C’é Posta Per Te, Seconda Puntata: I Regali Di Can Yaman!

C’è posta per te, seconda puntata: tante le storie emozionanti raccontate da Maria De Filippi durante la serata. Tanti i colpi di scena e molto apprezzate le sorprese. Ospiti speciali: l’attore Can Yaman che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico e Mara Venier che ha aperto il suo cuore!

C’è posta per te, seconda puntata: le urla del pubblico per Can Yaman sovrastano quelle di Maria De Filippi! L’attore conquista con bellezza e tanta simpatia

L’ospite più atteso della seconda puntata di C’è posta per te è stato senza dubbio Can Yaman, l’attore turco diventato noto in Italia soprattutto per la soap andata in onda in estate su Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Maria De Filippi non ha fatto in tempo nemmeno ad annunciare il suo nome che il pubblico presente nello studio di C’è posta per te è andato in tilt iniziando ad urlare per la felicità di vedere dal vivo Can Yaman. L’ospitata di Yaman inizia subito con una breve e simpatica intervista di Maria all’attore. La conduttrice mostra al turco degli oggetti a lui cari e lui risponde con una spiccata simpatia (e in italiano!). “Ho fatto cinque serie e in tutte mi sono sposato, mamma e nonna piangono sempre. A loro piace molto che mi sposo ogni volta” ha infatti ironizzato. Can ha anche spiegato che se la carriera da attore non dovesse andare bene tornerebbe a fare l’avvocato e che non ha paure che riguardano lui personalmente ma ha paura di perdere i suoi genitori.

È poi finalmente il momento della storia della sorpresa che riguarda proprio Can Yaman. Ilaria è rimasta incinta di un uomo che non ha voluto sapere niente, così come sospettavano sua madre e sua sorella. Nonostante tutto la giovane e le due donne hanno cresciuto il piccolo Mattia insieme. Ilaria ha poi scoperto di avere un tumore al seno. È riuscita a superare le cure ma si è poi accorta di un gonfiore al collo. La storia si ripete. Adesso però Ilaria si sente un peso ed economicamente non va bene: sono indietro con l’affitto e devono pagare l’assicurazione della vecchia auto. Ilaria vuole chiedere scusa alla sorella e alla mamma per aver causato molti problemi e per essere state sempre impegnate su di lei e su suo figlio. La giovane vuole impegnarsi a trovare un lavoro e vorrebbe che sua madre e sua sorella pensassero un po’ di più a loro stesse, a cominciare dal regalo a C’è posta per te: Can Yaman. L’attore porta alle protagoniste della storia tre valigette colorate e le fa aprire contemporaneamente per mostrare loro un dono che ha pensato possa alleggerire i loro problemi. Yaman regala poi dei vestiti e dei giochi per Mattia e la sua collana alla signora. Insomma, un Can molto generoso, emozionato ma anche super simpatico oltre che è riuscito davvero a conquistare tutti, senza contare la sua bellezza e il suo grande talento.

C’è posta per te, seconda puntata: le altre storie e il regalo di Mara Venier che commuove tutti

Tra le altre storie di C’è posta per te: Annamaria e Vincenzo hanno cercato di chiedere scusa ai loro figli. I ragazzi non ne vogliono più sapere di loro perché sono tornati insieme. Per i figli, la madre ha convinto il padre a tornare con lui dopo che per due volte lei ha deciso di andare via di casa e lasciare loro nei guai. Lorenzo, il figlio maggiore, è quello che ne ha sofferto più di tutti ma alla fine è proprio lui che apre la busta. Lo fa principalmente per il padre ma poi si becca anche l’abbraccio della mamma.

Altra storia della seconda puntata è quella di Valeria che manda l’invito a Giuseppe per farlo tornare a casa da lei e le loro figlie. Valeria ha lasciato Giuseppe e ha avuto un’avventura di una sola sera. La giovane donna si è subito resa conto del suo errore e si è resa conto di amare solo Giuseppe. In quest’ultimo periodo loro si sono riavvicinati e lui spesso rimane a dormire a casa ma quando Valeria chiede di restare sempre lui non vuole. L’uomo è visibilmente innamorato ma ha una sorte di blocco in termini di fiducia. Alla fine però decide di aprire la busta e abbracciare la sua Valeria.

Massimiliano, invece, cerca di riconquistare sua figlia. L’uomo si è dovuto trasferire dalla Sicilia a Treviso per lavoro e Alessia, avuta dal primo matrimonio, crede che suo padre pensi di più alla sua compagna e ai loro figli e molto meno a lei e suo fratello. Massimiliano non riesce ad aiutare economicamente Alessia ma la riempie di parole d’affetto così come la compagna Debora. Alessia apre la busta e corre tra le braccia di Massimiliano.

L’ultima storia della seconda puntata di C’è posta per te è la storia di un regalo e ha come protagonista Mara Venier. Milo vuole fare una sorpresa ai suoceri e a loro figlio per ringraziarli di tutto quello che fanno per lui. Il ragazzo era fidanzato con loro figlia Giada da cui ha avuto la figlia Beatrice. Purtroppo Giada ha perso la vita in un incidente stradale e da allora le cose non sono più state le stesse per loro. Milo ha sempre potuto contare sull’affetto della famiglia della sua compagna che lo ha accolto come un figlio e lo ha tirato su quando la tristezza lo mangiava un po’ di più. Parole piene di emozione e affetto quelle che il ragazzo ha dedicato ai suoceri e poi ha pensato di fare loro un regalo speciale: Mara Venier. Prima di andare dall’altra parte della busta, Zia Mara ha voluto regalare una collana molto importante per lei a Milo e si tratta proprio di una giada. “Io ho perso mia madre che era la mia vita, il senso della mia vita. Quando se n’è andata per me era finita, non avevo più voglia di vivere. Volevo andare dove era lei. Maria lo sa. Poi la vita mi ha dato un nipotino. Mi è tornato il sorriso e la voglia di affrontare la vita. La forza la dovete trovare in Beatrice” ha affermato la Venier molto commossa dalla storia di questa famiglia. Mara ha poi consegnato un regalo per tutti e cinque: una crociera ai Caraibi!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!