Una Vita Anticipazioni Spagnole: La Nascita del Figlio di Simon ed Elvira!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: una notizia positiva giunge alle orecchie di Susana, anche se poi guastata da un avvenimento davvero spiacevole. Ecco cosa succede alla sarta della soap spagnola…

Simon ed Elvira sono stati due grandi protagonisti di Una vita, ed hanno abbandonato il paesello dopo aver sconfitto tutti i loro nemici. Il colonnello Arturo ha messo i bastoni tra le ruote alla coppia ma alla fine non è riuscito ad impedire che fuggissero per rifarsi una vita altrove. E le cose sono andate molto bene ai due, al punto da scegliere di avere un bambino.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: fiocco azzurro per Elvira e Simon!

Poco prima delle nozze tra Silvia ed Arturo, Susana aveva annunciato con grande gioia di aver ricevuto una lettera da parte di Elvira, nella quale la ragazza confessava dia spettare un bambino e di essere molto felice al fianco del suo fidanzato. All’inizio Silvia aveva deciso di non rivelare tutto al suo promesso sposo, perché questo stava affrontando un periodo particolare dopo l’intervento alla vista, ma poi non aveva resistito. L’ex spia aveva anche aperto le porte alla possibilità di trascorrere la loro luna di miele in Italia, così da far rivedere sua figlia ad Arturo durante la gravidanza. Questi progetti così positivi sono purtroppo andati in fumo dopo l’attentato che l’ex colonnello ha subito durante le nozze, perdendo la vita. Da quel momento in poi ad Acacias 38 non si è più parlato della gravidanza di Elvira, un argomento che però interesserà di nuovo tutti i telespettatori.

Susana infatti, durante le festività natalizie, parla con Rosina e Liberto, confidando ai suoi due amici di essere molto preoccupata per Elvira e Simon. Se, invece, Leandro e Juliana si sono messi in contatto con lei per farle gli auguri per il Natale e per il nuovo anno, lo stesso non si può dire per l’altra coppia che invece non si è fatta viva. Rosina e Liberto provano a rassicurare la sarta, che però avverte un senso di grande preoccupazione e si dice convinta che ai suoi parenti sia accaduto qualcosa di grave. Infatti, soprattutto dopo la riconciliazione, Elvira e Simon non avevano mai evitato di mettersi in contatto con Susana, soprattutto per gli auguri legati a ricorrenze fondamentali. Per fortuna, le cose si mettono in modo tale da tranquillizzare la sarta. Dopo la festa di Capodanno, infatti, quest’ultima riceve una lettera nella quale Gayarre la rassicura sulla salute di Elvira che ha appena dato alla luce il suo splendido nipotino. Naturalmente la cosa causa grande felicità a Susana, che inizia a valutare la possibilità di intraprendere un viaggio per l’Italia per conoscere il neonato, ma le cose non vanno così bene come ci si aspetta.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: il figlio di Simon ed Elvira è malato!

Il grande entusiasmo da parte di tutta Acacias legata alla nascita del piccolo, viene purtroppo spento da una notizia spiacevole. Infatti, passato da poco il Capodanno e dunque il ‘fiocco azzurro’, Susana riceve un’ennesima missiva che la porta a provare un profondo dispiacere. La sarta viene a conoscenza del fatto che nonostante Elvira fosse in ottima salute dopo il parto e tutto fosse andato bene, il nipotino inizia a non star bene e ad accusare dei problemi di salute non trascurabili. La donna perde completamente la calma e decide di fare un fioretto alla Vergine, oltre ad iniziare a programmare una partenza rapida per Genova in maniera tale da assistere il suo nipotino. Ovviamente la cosa è più complicata di così e Susana non può raggiungere la coppia, già impegnata in ospedale per cercare di affrontare la situazione legata al piccolo.

Particolarmente nervosa per essere anche lontana dai suoi familiari e non poter vedere con i suoi occhi quello che sta succedendo, Susana ha un ulteriore crollo quando riceve un’ultima lettera. La sarta infatti appura che la malattia di cui soffre suo nipote non è guaribile e che soffrirà di questa patologia per tutta la vita, alternando periodi di sofferenza ad altri positivi. La donna deve affrontare questo duro colpo, ma per fortuna successivamente il figlio di Simon ed Elvira riuscirà a stabilizzarsi e sentirsi meglio, vivendo in modo felice e normale. Le cattive notizie portate dalle missive purtroppo però non finiscono in questo modo. Difatti anche Servante riceve in maniera drammatica un’informazione che riguarda sua moglie Paciencia, e che gli fa scoprire che purtroppo a sua moglie è successa una cosa terribile. Quale tragedia sta per colpire il portinaio, da sempre così innamorato di sua moglie, sebbene lontana a Cuba? Susana avrà la possibilità di ricongiungersi con i suoi parenti almeno per un periodo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!