Grande Fratello Vip 2020, Terza Puntata: Pasquale Laricchia si Ribella a Signorini !

Siamo arrivati alla terza puntata del Grande Fratello Vip e non sono mancate le immancabili polemiche e numerosi colpi di scena. In primo piano l’espulsione di Salvo, Signorini fa la ramanzina agli altri tre ex gieffini, Paola Caruso a confronto con Ivan Gonzalez, ma non solo… Ecco cosa è successo nella terza puntata del GF Vip!

Nella terza puntata del Grande Fratello Vip è stato dato largo spazio alla vicenda legata a Salvo Veneziano. Come ben sapete il ragazzo è stato squalificato per via di alcune affermazioni nei confronti di Elisa De Panicis. Le parole di Salvo sono state giudicate troppo forti e per questo motivo il concorrente è stato squalificato dal reality. Signorini e la produzione si dissociano da quanto affermato dal biondo imprenditore… ma non solo… il conduttore, decide di affrontare il tema legato alla violenza sulle donne e dopo una lunga filippica inoltre decide di bacchettare anche gli altri tre ex gieffini, Pasquale Laricchia, Patrick Ray e Sergio Volpini, colpevoli di avere assecondato il comportamento del loro compagno ridendo alle sue battute. A detta di Signorini i tre ragazzi avrebbero dovuto bloccare Salvo, ben conoscendo il carattere e le modalità di esprimersi di quest’ultimo.

Le scuse di Salvo Veneziano in diretta al Grande Fratello!

A Salvo Veneziano viene data la possibilità di entrare nella casa, per potersi scusare con i suoi ormai ex compagni e “non certo per dargli ulteriore visibilità“, come espresso dallo stesso conduttore. Una volta al cospetto degli altri gieffini Salvo innanzitutto chiede scusa a tutto il genere femminile, ribadendo che le sue parole non erano finalizzate ad offendere nessuno, afferma di essere una persona completamente diversa da quanto emerso in quelle tristi esternazioni. Salvo ammette di avere usato un linguaggio non consono ad un programma televisivo e ribadisce che, tutta questa storia, ha creato non pochi problemi sia a lui che alla sua famiglia, figli compresi. Salvo quindi sembra avere compreso la lezione e mentre si scusa con gli altri inquilini della casa, questi ultimi restano ammutoliti e sconcertati.

Signorini affonda ma Pasquale Laricchia non ci sta!

Il conduttore, non pago di quanto appena accaduto, propone ai tre colleghi di Salvo (Patrick, Pasquale e Sergio) di recarsi in un centro anti violenza per ascoltare il racconto di alcune donne che hanno subito abusi, vessazioni ed altri fatti gravi consumati ai loro danni. A tutto questo però Pasquale Laricchia non ci sta. Il ragazzo sbotta dicendo di essere sempre stato dalla parte delle donne e di non avere bisogno di questa esperienza. Signorini ribatte dicendo che non sono certo obbligati a partecipare a questo incontro, giudicato da molti troppo eccessivo.

Anche l’opinionista Pupo afferma come si stia affondando troppo il coltello nella ferita e come lui stesso veda molta ipocrisia, non solo per quanto riguarda quanto successo, ma anche in quella da lui definita come una vera e propria “gogna mediatica” a suo avviso troppo esagerata nei confronti di persone che, si hanno sbagliato, ma lo hanno fatto per ignoranza e non certo per cattiveria.

Le confessioni di Antonella Elia

Si parla poi di Antonella Elia. La donna, in diverse occasioni, ha raccontato che nella vita ha un grosso rimpianto, quello di non essere diventata mamma. La soubrette ha dichiarato di avere sempre preferito la carriera ed il lavoro alla famiglia, ed ora si pente di questa scelta. Interviene Adriana Volpe, la quale racconta che durante la sua permanenza in Rai, in ogni contratto firmato era presente una clausola secondo la quale, in caso di maternità, l’azienda poteva decidere di interrompere la collaborazione. Dopo queste forti dichiarazioni anche l’opinionista Wanda Nara si commuove.

