Il Paradiso delle Signore: Adelaide Scopre Tutto su Umberto e Flavia!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide inizia le sue indagini dopo i sospetti su Umberto. Le scoperte la portano a volersi vendicare…

Il triangolo amoroso tra Umberto, Flavia ed Adelaide continua a tenere banco nelle puntate de Il Paradiso delle Signore. Il Guarnieri, essendo in un periodo di forti ristrettezze economiche, ha deciso di conquistare Flavia nel tentativo di ottenere il patrimonio delle Brancia. Anche Adelaide era d’accordo ma non poteva certo aspettarsi che il tutto diventasse un’arma a doppio taglio e che il compagno si spingesse così oltre. Ecco cosa sta per succedere tra scoperte, vendette e risentimenti…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la scoperta di Adelaide!

Umberto aveva deciso, in accordo con la Contessa, di provare a conquistare la fiducia di Flavia per poter mettere mano sulla loro eredità. Naturalmente i due all’inizio erano complici, ma le cose sono cambiate quando l’uomo ha preso una sua iniziativa ed ha cominciato ad entrare in intimità con Flavia. Di tutto questo Adelaide è rimasta all’oscuro, anche perché Umberto si è sempre organizzato affinché Flavia andasse a trovarlo nei momenti in cui la Contessa non era presente. Il Guarnieri però non aveva considerato la presenza di Achille Ravasi, che ha notato, essendo spesso presente, un comportamento piuttosto ambiguo tra lui e Flavia. I due infatti si sono sfiorati la mano e le labbra in maniera molto strana e Ravasi si è reso conto che tra di loro c’è qualcosa di potenzialmente importante. Per questo motivo, Achille riferisce tutto ad Adelaide, la quale inizialmente sembra dubbiosa, ma poi trova in questo una spiegazione a numerosi comportamenti del compagno. Allo stesso tempo, Flavia fa capire ad Umberto che se desidera davvero ottenere il suo patrimonio, deve ufficializzare la relazione che così diventerà realmente una cosa seria. Il Guarnieri, spiazzato, prova a manipolare la donna prendendo tempo e rimandando sempre di più con diverse scuse il fatidico momento. Ma nel frattempo una insospettita Adelaide porta avanti le sue indagini.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide pensa alla vendetta!

Adelaide, avendo i primi sospetti nei confronti di Umberto, inizia ad indagare su di lui e a fare attenzione a qualunque suo movimento. Dopo un po’ di tempo la Contessa di Sant’Erasmo si rende conto di avere in mano le prime prove schiaccianti del tradimento. Molto innervosita, la donna decide inaspettatamente di non fare una sfuriata al suo compagno e di non dirgli niente. Adelaide sembra non avere intenzione di vendicarsi, ma successivamente capisce che Umberto continua a fare il doppio gioco e lei non può rimanere in silenzio davanti ad una cosa del genere. Prima di dire a lui di aver scoperto, decide di fare un’altra mossa, sicuramente peggiore per Guarnieri. Adelaide infatti rivela tutto quello che Umberto ha fatto negli ultimi mesi proprio a Riccardo, Marta e a tutte le persone vicine a lui. Soprattutto Riccardo si lascia prendere dal risentimento e decide di non perdonare un uomo così spregevole, malgrado lo stretto legame di parentela. Guarnieri, da un momento all’altro, si trova senza più l’appoggio di amici e familiari ma il momento peggiore per lui deve ancora arrivare. Infatti Riccardo incontra Umberto al Circolo e proprio lì lo attacca pesantemente, facendogli una sfuriata ed accusandolo di essere un bugiardo traditore. Dal momento che il Guarnieri junior parla in maniera chiara di prove schiaccianti, tutti i presenti credono alle sue parole. La reputazione di Umberto è così in grave pericolo, ed anche il doppio gioco con Flavia lo è. L’uomo deve dire ormai addio al sogno di mettere le mani sull’eredità Brancia? La vendetta di Adelaide è compiuta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!