Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 20-24 gennaio 2020: L’Intuizione di Angela!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2020: Angela intuisce il perché dello strano comportamento della maestra…

Anticipazioni Un posto al sole: Angela capisce che la maestra Maria Grazia Gagliardi nutre non poche riserve su Franco! Nel frattempo, Samuel aiuta Arianna a ritrovare il sorriso perduto, mentre Serena, di ritorno da Berlino, fa un incontro inatteso!

Sospetti, intuizioni, avvicinamenti, incontri, scontri… le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci, nei dettagli e nei particolari, la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 20 gennaio a venerdì 24 gennaio 2020 sono intrise di colpi di scena! Cosa ci aspetta? Sappiamo che Marina, dopo il forte scontro tra Fabrizio e Sebastiano, precipiterà in crisi. E sarà confortata moralmente da Roberto. Gulia starà molto male a causa del silenzio di Marcello, mentre Angela e Franco continueranno a litigare riguardo all’opportunità di scegliere per la loro figlioletta un insegnante privato. Arianna comincerà a patire sempre di più la distanza con Andrea, mentre Filippo, a Napoli, attenderà con ansia il ritorno di Serena da Berlino che farà un incontro piacevole ed inaspettato. Samuel sarà ai ferri corti con Patrizio e riuscirà a far ritornare il sorriso sulle labbra alla Landi. Otello e Renato si riappacificheranno, mentre Silvia e Rossella sceglieranno di offrire il loro valido contributo nella crisi innescatasi tra l’ex vigile e Teresa. Patrizio litigherà con Samuel al punto che raggiungere un accordo tra i due sembrerà cosa molto improbabile. La Giordano starà sempre più male e tutto ciò avrà gravi ripercussioni nella sua vita lavorativa. Ferri se ne accorgerà e tenterà di porre rimedio… Le storie dei nostri beniamini ci aspettano, come sempre, su Rai Tre dalle ore 20:40 alle ore 21:10 circa. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2020: Beatrice soffrirà al fianco di Aldo? Le vicende legate ai Cantieri assumeranno contorni foschi! Giulia coinvolta in una truffa… romantica?

La notizia che la bellissima quanto intraprendente Beatrice Lucenti è ritornata con il penalista Aldo Leone ( dopo che quest’ultimo sembrava volersi riconciliare con la moglie Delia) ha spiazzato tutti, compreso Niko Poggi. Il giovane legale ha messo in guardia la collega da possibili rischi… E ci chiediamo. Il rapporto tra la giovane avvocatessa ed il personaggio interpretato da Luca Capuano sarà esente da colpi di scena “negativi”? Beatrice sarà finalmente felice? Come ben sapete, Aldo è stato “misteriosamente” investito e del fattaccio era stato incolpato Diego Giordano. Si era ritenuto che quest’ultimo avesse interesse ad uccidere Aldo per via della sua relazione extraconiugale con la Lucenti. Alla fine, dopo equivoci, sospetti, malintesi, ricordi offuscati, si è scoperto il vero omicida: Jacopo Leone ( il figlio di Delia e di Aldo) e da allora, questa storyline è andata man mano esaurendosi. Diego si è liberato della sua ossessione per la ex, mentre i due avvocati ( i cui non abbiamo saputo più nulla) sono ritornati insieme! Niko, a tal proposito, molto presto incontrerà Beatrice per strada. I due si soffermeranno a chiacchierare e si scambieranno reciproche confidenze. E sarà così che la ragazza ammetterà di amare l’avvocato e di aver maturato la decisione di concedergli un’ultima chance. Di recente, abbiamo inoltre assistito ad un dialogo tra Eugenio Nicotera e Leone, ove quest’ultimo ha ribadito di non essere riuscito a dimenticare la sua Bea… Il fidanzamento, dunque, sarà la conclusione definitiva di questa lunga trama o la vicenda ha ancora qualche svolta da raccontare? Beatrice si sentirà finalmente appagata a livello sentimentale oppure soffrirà? Staremo a vedere…

Voltiamo pagina e soffermiamoci su una storyline imperniata di intrighi di potere e di affari che ci terrà con il fiato sospeso per moltissime puntate… Come avrete già appurato, i riflettori di Upas si stanno concentrando nuovamente sui Cantieri grazie ad una vicenda che coinvolgerà diversi personaggi e ruoli, in primis Ferri e la Giordano. I due, allarmati, si ritroveranno ad affrontare una emergenza che porrà nell’ombra il futuro dell’azienda… In altre parole, le quote aziendali potrebbero passare ad una società poco trasparente e dedita al malaffare. Marina, agitata, nel contempo, riceverà una golosa offerta da Fabrizio Rosato mentre Valerio Viscardi non saprà bene che cosa fare in merito alla vendita delle proprie azioni… Gli spoiler lasciano intravedere che Marina accetterà l’offerta dell’amato Fabrizio e riuscirà, con buone possibilità, anche ad assicurarsi le quote di Valerio, nonostante Alberto Palladini cercherà di sviarla con tutte le sue forze… Parallelamente a ciò, torneranno a tenerci incollate alla poltrona anche le storie private della famiglia Rosato. Sappiamo che il rapporto tra Fabrizio e lo zio Sebastiano peggiorerà sempre di più, al punto da allarmare la stessa Marina… Rumors indicano che la vicenda assumerà una connotazione “noir” e che sarà contraddistinta, in certi momenti, da pathos e suspense. Cosa dobbiamo aspettarci? Sicuramente ritorneremo su questa faccenda per approfondirla ulteriormente!

