Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 20-26 gennaio 2020: Celia Aspetta un Bambino!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020: Celia è incinta! Lucia accetta di sposare Samuel. Lolita furibonda…

Anticipazioni Una Vita: Telmo rifiuta Lucia che accetta la proposta di matrimonio di Samuel! Celia scopre di essere incinta, mentre Íñigo conosce Tito, un valente pugile al quale fa una offerta molto interessante. Lolita ed Antonito sono di nuovo ai ferri corti, mentre Espineira incontra Guillermo. Tra loro non scorre buon sangue!

Scoperte, decisioni drastiche, vendette, equivoci, amori sempre più impossibili… Ecco le nuove anticipazioni Una Vita, quelle riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020! Gli spoiler svelano che Celia scoprirà di essere in dolce attesa, mentre Lucia, dopo essere stata allontanata svariate volte da Telmo, si chiuderà in se stessa e non vorrà vedere nessuno. E quando poi si deciderà ad incontrare Samuel, quest’ultimo le porgerà l’anello di fidanzamento ribadendo di voler diventare suo marito… La ragazza accetterà a malincuore la sua proposta di matrimonio… Nel frattempo, Lolita ed Antonito, terminato “l’incubo Ceferino” potranno organizzare, con l’auto dei loro cari, le loro nozze. Una serie di imprevisti e di equivoci, però, renderanno l’organizzazione del matrimonio molto difficile. Lolita finirà per sbottare diverse volte. E quando scoprirà dell’arrivo dello zio Genaro ad Acacias, precipiterà nel panico. Espineira incontrerà Fra Guillermo e appureremo che i due non si sono mai sopportati. Il priore, inoltre, farà visita anche a Telmo. E gli accennerà il nuovo piano per impossessarsi della eredità della Alvarado. La Casado penserà ad una idea molto originale per tirare su il morale di Servante: proporgli di accompagnarla all’altare! Per amore di Rosina, Liberto, invece, deciderà di chiudere la sua carriera di pugile. Inigo, però, vorrà proseguire nella sua attività, certo che gli frutterà moltissimi soldi. E quando s’imbatterà nel pugile Tito Lazcano, non esiterà a proporgli di combattere per lui. A causa di alcuni importanti impegni professionali, Felipe e sua moglie non potranno partire alla volta dell’Inghilterra per visitare Tano, mentre Fra Guillermo ascolterà una confessione shock del suo pupillo e lo inviterà a riflettere attentamente sulla sua vita… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Una Vita-Acacias 38 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, dalle 14:10 alle 15:15. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 14:30 alle 16:20 circa. Immergiamoci negli spoiler qui di seguito!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020, trama puntate: Lucia, delusa da Telmo, accetta di sposare Samuel. Celia rivela alle sue vicine di essere in dolce attesa, mentre con l’addio di Ceferino, Lolita può finalmente organizzare il suo matrimonio. Una serie di intoppi ed equivoci, però, la fanno arrabbiare molto. Espineira svela al sacerdote di avere altri piani in mente per la Alvarado, mentre Íñigo diventa il promotore di un famoso pugile, Tito Lazcano…

