Home / Uomini e Donne News / Uomini e Donne: Le Parole di Giovanna Abate Dopo la Scelta di Giulio Raselli!

Uomini e Donne: Le Parole di Giovanna Abate Dopo la Scelta di Giulio Raselli!

Uomini e Donne: è arrivato il momento della scelta di Giulio dopo mesi di attesa, e Giovanna ha deciso di non rilasciare dichiarazioni attraverso i social ma in altro modo…

Alla fine, dopo un lungo percorso davvero travagliato, Giulio ha fatto la sua scelta ed è uscito al fianco di Giulia. Raselli si è definito addirittura innamorato della D’Urso, tanto da dichiararsi a lei nel corso della scelta. Ora la Abate ha deciso di far sapere a tutti la sua opinione. Ecco cosa è successo nello specifico.

Uomini e Donne: le reazioni dopo la scelta di Giulio Raselli!

Giulio ha scelto, dopo tre mesi contraddistinti da indecisioni e ripensamenti. Raselli ha fatto entrare per prima Giovanna, che sembrava molto emozionata e sul punto di commuoversi. Prima di esprimere i suoi sentimenti, il tronista ha detto di avere una fortissima ansia, e Gianni ha ironizzato chiedendo se fosse per il probabile no. Dopo, Giulio ha iniziato a parlare con Giovanna, dicendole che non può essere lei la sua scelta in quanto ormai il suo cuore lo sta portando da un’altra parte. Infatti si è reso conto di essere innamorato di Giulia. Giovanna ha lasciato intendere in maniera molto chiara di essere stata allora presa in giro, per tutto questo tempo, visto che anche nelle ultime esterne lui l’ha baciata. Raselli si è innervosito moltissimo e si è alzato in piedi, come se la stesse invitando ad andarsene, e ha accusato Giovanna di essere stata scorretta e di aver rovinato tutto anche all’ultimo momento. La ragazza se n’è andata sostenendo di averlo voluto screditare, ma che lui stava mostrando da solo la persona che è. Nello studio è calato il gelo, anche il pubblico si è schierato chiaramente dalla parte della Abate, come Gianni. Tina invece ha atteso l’ingresso di Giulia, e Giulio l’ha subito pregata di dire sì, perché la amava. La Cipollari ha dichiarato che si è trattato della scelta più emozionante in assoluto, ma il pubblico in studio certamente non era dello stesso avviso perché ha applaudito ad ogni frase contro Raselli e non ha applaudito mentre i petali cadevano. Sicuramente una scelta inusuale, che ora si conclude con le dichiarazioni di Giovanna.

Uomini e Donne: le dichiarazioni di Giovanna dopo la scelta!

La non scelta di Giulio Raselli ha preferito il silenzio sui social network, a differenza di quanto accade quasi sempre con le altre corteggiatrici. Giovanna ha deciso di affidare i suoi pensieri dopo la delusione ai microfoni di Witty, subito dopo essere uscita dallo studio. In tale frangente, la Abate ha dichiarato di essersi molto infastidita ma non perché Giulio avesse scelto Giulia, ma più che altro per il comportamento nei suoi confronti. Infatti Raselli è stato aggressivo con lei senza motivo, ed ha cercato di farla immediatamente andare via senza perdere tempo. Giovanna dice che le è sembrato che il tronista volesse ‘sbolognarla’ così da vivere quanto prima il momento della sua scelta. In più, la Abate ha sostenuto di essersi anche sentita presa in giro. Infatti anche nelle loro ultime esterne, come quella alla Spa, Giulio l’aveva baciata e le aveva fatto capire con i suoi atteggiamenti di essere ancora indeciso. Insomma, Raselli non aveva manifestato una volontà così netta, come è invece sembrato durante la scelta. Nulla aveva fatto intuire a Giovanna, così come al pubblico che si è scagliato in maniera quasi del tutto compatta contro Giulio, che quest’ultimo provasse forti sentimenti per la D’Urso. Il pensiero di Giovanna, che continua a non farsi viva sui social, sembra essere condiviso da tutti e in molti la vogliono come nuova tronista. C’è anche chi insinua che Giulio avesse una relazione con Giulia da ben prima di Uomini e Donne, tanto che la parola ‘Formentera’, luogo in cui i due si sarebbero conosciuti, è rimasta a lungo in tendenza su Twitter nel pomeriggio di ieri. Voi che ne pensate di questa vicenda? Vi è piaciuto o no il comportamento di Giovanna? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne nuovi tronisti

Uomini e Donne 2020: Ecco i Nuovi Tronisti con una Nuova Modalità!

Uomini e Donne: per la prima volta saranno i telespettatori a decidere i tronisti attraverso una votazione online sul sito ufficiale. Ecco di che si tratta e chi sono i candidati al Trono Classico di Uomini e Donne!