Ed infine, andiamo a catalizzare l’attenzione su una storia a sfondo sentimentale, avente a che fare con Giulia Poggi ed il suo amore virtuale, l’enigmatico quanto misterioso Marcello. Come ben sapete, dopo il “the end” tra la mamma di Angela e Denis (il quale voleva soltanto una relazione “aperta”), la donna ha intrapreso una tenera amicizia, al momento solo via chat, con un uomo che non ha ancora avuto modo conoscere di persona e che, però, sembra aver fatto breccia nel suo cuore… Costui è come se già la conoscesse da tempo. E’ in grado di leggerla dentro, capire i suoi momenti “no”, confortarla… Qualche episodio fa, abbiamo assistito, inoltre, ad un primo tentativo di organizzare un appuntamento. Ciò renderà la nostra Giulia molto contenta, tanto da arrivare a pensare di voler prenotare una camera presso il Bed and Breakfast di Serena per trascorrere delle ore spensierate con il suo amato di cui, fino ad ora, conosciamo solo la voce. Tuttavia le cose non sono affatto virate per il verso giusto… L’atteso incontro, infatti, non è avvenuto. Marcello, infatti, l’ha ricontattata subito per rivelarle qualcosa di molto delicato: sta vivendo un periodo molto difficile dal punto di vista economico…

E ciò solleva un interrogativo: la nostra Poggi rinuncerà, anche in futuro, all’idea di conoscerlo? Oppure no? Nel frattempo, ulteriori anteprime indicano che Marcello racconterà alla Poggi che suo figlio ha fatto un investimento sbagliato e che lui, indebitato fino al collo per aiutarlo, non può permettersi neanche una “banale” trasferta a Napoli… Giulia, desiderosa di incontrarlo e di darsi un’ultima possibilità a livello sentimentale, proverà molto dispiacere per l’accaduto. Ed in lei si farà strada l’idea di aiutarlo… Commetterà un grave errore? Dietro Marcello chi si cela? Un truffatore? Molti sono i fans che, nelle ultime ore, stanno vagliando tale ipotesi come sono altrettanti i telespettatori che abbracciano l’idea della truffa romantica! Marcello, per alcuni di essi, potrebbe essere Denis in realtà… Dunque ci chiediamo. L’amico virtuale di Giulia esiste davvero o dietro questo gentiluomo si cela un uomo vile e senza scrupoli? Staremo a vedere che cosa accadrà! Terremo i riflettori puntati per non perderci nemmeno una anticipazione!

Non resta che proseguire nella lettura per appassionarci come non mai alla trama della terza settimana di Gennaio 2020. Da quanto si evince sin qui, ci offrirà il prosieguo delle storyline appena accennate. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 20 gennaio al 24 gennaio 2020, trama puntate: Angela si rende conto che la Gagliardi mal sopporta Franco… Arianna soffre a causa della mancanza di Andrea, mentre Samuel e Patrizio sono ai ferri corti. Serena fa un importante incontro. Marina, dopo l’ennesimo scontro tra Fabrizio e Sebastiano, è sempre più in crisi…

Roberto sarà sempre più vicino a Marina, mentre Arianna riceverà conforto da Samuel. E mentre Filippo attenderà impaziente il ritorno di sua moglie a Napoli, quest’ultima, di ritorno dal suo viaggio con la figlia, farà un incontro inaspettato! Angela, dopo l’ennesima brutta giornata scolastica di Bianca, tirerà le somme sul comportamento subdolo ed ambiguo della maestra Gagliardi, mentre Otello si riappacificherà finalmente con Renato… leggiamo al più presto tutte le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire ciò che ci sorprenderà!

