Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole: Fernando Toglie la Vita a Dori!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l’infermiera che si occupa di aiutare Maria nel percorso di guarigione dimostra di avere problemi mentali. È Fernando ad intervenire in modo drastico…

Fernando è stato al centro delle ultime puntate italiane. Dopo aver convinto Maria ad andare nella tenuta “L’Habana” con lui, ha anche pagato un medico affinché le dicesse che probabilmente non potrà più camminare. Lo scopo è tenerla legata il più possibile a lui. Anche l’infermiera Dori nasconde più di un segreto e questo potrebbe causare problemi…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: scontro tra Fernando e Dori!

Dori arriva per assistere Maria durante la convalescenza dopo l’incidente avvenuto al matrimonio di Fernando e Maria Elena. Fin da subito la donna dimostra di avere delle attitudini molto particolari e di essere aggressiva con la sua paziente. Successivamente però Maria si rende conto che non si tratta di una tattica per cercare di spingerla ad essere più reattiva. La Castaneda infatti, mentre sta ricevendo una visita dalla sua infermiera, si rende conto dello stato alterato di Dori. Quest’ultima infatti inizia a delirare dicendo che dei bambini sono rimasti vittima di un incendio ed iniziando a dire frasi sconnesse. Maria decide di osservare in silenzio i comportamenti della professionista che effettivamente diventano sempre più strani. Dopo, invita Irene ad indagare sulla vita passata di Dori.

Grazie all’indagine della giornalista, Maria viene a sapere che Dori è rimasta in un manicomio molto a lungo. Infatti aveva causato volontariamente un incendio che aveva fatto perdere la vita da una donna. Avendo compreso che la Vilches sta facendo il possibile per evitare di farla guarire, la Castaneda dice alla sua infermiera che se lei non la curerà in modo tale da farla riprendere a camminare, tutti sapranno i suoi segreti e lei tornerà in manicomio. Dori ha deciso di dare a Maria degli esercizi che non la aiutano nella deambulazione proprio su ordine di Fernando, che non desidera che Maria goda di nuovo della sua libertà. Particolarmente spaventata dalla prospettiva di tornare in un luogo così brutto, Dori esegue l’ordine di Maria ma subito dopo perde la testa. Dopo aver narcotizzato la Castaneda, prova ad assassinarla con un bisturi ma in quel frangente entra Fernando che blocca l’infermiera dicendo che non avrebbe dovuto disobbedire ai suoi ordini. La donna confessa che ha fatto il possibile per far guarire Maria anche perché desiderava che lasciasse la tenuta sulle sue gambe in maniera tale da lasciare la casa tutta per loro. Infatti la Vilches prova dei forti sentimenti nei confronti di Fernando. Quest’ultimo sembra essere molto emozionato dopo aver ascoltato le parole della donna, tanto da darle un bacio sulle labbra. Sorprendentemente però Fernando ha un pugnale che usa contro Dori togliendole la vita proprio durante il loro bacio. La follia dunque non è assolutamente finita, almeno quella del terribile Mesia.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: torna un personaggio che ha perso la vita!

Non è raro che nelle soap faccia ritorno un personaggio che era passato a miglior vita. Anche ne Il Segreto questo sta per succedere. Fernando Mesia, dopo essersi reso conto di aver perso definitivamente Maria per l’ennesima volta, impazzisce del tutto e rapisce i piccoli Esperanza e Beltran. Non contento, nel frattempo prova a sequestrare anche la piccola Camelia, togliendo la vita a Paco che si oppone a questo rapimento. Lungo il folle percorso c’è anche Meliton che viene assassinato dallo stesso Mesia con diversi colpi di pistola. Alla fine lo stesso Fernando perde la vita dopo un incendio alla Villa provocato da lui stesso. Intanto, però, tutti piangono per la scomparsa di Paco ed anche per quella di Meliton.

Quello che sembra molto chiaro dagli spoiler iberici, è che Meliton, anche se non è previsto un suo ritorno fisico e vero e proprio nella soap, è destinato a farsi nuovamente vedere dal pubblico. Infatti lo sceriffo sembra non voler abbandonare i più grandi amici conosciuti a Puente Viejo e così si manifesta abbastanza spesso nei sogni di Tiburcio, marito di Dolores, con cui aveva sempre avuto un rapporto di amicizia. Non è da escludere che in futuro Meliton possa manifestarsi anche sotto forma di visione. Questo però potrebbe causare dei problemi nel matrimonio con Dolores e non solo, perché è probabile che si insinui il dubbio della pazzia di Tiburcio. Meliton torna quindi in scena ed è possibile che non abbandoni mai la soap ma, finché ci sarà Tiburcio, gli compaia almeno un sogno per dargli dei consigli e per sostenerlo nei momenti difficili. Ma Dolores accetterà questo rapporto così particolare che suo marito ha ormai con un defunto? E che ne penseranno Hipolito ed Onesimo con tutte le loro stravaganze? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!