Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Hope e Steffy di Nuovo Rivali!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope e Steffy smettono di essere affiatate come un tempo e allo stesso tempo la questione legata a Thomas e Douglas si complica…

Hope e Steffy sono Home sempre state le rivali per eccellenza a Beautiful. Da sempre le due sono state innamorate dello stesso uomo, Liam, e la Logan non è sempre stata buona e generosa come appare da un po’. Dopo la scoperta su Beth ed il ricongiungimento tra Hope e Liam, le due donne riprendono ad avere grande rivalità. Non solo nella vita, ma anche in passerella…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: ancora odio tra Steffy e Hope!

Dopo la presunta morte di Beth, tra la Forrester e la Logan si è instaurato un rapporto di amicizia. Steffy infatti ha provato grande compassione per la moglie di Liam, una giovane madre che ha perso inaspettatamente sua figlia. Però, a seguito di una trama lunga e complicata, emerge una verità completamente diversa. Steffy ha infatti adottato inconsapevolmente la vera Beth, credendo che la madre biologica fosse Flo, e l’ha chiamata Phoebe. Hope, dopo aver scoperto questo, è molto infuriata e pretende che Steffy le dia nuovamente la sua bambina. Le due si scontrano anche perché la Forrester vorrebbe avere la possibilità di rivedere ‘Phoebe’ dopo averla cresciuta per mesi, ma Hope è fortemente contraria. La trama legata all’affidamento esclusivo di Douglas che la Logan è riuscita ad ottenere fa precipitare ancora di più il rapporto tra le due.

La figlia di Ridge, infatti, chiede a Thomas di allontanarsi il più possibile da Hope, che gli sta facendo solo del male. Steffy vorrebbe dei chiarimenti sul fatto che Hope abbia taciuto il rischio di perdere la vita che stava correndo Thomas, dopo essere caduto a causa sua nelle vasche di acido. Ormai lì c’era soltanto acqua e dunque tutto è andato per il verso giusto, ma Steffy è ugualmente spaventata e considera Hope alla stregua di un’assassina. Dall’altra parte poi c’è Thomas che ha firmato l’affidamento esclusivo di Hope, e che è ancora convinto di poter tornare con lei malgrado la decisione di quest’ultima di risposarsi con Spencer. Liam, allo stesso tempo, comprende che avere l’affidamento esclusivo di Douglas, al quale comunque è affezionato, significa fare i conti frequentemente con la presenza di Thomas in casa. Inoltre dopo tutto quello che è accaduto di recente, Liam non è disposto a fare di nuovo da padre. Di conseguenza il fratello di Steffy, dopo essersi reso conto che i due coniugi sono in forte disaccordo, si rende conto di poter insistere su questo punto per causare una crisi ed insinuarsi nuovamente. Liam crede che sua moglie sia del tutto cieca di fronte alle intenzioni di Thomas, ed Hope, comunque, sarà anche concentrata su una sfilata di moda che la vedrà diventare di nuovo rivale di Steffy.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally rovina tutto con Wyatt!

Dopo tantissime peripezie, finalmente Sally e Wyatt sono riusciti a riunirsi. A seguito del ritorno di fiamma tra Wyatt e Flo, i due si sono lasciati dopo che il fratello di Liam è venuto a sapere che la giovane Fulton era complice del furto della piccola Beth. Di conseguenza Wyatt si è riavvicinato a Sally, che sebbene sembrasse aver voltato pagina è apparsa molto contenta di poter vivere di nuovo questo amore. I dubbi però hanno iniziato ad assalire ben presto Wyatt, che si è chiesto se non stesse correndo troppo chiedendo già la mano di Sally e se i sentimenti di lei fossero davvero sinceri. Le perplessità su ciò che prova la ragazza però aumentano a causa di un grave errore commesso dalla Spectra.

La ragazza infatti, mentre parla con Wyatt dei progetti che riguardano le nozze ed il loro periodo successivo, si confonde chiamando il ragazzo con il nome di Liam. Questo sconvolge profondamente il figlio di Bill, che già si era accorto in passato che Sally stesse facendo il possibile per ritardare le nozze e non fosse più così convinta del suo passo. Wyatt inizia a provare dei sentimenti contrastanti in quanto non desidera ritrovarsi nella stessa drammatica situazione delle sue precedenti relazioni. Sia Steffy che Hope ebbero, dopo essere state con lui, una preferenza per il fratello ed ora Wyatt teme che il tutto possa ripetersi. Lui infatti non dimentica che Sally in passato ha provato dei sentimenti nei confronti di Liam, che baciò sotto le macerie credendo di non uscire viva dalla tragica esplosione causata da Bill. Il loro rapporto è destinato davvero a finire, oppure Wyatt passerà sopra questo errore considerandolo un lapsus dovuto allo stress del matrimonio? I due sono veramente fatti per stare insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...