Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: La Madre Di Giovanna Fredda Giulio Raselli!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Giulio Raselli annuncia che presto effettuerà la scelta. La madre di Giovanna, redarguisce Giulio Raselli. Lorenzo Riccardi definisce vipera una corteggiatrice! Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Giulio Raselli cerca di chiarire alcuni malintesi sorti la volta scorsa con Giovanna. La madre di quest’ultima, dice al tronista che è antipatico. Il piemontese è pronto alla scelta, ma non si sbilancia!

Presso gli studi Elios di Roma, si sono appena concluse le anticipazioni Uomini e Donne Classico. La puntata si apre con Giulio Raselli che fa un annuncio eclatante, la prossima settimana sceglierà colei che diventerà la sua fidanzata. Terminata la scorsa registrazione, il tronista si è recato presso il camerino di Giovanna Abate per chiarire con lei riguardo al fatto che precedentemente aveva dichiarato che i suoi genitori erano stati freddi nei suoi confronti, a differenza di quelli di Giulia D’Urso. I due discutono per poco tempo, perchè l’attrazione tra i due fa capolino e dunque si baciano più di una volta.

Poco dopo giunge la chiamata della madre di Giovanna che redarguisce il tronista dicendogli che delle volte è antipatico. Raselli si accorge che la pretendente ha salvato il nome della madre con il nome “Yogurt scaduto” e dunque fa notare che anche per lei la madre è fredda. La corteggiatrice riferisce che lei visto che è la figlia può permettersi di chiamarla come vuole e dunque lui non può dare giudizi sulla sua famiglia. Successivamente viene mandata in onda l’esterna tra il piemontese e Giulia. I due parlano amabilmente, poi lui le chiede se fosse disposta ad andare a convivere subito dopo il termine del programma. Lei replica dicendo che sarebbe disponibilissima ad andare ad abitare con lui. Partono i baci, ma nulla di passionale tra loro.

Giovanna in studio è irrequieta, non comprende come faccia Giulio a dire di essere pronto a scegliere quando ha fatto delle esterne del genere, simili con entrambe. Si passa a vedere la giornata di Raselli e la Abate, trascorsa alle terme. Anche in questo caso si affronta l’argomento convivenza. Lei afferma che per via del lavoro, è quasi impossibile fin da subito abitare insieme, ma nello stesso tempo confida che sarebbe disposta ad andare da lui tutte e volte che ha del tempo libero. Dopo un bel massaggio, i due protagonisti si danno dei baci davvero passionali.

Tornati in studio, Gianni Sperti interviene per dire che secondo lui, il rapporto tra Giulio e Giovanna, è più piccante e completo. Secondo l’opinionista il rapporto tra il tronista e Giulia, è noioso. La Abate però mostra tutta la sua frustrazione ed asserisce che a pochi giorni dalla scelta, Giulio non abbia fatto ancora capire quale delle due ragazze preferisce. Per lei ad ora, in caso di scelta, direbbe di “no”. A queste parole, Tina, Lorenzo Riccardi e Giulio stesso, attaccano la pretendente sostenendo che non riesce mai a vedere il bello delle cose e che probabilmente si comporta così per non essere scelta. Anche Giulia sembra essere arrabbiata per l’esterna che ha visto tra Giulio e Giovanna. Vorrebbe capire che cosa passa per la testa a Raselli, ma questi non si lascia scappare nulla.

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Sara esce con i primi pretendenti, ma uno di questi le piace particolarmente. Lorenzo Riccardi definisce vipera una corteggiatrice! Cecilia Zagarrigo, vicinissima a Carlo!

Si dà spazio alla nuova tronista, Sara, la quale è uscita con Sonny. I due chiacchierano del più e del meno, poi lui dopo un attimo di imbarazzo, le confida alcune cose della sua vita. Si passa a vedere la seconda esterna, quella tra Sara e Giuseppe. Lorenzo Riccardi in studio nota che alla tronista questo corteggiatore piace in quanto non le dà nessuna certezza. Infatti Sara terminata l’esterna, chiede alla redazione di rivederlo ancora e così lo conduce all’aeroporto.

Si cambia velocemente storia e si passa a Carlo Pietropoli il quale è uscito con Marika. Quest’ultima per tutto il tempo ha parlato male di Cecilia e di Marianna. Al termine del filmato, parte una discussione molto accesa tra Marianna e Marika nella quale sono volate parole pesanti. Lorenzo Riccardi afferma che Marika è una vipera, asserendo che non perde tempo ad attaccare chi le capita sotto tiro. Il tronista ad un certo punto interviene per dire che se Marika in esterna gli aveva fatto un’ottima impressione, in studio invece ha perso tutto il suo charme. Si passa a vedere l’esterna tra Carlo e Cecilia. I due sembrano molto affiatati tanto che ad un certo punto si baciano. Secondo voi quale è il tronista più anonimo di questa stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!