GF Vip, Elisa De Panicis: Come è Cambiata Con La Chirurgia Estetica!

Elisa De Panicis: l’ex gieffina ha riscosso un grande successo in Spagna e continua a piacere molto nelle vesti di influencer, ma alcuni la criticano per i drastici cambiamenti del suo volto…

Elisa De Panicis Agnelli è stata, sebbene per un lasso di tempo abbastanza breve, una protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La ragazza è stata duramente attaccata da Salvo Veneziano, e quest’ultimo è stato squalificato per le parole pesanti usate contro di lei. Ma in pochi conoscono davvero la vita di Elisa De Panicis ed i drastici cambiamenti avvenuti a causa della chirurgia estetica.

Elisa De Panicis: chi è e cosa fa!

Elisa De Panicis è un’influencer ed una modella italiana. È nata il primo dicembre 1992 a Desio, in provincia di Monza. Il suo successo non è iniziato in Italia, bensì in Spagna, dove ha preso parte a diverse trasmissioni televisive come Mujeres Y Hombres, ossia la versione iberica di Uomini e Donne. Poi ha preso parte anche a Superviventes, i reality show spagnolo simile all’Isola dei Famosi. Al dating show ha conosciuto Juanma, un ragazzo con cui ha voluto approfondire la conoscenza lontano dalle telecamere. Proprio a Madrid ha iniziato a riscuotere successo e la sua carriera di influencer è iniziata dalla Spagna. Elisa ha poi lasciato dopo pochi mesi Juanma, prendendo parte anche a Uomini e Donne in Italia come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. L’intesa tra i due non è durata a lungo e perciò la De Panicis non è stata la scelta del tronista. Al momento Elisa è ancora single, malgrado abbia avuto altre brevi relazioni, come quella con Andrea Denver, con il quale ci sono stati degli attriti durante i giorni insieme nella Casa del Grande Fratello. Il suo successo come influencer però è destinato a continuare, anche perché in Spagna è molto apprezzato il suo carattere forte, ma anche testardo ed orgoglioso.

Elisa De Panicis: come è cambiata dopo la chirurgia estetica!

Elisa ama molto indossare mise sexy ed eleganti, motivo per cui è stata presa di mira dai concorrenti della Casa, con tutte le conseguenze del caso. La ragazza, però, come è emerso grazie ad alcune vecchie foto ritrovate dagli internauti, ha un aspetto decisamente diverso rispetto a quello di un tempo. Delle fotografie che la ritraggono più giovane, mostrano infatti che i lineamenti della De Panicis siano letteralmente stravolti. In una delle foto del passato recuperate, la ragazza portava i capelli biondi, ma appare chiaro che al di là della classica tinta si sia sottoposta a diversi interventi. Infatti il suo vecchio naso era prominente rispetto a quello piccolo e all’insù di oggi, ed è quindi possibile che Elisa si sia sottoposta ad una rinoplastica. Anche la bocca sembra essere differente, in quanto anche nelle vecchie foto in cui Elisa indossava un rossetto molto rosso, le labbra sembravano molto più piccole rispetto a quelle ampie e carnose sfoggiate durante la permanenza nella Casa. Alcuni ipotizzano anche un ritocchino agli zigomi, che ora sono leggermente pronunciati rispetto al passato. Il seno invece sembra essere rimasto più o meno uguale negli anni, ed è inoltre possibile che Elisa indossi sempre delle lenti a contatto. Le foto degli anni passati mostrano occhi dal colore scuro, mentre ultimamente la De Panicis appare sempre con gli occhi verdi. Inoltre è indubbiamente sicuro che l’influencer abbia cambiato pettinatura e sia riuscita ad imparare a truccarsi meglio. Voi che ne pensate? È vero che Elisa si è sottoposta a tutti questi interventi di chirurgia o credete sia solo l’evoluzione del tempo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!