Grandi colpi di scena ci aspettano prossimamente su Canale 5! Celia scoprirà di essere incinta e questa notizia verrà accolta con gioia da tutto il quartiere, dal momento che tutti credevano che la donna, dopo i diversi aborti, non potesse più avere figli… Lucia sceglierà, seppur a malincuore, di sposare Samuel, mentre Telmo incontrerà Espineira il quale sembrerà avere un nuovo crudele piano contro la Alvarado. Guai anche per Antonito e Lolita che, in procinto di sposarsi, dovranno fare i conti con l’arrivo dello zio Genaro e non solo… e adesso, è giunto il momento di leggere le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 20 gennaio 2020: Liberto e Íñigo sono felicissimi e raccontano a Leonor e Flora che vogliono continuare a partecipare agli incontri di boxe. Telmo, dopo aver confessato a Guillermo di essersi innamorato di Lucia e di essere in lotta con se stesso, vive dei momenti molto difficili. Samuel, invece, è molto speranzoso. E’ convinto che, grazie al frate, il sacerdote e Lucia si allontaneranno in maniera definitiva. Leonor si sente devastata dai rimorsi per aver raccontato delle grosse bugie a Rosina e Susana. E cerca di rimediare provando a far emergere la verità su ciò che si sono messi in testa di realizzare Liberto ed il cioccolatiere.
  • Martedì 21 gennaio 2020: il fidanzamento tra Ceferino e Lolita è finalmente sciolto. La giovane ed Antonito progettano il loro matrimonio. Non vogliono perdere altro tempo. Casilda spiega a Ceferino che il bacio che gli ha dato è stato privo di trasporto, senza amore. Felipe deve sbrigare una urgente faccenda a lavoro ed è costretto a rimandare il viaggio in Inghilterra progettato da mesi con sua moglie. Celia continua a svegliarsi con la nausea al mattino e s’insospettisce non poco. Che cosa le sta accadendo? Si è forse ammalata di nuovo oppure è in dolce attesa come la sua amica Trini?
  • Mercoledì 22 gennaio 2020: Rosina scopre la verità su Liberto. E diventa furibonda. Guillermo fa presente a Telmo che se prova dei sentimenti per una donna, non può di certo continuare ad indossare gli abiti talari. Mentre i vicini di Acacias festeggiano entusiasti l’arrivo del nuovo anno, Telmo lascia definitivamente Lucia. Prima di partire per Cabrahigo insieme ai suoi famigliari, Ceferino rivela a Casilda di pensare ancora alla sua amata defunta… Anche la cameriera ammette di non riuscire a superare il lutto di Martin. E fino a che non lo avrà metabolizzato, non potrà legarsi a nessun altro… I due si salutano dandosi un addio che somiglia molto ad un arrivederci…
  • Giovedì 23 gennaio 2020: Rosina e Susana scoprono che Liberto è diventato un pugile. E quando si rendono conto che sta partecipando ad un combattimento di boxe molto importante, decidono di intervenire. Celia incoraggia un incontro tra Lucia e Samuel. Spera con tutto il cuore che sua cugina si sposi il prima possibile. Dopo il disastroso intervento della Rubio, Alfonso chiude i contatti con il Seler. Nonostante le raccomandazioni di Iñigo, Liberto dice addio alla sua carriera pugilistica rispettando, così, il volere della sua consorte. Telmo racconta a Guillermo di essersi definitivamente allontanato da Lucia. Il giovane sacerdote la evita in tutti i modi. Lei, in lacrime, si mette sulle sue tracce. Vuole vederlo a tutti i costi per parlargli!
  • Venerdì 24 gennaio 2020: Lolita e Antonito annunciano ai loro rispettivi famigliari che si sposeranno senza aspettare altro tempo. Trini e Ramon non stanno più nella pelle. Celia si preoccupa quando vede Lucia rincasare in lacrime. La moglie di Felipe, affranta, si reca a villa Alday per parlare con Samuel. Dice che ha notato una certa distanza tra loro. Il gioielliere confessa di essere stato fin troppo paziente. Ed aggiunge di essere molto ferito ma soprattutto, sente di non essere degno dell’indifferenza di Lucia. Celia gli promette che lo aiuterà. Ed organizza un incontro con la Alvarado che, però, finisce per non avere l’esito sperato. La ragazza, infatti, si mostra molto fredda nei suoi riguardi…
  • Sabato 25 gennaio 2020: Lolita è molto tesa a causa dei preparativi per il suo matrimonio. Íñigo incontra Tito Lazcano, un pugile dalle indiscutibili qualità. E decide di finanziarlo nonostante la ferma opposizione di Leonor e Flora. Cesareo si offre di dargli una mano. Samuel cerca di accorciare le distanze con Lucia che, però, è sempre più fredda e scostante nei suoi riguardi. Non vuole vederlo in quanto pensa sempre a Telmo. Tuttavia, preferisce nascondergli la verità, affermando di essere triste per problemi suoi personali, che non hanno nulla a che fare con lui. Inoltre, non sa ancora prendere una decisione riguardo alla sua passata proposta di matrimonio. Il gioielliere non sa più che fare per arginare le minacce sempre più pressanti del suo strozzino. A casa dei Palacios, intanto, iniziano i conflitti sull’organizzazione del fatidico “si”. Lolita si sente offesa dalle parole di Ramon e chiarisce ad Antoñito che non vuole che gli altri decidano al posto suo… Tra i due è scontro…
  • Domenica 26 gennaio 2020: Espineira va a visitare Telmo ed incontra Fra Guillermo. È evidente che tra i due non scorra buon sangue. Lolita ha un’idea per tirare su il morale di Servante. Gli chiede di accompagnarla all’altare. Susana ha disegnato una finitura bellissima per l’abito di Lolita. Le signore la apprezzano molto. Celia, nel frattempo, annuncia a Lucia e Trini di essersi sottoposta ad alcuni esami e di aver scoperto di essere in dolce attesa. La Alvarado fa un ultimo tentativo per vedere Telmo. Lui, però, non ne vuole sapere di lei. Scoraggiata, la ragazza se ne va piena di rabbia. Samuel offre poi alla Alvarado l’anello di fidanzamento. Lucia, questa volta, accetta la proposta di matrimonio del gioielliere che fa salti di gioia. Celia lo scopre e, al settimo cielo, annuncia alle sue vicine che lei diventerà molto presto mamma mentre sua cugina convolerà a nozze con l’Alday. Samuel festeggia con i suoi amici l’impegno preso con Lucia mentre Telmo, dopo aver appurato la verità, si chiude ancora di più in se stesso. Un uomo misterioso osserva il sacerdote e prende nota… Le domestiche preparano una festa a sorpresa per Lolita. Jacinto ritorna ad Acacias e si unisce al party. Íñigo scopre che i giornali non fanno altro che parlare di Tito e cerca di procacciargli il primo combattimento di boxe. Purtroppo l’impresa si rivela più ardua del previsto. Flora è molto arrabbiata perché Íñigo sta spendendo molti soldi. Lo zio Genaro arriva ad Acacias e Lolita, quando lo vede, teme il peggio. Espineira chiede a Telmo spiegazioni riguardo al matrimonio tra Lucia e Samuel. Come faranno ad accedere alla eredità della ragazza adesso? Il priore, poi, riflettendoci su, afferma che non tutto è perduto. Ha altri piani in mente per la Alvarado…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Marzo 2020: Carmen e Ramon, una nuova storia d’amore!

