La Pupa e il Secchione e Viceversa, Seconda Puntata: Scoppia La Passione Tra Stella Manente e De Benedetti!

Seconda puntata ricca di sorprese quella de La Pupa e il Secchione e Viceversa che ha visto come ospiti Giorgio Mastrota, Michele Mirabella e Alessandra Mussolini. Ecco cosa è successo nella seconda puntata del reality show!

La seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa si intitola: “Il Ripensamento”. In questo momento infatti le pupe avranno la possibilità di cambiare il loro secchione e ci saranno dei cambi nella composizione delle coppie. Le coppie di partenza erano infatti Dario Massa e Martina Evangelista, Giovanni Tobia De Benedetti e Carlotta Cocina, Raffaello Mazzoni e Angelica Preziosi, Alessandro Santagati e Martina Di Maria, Lorenzo De Lauretis e Stella Manente, Florencia Lourdes Genna e Mariano Catanzaro, Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco.

Ma il cambiamento porterà a diverse liti tra le coppie: i secchioni ci resteranno molto male e le pupe litigheranno tra di loro. Tra le coppie cambiate troviamo Carlotta che lascia De Benedetti per Massa, Martina che finisce con De Lauretis, Angelica con Santagati, Martina D. con De Benedetti, Stella con Mazzoni. L’unica felice del cambiamento sembra essere Carlotta. Le due più arrabbiate invece Martina e Angelica che insieme a Mazzoni era riuscita a trovare un ottima sintonia.

Le prime tensioni tra le coppie

Le nuove coppie dovranno affrontare diverse prove: la prima sarà quella di anatomia insieme a Michele Mirabella, una sfida che metterà a dura prova i concorrenti. La prima prova di anatomia è vinta da Santagati e Angelica, Mazzoni e Stella, e Scalzi con Stefano, che guadagnano 8 punti in classifica.

Si passa alla nuova divertente prova, quella di burlesque nella quale i nostri secchioni si sono esibiti davanti a un gruppo di un circolo anziani. Una parentesi sicuramente esilarante che ha visto nella classifica secondi a pari merito: Santagati e Angelica, Mazzoni e Stella e De Benedetti con Martina con 8 punti mentre il primo posto è conquistato dai viceversa Genna e Mariano con 9 punti. A questo punto cambia la classifica finale che vede a 9 punti De Benedetti – Martina, e Genna e Mariano.

Carlotta e De Benedetti sono sempre più ai ferri corti: lei infatti è gelosa del suo secchione convinta che il ragazzo sia preso da Stella e questo la manda su tutte le furie. Problemi anche nei viceversa tra Mariano e Genna. L’ex protagonista di Uomini e Donne si trova molto in difficoltà e viene accusato di essere superficiale e maleducato. Nel frattempo Mazzoni confessa a Stella di provare dei sentimenti molto forti per Angelica.

Gli eliminati della seconda puntata

Si passa alla prova successiva, quella dei materassi con Giorgio Mastrota giudice. II partecipanti dovranno mettersi alla prova con la televendita. Una prova vinta da un bravissimo Mazzoni, che sembra avere un futuro nelle televendite. Il vero e proprio latin lover del gruppo è De Benedetti che ci prova con tutte ma come dice Martina nessuno lo vuole, anche se con Stella c’è una forte attrazione fisica.

Si passa a una nuova prova dove le pupe bendate che dovranno riconoscere i loro secchioni dall’odore. Dopo questa prova in prima posizione Stella e Mazzoni, mentre De Laurentis e Marina sono ultimi in classifica e andranno in sfida al bagno di cultura rischiando l’eliminazione. Mazzoni comunque appena può scappa da Angelica per ricongiungersi con la sua vecchia compagna di avventura.

Ultima ospite Alessandra Mussolini. Prima della prova vengono mostrate le immagini della forte intesa tra Stella e De Benedetti che si sono anche baciati. Stella e Mazzoni scelgono come coppie della sfida Carlotta e Massa e Mariano e Genna.

Una scelta che crea una discussione tra Mariano e Mazzoni. L’ex corteggiatore non crede che Mazzoni lo abbia volontariamente votato, ma che si guidato dalla strategia di Stella. Alla sfida per l’eliminazione vanno Mariano e Genna.

Nella sfida culturale De Lauretis e Marina sono in netto vantaggio rispetto a Mariano e Genna. Arriva poi il recupero di questi ultimi, ma alla fine a vincere sono Marina e De Laurentis: Genna e Mariano devono abbandonare il programma. La prossima settimana saranno i Pupi a poter cambiare la loro partner.

Cosa ne pensate del bacio passionale tra Stella E Giovanni? Nascerà una nuova coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!