattempo, Brooke, Eric, Quinn e Ridge comunicheranno ad Hope una bellissima notizia in ambito professionale: il rilancio della HFTF a pieno budget. La ragazza, inoltre, facendo preoccupare moltissimo sua madre, si recherà a Malibù per conoscere Phoebe e … stabilirà con quest’ultima un legame molto speciale. Wyatt, come suo fratello, noterà una forte somiglianza tra Kelly e la nuova arrivata, mentre Taylor consiglierà a Ridge e Brooke di non permettere a Hope di frequentare casa di Steffy: potrebbe farle molto male… Inoltre, la Hayes confiderà al suo ex di essere molto dispiaciuto per la CEO: anche se in questo momento della sua vita ha tutto, non ha purtroppo un uomo al suo fianco. Zoe conoscerà Florence Fulton che dirà di essere stata un ex flirt di Reese. La modella poi noterà dei pannolini nell’ex appartamento del padre e ne resterà molto scossa… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento è previsto intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020, trama puntate: Brooke non vede di buon occhio il fatto che sua figlia frequenti Malibù, mentre Taylor fa capire a Ridge di volere Liam e Steffy uniti. Zoe conosce Flo e nota alcune “stranezze” nell’ex appartamento del padre, mentre Eric propone ad Hope di ritornare a lavorare per la Hope For The Future…

Zoe indagherà sugli strani movimenti del padre e, arrivata nel suo appartamento, incrocerà Flo e … noterà pannolini e oggetti per bambini! Steffy chiederà alla sorellastra un supporto nella gestione delle sue bambine. Hope accetterà felice per poi ricevere anche un’altra bellissima proposta a lavoro. Reese lascerà Los Angeles per rifarsi un’altra vita a Londra mentre Liam resterà sempre più positivamente impressionato dalla somiglianza tra Phoebe e Kelly… Leggiamo al più presto la trama che segue!

