Uomini e Donne Over, Juan Luis: Gemma Non è la Donna che Credevo!

Uomini e Donne: Juan Luis torna a parlare di quanto accaduto con Gemma, smentendo per la prima volta molte sue dichiarazioni e raccontando retroscena…

La storia d’amore tra Juan Luis e Gemma è durata pochi mesi, ma ha colpito i telespettatori. Infatti la Galgani è difficilmente riuscita a portare avanti delle relazioni a lungo, a Uomini e Donne, e purtroppo così è stato ancora una volta. Al Magazine del dating show condotto da Maria De Filippi, Ciano ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla storia con Gemma.

Uomini e Donne, Juan Luis: Gemma ha mentito su tutto!

Juan Luis ha aperto l’intervista sostenendo che, se potesse tornare indietro, non cambierebbe nulla di ciò che ha fatto. Infatti ritiene che il suo percorso sia stato impeccabile e non si pente di nulla. Ciano ha spiegato che l’unica cosa che effettivamente l’ha deluso dell’esperienza a Uomini e Donne, è stata proprio Gemma. Quando si è recato nella trasmissione, si aspettava di trovare una donna più matura di lui, che sapesse comportarsi in maniera calma. Invece Juan ha trovato una persona del tutto diversa da quella che si aspettava, e le ha attribuito principalmente un comportamento bugiardo. Secondo l’ex cavaliere, molti racconti di Gemma sono stati quasi del tutto inventati o comunque sono stati aggiunti dettagli non veri.

La dama torinese ha sostenuto che nella stanza d’albergo in cui hanno dormito insieme, Ciano si fosse assopito immediatamente, rimanendo immobile tutta la notte. Juan Luis, ai microfoni del Magazine di Uomini e Donne, ha smentito questi dettagli dicendo che invece durante la notte si sono scambiati tantissime tenerezze. Lui non si è affatto addormentato subito ma è rimasto abbracciato alla Galgani parecchio a lungo, ed hanno parlato. Anche durante l’esterna a Torino le cose non sarebbero andate come raccontate da Gemma. Secondo Juan Luis, a telecamere spente sono stati molto bene e c’era molta chimica, anche perché lui aveva deciso di portarla in un ristorante cinese conoscendo la passione di lei per questo tipo di cucina. È stata la Galgani, insomma, a rovinare la relazione per prima, soprattutto dopo aver sostenuto che lui voleva portarla a Milano soltanto per una questione di business. Juan Luis si è detto contento di aver avuto l’appoggio di Tina Cipollari, che d’altronde conosce bene Gemma che ha l’abitudine di piangere e pretendere attenzione. Ciano ha ribadito che la relazione è stata interamente demolita dalla dama, e non è affatto vero che lui provava per lei lo stesso affetto che si nutre verso un animale domestico. Juan dice di aver voluto davvero bene a Gemma e di esserci perciò rimasto molto male alla fine della relazione.

Uomini e Donne: Juan Luis contro il pubblico in studio!

È sempre stato evidente che, in questo frangente, il pubblico in studio ma anche quello dei social, sia stato più dalla parte di Gemma che di Juan. Quest’ultimo, nella lunga intervista, ha dichiarato che il pubblico non abbia mai capito niente di lui. Il motivo con cui Juan ha spiegato questa antipatia è che ormai sono tutti abituati a vedere rapporti che vengono immediatamente consumati. Secondo Ciano, inoltre, quelle raccontate da Gemma in merito alla passione tra loro sono le ennesime bugie. Infatti dopo la cena a Torino sarebbe scattato un bacio molto passionale, assolutamente non a stampo, che Juan Luis non ha voluto raccontare in televisione perché a casa ci sono i suoi figli che guardano. Ciano ha dichiarato che durante il periodo natalizio Gemma le è mancata, ed anche adesso che non può vederla più. Naturalmente però adesso, non sapendo più che persona è Galgani, prova solo un sentimento di amarezza.

Juan ha inoltre sostenuto di essere un uomo che ha sofferto per via delle numerose perdite nella sua vita, ma anche per il periodo trascorso in coma. Ha sempre lottato per realizzarsi e contro le avversità, ma Gemma non è mai riuscita ad apprezzarlo come uomo malgrado la sua vita difficile. Ciano ha anche smentito ufficialmente la vicenda del business, dicendo di non avere nessuna attività da mandare avanti e dunque non necessitare di visibilità in nessun modo. Anche la storia della foto di Gemma pubblicata sul manifesto di un locale sarebbe falsa, perché Juan Luis sarebbe stato il primo a telefonare ripetutamente ai responsabili per farla rimuovere. Dunque Gemma avrebbe raccontato solo menzogne e, a differenza di quanto mostrato in trasmissione lontano dalle telecamere si sarebbe comportata anche in modo freddo. Juan ha concluso dicendo che le persone non si finiscono mai di conoscere e, nonostante la tristezza per Gemma, è contento di aver conosciuto persone splendide dietro le quinte. In tutta questa storia che sembra destinata a generare ancora polemiche, voi da che parte state? Juan Luis cercava veramente visibilità o Gemma ha sbagliato sul suo conto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!