Dopo la morte di Trini Crespo, la vita di Ramon Palacios cambierà radicalmente. Stando a quanto vi abbiamo annunciato più volte, il padre di Maria Luisa ed Antonito finirà in carcere in quanto verrà accusato della morte di Celia Alvarez-Hermoso. Quest’ultima, dopo aver perso il bambino che portava in grembo, svilupperà un insano attaccamento verso la piccola Milagros ( la figlioletta di Ramon e Trini). E quando alla Crespo, un brutto giorno, verrà una delle sue tante crisi, non le somministrerà, in extremis, delle pillole utili a salvarle la vita. Il risultato sarà che la povera Trini morirà, gettando quanti l’hanno voluta bene nello sconforto più totale. Ramon, un giorno, devastato dal dolore, pianificherà di lasciare il quartiere con la sua bambina e di unirsi a Victor e Maria Luisa a Parigi. Celia, armata, però, non glielo consentirà. Di qui, un salto temporale di ben dieci anni che ci proietterà nella nuova stagione della soap, ove si vedrà Ramon ottenere l’indulto dopo aver trascorso ben dieci anni in carcere. Il signor Palacios, malvisto da tutto il quartiere, comincerà a trascorrere gran parte del suo tempo libero con la ex cameriera di Villa Alday, Carmen Sanjurio, finendo per… innamorarsi di lei! Leggiamo subito le anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Marzo 2020: Carmen e Ramon sempre più vicini ed intimi!

