La Pupa e il Secchione e Viceversa, Terza Puntata: Martina E De Lauretis Eliminati!

Terza puntata del docu-reality La pupa e il Secchione e Viceversa, nella quale abbiamo visto ancora una volta le coppie rimescolarsi e ci sono stati i primi screzi e le prime gelosie. Ecco cosa è successo nella terza puntata del programma condotto da Paolo Ruffini!

Terza puntata de La pupa e il Secchione e Viceversa ricca di emozioni. Dopo la scorsa settimana, quando avevamo assistito al primo sconvolgimento delle coppie. Questa settimana sono stati i secchioni a dover decidere se cambiare o meno le coppie e c’è stata anche una nuova entrata al posto di Mariano.

De Laurentis decide di non cambiare la sua pupa e Marina ne è felice anche se combattuta, Massa infatti vuole tornare con Marina e lei ne è felicissima. De Benedetti cambia pupa e e sceglie Carlotta con la grandissima delusione di Stella: Felice invece Mazzoni che torna con la sua Angelica.

Le uniche deluse sembrano essere Stella e Carlotta: vedremo come le nuove coppie affronteranno le nuove prove.

La prima prova è quella come bagnini e a vincerla sono i viceversa: Stefano e Maria Assunta vincono e si godranno una bellissima cena romantica. La seconda sfida mette a dura prove la belle pupe che accanto al loro compagno di avventura dovranno fare un telegiornale, giudicate da Giampiero Mughini. Una prova che mette le pupe in grandissima difficoltà e le porterà a non riconoscere anche personaggi come Mattarella e Trump. Ma alla fine Mughini apprezza il loro tentativo e la buona volontà

La sfida successiva vedrà protagonisti gli animali. Pupe e secchioni si trovano in una fattoria, una seconda prova difficile ma importantissima per la classifica che questa sera vede in testa Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco. A mettere in difficoltà le pupe è la vita della fattoria, visto che dovranno anche mettersi a pulire la melma. La coppia migliore è quella formata da De Benedetti e Carlotta, mentre tra i peggiori ci sono Angelica e Mazzoni. Ma dopo la prova della mungitura vincono anche questa gara Stefano e la Scalzi: i due viceversa che stanno veramente sbaragliando tutti.

La pupa e il secchione e viceversa, entra una nuova coppia

Scena di gelosia per Marina: la pupa infatti non sopporta in nessun modo Carlotta e pensa che lei abbia in qualche modo manipolato Massa. Quindi tra la ragazza e il secchione nasce una lite. Sta anche nascendo un amore tra Martina pupa e il viceversa Stefano, cosa che manda su tutte le furie Scalzi che vede il suo compagno poco concentrato sul gioco. Anche De Laurentis è molto deluso dalla sua pupa, troppo concentrata su Stefano e poco su quello che devono fare. Questo secondo il secchione li ha portati ad essere tra gli ultimi in classifica ma lui ha tutte le intenzioni di rimediare.

Entra intanto una nuova coppia di viceversa: Marco e e Sandra Maestri. La coppia viene accolta bene dai compagni che non sopportavano invece Mariano. Lei ha 34 anni ed è un’agronoma molto abituata al sacrificio. Per lei la cultura è la cosa principale e non si rivede nel mondo delle pupe. Lui, ha 26 anni, il suo sogno è sfondare nella moda ed è maniaco del suo aspetto fisico.

Nuova prova per le coppie, l’interrogazione della professoressa, la quale, per alzare i voti, decide di sottoporre un tema da svolgere. Alla fine della prova De Laurentis e Martina rimangono ultimi, mentre Stefano e Scalzi possono godersi la loro ricompensa.

Si parla di Mazzoni: per tutti il dottore è sempre più innamorato della bella Angelica ma la coppia confessa che sono solo amici. Intanto arriva la mamma di Mazzoni per salutare il figlio e si ferma una sera con loro.

Al bagno di cultura andranno De Laurenti e Martina, mentre Stella e Santagati oltre a Mazzoni e Angelica si dovranno sfidare al sintony test per decidere chi andrà al bagno di cultura. Mazzoni e Angelica devono affrontare il bagno di cultura contro De Laurentis e Martina. Passeranno il turno Mazzoni e Angelica.

Cosa ne pensate di questa edizione de La pupa e il Secchione e Viceversa? Secondo voi chi vincerà? A voi i commenti”!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!