  • Lunedì 27 gennaio 2020: Brooke e Ridge parlano di Hope e della sua decisione… recarsi a Malibù per vedere la piccola Phoebe. Per la Logan, la figlia è stata fin troppo ardita. Il Forrester, invece, sostiene il contrario. Taylor arriva proprio in quel preciso istante e, scoperto il tutto, disapprova la decisione della Logan, affermando che ha perso Beth da poco… doveva attendere ancora un altro po’ prima di conoscere Phoebe. Brooke non nasconde di essere stata la prima a spingere la figlia a recarsi da Steffy, dato che i tre ragazzi, ed ovvero Steffy, Hope e Liam, avevano deciso fin da subito di dare priorità ai loro figli, nonostante i trascorsi… Taylor, poi, ribadisce che l’adozione è avvenuta in tempi brevissimi perché un suo amico, in ospedale, le ha presentato una madre desiderosa di dare in adozione la propria figlioletta che, altrimenti, sarebbe finita in un orfanotrofio… Brooke, quando la Hayes va via, continua a ribadire a suo marito di essere molto preoccupata. Hope, purtroppo, non ha nulla e rischia di perdere anche Liam che potrebbe legarsi sempre più alla sua ex. Reese, nel frattempo, si reca da sua figlia e la avvisa che partirà alla volta di Londra: vuole dare un senso nuovo alla sua vita. Specifica di non trovarsi nei guai, quindi la sua non è una fuga, quanto un forte desiderio di staccare la spina… Più tardi, il ginecologo rientra in ospedale per sistemare le ultime cose. Taylor passa per salutarlo e per ringraziarlo. Lui spiega che Flo aveva disperato bisogno di aiuto e lui ha pensato subito a Steffy. Adesso Phoebe crescerà in una famiglia equilibrata e serena… Poi, le annuncia della imminente partenza. Taylor non nasconde il dispiacere, ma lo ringrazia per il “regalo” che ha portato nella sua grande famiglia. Commossa, le augura il meglio...
  • Martedì 28 gennaio 2020: A casa di Steffy, Hope stringe tra le braccia la piccola Phoebe che, stranamente calma, si lascia coccolare da lei come se fosse la sua vera mamma. Steffy nota il tutto e si dice veramente felice… Kelly richiama l’attenzione della Forrester e Liam ed Hope restano da soli con Phoebe. Commossi, cominciano a sentirsi parte di quella grande e “strana” famiglia cui avrebbe dovuto far parte anche Beth. Phoebe ha bisogno di tutto l’amore di Steffy. E non solo… Quest’ultima rientra e, indaffarata, annuncia a Hope che non potrà mai riuscire a fare tutto da sola… pertanto, le anticipa che se vorrà, potrà passare a Malibù anche tutti i giorni… La Logan, stupita, risponde di si. E già fantastica sulle sue due nipotine… Lasciata Malibù, Liam loda la sua amata per il suo coraggio. E’ felice che passerà tanto tempo con Steffy e con le sue bambine… è certo che il loro burrascoso rapporto, migliorerà. Hope non riesce a capacitarsi di come la piccola abbia trovato una immediata calma tra le sue braccia. Ciò le ha consentito di stabilire una sorta di empatia immediata. Il giovane Spencer, invece, ribadisce che Kelly e Phoebe hanno gli stessi occhi… si somigliano tantissimo… D’improvviso, la figlia di Brooke scoppia a piangere e ricorda con dolore il momento in cui Reese le ha portato il corpicino privo di vita della sua piccola. Steffy, invece, tutta sola, culla la nuova arrivata, promettendole che non si staccheranno mai…
  • Mercoledì 29 gennaio 2020: alla Forrester Creations, i Forrester danno il benvenuto a Hope e Liam. Pam omaggia tutti con i suoi dolcetti al limone mentre la Logan è imbarazzata da tanto affetto. Brooke la invita a godersi quei momenti perché è certa che le ruberanno qualche sorriso. Eric crede che il suo ritorno al lavoro sia un passo importante, mentre per Quinn è il momento di mettersi all’opera. Poi il discorso si sposta sulla piccola Phoebe e la figlia di Brooke, commossa, annuncia che aiuterà lei e Liam a superare il lutto… Hope e suo marito, poi, una volta rimasti soli con Brooke, Eric e Quinn, parlano di una grande novità: il budget per la Hope For The Future è ritornato totalmente disponibile. Ogni investimento è possibile. Brooke spiega che era a conoscenza della novità già da un po’ di tempo, ma di aver preferito tacere per non rovinare il gusto della sorpresa. Eric lascia la nipote libera di decidere e le ribadisce che alla HFTF non saranno più applicate limitazioni economiche… Hope, come frastornata, racconta alla madre di non sentirsi pronta a gettarsi nel lavoro. L’ultimo giorno in ufficio lo ricorda… Beth scalciava senza sosta. Ora si sente vuota e persa… Liam crede che occorre ripartire… E le parla della piccola Phoebe… Nel frattempo, a Malibù, Taylor e Ridge badano a Kelly e Phoebe, consentendo a Steffy di riposare un po’… Quest’ultima non nasconde di sentirsi fortunata. Sa che la notizia dell’adozione è stata molto forte da digerire per Hope… eppure sa che non poteva fare altrimenti… Ridge ne approfitta per chiederle qualche dettaglio in più sulla madre biologica e Steffy, affida alla madre tale compito…
  • Giovedì 30 gennaio 2020: Taylor rivela a Ridge di essere molto preoccupata per Steffy. Ormai non ha più tempo per se stessa. L’uomo la rassicura… ci sono loro… Ma la Hayes fa capire di intendere altro: Liam sta con Hope… e non potrebbe mai dedicare tempo alle sue bambine… Zoe e Xander, nello studio fotografico della Forrester Creations, parlano della Logan. La modella racconta al fidanzato che Reese sta molto male ancora per non essere riuscito a salvare la vita a Beth. E che ha preferito andarsene… Inoltre, è certa che le stia nascondendo qualcosa… più volte, lo ha visto in compagnia di un tipo losco… Aggiunge che la casa dove ha vissuto il padre è ancora a disposizione in quanto l’affitto è stato pagato per altri due mesi. E rivela a Xander che le sue indagini cominceranno proprio da lì… Verso sera, la giovane entra nell’appartamento. Sorpresa, vi ritrova una ragazza ed ovvero Florence Fulton. Entrambe non si conoscono. Zoe vede nella donna una sorta di inquilina abusiva e la esorta a cercare sistemazione altrove. Flo, invece, la scambia per una ladra. Per fortuna, le due riescono a parlarsi con calma. E la Fulton apprende così di trovarsi di fronte alla figlia del ginecologo. Zoe, poi, inizia a perlustrare la casa e, a sorpresa, trova numerosi pannolini e oggetti appartenenti ad un neonato. Sceglie, così, di telefonare al padre, ma Flo la ferma, affermando che merita di essere lasciato in pace…