Tutto comincerà quando Ramon, un giorno, s’imbatterà in Carmen alla quale racconterà i suoi problemi con Felipe. Spiegherà che il rapporto con il marito della defunta Celia, un tempo fondato sulla stima reciproca, è drasticamente cambiato… Tuttavia l’uomo non se la sentirà di rivelargli la verità sulla dipartita della Alvarez-Hermoso. Per cui, non riusciremo ancora a capire se sia stato realmente lui ad ucciderla oppure se la stessa, in preda al delirio ed alla follia, si sia lanciata volutamente da una altissima finestra dell’appartamento dei Palacios per porre fine alla sua vita. Carmen, poi, nei giorni a venire, racconterà a Lolita e Antoñito lo strano atteggiamento di Ramón. Per lei, l’uomo sta nascondendo qualcuno o qualcosa. E specificherà di non ritenerlo affatto un assassino. Stando al suo ragionamento, è finito ingiustamente in carcere… L’uomo, inoltre, annuncerà a suo figlio che, nonostante l’astio dei suoi concittadini, intende non dargliela vinta a quanti lo giudicano male e di voler restare in quartiere… Aggiungerà, poi, di aver scoperto che Felipe riversa in condizioni economiche veramente difficili e di volersi avvicinare a lui per aiutarlo. Forse, però, il motivo della sua decisione ( e cioè restare ad Acacias), sarà collegato anche ad un’altra persona… una donna ed ovvero… Carmen!

Trascorreranno i giorni e il rapporto tra il Palacios e la cameriera si farà sempre più intimo e speciale. Ramon, però, una mattina, dopo aver riflettuto a lungo sulle sue ultime vicissitudini, annuncerà alla domestica di non volerne più sapere di lei. E le lascerà intendere di detestare la sua ostinazione: non deve più difenderlo... La mamma di Raul, impietrita, proverà a farlo ragionare ma… non ci sarà verso. Successivamente, il Palacios incontrerà Liberto che, affranto, lo metterà al corrente dei problemi finanziari di Felipe, specificando che, da quando è morta la moglie, l’uomo ha perso molti dei suoi più influenti contatti e adesso è indebitato fino al collo. Inoltre, aggiungerà che non fa altro che frequentare belle donne, non disdegnando di aprire la sua casa alle prostitute della zona. In aggiunta a ciò, il Seler svelerà che, oltre a tale vizio, l’Alvarez-Hermoso è precipitato nel tunnel dell’alcool. Trascorse alcune settimane, Carmen incontrerà per caso Ramon in un vicolo buio di Acacias. I due ricorderanno i bei momenti passati insieme e … si scambieranno una dolce promessa: quella di continuare a vedersi… Ramon, poi, riuscirà a procacciare lavoro all’avvocato che, però anziché ringraziarlo, lo tratterà con disprezzo, dandogli dell’assassino. E gli suggerirà di non occuparsi dei suoi affari. Liberto, però, si intrometterà nella faccenda e, con tono duro, convincerà l’avvocato ad accettarlo… Con i debiti che ha, non può lasciarsi sfuggire questa grande opportunità…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Marzo 2020: Carmen esorta Ramon a raccontare a Felipe tutta la verità sulla morte di Celia!