  • Lunedì 20 gennaio 2020: Marina, dopo il forte scontro tra Fabrizio e lo zio Sebastiano, precipita in crisi. Essa produce delle ripercussioni importanti anche in ambito lavorativo. La donna, infatti, non riesce più a concentrarsi… Roberto nota il suo disagio ed inizia a preoccuparsi. Cerca di capire cosa può esserle accaduto. Giulia teme di non essere riuscita ad approcciarsi bene con Marcello. Ha paura di averlo ferito. E si sfoga con Ornella. Silvia e Rossella, nel frattempo, decidono di intervenire nella crisi innescatasi tra Teresa e Otello. Quest’ultimo, intanto, trova rifugio lontano dal palazzo. Michele cosa ne penserà della ingarbugliata situazione venutasi a creare?
  • Martedì 21 gennaio 2020: sempre più determinato a dimostrare a Marina l’autenticità dei propri sentimenti, Fabrizio prende una clamorosa decisione dopo una attenta analisi. Angela e Franco continuano a litigare riguardo all’opportunità di scegliere per Bianca un insegnante privato. Per Boschi ciò che dovrebbe cambiare è l’atteggiamento della maestra Gagliardi. Giulia soffre a causa del prolungato ed insensato silenzio di Marcello. Quest’ultimo è rimasto davvero molto male per via delle sue parole? Dopo essersi riappacificato finalmente con Renato, Otello appare più felice. Ed è ad un passo dallo sbrogliare il nodo del suo rapporto a distanza con Teresa.
  • Mercoledì 22 gennaio 2020: dopo aver ricevuto una telefonata inaspettata, Arianna comincia a soffrire sempre di più la distanza con Andrea. Giulia è sempre più coinvolta da Marcello anche se quest’ultimo sembra sparito nel nulla… Dopo aver scoperto tutta la verità su Fabrizio, Marina è in gravi difficoltà. E deve prendere una decisione molto importante e dolorosa. Bianca sta per vivere un’altra brutta giornata a scuola. La piccola è sempre più triste e scoraggiata. Ed è terrorizzata dalla sua insegnante. Franco ed Angela, questa volta, come decideranno di muoversi?
  • Giovedì 23 gennaio 2020: i problemi scolastici di Bianca si fanno sempre più pesanti e sembrano non avere fine. Angela comincia a capirci qualcosa… Giulia, purtroppo, finisce per effettuare un inconsapevole passo falso. Filippo soffre tantissimo a causa della mancanza di Serena e della piccola Irene. Sconfortato, decide di trovare al più presto una soluzione. Samuel, colpito dallo stato d’animo triste di Arianna, trova finalmente un modo per farle ritornare il sorriso sulle labbra. Il giovane è sempre più coinvolto da lei… In assenza di Andrea finiranno per trascorrere molto tempo insieme. E soprattutto, qualcuno si accorgerà della complicità tra loro?
  • Venerdì 24 gennaio 2020: Filippo è molto impaziente. Attende con ansia il ritorno di Serena e di sua figlia Irene da Berlino. La donna, intanto, fa un incontro a dir poco sorprendente ed inatteso. Si tratterà di Leonardo, il sosia di Tommaso? Dopo essersi confrontata con la maestra di Bianca, che ha espresso non poche riserve su Franco, Angela deve decidere adesso come comportarsi di conseguenza. Arianna soffre sempre di più. Andrea le manca tantissimo. Patrizio litiga con Samuel. I due sono ai ferri corti. Riusciranno mai a raggiungere un accordo? Esso, purtroppo, appare poco probabile…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Tra Roberto e Marina sarà ritorno di fiamma? Serena e Filippo potrebbero lasciarsi definitivamente! Una vicenda inedita all’orizzonte… Rossella lavorerà come cameriera al Caffè Vulcano?

Con l’inizio del nuovo anno, le vicende legate ai Cantieri sono ritornate alla ribalta, regalandoci puntate all’insegna dei sospetti e delle preoccupazioni. Ebbene si, perché Marina Giordano e Roberto Ferri saranno molto tesi a causa di ciò che sta accadendo all’interno della società a causa delle macchinazioni di Alberto Palladini. Essi, in altre parole, sono tesi a causa dell’incerto futuro dell’azienda. Al di là dei problemi in ambito professionale, il tycoon e l’affascinante imprenditrice interagiranno anche per altri motivi. Rumors indicano che, molto presto, assisteremo ad un ritorno di fiamma tra i due… Marina e Roberto, che sono tra i personaggi più amati della soap, condividono da diversi mesi oramai solo pochissime scene. A breve, però, qualcosa inizierà a muoversi in un’altra direzione… L’emergenza scattata ai Cantieri, stando a quanto già trasmesso, ha richiesto un urgente briefing a cui i due amatissimi protagonisti di Upas hanno preso parte esponendo i loro dubbi e le loro possibili soluzioni. Questa storyline andrà sempre più avanti e si arricchirà di dettagli a dir poco “foschi”. Il confronto-scontro tra Fabrizio Rosato ed il perfido zio Sebastiano produrrà una sorta di effetto domino… Marina, infatti, venuta a conoscenza di quanto accaduto, vivrà momenti di grande sconforto ed entrerà in crisi. Roberto si interesserà moltissimo al suo malessere e lascerà intendere di volerci vedere chiaro e di non volerla lasciare sola. Il ritorno di fiamma, dunque, è quasi assicurato? Rumoreggia di si!