  • Venerdì 31 gennaio 2020: Raine, una delle modelle della HFTF, da’ il bentornata a Hope e dice che la sosterrà ed aiuterà ogni volta che lo vorrà. Brooke, rimasta sola con la figlia, nota che quest’ultima è molto strana. Hope prende la parola e annuncia di voler sapere una cosa da lei: ha spinto Ridge ad investire nuovamente nella HFTF? Brooke nega: la sua collezione è sempre stata forte. E’ arrivato il momento di riportarla agli antichi fasti… Wyatt, Emma, Katie e Sally si avvicinano poi a Hope per darle conforto. Lei, felice, annuncia che il budget di adesso permetterà a tutti di rimettersi al lavoro quanto prima. Prima di questo, però, la giovane afferma che deve necessariamente rilasciare una dichiarazione alla stampa affinché sia lei a parlare della morte di Beth e non terzi…. Successivamente, confida a Katie di sentirsi fallita per non essere riuscita a diventare madre… Le lacrime le rigano il volto mentre la zia, abbracciandola, le ribadisce che tutto si sistemerà prima o poi. Ci vuole tempo… e lei e Liam, un bel giorno, riusciranno a costruirsi la famiglia che meritano. Steffy è intenta a cantare una ninna nanna a Phoebe quando Brooke passa a trovarla. La Logan si complimenta per il grande passo che ha fatto ma le spiega che, nel contempo, la sua scelta è stata molto indelicata ed insensibile nei riguardi di Hope. Steffy lo sa… ma è accaduto tutto troppo in fretta. Le parla della prima volta che ha visto la neonata e di come si è legata a lei fin dal primo istante che l’ha presa in braccio. Inoltre, afferma che Liam ha approvato il tutto, ammettendo però di essere pensieroso per Hope… Quest’ultima, contrariamente alle aspettative di tutti, l’ha presa benissimo… E crede che l’aiuterà non poco nella gestione delle neonate…
  • Sabato 1 febbraio 2020: Phoebe, ad un tratto, inizia a piangere e Steffy la va a prendere subito. Quindi ritorna in salotto e la porge a Brooke. Quest’ultima inizia a sciogliersi, confermando di trovarla dolcissima. Steffy capisce che è molto dura anche per lei: oltre a vedere Hope soffrire, ha perso a sua volta una nipotina. Metabolizzare un lutto di tale portata, è brutto per tutti. Brooke, poi, coccola la neonata, stabilendo con lei una fortissima connessione. Zoe, determinata a scoprire la verità sugli ultimi intrighi del padre, si intrufola nel suo appartamento e trova Flo, intenta a sistemare le sue scartoffie. D’impeto, le chiede di vuotare il sacco riguardo a ciò che nasconde ed alla sua identità. La donna, imbarazzata, racconta di essere una croupier a Las Vegas e di aver conosciuto il padre in quegli ambienti. E’ stata un suo ex flirt. Poi, tesa e preoccupata, suggerisce alla modella di contattare Reese… saprà darle tutte le informazioni che cerca. Dopo questa raccomandazione, la Buckingham inizia a tempestarla con mille interrogativi: era presente anche lei a Catalina quando Hope ha dato alla luce Beth? Sa qualcosa in più sulla morte di quest’ultima? Perché Reese ha optato proprio per Steffy Forrester come madre adottiva? Per quale cifra? La Fulton finge di non sapere molto e invita la modella a chiedere al diretto interessato, cosa che lei si accinge a fare nell’immediato. Nel frattempo, Flo si accorge che ci sono dei pannolini in vista e li copre… Ma Zoe ha già aguzzato la vista…
  • Domenica 2 febbraio 2020: Katie e Donna portano a casa di Hope un puzzle per giocare tutte insieme. La Logan apprezza molto il gesto e, nonostante qualche lamentela di troppo di Brooke, si inizia a giocare.
    Liam rientra in casa in quel preciso istante. Hope cerca di coinvolgerlo. Poi il discorso si sposta sul parto della Logan. Commosso, il ragazzo ammette di sentirsi in colpa per non averla assistita nei momenti cruciali. Hope, poi, afferma che l’arrivo di Phoebe nella vita della sorellastra ha risvegliato in lei qualcosa… ed ovvero, speranza per il futuro. Wyatt e Sally passano a Malibù e notano che Kelly e Phoebe si somigliano tantissimo. Anche la CEO dice di vederle molto simili, come se ci fosse un reale legame di sangue tra loro… Zoe, intanto, passa da Xander nell’ufficio stilisti e lo sorprende con un bacio. Lui la blocca… deve lavorare, non è il momento giusto per scambiarsi effusioni… La modella dice che si rifaranno quella sera stessa e ne approfitta per raccontargli dell’incontro avuto con una certa Florence Fulton nell’appartamento di Reese. E’ stata un flirt passato del padre… E ammette di volerci vedere chiaro… perché glielo ha nascosto? Allarmata, crede ci sia qualcosa sotto… Flo, per tutto il tempo che lei è stata lì, è parsa spaventata, restia a dare spiegazioni… E si convince che il Buckingham sia ritornato a Londra perché finito in un grosso pasticcio. Liam, intanto, ancora con Hope, raccoglie le sue confidenze: la ragazza non vuole rinunciare al sogno della famiglia allargata… vuole passare più tempo con Phoebe e Kelly…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Quinn Intuisce il Segreto di Shauna!

