Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele Dal Moro è il Nuovo Tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: ancora una volta la scelta di Giulio viene rimandata, mentre arriva Daniele Dal Moro come nuovo tronista, una vecchia conoscenza del pubblico… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Giulio assente in studio!

È stata registrata da poche ore la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Moltissime cose importanti sono successe. Infatti la giornata si è aperta con l’ingresso del nuovo tronista, già conosciuto al pubblico ed anche piuttosto amato. Si tratta di Daniele Dal Moro, ex partecipante del Grande Fratello. Quest’ultimo ebbe una breve relazione con la vincitrice Martina, ma poi dopo molti alti e bassi, oltre che litigi social, la loro relazione è finita. Daniele è entrato nella trasmissione e ha subito conosciuto diverse ragazze, alle quali però ha dimostrato di non essere interessato, mentre altre non hanno voluto proseguire. Una delle corteggiatrici, causando grande imbarazzo in studio, ha detto che preferiva andarsene poiché per quanto Daniele fosse un bel ragazzo, non era certa che si sarebbe trovata bene con lui fisicamente. Sicuramente l’ingresso di Dal Moro è un grande colpo di scena che dividerà il pubblico. Nel frattempo l’attesa scelta di Giulio, che si credeva potesse arrivare nel corso di questa puntata, è ancora una volta rimandata in maniera misteriosa. Infatti Raselli non era presente durante la registrazione e non c’erano nemmeno Giovanna e Giulia. Si è trattato di semplici impegni? Ad ogni modo né Maria De Filippi né gli opinionisti hanno fatto notare questa assenza e dunque il tutto è passato in secondo piano. Ciononostante, è apparso evidente che tutto il pubblico, arrivato da ogni parte dell’Italia per assistere al momento, sia rimasto deluso da un simile cambio di registro.

Al centro dell’attenzione, successivamente, c’è stata Sara. La ragazza ha approfondito le sue conoscenze e ne ha iniziate altre. In particolar modo la tronista è uscita con Sonny ma le cose non sono affatto andate bene. Infatti quest’ultimo ha iniziato a comportarsi in manieramolto aggressiva, insultando anche con parolacce l’altro corteggiatore Giuseppe. Ovviamente Sara è rimasta interdetta e allo stesso modo i presenti in studio. Dopo Sonny si è molto innervosito, perché si è seduto a bere un bicchiere di vino con Sara e, a parer suo, questa si comportava in maniera civettuola con il cameriere. Il pubblico si è ribellato per la volgarità dimostrata dal ragazzo che ha dovuto scusarsi per il comportamento dovuto alla tensione. Giuseppe, inoltre, accusato tra le altre cose di essere un cattivo ragazzo, ha indossato una maglietta con un chiaro messaggio, che diceva ‘cattivi ragazzi ma sentimenti veri’. Poi viene mostrata l’esterna di Sara con lo stesso Giuseppe ed appare evidente che la stessa si è trovata molto bene con il suo corteggiatore. Lui l’ha invitata a fare la donna, ossia a farsi desiderare, ed i due si sono molto divertiti, scambiandosi molte coccole. Attraverso Witty la tronista ha conosciuto un ragazzo di nome Gaetano che le piace molto, ma vive a Shanghai, e tra i suoi corteggiatori è arrivato anche Giovanni Arrigoni. Quest’ultimo è stato un tentatore a Temptation Island.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: baci passionali per Carlo!

Si passa poi a Carlo, che è uscito con Marianna. Subito tutti si sono accorti del grande feeling con quest’ultima, ed i due hanno infatti ammesso di provare una grande attrazione fisica. Seduti sul divano in esterna si sono scambiati dei baci molto passionali e Cecilia, presente in studio, stava per scoppiare a piangere. Pietropoli le ha detto che avrebbe dovuto notare la differenza tra le due esterne, perché con lei c’è stata più dolcezza. Proprio durante l’esterna con Cecilia, Carlo si è lasciato andare a delle confessioni e ha detto che sua madre aveva un compagno che si comportava in modo piuttosto particolare. A volte infatti suo padre era costretto ad andarlo a prendere per allontanarlo da una situazione così brutta e difficile.

Anche con Marianna ci sono state molte confessioni, però in particolar modo da parte di quest’ultima. La corteggiatrice ha dichiarato di avere alle spalle una vita piuttosto difficile, in cui ha dovuto guadagnare tutto senza trovare la strada già pronta. A soli 12 anni ha iniziato a lavorare in una pescheria per aiutare i genitori, poi ha trovato un impiego come modella. Carlo è rimasto colpito dalla storia raccontata da Marianna e, dopo aver ironizzato per la sua somiglianza con Elisabetta Gregoraci, le ha portato dei fiori e le ha fatto gli auguri per il suo compleanno. Il tronista è uscito anche con Marika ma la redazione non ha fatto vedere l’esterna. Che ne pensate del fatto che Giulio non abbia ancora scelto? Come mai questo evento è stato rimandato ancora una volta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!