C’è Posta Per Te: Ecco i Sei Vip che Saranno tra gli Ospiti Speciali!

C’è Posta per Te: il programma di Maria De Filippi sta per tornare finalmente su Canale 5 con nuove intriganti storie e meravigliose ed emozionati sorprese. E a proposito di sorprese, vediamo quali sono i sei nomi dei vip che saranno tra gli ospiti speciali durante le nuove puntate di C’è Posta per Te!

Litigi, vecchi amori, emozioni inaspettate e sorprese incredibili. C’è da aspettarsi davvero di tutto da questa nuova e imperdibile edizione di C’è Posta per Te, il programma che, come ha affermato la stessa Maria De Filippi, è una specie di servizio pubblico dei sentimenti. E sicuramente non mancheranno i colpi di scena durante questa nuova edizione in onda a partire da sabato.

C’è Posta per Te: ecco chi saranno i primi ospiti del programma di Maria De Filippi!

Maria De Filippi ci ha anche abituati alle sorprese con ospiti del mondo dello spettacolo. In ogni puntata siamo infatti abituati ad assistere a due sorprese che hanno come regalo speciale per il destinatario uno, o addirittura più di uno, volto noto della tv, della musica o dello sport. E allora quale vip dobbiamo aspettarci in questa nuova edizione di C’è Posta per Te?

Partiamo subito da un nome che il pubblico di Canale 5 conosce molto bene ovvero quello di Giulia Michelini. L’attrice diventata amatissima soprattutto per il suo personaggio e la sua interpretazione di Rosy Abate è ormai ospite fissa nei programmi di Maria De Filippi. È già stata ospite a C’è Posta per Te ma anche fatto da giudice speciale ad Amici.

Il secondo nome praticamente certo è quello di Giulia De Lellis, ex protagonista di Uomini e Donne e decisamente una conoscenza di Maria De Filippi. Ma Giulia De Lellis è una influencer ed una scrittrice, oltre che un personaggio tv molto amato.

Un altro nome sarebbe invece quello di uno sportivo. Di chi si tratta? Di Francesco Totti! Possiamo già anticiparvi che l’ex capitano della Roma sarà un regalo davvero bellissimo per due ragazzi molto speciali che dovranno sacrificare qualcosa a cui tengono tanto per poter incontrare finalmente il loro beniamino del mondo del calcio. Questa sarà una storia che regalerà sicuramente emozioni ma ci sarà anche molto da sorridere!

C’è Posta per Te: tra gli ospiti internazionali pure Can Yaman e Johnny Depp!

La lista degli ospiti speciali di C’è Posta per Te è sicuramente destinata ad allungarsi ma nel frattempo possiamo anche anticiparvi tre nomi di vip internazionali che faranno delle sorprese meravigliose nel programma di Canale 5.

Tra di loro c’è anche Johnny Depp! Lui è uno degli attori più amati a livello mondiale e il destinatario di questa sorpresa non potrà che rimanere senza parole. Un altro attore internazionale che vedremo nelle prossime puntate di C’è Posta per Te sarà Antonio Banderas. Insomma, che ospiti!

Il nome che invece circola già da tempo è quello di Can Yaman, l’attore turco diventato molto celebre in Italia per il ruolo di Ferit in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la fortunata soap andata in onda la scorsa estate proprio su Canale 5.

Non ci resta che attendere che vengano registrate tutte le puntate di C’è Posta per Te per scoprire anche gli altri ospiti di questa nuova edizione del programma. Per il momento però non possiamo proprio lamentarci. E voi che cosa ne pensate di questi ospiti speciali? E chi vorreste vedere altro? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!