New Amsterdam 2, Ultima Puntata: Pazienti Sotto Tiro Da Detenuti!

New Amsterdam 2, trama ultima puntata: delle detenute armate rischiano di causare una strage all’ospedale. Intanto Max continua a fare i conti, senza riuscire a metabolizzare, con la perdita della moglie, che rivive con una paziente incinta…

La prima parte della seconda stagione di New Amsterdam è giunta al termine. Sono stati molti i momenti che hanno commosso i telespettatori, in particolar modo la sofferenza di Max che non riesce a riprendersi dalla perdita della moglie. L’ultima puntata però è destinata a lasciare tutti con il fiato sospeso.

New Amsterdam 2: dove eravamo rimasti

Kapoor cerca di consolare Max e gli dice che sa cosa significa perdere una moglie. Lui ha provato a riprendersi cucinando tutti i piatti che la donna conosceva bene ed amava, ed ha fatto tante altre cose per sentirsi più vicino a sua moglie. Max dice che sta male anche perché non può sfogarsi e lasciarsi andare perché è da solo a gestire la situazione di Luna. Intanto Reynolds lascia Duke, uno specializzando, da solo ad occuparsi di un paziente. Questo si dimentica di controllare un parametro che porta il malato ad avere gravi problemi al cuore. Bloom si rende conto dell’inesattezza ma Reynolds copre il suo allievo. In questo modo la colpa inizia a sembrare di Lauren, e potrebbero esserci dei rischi per la sua carriera.

New Amsterdam 2, trama ultima puntata: arriva la folle Juliet!

Arriva in ospedale Colin, un bambino di soli 7 anni che ha una brutta ferita al collo, che secondo i genitori si sarebbe procurato con le tende. I medici si accorgono che c’è qualcosa che non va e che non si tratta di un incidente domestico. I segni che ha sul collo però non sono quelli che può provocare un adulto. La responsabilità è infatti di Juliet, una bambina di soli undici anni che dimostra di essere diabolica ed aggressiva e di non provare alcun sentimento. Intanto Max continua a vedere Georgia dappertutto e a parlare con lei. Sottoposto a visita oncologica, il dottor Goodwin scopre che il tumore è in remissione, ma lui è infelice perché ciò sarebbe stato importante soltanto se la moglie fosse stata viva. Lo stesso Max assiste una donna che sta per partorire ma purtroppo la sua bambina ha perso la vita e lei dovrà partorirla ugualmente. Il medico rivede in lei Georgia. I dottori la lasciano con la neonata affinché possa salutarla, ma la donna non riesce a separarsene per giorni. Goodwin assiste la partoriente e le dice che è importante dire addio per continuare a vivere la propria vita come vorrebbero i cari da cui ci si separa. Con la sorpresa di tutti, si scopre che c’è una sorta di bunker nell’ospedale dove vengono fornite sostanze stupefacenti a tutti i malati oncologici. Helen viene accusata di aver gestito in prima persona il traffico, e viene arrestata.

New Amsterdam 2, trama ultima puntata: detenuti armati in ospedale!

In ospedale arriva Martha, una detenuta del carcere Rikers. La donna ha un’infezione perché ha tenuto un assorbente interno per dieci giorni, che naturalmente ha iniziato a causare problemi. Da quel carcere iniziano ad arrivare molti pazienti perché non hanno nessuna assistenza sanitaria. Max e gli altri medici decidono di recarsi nella prigione per capirne di più, ma il direttore li accoglie in maniera tutt’altro che felice. Tutti visitano una donna che sbatte la testa contro il muro e sembra abbia problemi menali, ma in realtà si tratta di un tumore cerebrale. Infine, molte detenute vengono portate in ospedale a seguito di una rissa. In realtà è soltanto una farsa. La donna considerata responsabile della rissa è collaboratrice di giustizia e le altre vogliono toglierle la vita. Tre detenute colpiscono le guardie e riescono a prendere le pistole: l’ospedale è a rischio, pazienti e medici rischiano di essere colpiti. La strage è davvero dietro l’angolo? Che ne pensate dell’ennesima conclusione di metà stagione che lascia con il fiato sospeso i telespettatori, che non sapranno chi rischia di perdere la vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!