Grande Fratello Vip 2020, Seconda puntata: Pago Rifiuta Serena!

Grande Fratello Vip 2020, seconda puntata: Serena Enardu entra nella casa per avere il tanto atteso faccia a faccia con Pago, la reazione del cantautore emoziona il pubblico. Imma Battaglia ha un confronto con la sua ex Licia e si scatena lo scontro. Il triangolo Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio. Le nuove entrate nella casa e tutto quello che è successo durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 4!

Grande Fratello Vip 2020, seconda puntata: Serena Enardu entra in casa per Pago ma non può restarci a lungo. La reazione di Pago e il pensiero del cantautore sulla sua ex.

La puntata è iniziata proprio con il botto, con quello che il pubblico voleva vedere ormai da tempo: l’ingresso di Serena Enardu nella casa per incontrare Pago. Il cantautore è stato subito messo al corrente da Alfonso Signorini sul fatto che la sua ex fidanzata ha trascorso due giorni in una zona isolata della casa e lo ha osservato. Serena entra nella casa e Pago è visibilmente sconvolto. La donna chiede nuovamente scusa al suo ex fidanzato per quanto accaduto ma lui è combattuto tra testa e cuore anche se molto emozionato e felice di rivedere lei, nonché innamoratissimo. È il momento di scoprire se la Enardu potrà rimanere nella casa per una settimana al fianco di Pago. Il pubblico decide che la sarda deve tornare a casa ma i due hanno occasione di vedersi ancora una volta. Serena ha cercato di baciare più volte Pago ma tra teneri abbracci e bacini la Enardu deve andare via. Il cantautore riuscirà a prendere una decisione e a far pace con cuore e testa? Per il momento entrambi sembrano molto innamorati. Nel frattempo, nella casa del GF Vip 4 è tempo di nuove entrate. Il primo nuovo concorrente è Ivan Gonzales, ex tentatore di Valeria Marini ed ex volto noto di Uomini e Donne. Lo spagnolo ha subito incuriosito Rita Rusic e forse non solo lei! Fa il suo ingrasso nella casa del Grande Fratello Vip pure Antonio Zequila che colpisce tutti con la sua simpatia.

Grande Fratello Vip 2020, seconda puntata: Imma Battaglia incontra Licia e si apre lo sconto. Clizia Incorvaia e il triangolo amoroso. Nella casa entrano altri nuovi concorrenti!

Serena Enardu non è stata l’unica sorpresa per uno dei vip della casa del Grande Fratello. Imma Battaglia è voluta entrare all’interno della casa per incontrare Licia, la sua ex fidanzata, dopo le forti affermazioni che ha fatto nei suoi confronti. Dopo una relazione di sette anni pare che la Battaglia ha lasciato Licia per la sua attuale moglie Eva Grimaldi. Per Licia si tratta di un tradimento e dimostra anche le prove. Tra di loro è stato subito scontro visto che sia Imma e la concorrente del reality show hanno presentato due versioni molto diverse della storia accusandosi tra di loro di essere bugiarde e non dire la verità. Sicuramente Licia e Imma Battaglia hanno ancora molto da chiarire e, come spiega Alfonso Signorini, potranno farlo in maniera più tranquilla al di fuori della casa. Nel frattempo, al Gf Vip 4 arriva pure la scrittrice Barbara Alberti. Fabio Testi può fare il suo rientro nella casa sorprendendo i suoi compagni dopo aver passato una intera settimana nel privé con gli ex gieffini. Ma i temi forti al Grande Fratello non mancano mai e questa volta la protagonista è Clizia Incorvaia. Clizia ha parlato ai suoi coinquilini del famoso triangolo amoroso tra lei, l’ex marito Francesco Sarcina delle Vibrazioni e l’attore Riccardo Scamarcio. La Incorvaia avrebbe tradito il cantante con il suo migliore amico, nonché il testimone delle loro nozze Riccardo Scamarcio. La polemica su questa storia non si placa. A difendere la concorrente del GF Vip 4 ci sono anche le coinquiline Antonella Elia e Adriana Volpe che chiariscono il fatto che Clizia e Sarcina si erano già lasciati prima dell’avvicinamento con Riccardo Scamarcio. Si tornerà molto probabilmente a parlare di questo triangolo amoroso ma nel frattempo in caso sono arrivati tutti gli altri nuovi concorrenti!

 

Fanno il loro ingrasso al Grande Fratello Vip: la modella Fernanda Lessa, la meravigliosa ex Miss Italia Carlotta Maggiorana, l’attore Andrea Montovoli che ha già dichiarato di cercare una ragazza all’interno della casa, Aristide Malnati e l’influencer Elisa De Panicis. Un cast davvero ricco come non mai per questa nuova edizione del reality show di Canale 5 con Alfonso Signorini e che promette tanto divertimento, probabili litigi ma sicuramente tantissime emozioni! E i nominati della settimana? Rita Rusic viene nominata dai concorrenti uomini e proprio lei deve scegliere quale ex gieffino deve andare in nomination. La scelta della Rusic è Patrick a cui spetta poi il compito di decidere quale altro ex gieffino deve affrontare il televoto insieme a lui. Patrick sceglie Salvo. Il televoto decreterà chi dei due ex gieffini potrà finalmente entrare nella casa del Grande Fratello Vip e chi invece dovrà abbandonare per sempre il reality show.

Non ci resta che attendere mercoledì per vedere una nuova e scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip e conoscere, dunque, anche l’esito del televoto. Intanto che cosa ne pensate di questa puntata ricca di sorprese ed emozioni? A voi i commenti al riguardo!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!