Ebbene si, alla scaltra quanto furba Quinn Fuller, negli episodi che saranno trasmessi nel mese di Marzo 2020, non sfuggirà un particolare molto importante della vita della sua amica Shauna, madre di Flo Fulton ed ex di Bill Spencer. Quest’ultimo, intanto, proverà a riallacciare i rapporti con Katie ed a migliorare ancora di più il suo rapporto con i suoi figli più grandi, ovvero Liam e Wyatt. Quest’ultimo, inoltre, sarà “l’oggetto del contendere” di due bellissime ragazze, una bionda ed una rossa… affrettiamoci a leggere le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Will sempre più simile al padre! E intanto, s’insinua un sospetto…

Come appureremo dagli episodi che andranno in onda a Marzo 2020 inoltrato, proseguirà senza sosta il già accennato riavvicinamento tra Katie e Bill ove giocherà un ruolo molto importante Justin Barber. I due ex, per la gioia del piccolo Will, trascorreranno sempre più tempo insieme e saranno molto in sintonia. La cosa non passerà inosservata ai Forrester ed agli Spencer. Ed in tale storyline, come più volte sottolineato, sarà fondamentale anche l’intervento di Will. Il ragazzino, in aggiunta a ciò, darà l’impressione di essere molto interessato al denaro, proprio come il suo papà. Un giorno, infatti, chiederà al braccio destro del genitore se fare l’avvocato porti molti soldi. Katie, lì presente, si meraviglierà tanto della domanda del figlio e ne approfitterà per chiedergli che cosa voglia fare da grande… Lui risponderà di voler optare per qualcosa in grado di procurargli tantissimo denaro… Alla Logan, però, il suo ragionamento non piacerà, mentre Bill, orgoglioso, fantasticherà sulla sua famiglia unita… L’uomo, così, ne approfitterà per ribadire di essere felice dei suoi tre figli e Katie affermerà di sapere benissimo quanto siano importati per lui.

Ammetterà, inoltre, di temere moltissimo Quinn. Spiegherà alla ex di aver proposto a Wyatt di ritornare a lavorare per la Spencer Publcations e di aver paura degli eventuali colpi di testa della signora Forrester… Nel frattempo Flo, il cui “peso” nelle storyline dei prossimi mesi diventerà sempre più importante, sarà molto in ansia… a causa di cosa? Di un test per risalire alla sua paternità. E (udite, udite!) la Fuller lascerà emergere, durante un dialogo con la madre della ragazza (Shauna) che la bella Flo potrebbe essere figlia di Bill Spencer! La complice di Reese sarà molto in ansia per questo. E, un giorno, in un momento di forte tensione emotiva, finirà per gettarsi tra le braccia di Wyatt in cerca di conforto e per… baciarlo!