Antoñito, nel frattempo, si accorgerà della simpatia nata tra il genitore e Carmen e chiederà aiuto a quest’ultima per scoprire cosa nasconde il padre: vuole sapere tutta la verità sulla morte di Celia. Ramón, poi, continuerà a comportarsi in maniera sfuggente verso suo figlio e Lolita che, risentiti, finiranno per litigare con lui. Antoñito, devastato dai sensi di colpa, si scuserà con il genitore ed ammetterà di aver usato Carmen per ottenere informazioni sul suo segreto. Ramón, a questo punto, non vedrà altra scelta se non quella di confessargli finalmente, dopo oltre un decennio, tutto quello che è successo nel giorno della morte di Celia. Purtroppo, però, sul più bello, farà calare il silenzio su un dettaglio molto importante. Il fratello di Maria Luisa, dunque, si ritroverà nuovamente al punto di partenza e confesserà a Carmen di non sapere se effettivamente suo padre è innocente oppure meno. Dopo alcuni giorni, la Sanjurio s’imbatterà in Ramon che le rivelerà di nutrire un sentimento speciale nei suoi riguardi. Lei, felicissima, comincerà a fantasticare su una possibile love story con lui… Felipe, intanto, passerà dei momenti molto brutti a lavoro e, devastato dal dolore, darà scandalo.

Non sappiamo esattamente cosa farà, ma quel che è certo è che, con il senno di poi, capirà di aver commesso un grave errore. E si chiuderà in casa. L’uomo non consentirà nemmeno ad Agustina, sua domestica, di passare a fargli visita. Ramón, quando scoprirà il tutto, soffrirà tantissimo e cercherà di fare qualcosa per aiutarlo tramite Liberto. Carmen, ancora una volta, interverrà nella faccenda. E consiglierà all’uomo di raccontare al legale la verità e niente altro che la verità sulla dipartita di Celia. Ramon, poi, regalerà alla domestica un libro e le farà capire di voler intraprendere un viaggio insieme a lei.. Successivamente, il Palacios si armerà di forza e coraggio e confesserà a Felipe quanto accaduto a Celia nel giorno della sua scomparsa. Turbato, il legale chiederà all’amico di andarsene. Poi, tutto solo, rifletterà attentamente sulle sue parole e si lascerà andare ad un pianto liberatorio. Nel frattempo, Antoñito e Lolita saranno molto preoccupati per entrambi quando apprenderanno del loro incontro-scontro. Alla fine, Ramón, dopo ore e ore di assenza, ritornerà in quartiere con Fulgencia, la tata di Milagros, custode di una verità terribile. Ed entrambi, chiederanno a Felipe un ultimo sforzo: ascoltare ciò che hanno da dirgli. Il Palacios, poi, ringrazierà la Sanjurio per i suoi consigli e... tra i due sembrerà “scappare” qualcosa… Felipe e Ramon faranno pace? E il Palacios e Carmen diventeranno una coppia a tutti gli effetti? Vedremo… restate sintonizzati sulle nostre frequenze!

E prima di chiudere, diamo subito un’occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle in onda da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020! Cosa ci aspetta di nuovo? Come proseguiranno le vicende appena accennate? Ecco qualche stralcio: Íñigo informerà Tito di aver trovato finalmente un combattimento, ma il pugile, stranamente, si rifiuterà di allenarsi. Espineira farà capire a Telmo di essere pronto a tutto, anche a danneggiare pesantemente Lucia. Fra Guillermo proporrà al sacerdote di partire con lui. Samuel, invece, inviterà la Alvarado a chiedere a Telmo di officiare il loro matrimonio. Poco prima del “si” tra Lolita e Antoñito, María Luisa apparirà a sorpresa ad Acacias accompagnata da Victor. Un uomo sospettoso si intrufolerà nell’edificio degli Alvarez-Hermoso e verserà un liquido cremoso sulle scale. La Alvarado scivolerà giù per le scale perdendo i sensi… A presto ed alle nuovissime anticipazioni Una Vita! Alla categoria dedicata alla soap di successo spagnola, tante anteprime solo per voi! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!