Anticipazioni Uomini e Donne Over: La Decisione Di Gemma Galgani Con Juan Luis Ciano!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani prende la sua decisione definitiva e decide di eliminare Juan Luis Ciano. Il Cavaliere viene invitato da Maria De Filippi ad abbandonare lo studio. Ospiti Pamela Barretta ed Enzo Capo. Armando Incarnato ci prova con Barbara De Santi!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani è furiosa perchè Juan Luis Ciano non si è fatto sentire, poi però lo elimina e lui vorrebbe corteggiare Aurora!

Si sono da poco concluse le nuovissime registrazioni Uomini e Donne Over. Grazie alle anticipazioni in nostro possesso possiamo svelarvi per filo e per segno che cosa è accaduto ai nostri amati protagonisti. Come di consueto si parte dalla sofferente Gemma Galgani. Durante le scorse puntate, la dama piemontese era stata abbandonata su due piedi da Juan Luis Ciano il quale vedendola dietro le quinte in lacrime, si è defilato, adducendo come scusa che lui non era l’uomo giusto per lei. Maria De Filippi fa vedere un piccolo spezzone di quegli istanti.

E’ giunto il momento di fare entrare la bionda piemontese, così da capire come è proseguita la storia con il venezuelano. Ma ahimè Gemma non entra di certo in studio con il sorriso, tanto è vero che è arrabbiata. Il motivo? Il cavaliere brizzolato è sparito completamente, salvo farsi risentire durante gli ultimi giorni. La Galgani al centro delle scene ha riferito che a quel punto, ha preferito non rispondere al telefono. Si è parlato ampiamente anche dell’amico di Juan Luis, Antonio che recentemente ha fatto sapere tramite social che Ciano sarebbe andato a Uomini e Donne non per corteggiare Gemma, ma solo ed esclusivamente per visibilità. L’uomo seduto di fronte alla dama piemontese nega tutto, ma purtroppo per lui, nessuno crede alle sue parole. Il pubblico chiede a gran voce di uscire dal programma.

Tina Cipollari interviene per dire la sua ed attacca inevitabilmente la sua acerrima nemica definendola “zerbina” e le dice di essere senza dignità. La torinese a malincuore decide di chiudere definitivamente con Juan Luis. Ciano però prova a restare in studio chiedendo di poter corteggiare Aurora. La dama in questione rifiuta. Maria De Filippi a questo punto domanda alle dame sedute tra il parterre femminile se ce ne è qualcuna che desidera frequentare Ciano. Nessuna delle signore però è interessata a conoscerlo e così il protagonista in questione è costretto a d abbandonare per sempre il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: ospiti in studio Pamela Barretta ed Enzo Capo. Il cavaliere le fa una bellissima sorpresa! Valentina Autiero in lacrime! Armando Incarnato vorrebbe corteggiare Barbara De Santi!

Si cambia storia e si parla di Jean Pierre il quale è uscito con Aurora ed Antonella. Grazie alle anticipazioni possiamo svelarvi che la prima protagonista, ha deciso di chiudere la conoscenza in quanto non provava nulla per lui, mentre la seconda, voleva continuare a frequentarlo, nonostante lui avesse detto chiaramente di non provare attrazione nei suoi confronti. Il pubblico però inizia a criticare questa presa di posizione e così Antonella decide di uscire con altri, ma nello stesso tempo anche con Jean Pierre.

La padrona di casa fa entrare in studio, due ex protagonisti della trasmissione, Pamela Barretta ed Enzo Capo. I due sono felici ed innamorati. La brindisina ha riferito che tra alcuni giorni, farà conoscere il suo bambino ad Enzo. Quest’ultimo afferma in studio di desiderare un figlio da lei, ma la dama vuole aspettare ancora un pò ed andarci con i piedi di piombo. Il cavaliere ad un certo punto fa una bellissima sorpresa alla sua donna, le fa recapitare una scatola con tante rose rosse con allegato un bigliettino con su scritto: “mi sono innamorato di te”. I due successivamente ballano insieme.

Si passa a Valentina ed Erick. E’ emerso che i due abbiano chiuso. Durante la settimana lei era un pò triste e questo particolare non è piaciuto a lui tanto che ha deciso di chiudere la frequentazione adducendo come scusa che vorrebbe accanto una donna sempre sorridente. La Autiero si è sciolta in lacrime ed a un certo punto si è chiesta per quale motivo ancora a quarant’anni non ha trovato un uomo. Questo particolare la induce a riflettere, pensa che probabilmente è colpa sua. Gianni Sperti interviene per incoraggiarla e le consiglia di non arrendersi, prima o poi arriverà l’uomo che fa al caso suo.

Si dà la parola a Barbara De Santi. La dama è uscita con Pasquale ed Amedeo. La maestrina ha deciso di chiudere con entrambi perchè non è scattato proprio nulla con nessuno dei due. Ad un certo punto si è venuto a sapere che Armando le ha lasciato il numero, ma la dama ha rifiutato in quanto lo vede come un amico. Le parole però non seguono i fatti perchè i due protagonisti in questione, hanno ballato per tutta la puntata, insieme. Secondo voi Gemma Galgani ha fatto bene ad eliminare dai giochi Juan Luis Ciano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!