I due hanno avuto un relazione in passato, ai tempi del liceo, interrotta bruscamente a causa della fuga della Fuller da Las Vegas. Nel frattempo, mentre tra i due giovani avverrà tutto questo e Wyatt ricorderà alla sua ex di essere impegnato con Sally Spectra, Quinn insinuerà nella ex consuocera un terribile sospetto: Bill, che è il padre di Wyatt, è anche il padre di Flo? Sospettosa, Shauna si recherà dal magnate che, però, faticherà a riconoscerla subito. La donna gli parlerà di quanto possa essere piccolo mondo e che una notte di passione può bastare… per concepire un figlio! Bill si ricorderà improvvisamente di lei, mentre Quinn, sopraggiunta proprio in quel preciso istante, porrà all’uomo una serie di interrogativi, lasciandogli intendere di avere, forse, una figlia…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: il triangolo Sally-Wyatt-Flo sempre più protagonista!

L’editore, sconvolto, non saprà più che cosa pensare e, all’arrivo improvviso di suo figlio, tutti si bloccheranno. Sorpreso, Wyatt si ritroverà davanti Shauna e, felice di rivederla a Los Angeles dopo tantissimi anni, le parlerà immediatamente di Flo e del fatto di essere stato insieme a lei fino a qualche istante prima. Quinn prenderà la parola e, pressata dai presenti, si vedrà costretta a spiegargli tutto: Flo, la sua ex, potrebbe essere sua sorella in quanto figlia, come lui, del potente editore! Come proseguirà questa faccenda? In attesa di scoprirne di più, è bene puntualizzare che, negli anni, Wyatt Spencer è stato implicato nei più disparati triangoli amorosi e sempre in competizione, però, con un altro grande protagonista di Beautiful, il fratellastro Liam. Nel 2020, il giovane, invece, rappresenterà un po’ il classico “conteso di turno”.

E se a molti fans sembrerà non aver affatto dimenticato Hope Logan, apparirà sempre più chiaro ed evidente che sarà l’oggetto del contendere, invece, di Flo e Sally. Quando, come vedremo negli episodi che andranno in ondava cavallo tra la primavera e l’estate, Flo donerà un suo rene a Katie per salvarle la vita, Wyatt si sentirà sempre più legato a lei. Intanto, però, non se la sentirà di chiudere con Sally Spectra, che sarà super impegnata con il lavoro. Shauna spingerà, però, la figlia Flo a lottare per riconquistare il suo amore adolescenziale ed avriprendersi quel posto che a suo dire le spetta “di diritto”. Flo cosa farà? Si arrenderà oppure proverà il tutto e per tutto per spingere il giovane Spencer a lasciare la rossa Spectra? Ancora non sappiamo esattamente cosa accadrà, ma Brad Bell, capo produttore e sceneggiatore di Beautiful, ha di recente puntualizzato che Wyatt, Sally e Flo occuperanno un ruolo sempre più interessante all’interno della narrazione… Insomma, tra battibecchi, scaramucce, equivoci, intromissioni e baci rubati ne vedremo delle belle!

Le nostre anteprime volgono a conclusione. Ma non rammaricatevi! Torneranno presto per offrirvi la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5 ed ovvero quelle da lunedì 3 febbraio gennaio a domenica 9 febbraio 2020. Quali colpi di scena ci attendono? Ecco un piccolo assaggio: Hope pregherà di Liam di portarla con lui a casa di Steffy. Vuole aiutare la sorellastra e passare del tempo con la piccola Phoebe. Nel frattempo, rovistando tra gli effetti personali di Florence Fulton, Zoe scoprirà che risulta essere la madre biologica di Phoebe, mentre Wyatt e Sally, innamorati come non mai, ammetteranno di non volersi ancora impegnare e metter su famiglia. La Spectra, inoltre, ribadirà al suo amato di voler aiutare la Logan a riprendersi, ma di non sapere bene come comportarsi con lei dati gli ultimi trascorsi.. Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per leggerle tutte. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!