Giallo A C’è Posta Per Te, Bonny e Aurora Sono Ancora Insieme? Le Parole Di Lui!

C’è posta per te: la storia di Bonny e Aurora durante la prima puntata del programma ha colpito tutti i telespettatori ma la coppia è tornata insieme dopo la trasmissione di Maria De Filippi? Ecco tutta la verità spiegata da Bonny!

C’è posta per te, Bonny e Aurora: lui spiega tutta la verità su come è andata a finire!

La storia di Bonny e Aurora, presentata nella prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te, continua a far parlare il pubblico e il popolo del web. Tutti vogliono sapere come è finita questa lunga e intrigata storia d’amore dopo il programma di Canale 5. Bonny ha cercato in ogni modo di riconquistare la sua ragazza e la madre di lei che non era molto felice che sua figlia fosse fidanzata con lui, uomo più grande di età, separato e con due figli. La ragazza era arrivata a mentire alla sua famiglia per poter stare insieme a lui, ma nonostante i due si siano visti di nascosto, Aurora ha negato tutti i racconti di Bonny lasciando tutti un po’ sconcertati. E a C’è posta per te la protagonista e sua madre hanno scelto di chiudere la busta all’uomo. Il popolo del web e i telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi si sono schierati dalla parte di Bonny ma sono curiosi di scoprire come è andata a finire la storia tra loro. Per i telespettatori, infatti, qualcosa tra i due ragazzi ancora potrebbe succedere visto che lui è palesemente molto innamorato mentre lei probabilmente non vuole deludere la madre, in completo disaccordo su questa relazione, e ha scelto di rinunciare al suo fidanzato per amore della sua famiglia. Ma Bonny e Aurora sono riusciti a vedersi e a chiarirsi dopo la puntata di C’è posta per te? Vi sveliamo tutta la verità.

A far chiarezza sulla situazione è stato proprio Bonny. Il protagonista della storia più discussa della prima puntata del programma di Canale 5 ha voluto pubblicare alcune storie su Instagram in compagnia di Alessia, l’amica che lo ha difeso a C’è posta per te ma che dall’altro canto avrebbe tradito, in un certo senso, l’amicizia con Aurora. Il protagonista ha dovuto rispondere alle tantissime domande dei suoi curiosi followers e ha dichiarato chiaramente di non aver fatto pace con quella che ormai potremmo chiamare la sua ex fidanzata e che è dunque single, felicemente a suo dire. L’uomo ha poi spiegato che quello che ha fatto a C’è posta per te lo ha fatto solo ed esclusivamente per amore della sua Aurora ed è molto dispiaciuto che la storia sia finita in questo modo.

C’è posta per te, Bonny e Aurora: il mistero della storia non inserita sul sito. Forse c’è ancora una speranza per la coppia?

A detta di Bonny, dunque, lui e Aurora non sono tornati insieme dopo C’è posta per te, anzi non hanno nemmeno avuto modo di poter fare pace. Eppure è davvero impossibile non notare che sul sito ufficiale, dove di norma vengono caricate tutte le storie mandate in onda nel corso delle varie puntate, quella di Bonny, Aurora e la madre non è ancora stata caricata. A tutti gli attenti fan di Maria De Filippi e dei suoi programmi la cosa è apparsa strana visto l’attenzione a cui siamo stati abituati. Quale potrebbe essere il motivo per cui la storia di Bonny che cerca di riconquistare la sua amata Aurora e convincere la madre del proprio amore per la ragazza non è stata aggiunta sul sito? Forse una semplice dimenticanza? O forse c’è ancora una speranza per questa coppia che sta continuando a far discutere tutto il popolo del web e magari verrà trasmesso un seguito che riguarda proprio Bonny e Aurora? Un giallo in attesa di risoluzione insomma. Sicuramente continueremo a seguire questi due protagonisti di C’è posta per te per capire se tra i due è successo ancora qualcosa oppure è stato messo un punto, una volta per tutte, a questa lunga e complicata storia d’amore che ha coinvolto proprio tutti.

E voi che cosa ne pensate di tutto ciò? Vi piacerebbe che Bonny e Aurora tornassero ad essere una coppia felice? Lei è stata davvero convinta a negare i racconti e a chiudere la busta da sua madre? Lasciamo a voi i commenti su questa storia!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!