Ma non è tutto! Le anticipazioni Un posto al sole indicano che, nei prossimi mesi, a cavallo presumibilmente tra l’inverno e la primavera 2020, a tenerci incollati alla tivù ci sarà una storia tutta inedita, una vicenda mai affrontata prima d’ora. Timide anteprime segnalano che essa avrà a che fare con una inattesa connessione, nel senso che si svilupperà a partire da qualcosa di già esistente e che coinvolgerà, poi, moltissimi personaggi della soap partenopea… Insomma, occorrerà tenere gli occhi bene aperti per intuire cosa ci stupirà a breve!

E ora, soffermiamoci sulla decisione che prenderà la Cirillo a seguito della scoperta di essere stata tradita da Filippo con Viviana durante il suo soggiorno a Tenerife per motivi di lavoro. Fin dall’arrivo della Carlino nella città partenopea, si era compreso quanto il segreto del Sartori fosse in bilico, nonostante i tentativi di Roberto di far capire al figlio di tacere per salvaguardare il suo matrimonio. Adesso la verità è venuta a galla nel peggiore dei modi… Serena ha origliato una compromettente conversazione tra i due “amanti” ed ha scoperto così della “scappatella” vissuta alle Canarie… Sconvolta, la giovane lo ha lasciato ed, al momento, a pagarne il prezzo più caro è la piccola Irene... Una fastidiosa emergenza al Bed and Breakfast, poi, ha fatto ulteriormente precipitare in crisi Serena. Filippo, “approfittando” della situazione, ha cercato di supportarla nell’estremo tentativo di recuperare la sua stima e la sua fiducia… Purtroppo, gli spoiler annunciano che Serena, nonostante le sue incertezze sentimentali passate, alla fine prenderà una decisione molto forte che la porterà addirittura a partire insieme alla sua figlioletta. Il Sartori, in tilt, avrà paura di perdere tutta la sua famiglia. E non solo… Ripenserà al suo passato e innumerevoli dubbi e timori lo renderanno particolarmente inquieto. E… come proseguirà questa storyline? Al momento, nulla è certo ma tutto lascia pensare che non ci sarà un distacco definitivo. La trama sarà inoltre molto lunga. Anzi! Si può dire che è solo agli inizi. Presto, il ritorno sulle scene del sosia di Tommaso, Leonardo, andrà a rimescolare ulteriormente le carte in tavola… non resta che restare sintonizzati sulle nostre frequenze per approfondire il tutto!

Prima di chiudere, spostiamo la nostra attenzione sulle vicende collegate al Caffè Vulcano. Spoiler rivelano che, un personaggio al femminile che negli ultimi tempi si è visto molto poco, tornerà a regalarci emozioni… Il sospetto è nato sui social. Gli attori Luca Turco ( Niko Poggi) e Giorgia Gianetiempo ( Rossella Graziani) hanno improvvisato in una Stories una sorta di siparietto a suon di botta-e-risposta. Esso ha consentito ai fans di intuire che Rossella potrebbe presto cominciare a lavorare al Caffè Vulcano. Infatti, in una foto, è in camice da lavoro insieme ad Arianna. La ragazza potrebbe prendere seriamente in considerazione l’idea di aiutare la madre, scegliendo di diventare cameriera. Non sappiamo se si tratterà di un lavoro occasionale oppure di qualcosa di più serio e duraturo. Quel che è certo è che la sua presenza nel locale la porterà ad interagire con diversi personaggi. Rumors, inoltre, segnalano che la ragazza verrà presto ingaggiata in una nuova storyline, peraltro già annunciata anzitempo… Essa si svilupperà proprio attorno al Caffè Vulcano? Vedremo… Intanto anteprime indicano che a breve assisteremo ad una sorta di antipatia tra Patrizio e Samuel ( che peraltro ha messo gli occhi su Arianna). In altre parole, dalla cordialità alla discordia il passo sarà breve! Seguiremo questa storia per arricchirla di particolari!

Un posto al sole continuerà ad appassionarci con tematiche di grande spessore, non credete? I prossimi filoni narrativi ci offriranno episodi davvero imperdibili… Al momento, innumerevoli interrogativi “attanagliano” noi fans… Angela cosa avrà intuito sulla maestra? Serena incontrerà Tommaso oppure un’altra persona per lei importante? Roberto tornerà ad interessarsi a Marina? In attesa della trama delle nuove puntate, quella della settimana che va da lunedì 27 gennaio a venerdì 31 gennaio 2020 vi salutiamo calorosamente! Le nuove anticipazioni Un posto al sole vi aspettano! Ripassate quanto prima! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!