Paola Caruso contro Ivan Gonzalez

Nuovo intervento dall’esterno. Si tratta di Paola Caruso che entra nella casa del GF per un confronto con Ivan Gonzalez. I due avevano partecipato insieme all’edizione spagnola dell’Isola Dei Famosi, e sembrava stesse per nascere del tenero. Una volta terminato il reality però Ivan si è distaccato da Paola la quale ci è rimasta molto male, arrivando persino ad accusare il ragazzo di essere gay, questo almeno secondo alcune riviste di gossip.

Una volta al cospetto del ragazzo la Caruso cerca di fare chiarezza e tira in ballo anche quanto successo tra lui e Valeria Marini a Temptation Island Vip, durante il quale Ivan si sarebbe comportato in maniera analoga. Ma non solo, si parla anche di Sonia Pattarino, scelta da Ivan Gonzalez dopo la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne. Anche in questo caso la relazione è terminata dopo poche settimane.

Elisa De Panicis contro Andrea Denver!

Scontro epico tra Andrea Denver ed Elisa De Panicis. Entrambi raccontano le loro verità, che però risultano diametralmente opposte. Elisa afferma che tra lei e Andrea c’è stato del tenero, durante la permanenza di entrambi a Miami. Inoltre la ragazza accusa Denver di essere troppo stratega e di averle confessato che, nella casa, le sue intenzioni erano quelle di legarsi ai personaggi considerati più forti, con lo scopo di prolungare il più possibile la sua permanenza al Grande Fratello e quindi la sua popolarità. Addirittura, secondo Elisa, Andrea aveva intenzione di creare una storia con Rita Rusic, da lui considerata come una delle concorrenti più potenti del reality, tutto questo solo per ridurre al massimo la possibilità di dover lasciare il programma troppo presto.

Inutile dire che Andrea nega tutto, supportato anche da molti dei suoi compagni d’avventura. Secondo Andrea, Elisa starebbe facendo troppo vittimismo, cosa ingiusta nei suoi confronti. Poi il ragazzo prosegue accusando Elisa di avere due facce e di modellare i suoi atteggiamenti in base a chi ha di fronte. Secondo alcuni gieffini inoltre, Elisa parla da donna ferita, in quanto non avrebbe digerito il rifiuto di Denver. Alla fine del confronto entrambi restano fissi sulle loro posizioni. Vedremo prossimamente se ci saranno nuovi sviluppi sul caso.

Tempo di nomination!

Al termine di questa terza puntata del Grande Fratello Vip arriva il tanto atteso momento delle nomination.

Partono le donne, con le nomination palesi, guardandosi negli occhi:
Fernanda Lessa nomina Antonella Elia, Rita Rusic nomina Elisa De Panicis, Adriana Volpe nomina Carlotta Maggiorana, Paola Di Benedetto nomina Clizia Incorvaia, Licia Nuniz nomina Fernanda Lessa, Clizia nomina Elisa, Barbara Alberti nomina Elisa, Carlotta nomina Adriana Volpe, Antonella Elia nomina Fernanda Lessa, Elisa De Panicis nomina Clizia Incorvaia.

Si passa poi alle nomination segrete degli uomini:
Michele Cucuzza nomina Andrea Montovoli, Pago nomina Zequila, Paolo Ciavarro, Fabio Testi e Andrea Montovoli nominano Ivan Gonzalez, Zequila nomina Montovoli, Aristide Malnati nomina Michele Cucuzza, Ivan Gonzalez e Andrea Denver nominano Andrea Montovoli.

A rischio eliminazione quindi risultano Elisa De Panicis e Andrea Montovoli. Non ci resta che attendere per scoprire chi dei due verrà eliminato, in base al televoto dei telespettatori.

Cosa ne pensate di questa edizione del Grande Fratello Vip?
Voi da che parte state? Siete dalla parte di Signorini o da quella dei tre ex gieffini (Pasquale, Patrick e Ray)?
A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!